Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,778
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    124

medusa last won the day on September 17

medusa had the most liked content!

7 Followers

About medusa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.newhairsystem.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi, se qualcuno riceve le protesi non è merito mio... e se qualcuno ancora non le vede arrivare non è colpa mia. Bisogna aver pazienza e tirare avanti. Prima o poi arriveranno a tutti. Stiamo cercando fare del nostro meglio, ma vi assicuro che interagire con i cinesi non è affatto facile. Specialmente in un periodo come questo.
  2. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di Settembre. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo
  3. Ciao e benvenuta. Grazie per aver chiesto di partecipare agli ordini congiunti. Se ancora non l'hai fatto ti invito a leggere il regolamento, dove troverai spiegato nel dettaglio come vengono gestiti: https://www.newhairsystem.it/preventivi-protesi-e-acquisto/il-regolamento/ Se prima di fare l'ordine hai bisogno di un incaricato dovresti compilare questo form per iscriverti: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-iscrizione-agli-ordini-congiunti/ Da qui invece puoi chiedere un preventivo non vincolate per l'acquisto della protesi: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo/ Per ulteriori informazioni o assistenza puoi anche chiamare questo numero di telefono: 3714443894 (Ore 9-17. Se non risponde nessuno significa che siamo occupati e riceverai uno squillo appena liberati). A presto Medusa P.S. brutto periodo per chi deve ordinare protesi totali....
  4. Peccato che non esistiamo solo noi... Se inviassimo solo ordini normali la factory li accantonerebbe tutti per fare quelli urgenti dei loro altri clienti che hanno sparsi per il mondo.
  5. Come vedi i cinesi sono inattendibili anche in questo...nel bene e nel male.
  6. 5-6 mesi se avevi fatto l'ordine tra dicembre e l'estate. Adesso solo super rush in circa 3 mesi.
  7. Ancora peggio... Una delle variabili che influenza negativamente i tempi è anche la base mista. L'operaio che si occupa della pellicola è diverso da quello che annoda i capelli. E questo passaggio tra i due determina una perdita di tempo.
  8. Come ogni anno il nostro Quintoj che si occupa dei rinnovi ad agosto è in ferie per alcune settimane. Ci potrebbero quindi essere dei ritardi negli aggiornamenti dei rinnovi. Se dovete fare ordini urgenti da Luca contattaemi per email.
  9. La NHS non va in ferie neppure ad agosto, ma in questo mese potrebbe capitare che io non sia sempre davanti al pc. Quindi ricordatevi che le risposte alle vostre email potrebbero non arrivare subito.
  10. Ciao Eriz, Non prenderlo come un riprovero, ma questo è un forum... non un luogo dove conoscere gente per poi discutere in privato. Questo significa che gli argomenti trattati devono essere di pubblico dominio, perchè quello che interessa a te potrebbe essere utile anche ad altri. E' questo lo spirito e la forza di questa comunità. Detto questo se Sarodido vorrà risponderti aprirà apposita discussione. Non intasate questa che è già pesante di suo...
  11. Dove hai letto una cosa del genere ? Di sicuro non l'ho detto io. Anzi, ho sempre consiglieto di non toglierla:
  12. Ciao mik 1. Si, dopo circa due mesi dall'ultimo giorno del mese in cui mi arrivano in genere spedisco. Per le totali forse qualcosa in più. 2. La factory si limiterà ad aggiungere capelli dello stesso colore di quelli presenti nella protesi. Non farà tinture per uniformarli al colore della tua ciocca, quindi verifica che il colore dei capelli sia quello giusto. 3. Mi dispiace, ma senza targhetta non sono accettate.
  13. Ho già detto più volte che la factory sta rifacendo le protesi bloccate in Corea seguendo l'ordine cronologico e il tipo di ordine. Questo almeno è quello che ho chiesto... Il tuo era un ordine normale fatto a gennaio quando la factory era già chiusa. E c'è gente che ancora aspetta super rush fatti a dicembre, quando era ancora aperta... Cosa dovrebbero dire loro ?? Proprio per permettere alla factory di completare quelle vecchie ho limitato il numero di nuove protesi che si possono ordinare , rinunciando quindi ad un considerevole guadagno. Mi resta solo di andare in Cina e frustare gli operai per farli lavorare più velocemente..
  14. Visto che in molti mi state chiedendo per email informazioni sui costi e tempi per le riparazioni vi spiego tutto qui. Il costo per il rinfoltimento di una protesi standard con capelli indiani sino a 15cm è di 65 euro (+ 9 di spedizione). Il doppio con capelli europei. Considerate che in genere si può aggiungere sino ad un massimo del 30% in più dei capelli residui della protesi. Quindi non si può fare in impianti quasi completamenti privi di capelli. Nelle pellicole i capelli si possono inserire solo annodati e lo spessore aumenta leggermente. Inoltre la factory si limiterà ad aggiungere capelli dello stesso colore di quelli presenti nella protesi. Non farà tinture per uniformarli al colore della tua ciocca. Per capelli oltre i 15cm in protesi standard bisogna calcolare 20 euro in più ogni 5cm. Quindi se si vogliono fare aggiungere capelli 20cm il costo sarà di 85 euro (+ spedizione), con capelli 25cm 105 euro ecc. Il doppio (40 euro invece di 20) se di vogliono far aggiungere capelli europei. Nelle protesi totali aggiungere capelli sino a 15cm ha un costo di 110 euro (+ 14 di spedizione). Il doppio con capelli europei. Per capelli oltre i 15cm in protesi totali bisogna calcolare 30 euro in più ogni 5cm. Quindi se si vogliono fare aggiungere capelli 20cm il costo sarà di 140 euro (+ spedizione), con capelli 25cm 170 euro ecc. Il doppio (60 euro invece di 30) se di vogliono far aggiungere capelli europei. Nei costi sopra specificati è compreso il trattamento ai capelli residui per renderli come nuovi, con un procedimento ai siliconi ad alta temperatura che ne elimina la stopposità. Andrà poi via con i vari lavaggi, come per le protesi nuove, Sostituire il front in lace in protesi standard costa 95 euro, in protesi totali 160 euro (+ spedizione). La sostituzione del front comprende anche il rinfoltimento sino al 30% nel resto della protesi e il trattamento ai siliconi ad alte temperature. Non è possibile sostituire front in pellicola con altra pellicola o riparare zone della pellicola tagliata o bucata. I tempi. In genere se si tratta di solo rinfoltimento spediscono dopo circa due mesi all'ultimo giorno del mese in cui in arrivano le protesi da riparare. Per la sostituzione del front e le protesi totali potrebbe essere necessario qualcosa in più. IMPORTANTE: non mandate protesi senza prima avermi contattato. Devo dirvi io per email dove spedire e cosa indicare con l'invio della/e protesi. Le riparazioni sono riservate ai soli abbonati. Non si accetano protesi di altri rivenditori, ma solo quelle della New Hair System che non siano prive di targhetta identificativa dell'ordine originario. Se avete altre domande chiedete pure.
×
×
  • Create New...