Jump to content

zazza

Moderatore Salusmaster
  • Content Count

    16,584
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    346

zazza last won the day on July 10

zazza had the most liked content!

5 Followers

About zazza

  • Rank
    Segretario di Medusa
  • Birthday 05/24/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://email: zazza punto marianini chiocciola gmail punto com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Francoforte
  • Interessi
    convincere i newbie a studiare le FAQ

Recent Profile Visitors

24,969 profile views
  1. Purtroppo con la vecchia non hai foto laterali, ma guarda con la nuova il tuo lato sinistro: pare spelacchiato (i tuoi, non la protesi) Anche io ho i capelli più o meno così e le alette, che ho nel calco e quindi nelle protesi fabbricate, le taglio perché finché tengo questo taglio finiscono proprio a contatto con i miei laterali corti e il salto di densità su un triangolo si vede.
  2. Ciao e benvenuto. Beh... tu dici "naturale", eppure conosco gente (giovane) che ha proprio l'effetto della tua attuale protesi. Un dettaglio è però diverso: loro hanno i parietali folti anche se corti, mentre dalla tua foto sembrano proprio quattro peli. A me l'innaturalezza pare più lì che non dal front ovale, che aborro ma può starci. Nella foto con la protesi precedente pare che tu abbia i parietali più lunghi e che vengono avanti a coprire. Forse una questione di taglio?
  3. Io non le ho così. Le ho più così: Se hai i capelli lunghi o i capelli corti ma non tirati indietro funzionano bene. Se invece hai i capelli corti in quella zona, butta male perché le alette coi capelli corti si vedono rispetto ai tuoi parietali.
  4. Ok, regolamento soddisfatto. Però... non è che possiamo darti molti consigli con solo una foto fuori fuoco e della pelata da davanti. Ma tu su Instagram pubblichi foto così? Non ti mette Like nessuno Di sicuro hai bisogno di una protesi front +vertex e su questo non si discute. Consiglio base in lace con ferro di cavallo in pellicola annodata. Per la densità e eventuali particolarità, abbiamo bisogno di foto da sopra e dei parietali, cioè di lato.
  5. Il forum ti dà una marea di consigli gratis, ovviamente se posti le foto altrimenti parliamo del nulla. Secondo me questi consigli valgono tanto, se non di più, di quelli dell'incaricato regionale perché vengono da gente esperta che si tiene molto aggiornata. L'incaricato, viceversa, ha dalla sua che ti vede di persona e certe piccole cose le vede lui. E' tenuto solo a consiglaire parametri e fare il calco, non è tenuto ad installare protesi né ha fare altri lavori, anche se c'è chi li fa. Secondo me vanno fatte entrambe le cose: forum e incaricato.
  6. Ciao e benvenuto. Non avevo mai sentito questa storia dei 25 anni per fare un trapianto. Forse per sperare che la caduta rallenti... cmq a me non ha mai rallentato fino ai 40 e anche ora continua inesorabile. Altolà! Hai letto per bene il forum o almeno le presentazioni dei nuovi utenti? E te lo chiedo perché la richiesta che fai è scritta chiaramente nelle FAQ (c'è scritto perché nessuno si offrirà volontario adesso) e a tutti diciamo di postare foto come da regolamento. Son però contento che hai letto gli s-consigli di rivolgersi a professionisti per partire. Detto questo, attendiamo le tue foto e poi partiamo coi consigli. Intanto leggiti le FAQ e scoprirai come puoi essere aiutato dagli incaricati regionali (se ti abboni, ma scondati di trovarlo sotto casa e scordati che ti prenda per manina e faccia tutto) e dal forum (che invece ti prende per manina e ti dice tutto più volte... no, non sto scherzando). ciao, za'
  7. Grazie mille. Sono qui: https://www.newhairsystem.it/per-iniziare/faq/ Ora aggiorno
  8. Quindi il rush sarebbe dovuto arrivare metà maggio+capodanno. Al momento sei in ritardo di due mesi, considerando che a me ne ha fatti 3 se ti arriva a breve la situazione sta migliorando. Il superrush sarebbe dovuto arrivare fine aprile+capodanno. Questo è già oltre 2 mesi di ritardo...
  9. Scusami, ho sbagliato a scrivere (e ora corretto), ho usato STRONGtape. Supertape è elastico e di sicuro non dà questo risultato senza avere 2 mm di colla davanti.
  10. Mah, io non vedo alcuna differenza con il lace, se non per il fatto che se scendi tanto col lace puoi farlo affondare nella colla mentre con la vloop no. Ma per tanto intendo 70 o meno e penso che queste densità non ti sfiorino nemmeno.
  11. Ricordo che è OBBLIGATORIO postare foto per chiedere consigli e non lo dico io, ma il regolamento. Io purtroppo, controvoglia, devo farlo rispettare. Quindi STOP alle discussioni finché non posta foto (proprie ovviamente )
  12. Ciao. Ci dici i giorni precisi, perché tra l'ordine a inizio gennaio e a fine cambia. E il calco era già in fabbrica?
×
×
  • Create New...