Jump to content

medusa

Amministratore del forum
  • Content Count

    7,881
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    154

medusa last won the day on April 26

medusa had the most liked content!

8 Followers

About medusa

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.newhairsystem.it
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao. Purtroppo non mi aggiornano sullo stato di avanzamento dei lavori, ma solo quando hanno già spedito (e a volte neppure quello...). Quindi non posso darti notizie. Considera che i tempi adesso vanno anche oltre i 6 mesi. Dipende dal tipo di base, dalla velocità dell'operaio che ti capita, ecc. Ma proprio a Febbraio c'è stato anche il capodanno cinese, quindi è difficile fare previsioni. Anche perchè stanno spedendo protesi in ordine sparso che sono state ordinate appunto negli ultimi sei mesi, per cui è impossibile fare delle stime anche in base a quello che arriva. A presto.
  2. Inserita tra le stock una protesi con capelli biondi
  3. C'è qualcuno a cui non compare il primo pallino, così ?
  4. Aperte le adesioni per l'ordine congiunto di questo mese. La richiesta di preventivo può essere fatta da qui: https://www.newhairsystem.it/questionario-per-richiesta-di-un-preventivo Vi ricordo che i tempi per avere le protesi sono lunghi, in particolare per quelle con parti in lace o con capelli oltrei 15cm o totali. Quindi programmate gli ordini con largo anticipo.
  5. Quelli che vuoi tu. Se non lo specifichi in genere sostituiscono i primi 2 o 3 cm. Certo, la cucitura è la stessa che fanno quando ad esempio per le protesi nuove si chiede ed uniscono il lace resistente nel centro con quello sottile nel front.
  6. Sostituzione front, non rinfoltimento (che si può comunque chiedere contestualmente). In pratica viene tagliata via una porzione del front in lace e ricucito uno nuovo, ovviamente seguendo la forma del calco originario e senza che la cucitura si veda. Quindi retina e capelli nuovi che per colore, ondulazione, densità si integrano con quelli del resto della protesi.... che torna come nuova. Perchè in genere è proprio il front che si sfilaccia prima, perderndo naturalezza.
  7. Non è mia abitudine postare foto personali e non lo faccio da oltre un decennio, ma volevo condividere con voi il risultato di questa vecchia protesi a cui ho chiesto di sostituire il front in lace ormai logorato. La qualità della foto non è delle migliori, perchè fatta al volto con il cellulare. Ma era solo per far capire come vecchie protesi possono tornare come nuove e durare per diversi altri mesi semplicemente con un intervento del genere.
  8. Il super rush non è più obbligatorio, ma ci sono delle novità. Leggi qui:
  9. Certo. Nel modulo si può scegliere qualunque tipologia di base per il front, quindi si può combinare anche in front in pellicola (Vloop, iniettata o annodata) e il resto in lace. Il costo dipende dal tipo di pellicola che si sceglie per il front. L'iniettata comporta un sovrapprezzo, la VLoop e annodata no. Se al centro della base si sceglie una qualunque tipologia di pellicola nel modulo c'è una domanda se si desiderano o meno i fori per la traspirazione.
  10. Caro Virginio, chi ti legge potrebbe pensare che non ricevi protesi da quasi un anno, ma sai bene che non è così. Le altre che avevi ordinato a maggio 2020 arriveranno a fine mese. Detto questo vorrei capire perchè invece di mandarmi un'email e chiedere direttamente a me lo fate qui, non si comprende bene a chi... visto che l'unico che può in qualche modo sapere qualcosa sono io. Forse pensate che facendolo platealmente vi arrivino prima ? Beh, vi assicuro che non è così. Anzi... Pure Meggie81 che scrive "sempre in attesa"... Non credo che molti qui siano interessati.
  11. Auguri di una serena Pasqua a tutti... in attesa di tempi migliori !
×
×
  • Create New...