Vai al contenuto

zibibbo91

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    358
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

L'ultima giornata che zibibbo91 ha vinto risale al 20 Aprile

zibibbo91 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Pescara

Visite recenti

2646 visite nel profilo

zibibbo91's Achievements

  1. @MarcoM1se sgrassi in maniera aggressiva, la pelle produce subito sebo (effetto rebound). Comunque probabile anche che hai risciaquato male la cute e siano rimasti saponi/siliconi. Ah facci sapere poi le recensioni sui tapes
  2. Quindi la plastica metti sopra? Lato capelli?
  3. Ho realizzato che rimuovendo i tape dalla pellicola sotto acqua corrente bella calda faccio metà della fatica e probabilmente metà dei danni
  4. No io non ho capito. Rimedio un foglietto di plastica. Magari in PTFE. Lo sagomo e lo incollo con la colla sulla pellicola, faccia quella rivolta la cute. Da sopra, con una lametta, inizio a recidere la pellicola in eccesso. Corretto?
  5. A me i tape diventano gialli. Non mi ricordo se ho strongtape o supertape. Ultra Hold e lacefront non ingialliscono?
  6. 1. Che i biadesivi abbiano "assorbito" il colorante é solo una casuale conseguenza. Comunque ottimo. 3. Top. L'hai provato per togliere colla acrilica anche?
  7. @MarcoM1 Ho comprato Ultra Hold di Walker (colla acrilica). Proverò anche la Supermatt di Luca. La prossima settimana la uso e vediamo la differenza con GBP. GBP si pellicola tiene un una settimana senza cedimenti.
  8. Vuoi foto di me protesizzato o dettaglio della protesi a parte con capelli troncato? Per la prima c'é qui poco sotto un mio 3d che si intitola tipo "prima v-loop" credo.
  9. Ciao Medusa. Molto chiaro 1. sui 6 mesi: mi sono sbagliato e sono rimasto ai tempi del covid 2. "se la qualità dei capelli e il tipo di innesto dovrebbe essere migliore con gli ordini personalizzati" --> ci spieghi? intendi, la factory che le fa, qualitativamente è superiore? 3. si infatti so che c'è gente che va avanti a stock
  10. Ciao. Ci sono passato. Ho comprato le mie prime protesi a 22 anni. Le ho tenute nel cassetto fino ai 30 e poi indossate. Il fatto di averle lì, pronte quando volevo, mi ha dato molta forza per tenere botta 8 anni e vedere l'andamento delle terapie farmacologiche e della mia AGA. A 30 anni avevo ancora molti capelli. Sani. Dopo 8 anni di terapie potevo di diritto scegliere come proseguire la mia lotta. In maniera razionale e sensata. Ho deciso che non mi piaceva la mia fronte naturalmente alta, sommata ad una piccola stempiatura (NW2 credo) , comunque sempre in linea con la mia età, e che desideravo avere una capigliatura giovanile. Pettinabile. Non una roba conservativa alla 40enne Tipo presente i ballerini di "Amici" ? M1nch1a tutti capelloni oh. 8 anni sono stati sufficienti per decidere se ero soddisfatto o no delle terapia e della mia situazione capillifere. Non lo ero e quindi mi sono protesizzato il front. Oggi ci sono terapie farmacologiche e vie di somministrazione (spoiler: topiche) più sicure ed efficaci quindi hai concrete chances di farcela. Requisito: andare da un tricologo. Il dermatologo non basta. Vai sul sito del SiTri e guardati la lista dei tricologi italiani.
  11. Ciao a tutti. Portando protesi parziale di 15x10cm, ho optato come prima vloop, una stock. Così, tanto per non avere la sbatta di inviare un calco, aspettare 6 mesi etcc.. Tanto la protesi è talmente piccola che una stock ritagliata mi calza a pennello lo stesso. Domanda: a parte la densità fissa a 100 e le varie personalizzazioni che non si possono fare sulla stock, ci sono altre differenze? Da qualche parte Medusa (forse nel sito NHS) scrive che le stock sono di qualità inferiore rispetto alle custom. So che provengono anche da due factory diverse. Mi chiedevo se davvero ci sia rilevante differenza qualitativa tra le due. Perchè in caso le prossime protesi le ordinerò custom. Grazie!
  12. Io ho tagliato la pellicola in eccesso della mia vloop stock con un bisturi, da sotto. Calcolate che ho una buona manualità. Eh niente, ho troncato tutta la prima linea di capelli. i quali sparano in basso. Ero lì lì per buttare la protesi Da una parte possono sembrare capelli in ricrescita, o boh, tagliati apposta dal barbiere. Tipo quelle persone ipercapellute con capelli della linea frontale che sparano in avanti a spillo e vuoi per moda o altro se li fanno tagliare generando quasi effetto zerbino.
×
×
  • Crea Nuovo...