Jump to content

sarodido61

Salusmaster User
  • Content Count

    296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

sarodido61 last won the day on November 21 2020

sarodido61 had the most liked content!

1 Follower

About sarodido61

  • Birthday 05/02/1961

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Genova
  • Interessi
    Sci e bici

Recent Profile Visitors

868 profile views
  1. Ciao.... Se riesci a vedere le mie foto, che ho postato anni fa, avevo quasi, la tua stessa situazione, soltanto che le mie tempie erano calve x via di una bruciatura. Ero molto dispiaciuto di dover tagliare il ciuffo, ma seguendo i consigli del forum, ho tagliato il tutto, e iniziai con una protesi con dimensioni ridotte. Se ricordo bene era larga cm. 14 e profonda cm. 10 nel punto max, con forma ovale. La presi in lace a ferro di cavallo, ma tornassi indietro visto le dimensioni minime e portando i capelli ricci, i pro e i contro mi portano di optare x tutta pellicola. Così a prima vista, t
  2. Ho perso ben 9 mesi, senza contare il mese di marzo, e sono uno che ha anche acquistato ben 2 protesi stok, e ad oggi non so come devo comportarmi, visto che quelle che mi devono arrivare, sono su misura.
  3. Scusa forse il mio termine è fuori luogo, ma la stessa è nata da una delusione della gestione degli ordini da parte dei cinesi, quando hanno bloccato gli ordini rusch e normali, accettando solo o.c.super rusch, bastava che, tali ordini, con un supplemento di euri, veniva data la stessa priorità, o ancora meglio rimborsare se uno non voleva integrare. Invece siamo qui a sperare, senza nessuna data di poterla avere.
  4. Scusa ma cos'è una ironia? Che senso ha dichiarare l'attesa di ottobre, quando c'è gente che aspetta da marzo? Certamente non è un super rusch ma è pur sempre un ordine veloce (il mio RUSCH) e all'epoca non si sapeva che veniva data priorità assoluta agli ordini SUPER RUSCH,altrimenti molti si sarebbero adeguati. Ho provato mesi fa a convertire l'ordine in super, ma niente da fare mi era stato detto che era già in lavorazione.
  5. Ordine RUSCH di marzo a me non è ancora Arrivato.... Spero che mi arrivi prima della loro chiusura del natale cinese, altrimenti sono VOLATTICI X DIABETI.
  6. Auguro un buon natale a tutto il forum e un anno che verrà più sereno
  7. gli ordini normali di gennaio e febbraio secondo me sono nei meandri tra Cina /Corea e bisogna solo pregare la sorte. Ma dalla semi apertura della factory e la decisione di farle in Cina in toto, con i tempi allungati direi che i super rusch di marzo e aprile sono arrivati, almeno mi sembra di aver letto così, mentre gli ordini rusch di marzo ancora devono arrivare, almeno io ordine RUSCH di marzo ancora niente, i 6 mesi previsti pare siano saltati x gli ordini RUSCH DI marzo.... Aspettiamo non si può fare altrimenti.
  8. Non oso contraddire mai il gentil sesso, ma il 5 lo uso io avendo come colore un 3 (castano chiaro), oltre x lui non direi proprio, avendo un 2 (castano scuro???). Come dice biondino max 2 tonalità in più e tempi molto ristretti. Almeno mia esperienza
  9. Chiedo scusa per le mie congetture, il tuo post è stato chiarificatore, non sapendo certi aspetti ho pensato male ingiustamente.
  10. Buona domenica a tutti, fare previsioni in base agli arrivi di altri utenti, serve solo x aumentare la speranza che queste arrivano, x la tempistica direi proprio di no. A parte i SUPER RUSCH, le altre a secondo della tipologia dell'impianto non seguono nessuna logica. Io x esempio 2 protesi al lace con perimetro pellicola, ordine RUSCH DI marzo non ho visto nulla. Mentre altri ordini RUSCH di quel periodo li hanno ricevuti. Mio pensiero, che approffitandosi del periodo ci spingono a prendere le stok (come se queste si autoproducano da sole) o quelle di pagarle di più facendo ordini super
  11. Bella notizia..... Allora ad ottobre /novembre se tutto fila liscio dovrei ricevere il mio ordine rush di marzo. Solo x curiosità che genere di protesi ordini? Intendo la base che materiale è. Grazie.... anche se non si possono fare paragoni con la Factory in questo periodo, accendi un filo di speranza un po' a tutti.
  12. Se posso dire la mia, questo tipo di paura lo letta più volte in passato in questo forum . Ognuno reagisce a secondo del proprio IO. Io x esempio da subito ho messo mia foto reale, primo x che mi piace la protesi che indosso e secondo dei pareri della gente me n'è infischio. Faccio il taxista e i colleghi da subito l ho detto. Infatti ho il soprannome BEI CAPELLI.!!! SO invece di colleghi che la portano ed hanno il terrore di essere sgammati, io rispetto le loro paure e li rassicuro. Un portatore ha l'occhio che il babano non ha.
  13. Complimenti bel risultato..... Perdonami solo una domanda, io ho ordinato una stok in pellicola, Trasformata in ondulata cm. 1permanente, effetto visivo bello, ma leggendo il tuo post, lasci intendere che con base tutta in pellicola non è quel massimo che molti invece ho letto che scrivono. Io anche ho sempre portato lace e pellicola di lato, pensi che sentirò tutta questa differenza? Grazie in anticipo della tua disponibilità.
  14. Si continua a prendere riferimenti, con arrivi di altri utenti, Medusa più volte ha detto di non farlo, per via che nel marasma generale un piccolo dettaglio può fare saltare ogni riferimento, una cosa mi è parso di capire che gli ordini datati dicembre 2019 stanno arrivando tutte le tipologie, normali e Super rusch. Dalla chiusura della factory x capodanno cinese in poi, molteplici sono le concause che fanno saltare ogni previsione. Addirittura anche una protesi di solo lace o parte di essa è causa di ritardo. Correggetemi se sbaglio, ma nei vari post di Medusa mi è parso di capire co
×
×
  • Create New...