Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 09/19/24 in tutte le aree

  1. medusa

    Precisazione su spessore vloop

    Molti sanno che lo spessore delle vloop dipende dalla densità richiesta. Più quest'ultima si chiede alta e maggiore sarà spessa la base. Per ricevere una vloop sottilissima non bisogna chiedere oltre il 90%. Meglio ancora se sotto questa soglia. In tal caso la base sarà 0.03mm. Ma non basta questo. Lo spessore sottile o meno dipende anche dall'abbinamento con altri tipi di materiale. Ecco un riepilogo, considerando sempre una densità non oltre il 90%: - Base solo vloop: il front in vloop sarà 0.03mm - Front vloop e resto pellicola annodata o iniettata: il front in vloop sarà 0.04mm - Front vloop e centro il lace (con o senza ferro di cavallo): il front in vloop sarà 0.04-0.05mm Preciso che questi non sono limiti della nostra factory, ma mi sono consultato anche con altre che conosco (a cominciare da quella da cui acquisto le stock) e tutte mi hanno riferito la stessa cosa. Tenetelo presente quando acquistate una vloop.
    4 punti
  2. zibibbo91

    Tape: alcuni miei report.

    Ho sempre usato Strong tape e super tape su tutta la protesi (ho una vloop parziale frontale). Problemi: -elevato spessore - diventano gialli dopo una settimana -si inspessiscono dopo una settimana -difficoltà di rimozione su vloop assurda con annesso stress alla protesi. Ho provato ora: WALKER lace front e WALKER signature. Un altro mondo. Tengono 3 settimane. Sono sottili. Non inspessiscono. Non ingialliscono. Rimozione fattibile. Fra i due, il Signature performa meglio stando alle specifiche tecniche, ma la differenza é poca a mio parere, e inoltre costa di piú. Ah. Il WALKER Signature corrisponde al Solofront di Luca.
    3 punti
  3. Dodoz

    Elogio Necessario

    Questo forum nasce per il confronto, nel bene e nel male. Mi fa piacere condividere perché quando mi sono trovato in difficoltà ho potuto trovare in questo forum le risposte e, nel mio piccolo, spero di poter aiutare qualcun altro. Le difficoltà fortunatamente sono state poche perché, come suggerito dal buon @zazza ho studiato molto. Volevo elogiare dunque gli impianti del buon Medusa e ringraziarlo pubblicamente per la sua continua disponibilità. Questo è il mio risultato, non al pari dei grandi maestri dell’installazione, ma al favore di una praticità e comodità come ben professato dal caro @pifevo. Auguro a tutti una buona giornata e buon impianto. https://imgur.com/a/csCwKMr
    3 punti
  4. zazza

    Smascherato e umiliato

    e dopo aver visualizzato questo Instagram mi proporrà per 2 mesi video di pelati che si rasano...
    3 punti
  5. Nerocorvino

    Smascherato e umiliato

    ma per piacere, stai sereno e approfittane anzi per cambiare atteggiamento verso questi conoscenti. Tu la vivi come "sono stato scoperto!" mentre agli altri interessa davvero poco o nulla, è giusto una curiosità in più da discutere tra di loro, il fatto che tu abbia "capelli non naturali" Mantieni naturalezza e padronanza della situazione, alle donne (immagino tu sia etero) piace il coraggio e la presenza superiore in mezzo agli altri, di capelli belli o brutti, tanti o pochi importa nulla. Inizia a fare battute di livello superiore, che non si aspettano, guardati allo specchio i capelli davanti a loro, dicendo cose tipo "ho un bel colore secondo voi? Con tutto quello che mi sbatto per i capelli, ci mancherebbe anche che sbaglio la tinta" oppure appena il discorso va sui capelli o sulla moda, tu esordisci fiero dicendo "per quel che mi riguarda, i capelli che ho sono tutti miei. Con quello che li ho pagati, per il grande lavoro che c'è stato prima di installarli!" o parla tu ogni tanto di soluzioni tricologiche, tipo "una volta c'erano solo le parrucche o i trapianti con le cicatrici. Che fortuna vivere oggi, che esistono gli impianti evoluti. i capelli come i miei, che una volta messi crescono addirittura di qualche mm in un paio di mesi" Evita che i capelli, i tuoi capelli, siano "tabù" in mezzo agli altri, e ti basta una volta sola per toglierti il pensiero. Esperienza mia, che a 20 anni sono passato da diradatissimo a Jim Morrison in un giorno: la compagnia di amici non diceva niente di niente, era tutto normale, nessuno mi chiedeva niente. Ma un buon amico d'infanzia, quel giorno (era il mio secondo giorno da portatore) mi disse "guarda che fanno tutti battute sceme sui tuoi capelli, e quanto torni tu cambiano discorso" Allora andai in mezzo al gruppo e dissi a voce alta "Ma vi siete accorti che ho i capelli, oppure siete ciechi??? Non mi ha chiesto niente nessuno!" E tutti esplosero in un "ooooooh ma no, stai benissimo, anzi" e io li ho incalzati subito dicendo che si trattava di un impianto tricologico coi controcz, mica una parrucca da teatro che si mette e toglie, come era anni fa. Cioè questi capelli ora resteranno là e si amalgameranno con i miei capelli presenti, che erano sempre meno. E io sono felice e finalmente soddisfatto, voi che ne dite? e ancora "wow, stupendo, davvero" e mai più un pensiero o un senso di inadeguatezza con quella compagnia. I capelli sono tuoi, sono una parte di te, tu sei così e fine del discorso. Non perdere l'amico, non gli dire niente, trattalo sempre da amico. Il giorno in cui avrà bisogno del tuo sostegno, non glielo fare mancare.
    3 punti
  6. pifevo

    Smascherato e umiliato

    Sei veramente convinto che in otto anni l'unico a sapere della tua protesi fosse solo questo tuo amico di infanzia ?.....nessun altro se ne sia accorto? A noi piace credere questo, ma è pura illusione, quindi, non resta che ... fregartene ! Ho sempre sostenuto che se lasciamo "nel dubbio" almeno il 50% di tutti quelli che ci guardano con attenzione ...è già un buon successo
    3 punti
  7. maurizio60

    Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano

    Premesso che non so, proprio come fattibilità e riuscita, come facciate a tenere in testa un impianto per un mese!!!!! Ad ogni modo, valuta se il problema non sia il tipo di tape o una allergia nata verso lo stesso, capita e spesso si risolve testando altri tipi di tape. Ultimo consiglio che consigliavamo tempo fa, il cerotto liquido da spruzzare sulla piaga, isolava, proteggeva e permetteva di applicare il tape senza contatto con la cute.
    3 punti
  8. Il tape deve essere applicato su un lace perfettamente asciutto dopo essere stato lavato con shampoo e balsamo, assolutamente no dopo l'utilizzo di solventi anche se oramai asciugati. Esistono due tipi di tape, quello che si mantiene integro e quello che si disintegra, la loro rimozione e pulizia è differente: personalmente utilizzo Remover spruzzandolo obliquamente tra il tape ed il lace come per farlo penetrare. Terminato lo spruzzo in tutto il perimetro, il tape integro verrà via semplicemente alzandolo e tirandolo (utilissimo, al momento della stesa, posizionare il pezzo nuovo facendolo poggiare per qualche millimetro sul precedente, l'operazione falicitera' la rimozione, la conseguenza sarà un "nastro" continuo di tape), il tape integro non lascia residuo ed il lace rimarrà pulito. Con il tape che si disintegra non sarà possibile operare come in precedenza ma occorrerà strusciare il lace sullo specchio dopo che il Remover sarà un po' asciutto. Si renderà necessario l'utilizzo di un prodotto di Luca indispensabile ma che vedo poco "pubbblicizzato" e raccomadato, FENOMENO, per pulizia residui su lace e per pulizia cute. Discorso a parte per MIRACOLO che permette rimozioni di tape vecchi, pulizia e adesività dei nuovi anche senza lavaggio dell'impianto. Comodissimo per interventi circoscritti e veloci.
    3 punti
  9. zazza

    Consiglio su prima protesi

    TRE ANNI di attesa e poi ha fretta e prende una stock e a luglio... i newbie non cambieranno mai! Beh, dai, più che credibile. Sembra un po' Big Jim ma penso che tu volessi anche i capelli così, è una pettinatura che vedo naturalmente in giro. Per me ci sta
    2 punti
  10. Frank0

    Aiutatemi

    Grazie per i consigli, ragazzi Comunque ho scoperto due altri prodotti miracolosi.. non so se qui si possono dire i nomi Comunque sia uno è un prodotto Water Proof che in un certo modo ti tinge la cute Lo spalmi sul cuoio capelluto e dopo un quarto d’ora ti fai una doccia, risultato stupefacente perché hai la cute totalmente colorata di nero, ma devo dire risultato del tutto naturalissimo Il secondo sono delle fibre di capelli veri lunghi 0,5 mm le ho provate su mio zio quasi completamente pelato( se non si hanno abbastanza capelli, ti danno uno spray fortissimo che in un certo modo, te li attacca alla testa) e vi posso dire che funziona, perché appunto, a differenza del topic non è una polvere ma bensì dei micro capelli Vi informo di ciò così, per cultura generale O anche per chi leggerà questo post Un saluto, amici
    2 punti
  11. Crippler

    Nuovi prodotti ai siliconi da me testati

    Ciao @eman30 @zibibbo91, scusate il ritardo ma giro poco sul forum! Comunque posso dire che i risultati sembrano molto incoraggianti. Posso dire che con qualche spruzzata qua e là (senza esagerare!) ed un'adeguata distribuzione col pettine, mantiene l'aspetto dei capelli morbido e naturale. Quindi, su 100ml di prodotto, 2ml sono di silicone (2%). Non so se farò altri esperimenti aumentando fino ad una dose quadrupla, ma di sicuro non scendo al di sotto del 2% :) Naturalmente non esiste prodotto che riporti la protesi totalmente nuova come appena uscita dalla factory (neanche Ionis che ho anche testato), ma va bene così: capelli che appaiono troppo perfetti ed in salute attirano più occhiate di capelli non proprio nuovi.
    2 punti
  12. Il moro, leggi bene, (che pifevo si arrabbia...) Ha scritto pellicola annodata con front in v-loop... non ha scritto lace..quindi è solo pellicola in silicone con nessuna parte in lace.
    2 punti
  13. Wow risultato impressionante! Devo assolutamnete provare anche io. Sopratutto ero molto tentato anche io di provare una v-loop a ferro di cavallo con pellicola annodata! Mi devo guardare anche io le stock magari per fare un esperimento e vedere se fa per me. Grazie ancora!
    2 punti
  14. pifevo

    Densità 70

    Si è dibattuto molto su questo argomento qui nel forum. Sono d'accordo che nella scelta della protesi bisogna tenere conto di molti fattori, per me uno tra questi (forse il più importante) é quello economico. É verissimo che una "70" con una pellicola ultra sottile da "0.01" mm (la cosiddetta patch cutanea/ vloop) risulta essere naturalissima "MA", quanto dura una protesi così? ...2 /3 manutenzioni settimanali, praticamente 1 MESE al massimo (ad esagerare) ... e questo a mio parere NON va assolutamente bene! Nel sondaggio della NHS, di cui al sottonotato link, sono sicuro che è proprio una protesi con tali parametri a far parte di quella fascia di peggior durata (meno di un mese). É inevitabilmente delicatissima. Densità 70 è troppo bassa per sopportare indenne la inevitabile copiosa perdita di capelli ed una pellicola così sottile é soggetta a strappi anche solo a rimuovere l'innocuo "petalo rosso" , figuratevi rimuovere tape enormemente più tenaci. https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/quanto-durano-le-protesi/ Bisogna trovare un giusto compromesso tra l'ottenimento di un "dignitoso" look e soprattutto assicurarsi una ragionevole durata di una protesi, che per quanto mi riguarda deve essere -almeno circa 5/6 mesi-. Lascio a voi l'indicazione di tipologia e parametri per ottenere questo obiettivo temporale di durata. Secondo me una 90/100 in pellicola annodata con front in vloop -ad esempio- ...ed un buon barbiere che sappia "azzeccare" taglio e styling ...é il giusto equilibrio.
    2 punti
  15. pifevo

    E’ morto --censurato-- Ragazzi

    Si vero, ne ha fatti tanti di soldi sui disperati degli anni '80 (me compreso). All'epoca "loro" avevano il monopolio assoluto. Noi non avevamo alternative, eravamo ...diciamo... "giustificati". La cosa curiosa (...e assurda) invece è che ancora oggi in pieno "e- commerce" i cosiddetti "centri", allo stesso modo di allora, continuano a trovare polli (disperati) nonostante -oramai- la protesi te la compri persino su....Amazon. Grave.
    2 punti
  16. l'unica soluzione è petalorosso non vedo alternative anche se a me in pieno inverno faccio fatica a toglierlo dopo solo 5 giorni in genere in questo periodo faccio manutenzione ogni 14-15 giorni
    2 punti
  17. medusa

    Buon Natale

    A tutti gli utenti del forum formulo i migliori auguri !
    2 punti
  18. MarcoM1

    Smascherato e umiliato

    Secondo me non c'è nulla di male. Io ho percorso un'altra strada... nella mia Famiglia lo sanno tutti, i miei parenti lo sanno tutti... la maggior parte dei miei amici lo sanno ed onestamente non mi faccio nessun problema, non è per tutti uguale lo sò... ma non devi vederla come un problema oppure una cosa da nascondere... in questo modo vivi male. Tanto intorno a te moltissime persone lo sanno e non te lo dicono e ti deridono dietro... ma sono solo dei poveri stolti ipocriti (a maggiornaza calvi) anche a me sempre un calvo mi ha detto che preferisce essere calvo che portare un gatto in testa... ma capivo la situazione ed ho lasciato correre... Certo l'invidia è brutta... vuoi mettere una bella chioma fluenta confronto una boccia da biliardo . Comunque chi ti deride è solo per invidia perchè ti vede meglio di lui ma non lo vuole ammettere. "Poi ci sono molti altri fattori quali i costi per la protesi e per le manutenzioni se non si è capaci di farle in autonomia che purtroppo non tutti possono permettersi e questo fa crescere altra rabbia su chi vorrebbe ma non può" Io me la prendo sempre sul Ridere ed a volte ci scherzo su... l'estate scorsa stavo parlando con una mia amica che sa della mia protesi, e, mentre stavo al mare, e gli dissi... ora mi tuffo... spero di non nuotare con la protesi che mi sorpassa affianco Io se mi viene chiesto in giro da qualche mio conoscente lo dico tranquillamente e non me ne faccio un dramma e vedo che se io non mi faccio problemi neanche loro se li fanno. Spero di esserti stato utile!
    2 punti
  19. DjRaff

    Smascherato e umiliato

    io credo che se vuoi prendere questa strada la base sia il fregarsene (io ad esempio per chi me lo chiede lo dico tranquillamente) altrimenti la vivresti sempre male a prescindere da tutto!
    2 punti
  20. medusa

    Integrazione perfetta (foto)

    Perimetro in pellicola iniettata e centro in lace.
    2 punti
  21. pifevo

    Problema decoloramento

    Assolutamente si . Tieni presente che già una 1/B dopo un mesetto ( 4 lavaggi) .... si schiarisce molto. Comunque, l'ideale per te è una codice "2".
    2 punti
  22. GLNA

    Cuoio capelluto con chiazze rosse che bruciano

    Ragazzi è gia guarito tutto l'olio di Jojoba è miracoloso. Io l'ho conosciuto per la cura delle espanzioni che ho alle orecchie che spesso di arrossano... se poi ti dimentichi qualche volta di pulirle succede la stessa cosa e con questo olio vanno a posto in un paio di giorni. Lo stesso è accaduro in testa sto gia bene domani faccio il nuovo impianto. Per almeno un mese farò igienizzazione al massimo entro 10 giorni e con prodotti meno forti e magagari non metto il tape in quelle zone. Grazie a tutti. P.s. io utilizzo questo se qualcuno è interessato https://www.amazon.it/dp/B086R186CH?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title&th=1
    2 punti
  23. Dago

    Nuovi prodotti ai siliconi da me testati

    Ho una terza media e quello di cui tu parli per me è arabo... o forse aramaico antico. Faccio prima a testarli e a vedere che risultati portano senza guardare inci etc. etc. Male che vada ci lubrifico le guarnizioni in gomma.
    2 punti
  24. DjRaff

    Fusione di V-loop e Iniettata

    a me nel periodo autunno/inverno tiene tranquillamente anche due settimane senza staccarla
    2 punti
  25. pifevo

    Fusione di V-loop e Iniettata

    Ciao @biondino Ah guarda se è per quello a me petalorosso tiene talmente bene che anche dopo aver staccato la protesi dopo una settimana (per lavarmi la capoccia), la riattacco per almeno un'altra settimana , lasciando lo stesso tape petalorosso tranquillamente -credimi-, senza neanche aggiungere GBP ...
    2 punti
  26. zazza

    Protesi/patch

    Tu non stai studiando e questo va a tuo danno, sia che tu scelga per il fai da te e sia che ti rivolga al centro. Come faccio a saperlo? Non hai letto le esperienze che gli utenti riportano con i centri! Perché sconsigliamo i professionisti: http://forum.salusmaster.com/topic/58098-perche-sconsigliamo-i-professionisti/ Consigli per chi vuole rivolgersi ai centri: http://forum.salusmaster.com/topic/47162-come-evitare-di-buttare-via-i-soldi/
    2 punti
  27. Si scoloriscono dopo un paio di mesi (anche meno di 2 mesi), è normalissimo. Io continuo a risolvere il problema con questo prodotto ...
    2 punti
  28. Zaaazooo

    Elogio Necessario

    Grazie!!
    1 punto
  29. Brigitte

    Smascherato e umiliato

    @Blackmore com’è finita la storia? Come hanno detto altri, la situazione è molto personale, si legge che la cosa ti ha ferito, non tanto forse per l’oggetto della rivelazione (la protesi) ma per aver spifferato un tuo segreto con l’unico intento di denigrarti e ferirti. Questo per me è brutto. Poi vabbè ho letto veloce un po’ di risposte, i capelli sono scomodi, le donne si truccano, le donne si sciupano…. Che palle, se per noi donne è vietato invecchiare allora per voi uomini è vietato perdere i capelli. Giusto contrappasso.
    1 punto
  30. biondino

    Self haircut

    Only the braves! . . . Io non sono brave però Comunque . . . l'outfit? Vogliamo parlarne? Gli mancava la cravatta per farti capire quanto sia comodo fare l'autotaglio Quando taglio la protesi 8prima di passare dal parrucchiere) ho capelli anche al piano di sotto.
    1 punto
  31. Dago

    Fenomeno

    Ciao , io da un bel po' di tempo utilizzo il limonene puro, che eventualmente puoi allungare con il remover quello normale, quando lo diluvio utilizzavo una parte ( flaconcino) di remover e due di limonene, ora che mi sono abituato utilizzo direttamente il limonene anche sulla cute. E' un po' più forte di Fenomeno e ora che sono tornato al lace ma solo per i triangle points lo uso per pulire il lace e viene bello pulito. Il limonene comunque ha un effetto di unto ma sgrassa e scolla. Comunque anche sulla pellicola utilizzo il limonene per togliere i collanti e anche per togliere l'eventuale colla che è colata sui capelli e i capelli non si decolorano come magari accade con l'alcool.
    1 punto
  32. pifevo

    Come sto??

    Per quanto mi riguarda cerco di ridurre al minimo l'evidenza di questo effetto. Metto un paio di spennellate di GBP sugli ultimi mm. di pellicola ed il risultato mi soddisfa. Devo anche dire però che in effetti, purtroppo, sotto particolari effetti luce il luccichio/pellicola si vede, proprio per questo mi sento più tranquillo con pettinata a front semicoperto. Comunque, io non faccio molto "testo" su questo, qui ci sono veri "mostri sacri" dell'antisgamo davvero invidiabili. Fatti un giro qui sul forum, ci sono vecchie e storiche discussioni corredate da foto, per rendertene conto.
    1 punto
  33. pifevo

    Come sto??

    Mai fatto. Piuttosto do una spennelata sui miei con lo stesso gel colorante usato sulla protesi.
    1 punto
  34. zazza

    La mia esperienza con la prima V-loop

    io ho sempre scelto CHIARO e non ho mai avuto problemi
    1 punto
  35. Io invece ne sono pienamente soddisfatto....
    1 punto
  36. Kevinprince

    Colla ad acqua sul front V loop

    Ok allora provo questo metodo. Grazie
    1 punto
  37. Frank0

    Aiutatemi

    Grazie davvero biondino
    1 punto
  38. pifevo

    Densità 70

    Idem. Figurati partire da 70. Non esiste.
    1 punto
  39. willy78

    E’ morto --censurato-- Ragazzi

    Io sono uno dei tanti che nell'inesperienza e nella non consapevolezza di un'alternativa sicura, alla fine ci sono passato lasciandoci più o meno 12.000 euro in tutto. In quel momento sicuramente mi servì per trovare una soluzione immediata, ma con il senno di poi... Ad ogni modo pace all'anima sua!
    1 punto
  40. Dago

    E’ morto --censurato-- Ragazzi

    Io se non fosse per quello che ho pagato per gli impianti , a quest'ora sarei già in pensione... Quindi pace all'anima sua ma un bel vaffa ci stà...
    1 punto
  41. gennaro2

    E’ morto --censurato-- Ragazzi

    Mi prosciugò il portafoglio....
    1 punto
  42. pifevo

    Ciao a tutti

    Si , è così ....non posso indicarti il nome. Posso però dirti di affidarti alla "s.i.tri." - società italiana di tricologia e chirurgia della calvizie (una sorta di "albo" dei tricologi) ove è anche iscritta questa brava dottoressa di mia conoscenza (in Campania) e fare la ricerca su un medico tricologo operante nella tua zona (Lombardia - Varese) . La missione di questa società è quella di promuovere la cultura della tricologia, favorire la ricerca scientifica nel campo della salute dei capelli e migliorare la formazione dei propri iscritti professionisti del settore. Questo è il link https://www.sitri.it/trova-il-medico-tricologo/ Mi sento di consigliare -in coscienza- soprattutto ai più giovani, in condizioni "non proprio disperate", di fare un ultimo tentativo presso seri professionisti per recuperare la propria chioma ......prima di passare alle protesi. C'è sempre tempo per quest'ultima soluzione....
    1 punto
  43. Dago

    Nuovi prodotti ai siliconi da me testati

    Grazie ma li ho già, comprati su ama... , li utilizzo per prepararmi il pulitore nonchè per alzare gli ottani per la mia macchina che ha un motore diesel. Comunque per capire a quanto corrispondono 600 gocce per il misurino, dovrò prima contarle...
    1 punto
  44. Nerocorvino

    Smascherato e umiliato

    non voglio dire che chiunque stia bene con i capelli stia meglio da rasato. Ma evidenziare che i capelli sono sempre e solo una debolezza, un qualcosa che bisogna tenere sempre sotto controllo perché basta un colpo forte di vento e anche il più bel capelluto (original o portatore, non cambia) diventa buffo, ridicolo, HA BISOGNO DI UNO SPECCHIO, un riflesso di un vetro, costantemente. E' una debolezza, qualcosa che induce alla femminilità, il contrario della virilità. Dunque, viene accettato per le DONNE, mentre per gli uomini molto meno, appunto perché appare come eticamente discordante dall'accezione di genere. Ovvero, i travestiti e gli omosex cercano subito parrucche vistose. Platinette calva è orrenda, nessuno che voglia "giocare con l'estremizzazione della femminilità" si rade a zero, anzi. Le DONNE che vogliono apparire "maschie" si radono a zero, è ovvio, automatico. Induce forza, ruolo attivo, dominanza, virilità. "quella donna ha una protesi" -wow, che bella! pare una attrice. Stupenda donna "quell'uomo porta una protesi" -ah! oh! ma dai! pensa te! "quella donna ha i tacchi di 6 cm" -carina "quella ha i tacchi da 10" -wow, bella "guarda quella con i tacchi da 13 e le zeppe" -OOOOOOH! una Dea! "quell'uomo ha DUE CM di zeppe nelle scarpe" -noooooo che vergogna! ma dai!
    1 punto
  45. MarcoM1

    Smascherato e umiliato

    Dipende molto da persona a persona... ad alcuni i capelli stanno benissimo ed ad altri no... ad esmpio l'attore "Dwayne Johnson" The rock con i suoi capelli non ha lo stesso carisma e fascino che ha con la boccia... Ma nel mio caso non è così, e, in altri moltissimi casi... come quello che avevo descritto del mio amico non era affatto un caso alla the rock. Per portare la Boccia ci vuole stazza "Vin Diesel; The Rock; Jason Statham ecc... Rimango comunque del mio personalissimo parere che a me non piace la boccia... ed io non potrei a causa di un Stupidissimo Trapianto di capelli Fatto 10 anni Fà che mi ha lasciato una cicatrice sulla nuca.... Potessi tornare indietro non lo rifarei. Comunque... io mi sveglio la mattina... una pettinata alla meglio perchè preferisco un look spettinato... non stò sempre lì a sistemare i capelli e se come dici tu: "ma se sei per strada e ti caga un uccello sulla testa, sei FINITO." Basta prendere una salviettina umidificata ti pulisci poi appena puoi rientri a casa e ti lavi i capelli. Riguardo cosa pensano le donne... sinceramente.... Fatti rispondere da qualche donna qui sul Forum... Qui ci sarebbe di aprire un capitolo infinito... Dipende cosa cerchi in una donna... una donna per una sera o per una vita, non credo che ad una donna che ti ami possa veramente interessare i capelli o la boccia... ma credo che interessi di più cosa ti fà stare meglio e più sereno. (Lasciamo la parola a qualcuna di loro)
    1 punto
  46. Ti confermo che il cerotto Spray aiuta ad allungare l'adesione del tape e a farlo sporcare meno... Poi adesso che ho reinstallato la Vloop ho provato ad utilizzarlo per fare un ritocchino con il pennello sul Front e devo dire che ha funzionato benissimo, fa da collante ed è perfettamente invisibile... comunque devo fare ulteriori test per avere la certezza dell'eficacia.
    1 punto
  47. ARES67

    Riparazione strappetto su pellicola.

    Grazie. Procedo.
    1 punto
  48. Dago

    Riparazione strappetto su pellicola.

    Il prodotto che ho comprato è questo : https://www.amazon.it/dp/B0BD4L5TVZ?ref=ppx_yo2ov_dt_b_fed_asin_title
    1 punto
  49. Albelore

    Fusione di V-loop e Iniettata

    Io uso da qualche mese le pellicole annodate con front in v-loop e densità 100. Mi piacciono e durano tranquille i loro 4 mesi prima di pensare a sostituirle. Però sono uno che non bada molto alla perfezione. Tengo un taglio un po sempre spettinato: lunghetti davanti e sopra. Front semi-coperto.
    1 punto
  50. Dago

    Prima protesi e colla

    Ciao, nelle colle ad acqua non è presente il toluene e nelle colle acriliche che vende Luca nel suo sito i prodottidiluca, sono prive di toluene, La rigidità che senti è perché hai teso molto la pellicola, svanirà appena passato qualche giorno. A me succede così per via del sebo che la pelle produce.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...