Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,689
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    100

medusa last won the day on February 13

medusa had the most liked content!

About medusa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.newhairsystem.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esatto. Qualora un pacco mi dovese arrivare dalla Cina prima di 10 giorni, per la mia e per la vostra sicurezza, lo lascerei in quarantena. Il viurs morirebbe di solitudine e depressione...
  2. Per glio rdini che erano già in produzione penso proprio di si, per cui non mi soprenderei se poco tempo dopo la riapertura delle fabbriche in Cina molte protesi risultino gà pronte.
  3. AGGIORNAMENTO Gli uffici delle fabbriche hanno riaperto oggi, ma poichè i contagi del coronavirus non tendono a diminuire le autorità cinesi nel timore di diffusione impongono a tutte di lasciare gli operai a casa per ALMENO un'altra settimana, cioè sino al 17 febbraio. E con "almeno un'altra settimana" significa che è probabile che tale periodo si protragga anche oltre. Situazione. In buona sostanza hanno ripreso a lavorare in alcuni uffici e quindi ad accettare gli ordini ma la produzione è ancora ferma. Vi ricordo che la factory è chiusa da metà gennaio, prima per il capodanno cinese e poi a causa del coronavirus. Tutti gli ordini subiranno quindi un ritardo al momento non quantificabile. Previsioni. Da quello che si sente in TV il picco del virus sarebbe previsto a marzo, dopo dovrebbe andare scemando. Questo non significa che prima di marzo le fabbriche non riprenderanno la produzione. Nessuno può sapere cosa succederà nelle prossime settimane. Si spera che le condizioni siano tali da poter far lavorare gli operai in sicurezza e quindi che tutto torni alla normalità. E' interesse di tutti.... Dobbiamo solo avere pazienza e aspettare. Consigli. Chi sta finendo le scorte può controllare se trova qualcosa di compatibile tra le stock. Ma suggerisco di farlo al più presto perchè anche queste si stanno esaurendo. Quelle ancora disponibili le trovate qui: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/impianti-stock/ Appena gli operai riprenderanno a lavorare gli ordini verranno messi in produzione in base alla priorità (rispettivamente: super rush, rush e poi ordini normali) e questi a loro volta in base alla data di ricezione da parte della factory. Quindi, anche per rispondere a chi in questi giorni mi chiede se ha senso fare ordini visto che la factory non lavora, dico che prima ricevono l'ordine e prima viene inserito in coda di produzione. I tempi di ricezione poi ne saranno diretta conseguenza.
  4. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/ NOTA: Tutti gli ordini (normali, veloci e super veloci) potrebbero subire ritardi a causa della situazione in Cina in questo momento..
  5. Forse non avete capito... A parte che i corrieri in Cina hanno sospeso l'attività, tanto che mi hanno detto di non spedire il pacco con gli ordini di gennaio, se non li fanno andare a lavorare come potrebbero mai spedire nulla ? Ammesso che intanto le protesi siano pronte...
  6. Gli ordini rush di novembre sarebbero dovuti arrivare tra la fine di gennaio e la prima quindicina di febbraio. La factory ha chiuso prima di completare il tuo ordine. Per favore queste richieste se proprio dovete farle evitate di formularle qui, perchè non interessano a nessuno. Contattatemi per email.
  7. Allora, scrivo qui così evito di rispondere ogni volta le stesse cose a tutti quelli che mi chiedono.... In questo momento c'è il capodanno cinese. Anche se quasi ovunque hanno vietato i festeggiamenti per evitare che il virus si propaghi le fabbriche sono comunque chiuse per le ferie. Quando riapriranno ? Teoricamente dopo il 10 Febbraio. Ma dipende da come evolve il coronavirus. Le autorità cinesi o le stesse fabbriche per cautela potrebbero decidere di posticipare la riapertura. Ma sino a tale data non possiamo sapere nulla. Di certo si prospettano ritardi nelle produzione e conseguentemente nelle consegne.
  8. Non so cosa vi sta prendendo ma questo mese mi state tempestando di ordini. Capisco la preoccupazione di quello che possa acedere nei prossimi mesi, ma è improbabile che l'epidemia si diffonda a tal punto da bloccare anche le normali attività lavorative in Cina !
  9. Si, i capelli sono indiani ma gestiti da cinesi che li fanno mettere ai coreani....
  10. Esatto. Ammesso che la sfxxx si abbatta su di noi, con le congiunzioni astrali illustrate da zazza ( saliva, tossendo e starnutendo e che il virus rimanga vivo e vegeto per almeno 10 giorni) il rischio di contaminazione è lo stesso dell'acquisto di un qualunque altro oggetto proveniente dalla Cina. E sono più di quelli che possiamo immaginare... La città dove vengono prodotte le protesi è Qingdao. Questo lo sanno quasi tutti. Quello che molti non sanno è che da diverso tempo in Cina si limitano a preparare le basi, ma l'innesto dei capelli viene fatto in Corea del Nord. Il costo della manodopera infatti in Cina è aumentato parecchio e tutte le fabbriche preferiscono far lavorare le protesi in Corea. Anche i tempi quindi si stanno allungano rispetto a queli degli anni passati. Ecco perchè molti rivenditori rifilano protesi stock spacciandole per personalizate. Ma chiusa questa breve parentesi, questo virus potrebbe più che altro creare problemi e ritardi nella produzione e nella consegna.
  11. Si, confermo che con densità medio/alte e capelli lunghi è consigliabile il lace spesso (French lace) per i motivi esposti egregiamente da Dani. Chi espone il front può chiedere quello sottile nei primi cm dell'attaccatura, dove la densità dovrebbe comunque essere sempre minore del resto per lasciare intravedere la cute.
  12. Questa discussione era nata per aiutare l'autore, ma è diventata una conversazione a due per chi ha la protesi migliore. Chiudo
  13. Il cambiamento che una protesi può dare:
  14. Ma non ti preoccupare. Se qualche utente ne conosce uno potrà comunicarmelo e te lo farò sapere per email.
×
×
  • Create New...