Jump to content

Dago

Utenti Esperti
  • Content Count

    2,041
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    80

Dago last won the day on October 19

Dago had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ci vuole il 3 mil/ lace front tape (thin) nei prodotti di Luc@, ma ti conviene la colla se debordi la togli mentre il tape se debordi poi si vede.
  2. Ciao e benvenuto, su questo forum non otterrai consigli per andare in un centro (la maggior parte di noi ne è uscita e generalmente sconsigliamo di andare in qualsiasi centro), noi facciamo tutti il fai da te, cioè acquistiamo a prezzi nettamente inferiori e poi ci facciamo le manutenzioni da noi, se non hai dimestichezza potrai richiedere eventualmente l'aiuto di un incaricato regionale che ti darà la prima infarinatura e ti aiuterà nella scelta dei parametri come tipo di base, capelli, ti potrà anche aiutare per fare il calco da spedire con l'ordine. Probabilmente se disponibile anche la messa in opera, ti aiuterà con la prima installazione, poi dopo dovrai essere autosufficiente.
  3. Ciao, non ho esperienza del ricavare 2 impianti da uno singolo,però se dovessi farlo io farei in questo modo: per evitare la rosetta devi prendere lo stile indietro piatti o indietro dritti, per gli altri stili viene richiesto di mettere la rosetta, poi prendi una percentuale di capelli tutta uguale ad esempio 90% di densità, poi nel caso tu volessi fare un po' di gradazione vai di pinzetta per sfoltirla sul front, nel secondo impianto se ti servirà un po' di lace in eccesso usi la crema depilatoria per togliere i capelli per liberare un paio di maglie del lace e poi se devi sfoltire fai come nella prima vai di pinzette (quelle che vengono utilizzate per togliere le sopra ciglia). P.S stesso discorso se prendi una percentuale più alta o più bassa a secondo del risultato che vuoi ottenere e naturalmente anche in base alla lunghezza dei capelli.
  4. Faccio i complimenti al rocchettaro per il bulbo molto bello, non sto a guardare la percentuale alta, bassa, non è una questione di percentuale perché il capello lungo è più pesante ed aiuta, l'unica pecca o difetto che avevo già notato nel primo video e nel secondo ne ho avuto conferma è che manca/mancano un accenno di triangle points lo si nota a capelli tirati indietro, i capelli sono molto dritti alle orecchie e quindi arretrati, basterebbe anche solo un accenno per allungare questa piccola porzione di capelli che secondo me darebbe più naturalezza all'insieme (io ne ho fatto il mio cavallo di battaglia), non importa farlo come ho fatto io facendoli molto a punta o presentando un triangolo importante, sempre secondo me basterebbe un accenno più facile da gestire, ma se porta sempre i capelli sciolti questo problema non si pone, è lo stesso piccolo difetto che si riscontra anche in Gabrio, ottimo risultato, ci mancherebbe ma lo si nota nelle foto di profilo. Ancora complimenti per l'estension... così lo chiamano nel video successivo a questo, che parla di integrazione, volti, cornice del volto etc.etc, ma forse potrei sbagliarmi (se sono i suoi naturali diciamo che non sono adatti con quel taglio/stile al suo viso) ma mi sa che quella che porta in testa (probabilmente) l'operatore che spiega il lavoro che svolgono nel suo centro, non è integrata bene, parietali di colore differente da quelli sopra alla testa e stesso problema privo di triangle points...
  5. Spin-off di questa discussione: https://forum.salusmaster.com/topic/61046-video-protesi-capelli-lunghi-uomo Con densità 120 e resto 180, hai voglia prima che debba sostituirla ci vorrà almeno 1 anno.
  6. Ciao, io negli anni le ho provate tutte e 3, la classic ma su di me si scioglieva troppo velocemente, (e presentava il luccichio) la Matt un pochino meglio, ma quella che poi ho continuato a prendere e che continuo ad usare è la Super Matt che asciuga abbastanza velocemente (le altre 2 dovevo passare il phon) è opaca e resiste bene almeno una settimana in estate prima di fare il ritocchino (questo con il lace),qualcosa di più con temperature più fresche. La utilizzo anche ora che indosso la v-loop.
  7. Come lo hai fatto tu non va assolutamente bene, il punto rosetta viene messo in quella posizione dove praticamente i capelli effettuano un cambio di direzione, per spiegarmi meglio se ad esempio prendi un impianto con stile indietro dritti o indietro piatti, la rosetta non viene messa/fatta nell'impianto, in quanto i capelli hanno tutti la stessa direzione, mentre invece se prendi qualsiasi altro stile la rosetta viene fatta/messa, altro esempio dalla corona al centro, perché i capelli tenderanno ad avere un'uscita che va verso il front e di conseguenza non puoi avere i capelli sulla nuca che vanno verso il front ma devono avere il verso dell'uscita verso il collo. La rosetta o punto della rosa è quella parte che in natura crea un vortice (se lo cerchi in internet lo trovi) generalmente la trovi su qualsiasi testa e non può essere dritta alle orecchie ma posizionata al centro di dove la nuca inizia a scendere (la curvatura del cranio) verso il collo, poi la puoi mettere al centro o spostata a dx o a sx ma l'altezza è quella, se fai caso ed hai avuto occasione di vedere un neonato, avrai notato che appunto in quella posizione i capelli creano un vortice. Ti metto un link dove in qualche foto (non tante e bisogna cercarle) si vede la famosa rosetta. https://www.google.com/search?sxsrf=ALeKk02N43CbVI3IJ_UIyAtlUTMMuktW3g:1602754766526&source=univ&tbm=isch&q=foto+uomo+capelli+rasati+sulla+nuca&sa=X&ved=2ahUKEwjC85TkprbsAhXP2aQKHQx9DtYQjJkEegQIChAB&biw=1093&bih=500
  8. C Ciao è capitato anche a me con una confezione precedente, ho avvisato Luc@ di questo problema e lui mi ha assicurato che la colla non era di una partita "fallata" ma che era uguale alle altre vendute (per intenderci non era vecchia). L'ho messa a testa in giù per un po' di tempo (dai 15/20 giorni, tempo della manutenzione successiva) utilizzando i resti di altri tubetti, poi all'utilizzo per la manutenzione tolta la colla che tendeva a diventare bianca è tornata normale e l'ho utilizzata fino ad un mese fa finendo completamente il tubetto, Quindi il mio consiglio non è quello di mettere a testa in giù il tubetto (prova comunque) ma quello di togliere l'inizio della colla che diventa bianca, poi vedrai che il resto torna normale. P.s avevo il tubetto più grande.
  9. In estate nessun problema (almeno io non ne ho mai avuti),basta farsi la coda...
  10. Non so da te,ma i locali di cui parli ora sono in mano ai cinesi (quasi tutti a Bologna) di sicuro spendi poco,un mio collega ci andava (penso lo faccia tutt'ora) ed usciva con un taglio di capelli che non ti dico...... (la classica aiuola in testa.. dei bei tempi che furono,rasati quasi a zero ai lati e il cespuglio sopra...) penso andassero di macchinetta. Altrimenti (non so se ancora ha il salone a Bologna)c'era Orea Malià l'hair stylist dei divi,penso che lì il prezzo fosse decisamente più alto.
  11. Qui è quanto consigliato da Medusa sulle densità da prendere in considerazione tra lace e pellicola :
  12. Non è il coraggio che mi manca ma il tempo,finendo di lavorare alle 08.00 di mattina dopo il turno notturno,la vedo difficile che la porti a pranzo dato che a quell'ora solitamente dormo (o provo ad addormentarmi...), in più da dove lavoro bisogna aggiungere un'ora al tempo da te stimato...
  13. Dopo 23 anni da protesizzato posso solo dire che è una gran rottura di scatole e sinceramente se non fosse che utilizzo gli impianti anche per coprire le cicatrici di un autotrapianto,con buona probabilità sarei rasato,tanto ora va di moda...Se non fosse per le manutenzioni sarebbe perfetto avere l'impianto che ti permette di avere sempre una bella testa di capelli. Il capello curato lungo o corto è sempre un gran bel vedere rispetto ad una testa glabra.
  14. Io ordino capelli con lunghezza di 15 centimetri (ora non porto più i capelli lunghi 25 centimetri), con la v-loop mi trovo molto bene,a mio avviso ho guadagnato in naturalezza,meno sbattimenti nella pulizia,tenuta migliore in trazione e a mio avviso perdo meno capelli dall'impianto (ma è ancora presto per dirlo) comunque se può fare testo la doccia...raccolgo molti meno capelli dallo scarico (quasi nulla). Per il resto se è migliore la soluzione che vuoi adottare,purtroppo non posso esserti utile.
×
×
  • Create New...