Jump to content

Dago

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,886
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    60

Dago last won the day on August 19

Dago had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche se la ragazza in questione (davvero molto attraente) non mi sembra abbia un front graduato.
  2. Ciao, con il lace di solito si fanno/danno quattro (4) passate,(ma questo serve per poi fare affondare il lace nella colla) forse con la pellicola che non ha l'esigenza di affondare nella colla,ne bastano meno.
  3. Ciao, ti rispondo in base a quello che ho letto (io porto ancora il lace), utilizzano sul perimetro (alcuni petalo rosso perché lascia pochi residui e quindi è più facile da togliere/pulire dall'impianto), sul front è d'obbligo (penso) un tape arretrato e anche lì se leggi Zazza utilizza tape ad c@zzum (il primo che gli capita in mano della sua folta collezione), poi lui utilizza una colla a base d'acqua come la Platinum,altri la Ghost Bond con le quali devi fare diversi strati (presumo come si fa con il lace,ma ti sapranno dire meglio i colleghi), altrimenti a chiudere una colla acrilica come la Super Matt.
  4. Per quello che riguarda la mia esperienza e parlo di copertoni e non di v-loop, il problema era quando eri al mare che surriscaldandosi al sole l'impianto manteneva ed elargiva il calore sulla capoccia,i copertoni erano micro forati ma comunque non è che passasse chissà quanto sudore o vapore acqueo, il sudore comunque quando la pelle smette di emettere,in una maniera o nell'altra si asciuga o eventualmente trova una piccola fessura tra il tape/colla e scende da lì, L'effetto del capello asciutto sopra e bagnato sotto,a me lo fa anche con il lace.....perché comunque scende per via della gravità, secondo me bisogna più preoccuparsi del sebo che imbratta e crea quell'effetto di unto che è più facile vedere nei capelli indigeni che in quelli protesici.
  5. Concordo, solo i capelli sintetici non prendono,perdono colore.
  6. Ciao, io dal vivo durante una convention a Firenze,ho visto un utente Delpo 73 che aveva (penso abbia ancora) un ottimo risultato. Ora ti metto il link dove ci sono le sue foto,così ti renderai conto che con l'impegno (e forse un po' di sbattimento,otterrai un risultato davvero invidiabile: Qui è dove se ne parla: e qui dove vedrai le sue foto: Dago
  7. Ciao e benvenuto, per darti consigli mirati dobbiamo almeno vedere delle foto e visto che riguardano la chierica non devi nemmeno mascherarle, poi noi come consigli,essendo tu venuto nel forum dei protesizzati,possiamo consigliarti riguardo a come coprire il diradamento con un impianto in lace o pellicola. Un saluto Dago
  8. Ciao, prima c'era un utente molto bravo che ha dato sempre suggerimenti più che ottimi riguardo a come sistemare i capelli mediante le tinte,era veramente molto bravo,ha vinto parecchi premi (premi Arn) riguardo alle sue conoscenze delle tinte. Ora penso non frequenti più da molto tempo. Prova a guardare se nei suoi post ne trovi uno adatto al tuo caso. (l'utente è quello che ha iniziato il post)
  9. Ciao, per il rimpicciolimento del calco posso dirti che lo possono ingrandire ma per farlo più piccolo non so, fino ad ora non ho mai letto di un'utente che abbia richiesto di rimpicciolire l'impianto,anche perché se leggi ad impianto abbondante solitamente lo si aggiusta grazie ad un secondo calco che lo si utilizza per togliere i millimetri in più. Per quello che riguarda se la pellicola possa creare problemi ai superstiti,posso risponderti per quello che riguarda me visto che per 10 anni ho portato un copertone e posso dirti di no,che non mi ha creato problemi,i capelli sotto (coprivo un trapianto in linea frontale) hanno continuato a crescere regolarmente ma quelli trapiantati erano/sono capelli forti e sani,quindi non posso dirti su capelli deboli che effetto possa avere la minore traspirazione. Non penso che altri utenti presenti sul forum abbiano il tuo problema,solitamente perché si mette l'impianto sopra a zone glabre.
  10. Ok,una volta presa la mano non dovresti più utilizzarlo e si può fare la centratura anche senza utilizzare miracolo che a lungo andare se non hai del cuoio al posto della pelle,irrita.Miracolo non indebolisce i nodi ma contenendo alcool alla lunga schiarisce i capelli come altri prodotti per lo styling che lo contengono,lacche,gel etc.
  11. Lo abbiamo,ma penso che lavori a sistemare il sito di N.H.S e non a quello di salusmaster,penso infatti che il nuovo sito di N.H.S ora visionabile anche tramite dispositivi mobili,sia dovuto a lui.
  12. Ciao, utilizzi miracolo sopra al tape per potere centrare l'impianto?
  13. Ciao, a mio ricordo un utente che ha lasciato per differenti motivi dai tuoi è/era The Drummer. Qui trovi il suo post: https://forum.salusmaster.com/topic/45634-un-addio-che-non-sa-di-amaro/?tab=comments#comment-411616
  14. Forse è stato frainteso Mercuzio, le irregolarità vanno fatte sulla linea del lace in eccesso creando delle rientranze,così invece di avere la linea del lace tagliata dritta e uniforme si crea una sorta di serie di esse un po' come l'impronta di un serpente sulla sabbia che non lascia un segno dritto ma forma una serie di onde (esse) e quindi non bisogna assolutamente tagliare il lace in profondità, Lui le creava anche nei capelli usando la crema depilatoria per non avere una linea frontale di capelli dritta (effetto muro) ma una linea irregolare. Come poi fa anche Pazzolivo che crea irregolarità nel lace.
  15. Non ci sono paragoni,con il toppik sembravi semplicemente più vecchio,ora invece ne hai decisamente guadagnato in naturalezza.
×
×
  • Create New...