Jump to content

Zaaazooo

Salusmaster User
  • Content Count

    940
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    16

Zaaazooo last won the day on April 2 2020

Zaaazooo had the most liked content!

Recent Profile Visitors

709 profile views
  1. Super rusch di 3 impianti fatto a fine luglio e ancora niente!
  2. Lascia 1 o 2 mm di eccesso sempre,ha diversi vantaggi poi eventualmente se dopo che hai fatto la prima installazione non ti trovi basta che lo rifili!
  3. Secondo me ti come tape ti converrebbe supertape e quando devi alzare la parte spruzzi miracolo e sollevi pian piano,pulisci la cute e una volta che é evaporato miracolo il tape riprende l’adesivitá e quindi riabbassi il tutto!
  4. Si si anchio do giusto una controllata alle protesi (sia nuove che usate)che tengo nelle buste ogni minimo 2 mesi se mi ricordo...o anche di piú!l’importante é che siano conservate sempre all’asciutto e al riparo!!
  5. Possono stare tranquillamente nella busta,io ne ho una nuova e mai utilizzata che tengo di scorta (dentro alla busta ovviamente)e ogni tanto la tiro fuori per controllarla...ed è tutto come mi fosse appena arrivata!ne ho proprio installata un’altra da poco che avevo solo provato e fatto il taglio e poi riposta nella busta almeno 3 o 4 anni fa ed é perfetta!!
  6. No petalorosso è solo per pellicola,non credo proprio che abbia tenuta sul lace anzi lo escluderei proprio,però visto che immagino tu sia chiuso in casa come quasi tutti noi potresti far da “cavia” e provare tanto se ti si stacca tutto non credo avrai problemi!!
  7. Ciao gennaro,si...ogni tanto lo faccio semplicemente mettendo il contenitore con pozione magica e acqua nel lavandino(io uso un catino) e a testa in giù immergo i capelli,ovviamente non fino alla base!ho provato anche a diluire un pó di pozione e a metterla dentro ad uno spruzzino e una volta al giorno li inumidisco con quello...e devo dire che mi sembra che aiuti molto a mantenere i capelli morbidi!!
  8. Alla fine è la stessa cosa del metodo mercuzio,solo che lui diceva di creare irregolarità lungo il front rientrando un pelo in certi punti cosicchè da dissipare la trazione che crea pieghette!sono anni che faccio così e ha sempre funzionato!!
  9. È successo anche a me con delle protesi molto diradate,prova e mettere lo strongtape,il peralorosso sbianca molto!
  10. Ben rivisto Maurizio,cavolo,mi piace lo stile!!posso sapere i parametri?? Un saluto!zaaazooo
  11. Mi sembra che alle volte si vedano un pó troppi parrucchini anche dove non ci sono!
  12. È solo questione di abitudine Kevin,se ti fai la "sagona matrice"ci impieghi lo stesso tempo che metter un qualsiasi tape dritto!
  13. Ciao Zio,Allora probabilmente è soggettivo,io ad esempio, nel caso mi si formassero ondine ho sempre risolto in quel modo perchè le V intagliate nel lace annullavano ogni "tensione"!per quanto riguarda la sagomatura del lace è vero che è più difficile ma se ti fai prima la matrice,il tutto diventa alquanto semplice!
×
×
  • Create New...