Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,849
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    142

medusa last won the day on February 23

medusa had the most liked content!

8 Followers

About medusa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.newhairsystem.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. In Cina non c'è abbastanza manodopera per poter produrre pure gli ordini non urgenti. Quindi si potrà tornare a fare ordini normali solo se e quando la Corea riaprirà.
  2. Questo mese finisce di domenica. Quindi calchi, protesi da riparare, ecc. devono pervenire entro venerdi 26.
  3. Si, ma i tempi per le totali con zone in lace sono piuttosto lunghi (4-6 mesi.... dicono...).
  4. E' obbligatorio fare il super rush, ma puoi scegliere tra quello da 80 e quello da 60 euro.
  5. Si, per adesso solo super rush. Per i tempi dipende dal tipo di base.
  6. Le vie di mezzo no ? Se dici che pensi di averla tra un mese ti dico che è improbabile, perchè riaprono a fine febbraio e il tempo di completarla devono averlo. E considerato che poi ci vogliono una decina di giorni per arrivare dalla Cina ecco perchè mi sembra difficile che tra un mese da oggi sia già a casa tua. Questo non significa che ti arrivi tra altri 3 mesi. Magari impiegherà un mese e mezzo.... Ma mi chiedete cose che non posso sapere e prevedere con certezza.
  7. Ma l'hai capito che per un paio di settimane sono chiusi per il capodanno cinese, vero ?
  8. Ma no ! Perchè mai dovrebbero impiegare altri 2 o 3 mesi ? La tua, come quelle degli altri che sono in forte ritardo, sono in fase di ultimazione.
  9. Sarà tra le prima che finiranno dopo la riapertura per il capodanno cinese. Una data certa non la davano neppure quando non c'erano problemi...
  10. Ciao, come avevo scritto qui solo una decina di persone aspettano ancora protesi del primo semestre 2020. E tra quelle che avevo indicato purtroppo ci sei anche tu:
  11. Aggiornata la lista con l'inserimento di diverse all lace. Il PDF da scaricare si trova in fondo a questa pagina: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/
  12. Mi hai fatto tornare in mente quado per il primo consulto in quello che era il centro più conosciuto in Italia ti facevano compilare un questionario. Tra le varie domande veniva chiesta anche la "professione"... Me lo ricodo con certezza. Non vorrei dire una fesseria ma forse chiedevano anche il reddito annuo. Di questo però non ne sono sicurissimo. Chissà perchè ad uno che aveva problemi di capelli domandavano queste cose... E pure oggi, a distanza di decenni, c'è ancora chi fa il prezzo in base alla persona. Ecco perchè molti rivenditori nel loro sito web non pubblicano un listino dettagliato dei costi di ogni tipo di impianto venduto e relativi extra. Poi ci sono anche quelli che mettono dei listini giusto per dare una parvenza di trasparenza, salvo poi applicare prezzi diversi in base all'andamento del dollaro o del costo che devono affrontare loro per aquistare i capelli europei, o le stock, ecc. Recentemente un nuovo utente mi diceva di aver trovato un sito che metteva in bella mostra la vendita di protesi stock all lace a 160 euro (credo), solo che non precisava di non averle disponibili e che comunque il prezzo non era quello.... ma di 200 euro. Detto questo, vediamo di non andare off topic per favore
  13. Come anticipato nel mio post sopra, la factory prima di chiudere per il capodanno cinese ha inviato quasi tutti gli ordini arretrati fatti nel primo semestre del 2020. Potrebbe sembrare poco veritiero, vista la mole di arretrati che avevano da recuperare. Per trasparenza indico i nickname dei pochi sfortunati di cui non sono riusciti a completare le protesi prima della chiusura: Blayze sergio18 daino malerbi cercasicavieumane gian78 dede Enni caravaggio Biancaneve meggie81 Per costoro le protesi le stanno rifacendo, perchè le prime fatte non avevano superato il controllo di qualità che precede la spedizione. Dovranno pazientare ancora qualche settimana, ma posso rassicurarli che appena la factory riaprirà i loro ordini saranno finiti presto. Per tutti gli altri, e parliamo di migliaia di persone, ciascuno di loro ha la protesi in arrivo. Se qualcuno ne aveva ordinate più di una, visto che sino ad agosto era possibile farlo, magari potrebbero non arrivare tutte insieme. Ma tutti riceveranno presto almeno un impianto. Hanno spedito anche molte protesi del secondo semestre del 2020, ma per favore non tempestatemi di email. Se anche la vostra è in arrivo lo scoprirete entro una quindicina di giorni. Stessa cosa per le riparazioni inviate alcuni mesi fa.
  14. Nella zona frontale le clips sono attaccate ai propri capelli della zona delle tempie. Poi un filo elastico che gira intorno alla nuca rende ancora più forte l'adesione. Il front in lace è solo appoggiato, ma la tensione delle clips laterali lo tiene perfettamente aderente alla testa per cui neppure il forte vento lo muove, come si nota nel video. In genere si ritiene che le clips diano un ancoraggio precario, ma come vedete non sempre è così. Utile per chi non vuole o non può usare adesivi a causa di allergie.
×
×
  • Create New...