Vai al contenuto

maurizio60

Utente Esperto Inattivo
  • Numero contenuti

    3944
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    87

L'ultima giornata che maurizio60 ha vinto risale al 22 Ottobre 2023

maurizio60 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su maurizio60

  • Compleanno 25 Agosto

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    marche
  • Interessi
    impianto all lace

    densita'90/100 baby hair

Visite recenti

7040 visite nel profilo
  1. Un caro saluto a tutti. Gradirei sapere se i capelli che arrivano dalla factory hanno un trattamento con siliconi, e se si gradirei sapere se esiste in commercio. Una volta lavavo l'impianto prima di indossarlo, ora lo indosso senza lavaggio proprio per fruire, nei giorni seguenti, della morbidezza e lucentezza che perderanno al primo lavaggio. Grazie.
  2. Complimenti, Pifevo, veramente tanti complimenti, ottimo risultato.
  3. Il lace, la sua trama, si vede perché non hai rasato i tuoi sotto oppure perché non hai tirato bene l'impianto fino ad aderire perfettamente alla nuca.
  4. "come dirlo al proprio parrucchiere?" Con la massima naturalezza come con la massima naturalezza porto questa soluzione. Specifico che per "proprio parrucchiere" intendo il parrucchiere di prima. Non mi ha mai balenato per la mente l'idea di un compromesso alla cieca per vergogna, non mi vergogno! In merito al dirlo, una volta accomodato sulla poltrona, la prima volta " per cortesia, utilizza una spazzola con protezioni al posto del pettine perché sopra i capelli non sono miei". Fine della storia in quanto, credetemi, loro, ne sono più al corrente di noi.
  5. Bravo! Ottimo risultato, il back è perfetto e quei bianchi non stonano affatto.
  6. Non riuscivo a caricare immagine, operazione riuscita nel post sotto.
  7. Grazie mille, Dago, molto esaustivo. Complimenti per il risultato.
  8. E ti vuoi perdere l'estate? Installa! Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo.
  9. Questa mia risposta nasce dall'assenza di problemi riscontrati nel pulire un impianto in lace. Spruzzo remover sul tape, sia lato lace che lato capelli, spostandoli per vedere il tape, non lascio remover per più di venti secondi, i capelli essendo annodati credo possano subire l'azione "lubrificante" del prodotto e causarne una eccessiva perdita per scioglimento del nodo stesso, con la punta piatta di una pinzetta per sopracciglia porto via Gran parte del tape, il rimanente via pulito dalla pellicola di plastica per alimenti appiccicata allo specchio, specialmente (lode a Zazza) se volutamente create delle grinze,delle pieghette sulla pellicola.
  10. Buonasera, Come da titolo sono "zero" in materia v-loop, incuriosito, necessito di delucidazioni. Chi mi ha conosciuto, forse, ricorderà la mia filosofia "un ottimo front scoperto, regge il tutto", ebbene, come si comporta la base in pellicola? Riesce a scomparire del tutto come oramai, da anni, riesco con il lace sottile? Trasmette la visibilità del capello che fuoriesce dalla cute? Mille grazie.
  11. Sei allergico al collante presente sul tape, anche a ma è successo, basta provare altri tapes di Luca fino a trovare il "tuo" e tutto si risolverà.
  12. Prima di lavare i capelli, sia con impianto installato che in mano, è buona norma spruzzare dell'acqua e pettinare i capelli con una spazzola con pallini di protezione sui denti, facendo attenzione nel tirare con delicatezza mentre l'altra mano, poggiandosi sui capelli, impedirà lo strappo della base. E' consigliabile pettinare all'indietro tenendo fermo anche il front, è consigliabile passare lo shampoo all'indietro. Indispensabilissimo il balsamo.
  13. Buongiorno, ragazze e ragazzi, tutto bene? Rieccomi qui con voi, appena avrò tempo, pochi giorni, discuteremo volentieri di progressi, tecniche, evoluzioni di questi meravigliosi prodotti.
×
×
  • Crea Nuovo...