Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione da 12/03/25 in tutte le aree

  1. pifevo

    Base pellicola con capelli annodati...

    Prova la pellicola annodata con front vloop. Abbini in un'unica soluzione la resistenza della parte annodata (0,07-0,08 mm) con la naturalezza del front vloop (0,04 mm) .
    1 punto
  2. Ciao @MarcoM1 @MagoMerlino @zibibbo91 @Dago @zazza @skyline avete mai provato low profile su Vloop? Volevo acquistarla perché sembra che Duo Thac Thin non sia più disponibile (ci sarà solo quello più spesso). La mia paura è che essendo Low Profile molto sottile tenda a fondersi con la Vloop (come succede per 3mil) e non si riesca a togliere. Le mia manutenzioni con duo thac thin erano comodissime perché toglievo il tape con l'alcool rosa senza rovinare la pellicola. Mi date un feedback? Grazie
    1 punto
  3. toto1

    Fine della collaborazione con i prodotti di Luc@

    Ciao a Tutti parrucconi !!!!! Come va???? Eh sì.... Un po' che mancavo dal forum. Lavoro...famiglia ,moglie ,suocera e 3 FIGLIE FEMMINE!! si..si avete sentito bene 3. Per cui immaginate. Poi che dire è arrivata la chiamata alle armi del buon Medusa che haime' stimo come un fratello x tante cose passate insieme... E quindi eccoci qui a mettere in campo le nostre conoscenze in merito ai prodotti per capelli protesici. E si... Perché il problema sui prodotti cosmetici per capelli di questo tipo è che quelli tradizionali , o non performano o, quando cercano di performare troppo ,sporcano e imbrattano i capelli. Magari lavano in maniera troppo aggressiva, poi la maschera troppo ricca di oli naturali sporca il capello che inaridito dallo shampoo aggressivo assorbe nella propria struttura "decuticolata" ed in quanto tale "porosa" tutti gli oli, rendendo i capelli opachi se non sporchi e da lavare già il giorno dopo. Poi non vi dico se in tutta questa storia andiamo a spalmare gel, paste, e creme disciplinanti miracolose. I capelli sotto il calore di phon, il sole stesso friggono letteralmente. Arriviamo a noi. Abbiamo pensato insieme a Medusa ed ai formulatori in laboratorio ,dei prodotti a risciacquo(shampoo e maschere) con caratteristiche un po' differenti tra loro, ma soprattutto molto differenti dai prodotti dei canali commerciali della grande distribuzione . In questi giorni se a Medusa e a voi farà piacere vi illustrerò qualche caratteristica tecnica su questi prodotti. A me piacciono molto. Poi però vi annuncio che ci saranno strada facendo diverse novità che non voglio anticiparvi ma che Medusa mi ha chiesto di strutturare con più calma. Da qui in poi nulla verrà lasciato al caso. Il leit motiv voluto da Medusa, così come è sempre stato nella NHS , è qualità,convenienza e.... competenza ! E così sarà fatto. Un abbraccio a tutti. Ci sentiamo a breve.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...