Jump to content

Dago

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,970
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    70

Dago last won the day on May 11

Dago had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grandi Deep Purple Per i giovani che non li conoscono,uno tra i pezzi più famosi..
  2. Si, tutta lace sottile con capelli di 25 centimetri indiani,free style,di 85/115 e tutto il resto 115. Adesione con super tape e sul front super tape arretrato con chiusura lace in eccesso con colla pegaso supermatt.
  3. Per la coda ai tempi la portavo bassa: Qui anche quando li portavo sciolti: https://imgur.com/auIHFOM https://imgur.com/HjCQJag https://imgur.com/T9r1dJJ https://imgur.com/LDMIaxI https://imgur.com/qEH8fmM Altri tempi,anno 2014 quindi puoi portare la coda tranquillamente,però non praticavo più nessuno sport.
  4. Cioè ti si vede la pellicola per via del tape? A me si è scollata qualche millimetro dopo 3/4 giorni ma ho fatto un ritocchino velocissimo. Ora sono al decimo giorno ed è tutto a posto e non si sente nessun effetto o rumore come accadeva con le pellicole più grosse. E' naturale che un po' di differenza cromatica si noti sotto certe luci ma anche il lace si vedeva soprattutto se si prendeva la luce di taglio. Anch'io ho il tape arretrato,ho nel primo centimetro il Lace Front Tape (thin) e poco dopo il True Blue.
  5. Altre foto con diversa luce,appena lavati. https://imgur.com/aiKOuog https://imgur.com/MDHG4gI https://imgur.com/4hnAfDz https://imgur.com/0QgKJFz https://imgur.com/CeUhSz7 https://imgur.com/BCzRVzj https://imgur.com/KZMznq3 https://imgur.com/JEur5Tw https://imgur.com/UYuxA3F https://imgur.com/PryO9uN https://imgur.com/HNDaZkC https://imgur.com/vZBcVWu https://imgur.com/oJDe7cw https://imgur.com/XI0vUCW https://imgur.com/s6DmWrq https://imgur.com/Ik3cCmw https://imgur.com/eqS2aVG https://imgur.com/lYt3w8x https://imgur.com/gebHXKt https://imgur.com/mE8zfdC
  6. Ciao grazie, il giorno sabato 9 è lo stesso giorno in cui ho installato l'impianto e quando ho visto il risultato ho deciso di fare il post per ringraziare Medusa, quindi è solo 3 giorni che l'ho installato e al momento non ho ancora affrontato il problema delle manutenzioni,questo mi auguro di scoprirlo abbastanza avanti,spero almeno di arrivare alle 3 settimane come facevo con il lace,ho preso queste anche per allenarmi ad indossare quelle che prima o poi arriveranno e che ho ordinato a novembre (in v-loop), come prima impressione a vedermela indosso come front line preferisco questa in v-loop e anche i capelli sono veramente free style,li metto dove e come voglio,con il lace non riuscivo,infatti passai al brush back. Se le premesse sono queste e avrò delle conferme come appunto durata di portabilità,pulizia e durata impianti accettabili, con buona probabilità passerò alle v-loop.
  7. Joie , lo sai che occupi un posto speciale nel mio cuore.
  8. Allora con le colle di Luc@ ho solo esperienza con Priade, ma la mia esperienza risale a 7/8 anni fa e ora non so se ha cambiato formulazione,comunque non mi durava che poche ore e poi mi si scollava (ma questo su di me,altri non hanno avuto questo preoblema come Zazza che l'ha utilizzata di più,io ho ancora il barattolino pieno...), io come colla ad acqua utilizzo solitamente la Ghost bond e questo tipo di colla lo si apprezza soprattutto nei mesi freddi (con il lace,con le pellicole o v-loop non so), la great white non la conosco e la ultra old ne ho solo letto su questo forum ben 10 anni fa e se nessuno di noi la utilizza come si dice...ci sarà un perché, leggendo (se negli anni non l'hanno cambiata come formulazione) si parlava si che aveva tenuta ma che era molto simile all'attack, quindi problema di secchezza/durezza quando reticolava e poi bisognava stenderla e applicare l'impianto molto velocemente (come l'attack) e presentava anche un problema di luccichio (mi ripeterò ma come l'attack)..
  9. Si al momento si, ho preso un impianto nuovo di 20 x 25 (la pezza) con 70% di capelli colore tra il 2 e il 3 e 30% di bianchi. (solitamente usavo gli impianti esausti per ricavarne i triangoli ma spesso si presentano non uniformi con dei buchi) Forse avrei potuto anche prendere un 60% , ma è meglio essere andato sul sicuro.
  10. Non è che presentano problemi,ho solo riscontrato che nella super matt è più presente una percentuale di opacizzanti in resina che rende si la colla un po' più densa ma che la rende d'altro lato più resistente al calore/caldo a fronte di una minore fluidità nella stesura ma non è che questo faccia si che sia più difficile stenderla,una volta che ci prendi la mano ti accorgerai anche che difficilmente cola (problema che avevo con la matt) e si asciuga anche prima.
  11. Ciao, probabilmente presenti lo stesso problema che avevo io all'inizio con la pegaso matt,infatti poi passai alla supermatt e da allora non ho più avuto questi problemi con il caldo. Non è poi così difficile da stendere,ne più ne meno è uguale alla pegaso matt .
  12. Ciao, allora come molti utenti anch'io rientro in quelli che hanno ordinato a Novembre 2019 e quindi molto prima del capodanno cinese e del corona virus, non perdendomi d'animo (ho ancora gli impianti in lace che possono andare avanti ancora alcuni mesi),ho colto l'occasione per prendere 2 impianti stock che Medusa ha proposto, ho preso 2 impianti in v-loop con capelli colore 3 , con 30% di bianchi , con percentuale 100 di capelli (tutta 100) e con lunghezza 15 centimetri,free style. Ho tagliato la pellicola in eccesso a filo con un bisturi. Che dire è veramente un buon prodotto che ho adattato al mio calco e la front line è veramente bella e con questa percentuale,non so se è perché è una v-loop ma pensavo di essere diradato, abituato alle all lace che anche se prendo il front graduato con 85/115, mi fa effetto muro rispetto a queste v-loop. L'effetto dell'uscita del capello è portentosa. Ho installato ed ho sbagliato perché è venuta una piega abbastanza lunga che si vede se porto la riga in mezzo e per questo l'ho fatta di lato (la piega si vede bianca tanto che pensavo di avere lasciato un pezzo di cartina del tape arretrato) a 3 centimetri di distanza dal front per fortuna,la prossima volta parto ad attaccare dal front e chiudere in ultimo con la nuca,invece di fare come con il lace che solitamente faccio il front per ultimo.... Che dire sono molto contento,ora aspetto di vedere la durata in giorni fino alla manutenzione totale e anche quanti ritocchini dovrò fare. Posto alcune foto e non guardate il taglio visto che l'ho fatto io.... https://imgur.com/4B5ijTC https://imgur.com/UEBIYQx https://imgur.com/xPL3Urr https://imgur.com/eYqwCb1 https://imgur.com/E087id3 https://imgur.com/nllzBKt https://imgur.com/2kBuamm https://imgur.com/SKphDDZ https://imgur.com/jL3hMqR https://imgur.com/OZqmilr https://imgur.com/mzpQohb https://imgur.com/F0PKCwX https://imgur.com/4UAZDgH Un grande grazie a Medusa che propone sempre il meglio per aiutarci. Dago
  13. Ciao, per stendere la colla io uno un pennellino da pittura ad olio che praticamente non ha setole separate ma è un corpo unico.
×
×
  • Create New...