Jump to content

zazza

Super Moderatore
  • Posts

    17,277
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    428

Everything posted by zazza

  1. GIURO che non sono io! Per altro front attaccato altissimo. Le foto son storte per far sembrare la torre dritta?
  2. Miracolo è l'inibitore di adesività. Cmq il mio consiglio non è male, forse si può migliorare usando 3mil al posto di Strongtape bestemmiando in manutenzione.
  3. non ricordo, penso di no. IO farei un calco preciso della zona e poi appoggerei alla protesi da sotto e... zaaac con bisturi o con forbici affilate
  4. Intendevo il problema opposto, nel caso in cui ti si riempissero le tempie. Ma forse quelle sono andate per sempre, giusto? Io ritaglierei UNA vloop che hai comprato.
  5. LUNGI DA ME avere un front perfetto! Lace: strongtape a filo e basta. Messo mezzo millimetro arretrato, tanto quando schiaccio avanza. Non oltre mezzo mm Pellicola: tape qualunque ma non spesso arretrato e negli ultimi 2 millimetri colla all'acqua messa quando la protesi è già in testa con un bastoncino per unghie. Poi passo un dischetto di cotone imbevuto di Miracolo sulla fronte per togliere la colla che esce quando premo.
  6. molto molto stempiato, direi una protesi con tempiette e pure il front PER LA SITUAZIONE ATTUALE. Il problema è se a te cambia la stempiatura, le protesi non sono fatte per capelli che vanno e vengono, soprattutto nel momento della ricrescita dove la zona che ricresce finisce coperta dalla protesi
  7. Guarda, le colle sul lace sono in declino, son rimasti pochi gli utenti che le usano. Guide su come metterle sul lace ce ne sono, cerca il metodo Maurizio tra le discussioni in evidenza
  8. no, strongtape è più costante nel tempo
  9. urka se attacca. Io ormai sul lace uso Strongtape a filo e colle acriliche non le uso più
  10. Puoi mettere Pegaso, lo abbiamo fatto per anni e c'è ancora chi lo fa. Metti tape arretrato, spalma POCHISSSSSSSIMO Pegaso sulla fronte, fai asciugare un poco e poi cala la protesi. Meglio se hai 2 mm di lace in eccesso. Altrimenti usa Strongtape o 3mil, ma in questo caso no lace in eccesso.
  11. Senza dubbio come resistenza allo spappolamento è maggiore, ma supertape è elastico e si vede sul front a filo.
  12. Banalmente: www.iprodottidiluca.com Sei dark? Io c'ero nel periodo in cui giravano i dark, ma i loro capelli erano neri corvino e cotonati all'inverosimile. Non è una pettinatura da dark quella. Guarda che sono ancora in contatto con qualcuno di loro, se mando la tua foto e riferisco che sostieni di essere dark... vengono e ti dipingono la macchina di nero con lo spray!
  13. Beh, di lato non è venuto male alla fine. Il procedimento è giusto, anche io sovrappongo gli angoli dei tape. Però è fondamentale sapere che tape ti ha messo! E sarebbe fondamentale anche non essere sudato. Ottimo premere. Che tape hai a casa tu?
  14. Ah, come replica è venuta benissimo! Anzi, non è che come molti della nostra età sottostimi il tempo che passa ed è una pettinatura di 40 anni fa? Perché io ricordo i miei compagni delle medie essere pettinati così... Di per sé nulla da eccepire, anche perché la pettinatura copre tutto. SEMBRA però troppo folta, servirebbe foto di lato e soprattutto foto da dietro. Cos'è la carta da carrozzeria cinese? Nel senso che ci sono carrozzerie cinesi o i cinesi producono carta da carrozzeria? Ok, Google mi ha aiutato e la "carta da carrozzeria" è il "nastro carta" e non la "carta vetrata". Effettivamente certi nastri carta si alzano in modo vergognoso, capisco il problema e ne son rimasto vittima pure io. Abbiamo però bisogno di sapere: - quale tape hai addosso - si stacca dalla testa o dalla protesi - è stato premuto bene bene - la superficie da dove si stacca era asciutta e non unta
  15. Ciao Dasoal e benvenuto nella sezione protesi. Non si possono dare ad altri recapiti degli incaricati regionali, se volete saperli (e siete abbonati) dovete chiedere a Medusa. Potete chiedergli anche gli incaricati di una seconda regione limitrofa se vi servono. E' molto importante NON DIVULGARE i contatti degli incaricati per tutelare la loro privacy. Immaginate foste voi un incaricato e inizia ad arrivarvi gente che vuole solo informazioni, rischiando così di farvi sgamare perché è qualcuno senza protesi che sa... minimo vi incacchiate con Medusa e smettete di fare l'incaricato. Cmq Project mi pare abbia detto solo che sta nella regione del lago d'Iseo intesa come regione (non so perché non l'abbia menzionata direttamente, forse contava sull'ignoranza nostra... ma io ho guardato su Wikipedia...) che è bella grande, magari sta dall'altra parte. A naso in quella regione di incaricati ce ne sono più d'uno. Piuttosto se vuoi consigli invece di chiedere ad una sola persona singola, perché non ti presenti nella sezione e posti qualche foto della tua situazione, in modo che in più di uno ti diamo consigli? Ti ho eliminato come da tua richiesta i post nell'altra sezione.
  16. Spero ben che ti abbia sconsigliato la parziale Anche io -10 l'anno prima della protesi. Hmmm, non mi fido a toccacciare i settaggi del forum, dato che non ho accesso anche ai files per eventualmente ripristinare un backup.
  17. eh, ma se STAI per ordinare, puoi ancora cambiare. Se hai già pagato il preventivo e vuoi cambiare, le lace costano uguale alle vloop e quindi non serve nemmeno richiedere il preventivo.
  18. Eh già, basso basso e tagliare il front stempiato stempiato! Ordinane due con densità bassissima, consiglio però in lace, e poi una terza a salire di 20 eventualmente vloop. Dal tuo post non si capisce se hai già ordinato o meno
  19. che te devo di... non l'ho mai fatto Attendiamo i tuoi esperimenti
  20. Non ho capito il problema. Tu vai dal parrucchiere a farti tagliare la protesi con la protesi in testa (spero). Lui prende le forbici e taglia quello che trova a seconda della pettinatura che gli chiedi tu, indipendentemente da che siano capelli protesici o tuoi. Oppure pretendi che faccia attenzione a distinguerli (ed è difficile se la protesi è messa bene) e tagli solo la protesi? Perché, per metterlo in difficoltà povero?
  21. Non serve che vai a vedere i link, li ho messi per quelli che obiettano "non è vero" "dove sta scritto?" "non servono le foto". Basta che ci posti almeno una foto della situazione. Scusa, ma tu hai studiato molto e non sei mai incappato nei post di quelli che raccontano brutte esperienze nei centri (non in tutti, beninteso), né in quelli dove mostriamo che le promesse che contengono parole mirabolanti sono bufale (questa volta tutte)? Intendevo questo con studiare, leggere praticamente i fatti nostri
  22. Fai bene a temere di finire in un professionista molto caro e magari incompetente, non ti abbiamo sgridato per aver chiesto, ti abbiamo solo detto perché non si può rispondere. Ahh, capito perché vuoi gli europei. Allora NON sei per nulla sottozero. Ora c'è la possibilità di scegliere lo spessore dei capelli indiani, ma non è garantito.
  23. Ho tentato di sistemare il titolo ma non si può. Ciao Sergio e benvenuto nel forum. Come avrai sicuramente letto qui scritte in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-regole-da-leggere-obbligatoriamente-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/ , prima di postare in questa sezione sono obbligatorie delle foto. Se vuoi proprio sapere il perché le chiediamo, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/ Se vuoi consigli su come caricarle sul forum, è scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Mentre attendiamo le tue foto, ti invito a leggere: - le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 - rileggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , spesso le risposte alle tue domande son proprio lì dentro - questa sezione del forum, in particolare le presentazioni degli altri nuovi utenti - le discussioni utili che trovi all'inizio della sezione: http://forum.salusmaster.com/topic/30327-discussioni-utili-e-guide-importanti/ Nel tuo caso specifico capirai che senza vedere quanto è lucida e quanto è grande e quanto sei biondo, le nostre risposte sarebbero aria fritta. Cmq, più che sentirti in colpa per aver speso, dovresti sentirti molto in colpa per essere stato pigro e non aver studiato, prima di un investimento importante sia monetario che in immagine esterna bisogna studiare quel che si dice su internet, bastava una ricerca su google per trovarci. Ciao, za'
  24. Sì, petalorosso lati e dietro sulla pellicola. Davanti se ho lace uso Strongtape. Se ho pellicola uso un tape a caso di quelli che mi avanzano e che son scarsi (li avevo comprati per prova tanti anni fa) e chiudo con Ghostbond, anche qui una delle versioni a caso (ho più boccette). Stanotte sogno drammatico: mi tocco i capelli e sento pezzi di colla, mi guardo allo specchio e vedo enormi pezzi di colla a META' capello, poi scopro che tengono uniti due capelli e che son mezzo pelato.... assurdo.
  25. Suggerirei di variare per vedere come sono. Duotac lo levo dalla pellicola con le bestemmie, ma quelle da inferno garantito, funzionano sempre. Difatti non lo uso. Sull'autostima, d'accordissimo che l'autostima attira più persone, soprattutto per un maschio etero su cui c'è ancora l'idea, spesso inconscia, che debba essere un maschio alfa tutto d'un pezzo. Inoltre ovviamente il depresso non piace a nessuno, tranne forse alle poche con la vocazione da crocerossina. Diverso il discorso che la mancanza di capelli faccia abbassare l'autostima, la mia era altissima prima e lo è tutt'ora (anzi, è diminuita nel primo anno di capelli perché avevo timore dello sgamo). E i due amici mezzi pelati che ho incontrato ieri mi pare l'avessero come da giovani. Dipende dal soggetto, alla maggioranza degli uomini passata una certa età la mancanza di capelli non fa un baffo. Certo, se ad uno la calvizie fa calare l'autostima allora la protesi è una mano santa.
×
×
  • Create New...