Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. Provato il prodotto che hai citato, ho acquistato un castano medio messo per 5 minuti, ma sono diventato moro non ho capito il perché, comunque amen i capelli tornano belli morbidi!
  3. Yesterday
  4. Saranno un paio d'anni che non scrivo sul forum, ma in questo caso non potevo esimermi. Da quando ho la protesi, ho avuto 4 relazioni stabili. Ogni singola volta, dopo aver raggiunto un minimo di confidenza (diciamo un paio di mesi), ho sempre detto della protesi. E a nessuna è mai fregato niente. Tutte mi hanno visto cabrio. Da quella attuale ogni tanto mi faccio persino aiutare durante le manutenzioni, se voglio fare in fretta due mani in più aiutano eccome. Alcune considerazioni: - per la stragrande maggioranza delle donne, la protesi non è minimamente un problema. - se una donna ti lascia perché hai la protesi, non hai perso niente. - non è questione d'essere un truffatore; semplicemente, una relazione è fatta anche della condivisione delle cose più intime e personali, e il fatto di avere una protesi rientra tra queste. - non puoi vivere (convivere, ma anche solo passare qualche notte) con una persona tacendole della protesi: ti esponi a uno sbattimento continuo, devi stare sempre attento...per carità! - più vai avanti nel non dire la verità, più aumentano le bugie, le reticenze: in sostanza, appesantisci la cosa sempre di più. penso che la bugia prolungata e reiterata ferisca/deluda/allontani molto più della semplice scoperta della protesi. qualche mese per prendere confidenza prima della "rivelazione" ha senso, ed è comprensibile: il segreto portato avanti così, secondo me lo è molto meno, e giustifica anche reazioni non gradevoli. - magari non è il tuo caso, ma sono certo che una larga parte di quelli che nascondono la cosa sono stati ampiamente sgamati dalla compagna, che però tace per paura di ferire o imbarazzo. Puoi essere il mago delle installazioni, ma cavolo, la mattina quando ti alzi dal letto, specie se l'impianto non è più nuovo, hai i capelli in condizioni tali che chi ti sta accanto alla lunga non può non capire/vedere. Idem se sistematicamente ti rifiuti di bagnarti i capelli in presenza della donna, che sia per una doccia o per un bagno al mare o in piscina. O se ti presenti con un impianto nuovo di pacca e super siliconato, dopo aver indossato fino al giorno prima una protesi vecchia di 3 mesi. Senza dire di tutto quello che può succedere in momenti di intimità o altro. Dai, siamo seri. - vivere la protesi con questa ansia sociale non ha senso. la protesi la metti per piacerti di più, per stare meglio. se il miglioramento estetico devi pagarlo in ansia, onestamente non ha alcun senso. o te la togli, o vai da uno psicoterapeuta, lavorare su se stessi fa benissimo e aiuta.
  5. Hi, I think that (almost) nobody orders Chinese hair, because it is thicker than European and Indian hair.
  6. Ciao, gli impianti in stock (penso) sono solo free style, se vuoi la Flat Back la devi prendere dalla Factory come faccio io, altrimenti come detto quando ho acquistato le stock erano tutte sile libero. Io le Flat Back le pettino come voglio e quando li tiro indietro stanno un po' più schiacciati rispetto alla Free Style presa in stock, Qui vedi le foto del mio primo impianto v-loop Free Style preso nel 2020 (impianto stock):
  7. Il domopak vuole messo sullo specchio per non sporcarlo, per pulire i residui che hai lasciato sullo specchio utilizzi il remover.
  8. Last week
  9. Esattamente! Hai qualche consiglio per "migliorare" da subito il front? Io uso spesso il 110 per questione di durata. Ma il front ha sempre meno sull'hairline. Noto che sui capelli chiari, per le protesi vloop che ho visto, hanno meno problemi a riguardo. Forse il colore essendo diverso, chiaro allungo, fa "notare" meno la cosa. Che dici? Grazie
  10. Anchio frequento una ragazza da un po' e una volta mentre si truccava si stava lamentando dei suoi capelli e io le dissi "Ma che ti lamenti pensa se fossi pelata" e lei risposte con molta naturalezza "beh se fossi pelata metterei una parrucca" il che mi ha fatto pensare che forse un giorno potrei anche dirglielo.
  11. Hi has anyone ever ordered Chinese hair type, especially in longer lengths? I would like to get more straight units as each Indian one gets naturally wavy. is difference in hair shaft very different? Any input is appreciated!!!
  12. Mettero ' il tutorial con quello di quinto, tra cui anche come non togliere la colla del lace dallo specchio DD
  13. Ho provato a fare pulizia della colla sul lace strofinandola sullo specchio , adesso pero' non riesco piu' a pulire lo specchio , che metodi utilizzate per toglierla da li? devo utilizzare il domopack per strofinarlo sullo specchio?
  14. Ho preso Frank Provost 3 (castano scuro). Posso mescolarse con Provost 1 (nero corvino) per trovare il muo colore (castanoscuro quasi nero) Cosa ne pensi?
  15. Infatti, pensavo di non avere capito il concetto. . . ma secondo me non era rivolto ai capelli ma ad altro Però molto spesso noi mettiamo attenzione a quello che sembra non che è E magari ha perso l'occasione di fare "una doccia"
  16. Un commento fuori tema: capello83 adesso ci deve fare un TUTORIAL COMPLETO su come scegliere e installare la protesi, perché se nemmeno dopo questo discorsone lei ha capito significa che il tutto è messo divinamente!
  17. Grazie a tutti, Io con 3 mil mi trovo bene e si spappola un po dopo 10/12 gg in inverno. Per cui alzo un po, pulisco e metto GB per richiudere. Effettivamente non avevo mai prestato attenzione al colore bianco che si vede da sopra, forse perché era più piena di capelli. Rifarò manutenzione e magari provo un pezzo di Petalo Rosso. . . sia mai che la cute , oggi, è un po cambiata e mi tiene di più
  18. Valutare un tape come migliore è molto legato alla propria soggettività fisiologica, intesa come caratteristica della propria pelle (grassa, secca, soggetta a frequente sudorazione, incline a dermatiti atopiche...) ....come soggettivo -in tal senso- è il fatto di tenersi la protesi attaccata in testa ininterrottamente 15 GG o più. La scelta che ognuno di noi fa delle varie tipologie di collanti (che sono comunque tutti ottimi prodotti), sia tape che colle, sono scelte legate appunto a questi due fattori. Ad esempio, per tanti qui il petalorosso è il tape più bistrattato in assoluto, per me invece è "manna dal cielo", mi tiene benissimo, perché? ...per il semplice fatto che ho la pelle tendenzialmente secca e che stacco tutto ogni settimana per la manutenzione completa che con petalorosso è di una facilità e comodità disarmante... (in 40 anni di protesi non l'ho mai tenuta attaccata in testa ininterrottamente per più di 8/9 GG. ...MAI) A cosa mi serve mettere tape/colle tenacissimi quando di solito ogni sabato pomeriggio stacco tutto per la manutenzione completa. Per me petalorosso tutta la vita ....ma è un giudizio molto soggettivo, dettato dalle mie esigenze personali. Uso vloop. Se poi voglio scoprire il front, chiudo gli ultimi mm con la colla ad acqua GBP, un'unica leggera spennellata direttamente sulla pellicola.
  19. Anche a me tiene molto e trovo che il fatto che si sciolga sia il punto forte!! Questo a dimostrazione che le indicazioni che si danno sono sempre generali, poi ognuno di noi impara a conoscere i prodotti e a scegliere il migliore. Io fedelissimo di 3mil (lace front thin, per i nuovi che leggeranno) e ultrahold sul perimetro
  20. Beh per quanto mi riguarda guai se non avessi il 3 mil,ovviamente solo sul front e con una spennellata di acrilica direttamente sulla cute in chiusura mi tiene tranquillamente 15gg se non anche di piu!
  21. Il 3mil? ASSURDO! ...archiviato definitivamente proprio per questo motivo! 3/4 gg al massimo e mi diventava poltiglia...e sono uno che che produce pochissimo sebo , né tantomeno sono soggetto ad ipersudorazione ... tant'è che con petalorosso mi trovo a meraviglia. Unica leggera spennellata di GBP a chiudere gli ultimi mm sul front.
  22. Earlier
  23. Io uso 3mil da sempre su pellicola e non ho mai notato nulla di simile! Deve essere tanto diradata per vederlo però...! C'è da dire che con me 3mil ai scioglie complete dopo qualche giorno quindi è difficile perfino capire dove finisce il tape
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...