Vai al contenuto

Zaaazooo

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    957
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    19

L'ultima giornata che Zaaazooo ha vinto risale al 8 Luglio 2023

Zaaazooo ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1265 visite nel profilo
  1. Prova con IONIS dei prodotti di luca,riporta i capelli belli morbidi!
  2. -“ deve essere applicato da personale qualificato in apposite strutture.“-….ecco,bastano queste poche parole per far capire parecchie cose!!!
  3. Io ne ho preparate con i tape diversi mesi prima di indossarle e non succede nulla,vai tranquillo!!
  4. a mio parere ed in ogni caso credo che tu Medusa rimanga sempre il più competitivo! grazie per l’aggiornamento!
  5. Si puó succedere(anche con il lace),probabilmente quando stendi il back tiri un pó troppo e ovviamente quando il 3mil sul front lascia un po la presa la protesi si ritira dove trova meno resistenza…e cioè sul front!prova a mettere una strisciolina di supertape 2/3 cm arretrato giusto per aumentare l’ancoraggio,oppure evita di tirare troppo la protesi all’indietro mentre attacchi ma bensì tirala un pochino ai lati (verso le orecchie per capirci) in modo che aderisca bene alla testa!
  6. Quest’anno per me sono 31 da portatore,prima “cesarato” ora per fortuna da circa 7 con nhs!…sempre grazie Medusa!
  7. Beh per quanto mi riguarda guai se non avessi il 3 mil,ovviamente solo sul front e con una spennellata di acrilica direttamente sulla cute in chiusura mi tiene tranquillamente 15gg se non anche di piu!
  8. Il prodotto si chiama ionis!
  9. Ciao ragazzi,qualcuno ha visto il nuovo servizio sulle protesi delle iene di ieri sera?
  10. Anchio dopo anni di lace ho voluto provare la tanto osannata Vloop e devo dire che al momento ne sono soddisfatto,forse complici le temperature invernali non ho sentito nessun fastidio di “non traspirabilità”,anzi...tra lace e vloop non ho notato nessuna differenza,di sicuro peró posso dire che la comodità nelle manutenzioni è imbattibile e anche ad invisibilità e durata dell’istallazione non scherza!ps:volevo anche caricare una foto ma non riesco perchè per imgur ormai ci vuole ios 13... zaaazooo
  11. Ne hanno parlato anche ieri pomeriggio in una trasmissione su canale 5 dove era ospite Tonon e dove ha risposto alle domande dell’intercutore con tranquillità riferendosi alla sua “pach”,solo che non ricordo se il programma era Verissimo o dalla D’Urso!sta di fatto che adesso anche Il più babbano ora ne sa qualcosa in più...!
  12. A me venerdi scorso è arrivato l’ordine super rusch che avevo fatto a luglio,3 protesi!...purtroppo 2 le ho dovute rispedire a medusa perchè la percentuale di capelli non era stata rispettata (purtroppo i cinesini che le hanno fatte non avevano tutti la stessa idea in merito alla percentuale) e quindi le devono infoltire ulteriormente,per fortuna che ho una piccola scorta scorta più quella che ho tenuto!
  13. 1900€ un elmetto baffuto...a me sono arrivati a farmelo pagare anche 1000€ in piú!!?
  14. Beh uampo,a mio avviso il taglio é piú che credibile,per il resto condivido quello detto da mik!
×
×
  • Crea Nuovo...