Jump to content

All Activity

This stream auto-updates     

  1. Past hour
  2. Un bel giorno vorrei conoscere tutti i vostri amici e conoscenti. In una giornata ventosa con tutti quanti che hanno i capelli scompigliati nei modi più assurdi... e voi conoscete qualcuno va ad osservare che c'è o manca l'aletta o manca densità sul parietale? In una giornata ventosa sono tutti conciati che sembrano avere parrucche fatte di capelli di nylon!
  3. Today
  4. Yesterday
  5. Così invece lo esponi con il vento, senza vento, sotto il sole, e con la grandine.. ed inoltre, avere un bel taglio lungo non significa nascondere un diradamento, ma andarsene in giro con una chioma degna di questo nome.. Io ad esempio non devo nascondere nulla, ma porto i capelli lunghi perché sono belli e mi piacciono, e poi, sono pure più comodi perché confondono sempre meglio eventuali imperfezioni del front.. Cmq se a te piace quella roba, tienitela pure, ma SECONDO ME.. oltre ad essere brutta, è pure scomoda..
  6. Sì ma una pettinatura a tendina la prima folata di vento esporrebbe il problema comunque, no? Di camminare a seconda di come tira il vento preferirei evitare, come quando nascondevo il diradamento iniziale!
  7. Mah.. Sarà che sono un amante del capello lungo, ma a me quella frangetta segata di lato fa venire i brividi, tra l'altro a scoprire il parietale che non un granché.. per me, non ha proprio ragione di esistere.. poi ok, i gusti sono gusti.. e ci stanno pure quelli barbari, o che non sono neanche gusti ma soltanto un seguire le mode.. ma quanto sarebbe più bella, pratica, coprente, fluente, lucente, e.. fxxx, una bella tendina di capelli come la mia? Cmq concordo con Zazza riguardo il fatto che alla fine il parietale rado può passare inosservato anche così.
  8. HorusRA cosi' almeno sei contento ARTIFICIALMENTE per dare una risposta cosi' geniale da premio.
  9. Vista la tua attuale pettinatura che non trovo poi tanto male. Con quella pettinatura TI VIETO di porti il problema, non si vede nulla!!!! Io li portavo non tanto diversamente i primi tempi della protesi (non per coprire, ma perché allora andavano di moda in avanti perlomeno dove sto io) e non vedo cosa possa far pensare ad una protesi. I parietali radi sembrano un doppio taglio voluto ora come ora. Per altro sui parietali radi non potrai mai farci nulla, se non metterci un po' di rimmel (veramente)
  10. La cosa piu interessante delle protesi / parrucche / Impianti capillari Lacie / Newgen / Pellicole ultraleggere e' che puoi avere capelli piu belli e folti di quelli che avevi prima..... quindi alla fine sei ARTIFICIALMENTE contento.
  11. Dai retta a Dani e non crearti troppi problemi, sei di costituzione glabro con poca barba che per me e' una cosa bella, meno rotture. Coraggio. Fregatene delle opinioni di chi frequenti o di fissazioni altrimenti non vivi.
  12. Penso che non ti devi fare troppi problemi, sara' che vedo tanti ragazzi con capigliature cosi' strane che ormai non ci faccio piu' caso. Vivi con piu' leggerezza la protesi altrimenti diventa un incubo. Non devi cercare una perfezione che a questo mondo non esiste.
  13. Secondo step, evita quell'obrobrio di taglio che ti fai ed hai postato qui https://imgur.com/a/LbEpBKa, opta per un taglio più lunghetto, scendi un po' di più ai lati con i capelli dell'impianto ed hai risolto! Dai caspita.. quel taglio sarà pure di moda ma è una cosa inguardabile.. Ti ho postato un video tecnico, al minuto 4:00 c'è il taglio che fanno a te..
  14. Secondo me, invece di star lì a fare tante riseghe, dovresti scendere di più ai lati e farti un bal calco ad ovetto come il mio.. soluzione semplice ed efficace..
  15. Dipende sempre dalla pettinatura. Io con i capelli quasi tutti indietro ricostruisco poco e sono un pelo strano. Ma nessuno mi punta il dito dicendo "è evidente che ti mancano i temple points e quindi quello è un parrucchino". E sono comunque mille volte più bello che non senza capelli. Se li ricostruisci tanto, come dovresti fare, hai il problema che ti avevo descritto in altro post: lì avrai una densità più alta dei tuoi parietali. Dipende se la pettinatura va a coprire lì. Comunque son problemini rispetto al beneficio estetico della protesi.
  16. Buon weekend ragazzi! Il mio weekend è abbastanza sottotono, in quanto i miei pensieri volgono sempre a come l'aga non contenta di avermi tolto i capelli mi debba pure impedire una buona protesizzazione in quanto ha anche deciso di mangiarmi i Temple points... Volevo postare delle foto della situazione a capo scoperto per valutare se fosse possibile una buona protesizzazione a livello di integrazione... Magari con il classico taglio rasati ai lati e lunghi sopra posso comunque passare per credibile... Ma poi una volta che la moda passa sarò punto e a capo... Dite che mi convenga ricostruire i Temple points? http://imgur.com/a/l6ESXZT
  17. Grazie ragazzi, proverò tutti i prodotti suggeriti, essenza e anche la maschera suggerita da Albelore... Al momento uso una maschera ai semi di girasole che me li ha resuscitati, però noto ancora il movimento statico e innaturale, a cui provo a rimediare spruzzando un po' di acqua e un po' di maschera con uno spruzzino...
  18. Hai ragione speranza, purtroppo sono stato poco lungimirante... Cercherò di rimediare. Nel frattempo inserisco due foto dei parietali, giusto per capire quale densità adottare per le alette e anche per discutere dei Temple points, che ultimamente sono radi parecchio... Contate che adesso sono stati tagliati tre settimane fa, e la ricrescita è lenta... Anche volendo ricostruirli, come diamine fare? Con calco? Ricavarli da altri impianti come fa dago? http://imgur.com/a/LbEpBKa
  19. Io uso una maschera alla camomilla della Mil Mil che tra l'altro costa pochissimo e la trovi dappertutto. La uso ogni 7-8 giorni ed i capelli "si muovono" come dici tu per qualche giorno. Oltretutto ha anche un filtro UV per prevenirne lo scolorimento. Era una maschera di quelle indicate da Toto1 e la trovo ottima. Da quando la uso non prendo più Essenza che a me appesantiva troppo.
  20. Last week
  21. Puoi fare qualsiasi cosa, li hai, e come hai giustamente detto sono sempre stati così.. Quello è un punto che non dev'essere per forza iperfolto. Dago ha messo foto di gente che li ha superfolti, ma ci sono tanti ragazzi anche giovanissimi, che pur avendo tutti i loro capelli i triangle points li hanno appena accennati..
  22. Si, la differenza indubbiamente c'è. C'è da dire che è una zona che non ho mai avuto particolarmente folta, in particolare sul lato sx. Cosa conviene fare in questa situazione? tenerli corti per mascherare o altro?
  23. Ultimamente ho sentito perfino "patch cutanea" che tra l'altro è un termine medico.. mah.. e poi Dago mi critica se le chiamo tope..
  24. Ni... li hai e si vedono (se parliamo dei triangol point) ma la foltezza come si evince dalle foto non è alta,comunque li hai ed essendo tu moro si vedono per darti un esempio tangibile guarda queste foto e confrontale con le tue: Come vedi la differenza è notevole. Cercando per te con google "triangle points folti di capelli" ho scoperto che ci sono due mie foto....incredibile...
  25. Esatto Dani. Stessa cosa con le pellicole, che altri chiamano con nomi altisonanti "seconda pelle", "contact skin", " Dermatrix", "ionix" ecc. facendole passare per novità assolute.
  26. In effetti il colore viene richiesto, ma è un colore visibile in trasparenza.. Quindi lo swiss risulta colorato e trasparente allo stesso tempo, proprio per avvicinarsi il più possibile al colore della pelle.. Diciamo però, che su youtube girano video che ribattezzano lo swiss come HD, e lo passano come novità assoluta.. in effetti possono trarre in inganno, ma secondo me è la solita tecnica commerciale secondo cui.. non hai nulla di nuovo da proporre? OK.. Allora scegli un nome nuovo per la roba vecchia, e vendila..
  27. Il lace è sempre "trasparente". Se poi per "trasparente" intendi che sparisca completamente quello dipende dal colore che si sceglie, che deve combaciare con la propria carnagione.
  28. Quindi il lace super sottile é trasparente? Perché io L ho richiesto nell ultimo ordine, ma mi chiedeva comunque la colorazione.
  1. Load more activity
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...