Jump to content

gennaro2

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,254
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    5

gennaro2 last won the day on March 1

gennaro2 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,371 profile views
  1. I bianchi fanno credibile, a me però mio malgrado a quasi 53 anni dicono che mi tingo i capelli malgrado una densità del 20% di bianchi su una densità del 75-95%. Io ho dei capelli bianchi e sui parietali ho una percentuale maggiore come è giusto che sia.... ma malgrado ciò il riccio tende a nascondere i capelli bianchi (evidentemente). Ergo dovrò aumentare sicuramente col prossimo ordine magari portandolo ad un 30%
  2. Ciao a tutti, faccio una domanda forse stupida: ma con una VLOOP ci sarebbero problemi con capelli ricci ad esempio come i miei con diametro 1,8cm ? In qualche modo si potrebbe rovinare la base con il processo di permanente ? Tenete presente che nel mio caso ho una densità media di 90 con 25% di bianchi sintetici. Grazie delle info.
  3. Confermo Pazzolivo, Ionis è un buon prodotto, ho voluto riprendere l'uso di Pozione Magica in quanto i miei capelli sono ricci e quindi già "rovinati" dalla permanente. Non ho ancora provato la dritta di Zaaazooo, credo di farlo domani, ma volevo semplicemente sottolineare i benefici che ho avuto con un prodotto che diciamo è una via di mezzo tra Incanto e Ionis, almeno per quanto riguarda la mia situazione.
  4. Grazie per la info, pensavo di realizzare una cosa simile alla tua con uno spruzzino perchè di fatto i capilli con questo prodotto risulta veramente molto morbidi. Ti farò sapere e grazie per la dritta.
  5. Ciao a tutti, riprendo questo vecchio post perchè ho riscoperto benefici con il prodotto Pozione Magica. Nel mio caso i ricci sono 1,8cm con 25% di grigi. Noto che i capelli sono decisamente meno crespi di quanto non offra Incanto. Io mi ero intestardito con incanto ma con una "ricciolosità" del genere il crespo è presente già dopo 1 mese di protesi. Uso le dosi consigliate anche se per la mia protesi con 6ml di prodotto e 60ml di acqua produco un quantitativo tale da averne a sufficienza. Peccato non riuscire a rifare il trattamento con i capelli in testa. Io le manutenzioni potrei farle ogni 15 giorni ma li lavo nel frattempo con Sogno e Incanto, non è comunque la stessa cosa. Avevo provato Ionis ma Pozione Magica mi sembra più azzeccato per l'uso frequente. Farò una prova per realizzare pochissimo prodotto da dare sui capelli con protesi "in testa" per poi tamponare e lasciare asciugare. Qualcuno di voi ha per caso usato Pozione Magica con la protesi indossata ? Spero esser stato d'aiuto. Gennaro2
  6. Io credo che preoccuparci del grado infettivo delle protesi (una volta lavate il virus qualora fosse resistito se ne va via con lo shampo) sia molto marginale, piuttosto coloro che hanno fretta di ricevere l'ordine li potrebbero esserci dei ritardo (Ikea in Cina ha chiuso). Il virus sopravvive se trova "da mangiare" e la cheratina non rientra nel cibo preferito da qualsiasi virus.
  7. I capelli si vedono, sono rasati quasi a zero. In rete ci sono altre foto ma i capelli ci sono solo che sono rasati
  8. Ciao a tutti, qualcuno di Voi ha già provato le ferro di cavallo in Vloop oppure tutto il contorno (anche il front quindi) in Vloop e al centro lace ? Può avere senso di fatto sostituire il Vloop con il polietilene ? Grazie in anticipo per le info. Gennaro2
  9. Ciao a tutti, ho voluto provare il prodotto con una protesi che uso da 4 mesi. Le mie protesi sono tutte arricciate diametro 1,8 cm e in più uso al 20% dei capelli bianchi sintetici. Al di là del crespo perenne che dopo un mese aggredisce qualsiasi mia protesi, si aggiunge anche il 20% di capelli sintetici bianchi (cosa che proverò ad evitare in futuro usando capelli bianchi naturali). Questa protesi era ormai paglia, dico era perchè di fatto con questo prodotto è tornata quasi nuova. Io di solito lavo la protesi e lascio incanto agire per almeno 20 minuti, ma questa volta il risultato è diverso, i capelli sono più soffici. Ho seguito le istruzioni e per la mia protesi (un po' grandina ma comunque in dimensione standard) l'acqua è bastata. Non ho contato i 20 secondi ma sicuramente la protesi è stata a bagno per quasi un minuto, nel continuo tentativo di bagnare tutti i ricci. . Avendo poi fatto durante l'ultima manutenzione una passata di setup antracite (capelli colore 1B prevalentemente), la protesi è tornata molto soffice con i toni rossicci quasi del tutto scomparsi. Ecco che la protesi ancora per un po' posso tenerla... Vediamo con i prossimi lavaggi e col caldo di questi giorni come si comporterà la protesi ma al momento ritengo il risultato al di sopra di ogni aspettativa. Un ringraziamento a Luca e alla sua continua ricerca di nuovi prodotti e di nuovi risultati: non è per piaggeria Luca ma un dato di fatto perchè da quando ti conosco (15 anni tutti Luca) hai sempre dimostrato una infaticabile volontà di perfezionarti e perfezionare i tuoi prodotti. Spero sia utile a tutti questa mia esperienza.
  10. Ciao, se la colla non contiene solventi tipo toluene puoi stare abbastanza tranquillo. Dico abbastanza perchè potrebbero procurarti al massimo degli arrossamenti ma certamente in circolo non ci va nulla. Se poi usi dei tape, valida alternativa, direi che puoi stare proprio tranquillo. I tape in commercio vanno dal più tenace al più soft quindi in grado di essere meglio tollerati dalla tua cute.
  11. Ciao, a volte per l'EEG mettono una specie di cuffia di gomma, chiusa sul mento, e in corrispondenza dei punti elettrici a contatto con la cute mettono del gel. Questi contatti elettrici sono posti sulla cuffia. Quindi non usano pompette ma questa cosa la scopri solo quando ti presenti sul posto oppure occorre farselo dire prima. Non essendoci pompette a mio parere puoi fare l'eeg senza togliere la protesi.
  12. Errore di sbaglio, copertone. E comunque in fatto di spessore non era secondo a nessuno !!! Più che copertone era un cinturato ! Mammamia, che anni orrendi....
  13. Io me ne accorgevo col coppertone, forse perchè lo spessore era importante.... ma avevo un occhio clinico a riguardo.
×
×
  • Create New...