Jump to content

zazza

Moderatore Salusmaster
  • Content Count

    16,213
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    319

zazza last won the day on November 18

zazza had the most liked content!

2 Followers

About zazza

  • Rank
    Segretario di Medusa
  • Birthday 05/24/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://email: zazza punto marianini chiocciola gmail punto com

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Francoforte
  • Interessi
    convincere i newbie a studiare le FAQ

Recent Profile Visitors

24,320 profile views
  1. Vista la tua attuale pettinatura che non trovo poi tanto male. Con quella pettinatura TI VIETO di porti il problema, non si vede nulla!!!! Io li portavo non tanto diversamente i primi tempi della protesi (non per coprire, ma perché allora andavano di moda in avanti perlomeno dove sto io) e non vedo cosa possa far pensare ad una protesi. I parietali radi sembrano un doppio taglio voluto ora come ora. Per altro sui parietali radi non potrai mai farci nulla, se non metterci un po' di rimmel (veramente)
  2. Dipende sempre dalla pettinatura. Io con i capelli quasi tutti indietro ricostruisco poco e sono un pelo strano. Ma nessuno mi punta il dito dicendo "è evidente che ti mancano i temple points e quindi quello è un parrucchino". E sono comunque mille volte più bello che non senza capelli. Se li ricostruisci tanto, come dovresti fare, hai il problema che ti avevo descritto in altro post: lì avrai una densità più alta dei tuoi parietali. Dipende se la pettinatura va a coprire lì. Comunque son problemini rispetto al beneficio estetico della protesi.
  3. Io uso sempre il balsamo e settimanalmente Essenza, che li rende morbidissimi e soffici. NON metto mai nulla dopo, altrimenti sì che si appesantiscono e si muovono a pacchi (che talvolta è anche un bell'effetto soprattutto se sono molto densi)
  4. Si chiama aletta, è poi difficile avere lì una densità in linea con quella dei tuoi parietali. Ma eventualmente se non le vuoi puoi tagliarla direttamente sulla protesi
  5. Devi descriverci IN DETTAGLIO quali capelli hai (lunghezza, riccio, ecc.ecc.) e come li tratti. Perché alle mie protesi succede di tutto (si diradano e cambiano colore) ma questo effetto non lo ho mai osservato.
  6. ordino sempre a 15. Quando taglio corto risultano molto più densi e versione orsetto di quando taglio lungo. Mi riesce difficile pensare che tagliati dai cinesi gonfino meno di tagliati dal parrucchiere
  7. O incontri qualcuno oppure foto in abbondanza e sotto buona luce
  8. Puoi provare anche qui oltre che con gli incaricati. Io i parrucchinati e aspiranti locali CHE SIANO ABBONATI (perché devo essere sicuro che non siano curiosoni o miei amici che mi stanno facendo uno scherzone) li incontro volentieri.
  9. Azzz, tanto tempo!!! Più che incontrare qualcuno, consiglio di studiare CON CURA il periodo. Se ad esempio quelli che temi sono i colleghi di lavoro, ecco che installare appena inizia un periodo di vacanze natalizie è ottimo. Se quelli che temi invece sono i familiari, allora va installato dopo la Befana. Se con "qualcuno" intendi uno di noi... prova a dire di dove sei o a vedere se c'è un incaricato. O andare da un parrucchiere segnalato. Se invece intendi qualcuno dei tuoi conoscenti, è abbastanza inutile perché la persona normale non riesce ad immaginare come funzionino bene le protesi.
  10. Principeeeee, tu fai trasferte e intanto novembre è passato e scali di un mese e mezzo (il mezzo è causa capodanno cinese). Quindi invece di farlo a giorni, puoi prenderti tutto il tempo e farlo bene bene entro Natale.
  11. ah.... starò attendo quando spargo il balsamo. Però lo metto sempre completamente sulle mani prima.
  12. Solo in una specifica zona però. Secondo me dipende da come dormo, dovrei provare a riprendermi di notte.
  13. 1. non so, io non ne ho 2. secondo me sì 3. io faccio manutenzione al 10 giorno. Occorre un controllo e eventualmente ritoccone front a metà periodo, perché tiro i capelli indietro e la colla non ne è felice.
  14. Secondo me tra 2.5 e 2.2 nemmeno te ne accorgi. Ho usato il lace spesso e perdevo capelli uguale
  15. ogni tanto indietro dritti, ogni tanto indietro piatti. Non che noti gran differenza...
×
×
  • Create New...