Jump to content

Dago

Utenti Esperti
  • Posts

    2,160
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    95

Dago last won the day on July 17

Dago had the most liked content!

2 Followers

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' uguale, cambia poco è naturale che con temperature fresche i collanti durino di più.
  2. Allora, strongtape a me si spappola dopo 15 giorni...spappola nel senso che inizia a perdere adesione sulla cute grazie al sebo e allo squalene, quindi se quando dormi ,dormi in maniera che i capelli dietro tirano (io li ho lunghi 15 centimetri generalmente), ecco allora in quel caso , come capita a me dopo due settimane, l'impianto arretra di qualche millimetro e lascia della colla sulla cute, in quel caso io prendo una garza e pulisco dall'alto verso il basso (dai capelli al naso, calcola che io ho della pellicola in eccesso nel front) con miracolo, metto del sapone per mani in quella zona e poi vado in doccia e lavo il tutto con lo shampo, nel caso si alzasse qualche lembo o anche la parte del front , alzo la pellicola, pulisco sempre con miracolo e poi metto la colla acrilica e il tutto si riattacca e ci tiro avanti per almeno altri 5/7 giorni, quindi ci faccio 3 settimane circa in totale prima di fare manutenzione. Strongtape fa molta presa sulla pellicola, nel caso metti un po' di miracolo, stacchi, togli la piega e riattacchi ma di solito presa la mano non succede, io alzo un pezzettino di carta protettiva nel centro e attacco quel pezzettino dove lo voglio posizionato, poi se va bene tolgo la cartina del tutto o un altro pezzettino e attacco il tape sulla pellicola fino al completamento. Diciamo che quando fai manutenzione bisogna che presti molta attenzione quando togli lo strongtape dalla v-loop perché ha ancora molto potere adesivo.
  3. Si, io uso strongtape nei miei triangle points (i triangoli ai lati) ricostruiti con v-loop o quando li facevo con il lace e proprio nel triangolo metto lo strongtape a filo e non si vede assolutamente nessuno spessore ma soprattutto non si sente al tatto. Con buona probabilità dovresti arrivare almeno a 10 giorni senza problemi, poi in caso di qualche lembo alzato metti un filo di colla acrilica (io utilizzo la supermatt ormai da anni) per fare attaccare il tutto nuovamente e ci vai avanti ancora. Quando ho messo il 3 mil sul front a filo non mi durava molto, in alcuni punti dopo qualche giorno mi si staccava.
  4. Pifevo, in un impianto v-loop ho rifilato a filo e non ha funzionato, ad ogni pettinata mi si alzava un lembo ed ogni volta dovevo re incollare, questa cosa con un po' di pellicola in eccesso non mi succede.
  5. Prendilo con il beneficio del dubbio, ognuno ha il suo metodo di applicazione e tu dovrai trovare il tuo, ma a grandi linee per quello che riguarda l'ultima fase quella del front più o meno è quello che dovrai fare (magari invece del dito utilizza un pennellino....). Io eseguo lo stesso metodo di installazione, che sia lace o v-loop e lascio sempre alcuni millimetri di pellicola o lace in eccesso.
  6. A meno che tu non abbia una testina o mezza testina disponibile (con la forma della tua testa sarebbe meglio, ma questa solitamente ce l'hanno gli ex del baffo), l'unica maniera è di farne un'altra sulla tua testa.
  7. Non mi si è mai seccato un tubetto di colla dal 2010, anno in cui ho iniziato a prendere le colle acriliche, io utilizzo la supermatt.
  8. Per non farla seccare bisogna praticare un foro piccolo fatto con uno stuzzica denti, io lo faccio non più al centro ma vicino al bordo.
  9. Sicuramente con dei fori la v-loop sarebbe molto delicata e si potrebbe lacerare.
  10. Qui l'esperto per l'accarezzamento della testa durante le fasi amorose è Venone....
  11. Ciao e benvenuto, io ho fatto 3 giorni al mare e l'impianto si è schiarito virando al biondo nonostante mettessi protezione dai raggi uv fattore protezione 30 spruzzato a bomboletta. L'unico rimedio come per quelli indigeni è coprirli con un cappellino. Si è una cosa normale sentire prurito. 0.06mm è di spessore doppio rispetto a quelle che ci fornisce la N.H.S, le nostre sono di 0.03mm. Come colla la più tenace è la Pegaso supermatt e invece per il tape c'è il super tape o lo strong tape.
  12. Ora si che stai bene. Come eri messo prima sembravi come quelle persone che portano i capelli lunghi e poi fanno la coda per nascondere la pelata.
  13. Io con il lace ho sempre usato il supertape sul perimetro, lo scioglimento inizia dopo le 2 settimane, comunque non si spappola, se passi le 2 settimane devi mettere in preventivo che la colla imbratti i capelli.
×
×
  • Create New...