Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,800
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    130

medusa last won the day on November 28

medusa had the most liked content!

7 Followers

About medusa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.newhairsystem.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, gli ordini antecedenti ad aprile sono già tutti in produzione. Non in coda in attesa di essere iniziati.
  2. Vediamo il punto della situazione con delle risposte a delle domande frequenti che mi state facendo. D Hai notizie del mio ordine ? R: Non mi aggiornano sullo stato di avanzamento dei lavori, ma solo quando hanno già spedito (e a volte neppure quello...). Quindi non posso darti notizie. D A che punto sono con gli ordini arretrati ? R: Hanno consegnato circa l’80% degli ordini fatti sino ad Aprile. D Il mio ordine è stato fatto prima di Aprile. E’ andato perso ? R: No, non si perde niente. Garantisco io. Gli ordini più vecchi sono quelli che hanno assegnato ai primi lavoratori reclutati in fretta in Cina. Diversi di questi non si sono rivelati all’altezza e alcune protesi quindi le stanno rifacendo perché non hanno superato il controllo di qualità. D E’ ancora obbligatorio fare il super rush e non ordinare più di una protesi al mese ? R: Si. Sino a quando non si allineano recuperando almeno buona parte degli arretrati dobbiamo limitare il numero di ordini mensili da inoltrare. Gli effetti delle restrizioni imposte dall’1 Agosto si stanno facendo vedere, perché hanno già completato diverse centinaia di ordini fatti nel primo trimestre del 2020. Ma ci vorrà ancora qualche mese prima che recuperino i rimanenti. D Quali sono le tempistiche attuali per un ordine ? R: Loro dicono circa 3 mesi. Ma già il fatto che non sia previsto un rimborso pur trattandosi di super rush lascia capire tante cose... Sino adesso effettivamente alcune protesi sono arrivate anche in meno tempo, ma molte altre oltre tale termine. I motivi possono essere diversi (tipo di base scelta, lentezza di alcuni operai rispetto ad altri, ecc.). E se consideri che incombe il capodanno cinese è probabile che si vada ben oltre i 3 mesi che prevedono loro.
  3. Qualche utente che ha fatto più di un ordine nel corso dei mesi scorsi giustamente non capisce quale sia la protesi appena ricevuta, specialmente se sono state richieste tutte con gli stessi parametri. Non prendete in considerazione la data impressa nella targhetta dietro. E vi spiego perchè. Come detto più volte infatti, quando la factory riceve un ordine prepara al più presto la base e i capelli e poi consegna tutto ad un operaio che seguendo una coda di ordini che ha accumulato potrebbe iniziare l'innesto dei capelli anche dopo qualche mese. La data nella base a volte viene impressa prima di consegnarla all'operaio e cioè quando l'ordine viene iniziato, come a volte dopo che l'innesto dei capelli è stato eseguito e la protesi è finita. Quindi capite da soli che l'arco temporale è così ampio che potrebbe essere indicata una data fuorviante per determinare di quale ordine si tratti. Se avete dubbi e volete saperlo chiedete a me, indicandomi in quali mesi avete fatto gli ordini.
  4. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo Tutti gli ordini potrebbero subire un ritardo a causa del capodanno cinese. In particolare quelli fatti nella seconda quindicina di Novembre.
  5. Ciao, si può fare. Per avere un front più naturale nel primo cm puoi chiedere che venga fatto in VLoop. L'inconveniente è quello che essendo una pellicola non c'è traspirazione e i capelli con questo tipo di innesto non durano per molti mesi, specialmente se lunghi. Nella pellicola iniettata i capelli sono piuttosto appiattiti. L'uscita del capello però è naturale, perchè l'innesto è singolo (il capello viene infilato uno alla volta nella base). Infine tieni presente che nella pellicola iniettata la densità massima che si può avere è 130%. Qui puoi leggere altre informazioni rigaurdo i pro e contro: https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/pregi-e-difetti/
  6. Purtroppo non mi aggiornano sullo stato di avanzamento dei lavori, ma solo quando hanno già spedito (e a volte neppure quello...). Quindi non posso darti notizie. Chiedere una previsione non serve a niente, l'ho già fatto per altri. Ogni volta che si sono pronunciati non hanno mai rispettato la data prevista. A volte hanno spedito dopo e a volte prima. La verità è che non lo sanno neppure loro, perchè dopo che preparano la base e i capelli li affidano ad un operaio che le lavora seguendo una coda di ordini che ha accumulato. Quindi è difficile sapere a che punto è. L'unica cosa che si può fare è aspettare...
  7. Uomo di poca fede... la prima delle tue protesi arriva in questa settimana...
  8. Ecco il secondo video https://www.youtube.com/watch?v=Fz02Q61TSAE&list=PL9lDCieuIG2RZO4rE4CMGHlvCnXt7FdwW&index=17
  9. All lace, capelli 45cm, colore 70% 2 e 30% 4, stile riga in mezzo, ondulazione 4,0cm. densità tra 120% e 180% (dietro)
  10. Ho visto di sfuggita quel video, ma non parla di protesi. Mi è sembrato di capire che sia un mercato più che altro che interessi solo i capelli, peraltro per gente di colore. Si, la zona è diversa. Le protesi vengono prodotte tutte a Qingdao. Comunque la nostra factory non usa più da anni i capelli cinesi, ma solo gli europei che fornisco io e gli indiani.... che quindi vengono acquistati in INDIA. Infatti nel modulo non ci sono più i capelli cinesi come opzione di scelta.
×
×
  • Create New...