Vai al contenuto

galle

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che galle ha vinto risale al 9 Marzo 2022

galle ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ok, ti ringrazio, penso di sbagliare qualcosa nella gestione di tutti i giorni, perché dopo 1 settimana o qualche giorno più che ho la protesi mi sento i capelli un po’ secchi, sfibrati è abbastanza “elettrici” ? hai qualche consiglio per questo?
  2. Maaah shampo e balsamo o usate qualche pozione particolare? Ahah ?
  3. Ah ok, grazie, vi lavate i capelli ogni volta che andate in palestra?
  4. Ti ringrazio, seguirò il tuo consiglio
  5. Si chiama hs1 è una pellicola super sottile (se scrivi su google hs1 toupet è il primo risultato)
  6. Ciao Ragazzi, Ho provato ad usare ghost bond che è una bomba per il front, il problema è che dopo una sessione in palestra mi si è già scollato ? Avete consigli da darmi? prima facevo strongtape e frontale pegaso super matt però anche la pegaso dopo qualche giorno fa il cosidetto pappone ahahah . Grazie mille ?
  7. Non avevo visto la notifica… anche se con leggero ritardo magari questo può tornare utile a qualcuno, usando strongtape e supermatt ho fatto la prima immersione con una bandana per sicurezza poi Altre 2 nei giorni successivi senza e non ho riscontrato problemi ?
  8. Nessuno? Magari anche se non avete esperienza diretta con immersioni se sapete consigliare un tape molto resistente è una colla resistente all’acqua… io uno geoflex ai bordi e centrale più un po’ di pegaso supermatt… secondo voi va bene?
  9. Ciao a tutti, non ho trovato discussioni di questo tipo sul forum… domandona, a febbraio andrò alle Seychelles e vorrei fare delle immersioni (non capelli sott’acqua ma proprio immersioni dai 18 ai 30mt) qualcuno ha già avuto quest’esperienza e ha consigli su come applicare la protesi? Cioè che tipo di tape usare e che colla? Non vorrei uscire dall’acqua senza ahaha grazie mille ?
  10. galle

    Aiuto front lace

    E a livello realizzativo non cambia giusto? Mi spiego, provando con la colla ed avendo sbagliato mi sono attaccato i capelli, con questa soluzione dovrebbe filare tutto liscio giusto?
  11. galle

    Aiuto front lace

    Vi faccio un ulteriore domanda… ho preso strongtape, voi attaccate il biadesivo nel lace o direttamente nella pelle e appoggiate il lace? Cambia qualcosa a fini realizzativi?
  12. galle

    Aiuto front lace

    Non la usi nemmeno un po’ di colla nella parte centrale ?
  13. galle

    Aiuto front lace

    Ma se lascio asciugare la colla poi attacca? Eventualmente che tape posso usare ? Con cosa vi trovate bene voi?
  14. Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto…. ho comprato una protesi mista pellicola e front in lace, pensando che sull’attaccatura frontale in lace avrei potuto mettere la Pegaso ma chiaramente sono un pollo perché la colla passa nel lace e incolla il capello, sapete consigliarmi quale biadesivo usare ? Non ho trovato un’altra discussione nel forum. grazie mille a tutti
  15. Prova ad usare una bandana alla Tupac… potrebbe essere una soluzione (anche fxxx)
×
×
  • Crea Nuovo...