Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation since 09/20/2019 in all areas

  1. 4 points
    Torno su questo thread con una nuova foto del front, fatta con fotocamera ad alta risoluzione a pochi cm di distanza e luce puntata, per mostrare più nel dettaglio un front in pellicola “lavorato” con pinzetta. Senza presunzione, io credo che anche un esperto portatore farebbe molta fatica a beccare un front del genere. Aspetto vostri commenti e rinnovo il mio consiglio: provate questa benedetta skin
  2. 2 points
    medusa

    Nuovo sito New Hair System online

    Il nuovo sito New Hair System è online al solito indirizzo: https://www.newhairsystem.it/ Vi invito a visitarlo ed eventualmente segnalare errori o bug riscontrati. La nuova veste grafica permette la corretta visione anche su dispositivi mobili. Le novità sostanziali invece sono poche. Abbiamo eliminato l'area riservata, rendendo pubbliche alcune informazioni e limtandone altre ai soli abbonati previa richiesta per email. Le stock per una più facile consultazione sono state divise in base a 3 diverse categorie (tutto solo lace, tutto solo pellicola, base mista).
  3. 1 point
    zazza

    foto con vloop

    Qualche foto con vloop fatte stamattina. Ho la protesi su da 10 giorni, ritoccone solo front fatto però 3 giorni fa (e devo dire che mi è venuto bene!) Protesi: 55 giorni di vita, colore 70% 2 e 30% 1B, ondulazione 3.5, bianchi in fibra 25%, flat back, densità originale 90, 70 sui bordi ma 90 davanti.
  4. 1 point
    medusa

    Sono Cuca

  5. 1 point
    Arkantos bara.... perché non spiega che è il mio vicino di casa scherzi a parte, è un risultato pazzesco anche dal vivo.
  6. 1 point
    medusa

    Formattazione forum

    Il forum sembra essere tornato come prima, anche nella formattazione del testo. Se notate qualche altro problema per favore segnalatelo qui.
  7. 1 point
    Esteban8

    Formattazione forum

    Ammazza.... ma che dilettanti allo sbaraglio ....
  8. 1 point
    Esteban8

    video raffronto v-loop e lace

    Il futuro allora è pellicola? tutto su perimetro e lace in centro per la traspirabilità, penso sia davvero il top....
  9. 1 point
    Danibellicapelli

    Prodotti bio

    Personalmente, utilizzo un mix di idrolato di rosa ed olio di avocado.. ma puoi provare anche qualcosa di più concentrato come il coco silicone o mix di soli oli ad esempio.. https://www.macrolibrarsi.it/search/?search3=coco silicone la saponaria Comunque, nulla è potente come il remover, però un po' di fatica in più viene ripagata da cute e capelli, perché invece di ritrovarti con cute irritata e capelli pagliosi avrai pelle rilassata e capelli nutriti.. Poi, ho sentito in giro che qualcuno produce un remover 100% naturale, ma anche li bisogna vedere quali sostanze vengono utilizzate.. Perché pure il veleno del cobra è 100% naturale
  10. 1 point
    Stetorino

    video raffronto v-loop e lace

    Per quanto tu sia perfetto con tape o colla se passi un dito dal basso verso l alto comunque uno spessore lo sentì soprattutto dopo qualche giorno che magari il lace o la pellicola non aderiscono perfettamente come il giorno subito dopo L installazione. Ma non puoi nemmeno vivere con L ansia che ti sfiorino la testa . Le prime installazioni, poi, ti creeranno delle piccole pieghette ... in ogni caso, se non ti toccano la testa con intenzioni indagatorie, passerà tutto inosservato... E chi ti toccherà , se è una persona intelligente, capirà subito che la cosa ti da un po’ fastidio perché istintivamente sposterai la testa ? Tutto ciò per dirti che L importante è avere i parametri giusti per te e un’installazione decente . Non vivertela con L ansia di essere sgamato se le prime volte avrai qualche pieghetta nel Back o ai lati .... Se la vivi bene dall inizio imparerai infretta a conviverci senza problemi e con naturalezza...
  11. 1 point
    prova la platinum. A me funziona molto bene e non crea problemi cutanei (con la supermatt ero molto soggetto ad arrossamenti e irritazioni)
  12. 1 point
    MAXMAGNUM

    video raffronto v-loop e lace

    e va beh, discorso che abbiamo fatto mille volte ... tu frequenti un giro di ciecati ?, son si accorgono della riga bianca, del cambio di lunghezza da un'ora all'altra, della colla grigia ecc Io temo che qualcuno dei miei la riga bianca - assolutamente ingiustificabile con qualcosa di "naturale - la noterebbe, visto che capita di sentirsi dire "questi pantaloni li hai già messi l'anno scorso" ?. Scherzi a parte, dopo 7 anni di protesi anche io ho mitigato fino a quasi azzerare ogni ansia da sgamo, ma il tutto non può prescindere da un "pacchetto complessivo" di impianto (e parametri dello stesso) + manutenzione abbastanza credibile, senza svarioni eccessivi. L'outing, invece, lo ritengo ancora negativo, soprattutto in contesti competitivi. Rivelare il trucco spingerebbe chi sta più in basso alla rivalsa, rendendo il clima abbastanza insopportabile. Che soffrano pure, inaciditi dall'invidia e arrovellati dal dubbio, ma senza certezza ;)
  13. 1 point
    giove80 , osolebio e' senza profumazione, a base di olio di argan e olio di cocco e per quel poco che l'ho usata ha una discreta funzione su D&S, ti dico per quel poco perché il tape solo in questi giorni lo sto provando a tenere due/tre giorni, naturalmente seguito dal lavaggio protesi e cute. mentre quando stavo la notte senza protesi, il tape si staccava dal lace con il semplice strappo con le dita la sera senza problemi, dopo pulisco la cute con idrolato di camomilla o lavanda o rose o fiori di arancio e la mattina applicazione di nuovo dell'idrolato prima di rimettere la protesi con nuovo D&S. Pero' se tu hai un allergia cosi' estesa che si spande sul resto del corpo, ti consiglierei come scriveva Dani di controllare se stai utilizzando medicine o altre sostanze che dall'interno ti scatenano questa allergia, e un altro consiglio importante dovresti provare a seguire un alimentazione leggera, priva di fritti, soffritti, dolci da forno, alcoolici, pizza che potrebbe contenere strutto altri grassi, insomma mangiare solo a casa ed evitare pub, pizzerie etc..., Prova per qualche giorno a mangiare solo frutta e verdura non trattata, del pesce o carne magra condita solo con olio extra vergine di oliva, poco pane e cereali vari perché possono darti allergia, e se dopo questi pochi giorni inizi a notare miglioramenti sulla sute, vuol dire che il problema non e' l'utilizzo del tape.
  14. 1 point
    9 hours ago, Giove80 said:@aquilotto: ho comprato anni fa una protesi in pellicola ma poichè nel back ho ancora i miei capelli, l'effetto che faceva la ricrescita mi ha scoraggiato dal metterla. A te quindi, nonostante la mancanza di traspirazione, la pellicola va meglio del lace? Di Ghost Bond ho provato la XL, ma mai la Platinum, perchè pensavo che fosse la XL la più indicata per pelli sensibili, sbaglio? In genere le colle ad acqua non mi creano vera e propria allergia ma irritazione con orticaria che si diffonde poi a tutto il corpo. A parte la connex, che non mi da problemi, però tiene molto poco. Se mi dici che la Platinum è meglio della XL (che mi irrita) la provo! Adesivi invece zero, ormai tutti mi provocano prurito fortissimo e gonfiore Ciao! io mi riferivo alle pellicole ultrasottili (V-loop) tutt' altra cosa rispetto alle tradizionali protesi in pellicola. A me, la V-LOOP, va molto meglio del lace, mentre il lace andava molto meglio della pellicola tradizionale che effettivamente creava problemi di traspirazione e l'effetto "sacchetto di carta" al tatto. Ora, magari nel tuo caso non va bene neanche la V-loop, ma io, se fossi in te, una prova la farei. Ho provato solo la Platinum e funziona egregiamente, non ho esperienze con la XL. Questa é la mia esperienza, sono consapevole che ognuno di noi é un mondo a parte per N motivi ...io prima di abbandonare la protesi farei tutti i tentativi possibili !
  15. 1 point
    54 minuti fa, Giove80 ha scritto:@Danibellicapelli: come dicevo non sono stato partecipe negli anni ma ho letto con molto interesse i tuoi post e consigli, di cui ti ringrazio ora. Il composto di Aloe infatti l'ho provato (sostituendo però il talco con amido di riso, sia perchè quel talco mi pare che sia profumato sia perchè ho la pelle estremamente secca e il talco mi è stato sconsigliato) purtroppo però non ha dato grandi risultati su di me. L'aloe liquido lo uso ancora e per il resto, per via dell'allergia ai profumi, uso da molto tempo solo saponi che compro in erboristeria, senza nichel, profumi ecc, per cui temo di non avere molto da poter modificare. Una cosa su cui mi interessa molto confrontarmi, con te e con gli altri che hanno problemi simili è questa: se tu fai un patch test sul braccio con un adesivo che in testa (senza film protettivo) ti crea irritazione, cosa ti succede? Io ai tape ho reazioni molto forti anche sulle braccia o sugli altri punti in cui faccio le prove, nel senso che entro 48 ore la pelle diventa rossa, piena di bolle e si gonfia, poi dopo aver tolto l'adesivo ci vogliono 7-10 giorni prima che torni normale. Per questo parlo di allergia da tape, perchè in quel caso l'impianto non è coinvolto. Tu sei riuscito a prevenire o risolvere anche reazioni così forti? Caspita, no, in effetti la mia era dermatite da contatto, aggravata da allergeni.. ma nessuna allergia a sostanze di cui sono composti i tape.. c'è da dire però, che ti dici sensibile a qualsiasi cosa, compresa la trico.. quindi, più che un'allergia potrebbe anche trattarsi di una sensibilizzazione diffusa, causata da qualche medicinale che assumi o prodotto che utilizzi per curarti o disinfettarti.. cerca di capire a cosa potrebbe essere dovuta la tua iper-sensibiltà, e magari fai una visita dal dermatologo, perché non è affatto normale e secondo me la cosa è reversibile.. Intanto, nel link sotto trovi elencati meglio i prodotti che utilizzo e che mi hanno fatto stare bene.. https://forum.salusmaster.com/topic/58383-foto-artistiche-danibellicapelli/page/3/?tab=comments#comment-524818
  16. 1 point
    Ciao, a mio ricordo un utente che ha lasciato per differenti motivi dai tuoi è/era The Drummer. Qui trovi il suo post: https://forum.salusmaster.com/topic/45634-un-addio-che-non-sa-di-amaro/?tab=comments#comment-411616
  17. 1 point
    Come ripeto spesso, molte volte scambiamo problemi che nascono da prodotti allergeni che rimangono sotto i tape, con problemi dati dai tape stessi.. Il tape e l'impianto stesso fanno si che l'allergene rimanga a contatto della cute, perché con la loro presenza e collosità, ne impediscono il completo risciacquo.. Quindi prima di gettare la spugna, prova a cambiare RADICALMENTE le tue abitudini a livello di pulizia e styling, passando a prodotti naturali, biologici, privi di parabeni, siliconi, ed altri allergeni.. Anch'io ho avuto problemi pesanti di dermatite da contatto, e li ho risolti in questo modo.. e sono venuto a dirlo sul forum, parlando a lungo di prodotti alternativi, ad esempio qui https://forum.salusmaster.com/topic/58333-danibellicapelli-foto-al-sole-e-soluzione-a-dermatite-da-contatto-senza-medicinali/?tab=comments#comment-523736 Non ti arrendere dai, che quando il gioco si fa duro..
  18. 1 point
    ho avuto 4 anni fa un problema di irritazione molto forte circoscritto ad una zona specifica, era il frutto di miei errori, ovvero ritocchini ripetuti con Fenomeno, un remover non oleoso e molto aggressivo. confermo che portare una protesi con problemi alla cute sottostante è abbastanza difficile, nel mio caso il tutto si è risolto dopo sei mesi e non si è più ripresentato. in bocca al lupo. se dovessi toglierti la protesi, per prima cosa consiglierei la cancellazione degli account sui social, per riaprirli più avanti
  19. 1 point
    MAXMAGNUM

    Criniera

    so che corro il rischio di apparire antipatico anche perchè, scrivendo ormai poco, difetto di ogni forma di empatia, per così dire, coi nuovi utenti, ma questo risultato non mi piace neanche un po', oltre a rabbrividire all'idea di una protesi tolta e rimessa tutti i giorni l'idea che la protesi debba essere tolta per la notte, ovviamente, non ha alcun fondamento, è semplicemente una fissazione. anzi, staccare in continuazione tapes dalla cute, questo sì che può provocare irritazioni! ovviamente ciascuno fa come crede, ma se 99 se la tengono una settimana ed uno se la leva, fossi quell'uno ragionerei sul cambiare e uniformarmi alla condotta prevalente ;)
  20. 1 point
    Ho iniziato da poco a portare la protesi e siccome anche io soffro di allergie, considera che utilizzo la protesi in lace, i tape D&S e anche quelli tipo medicale presi da luca. Ho iniziato a mettere la protesi solo dalla mattina alla sera, e da poco sto cercando di tenerla almeno due/tre giorni consecutavamente notte e giorno e sto notando che mi viene molto prurito. Per l'igiene della cute utilizzo solo prodotti naturali, idrolati con un batuffolo di cotone sia prima di metterla che quando la tolgo. Quindi se noto che l'utilizzo consecutivo mi da problemi dovro' cercare di non indossarla la notte. Fai un po' di queste prove , puoi provare anche come consiglia Dani ad applicarti aloe ed evitare sostanze chimiche, anche remover io non lo utilizzo ed utilizzo solo sempre consigliato da Dani Osolebio e' un olio delicato.
  21. 1 point
    Mi dispiace leggere il tuo messaggio. Al volo ti chiedo : hai provato pellicola V-loop con colla ad acqua (Ghost Bond Platinum)? magari mettendo solo un paio di tape di sicurezza nei punti per te meno sensibili? Io ho tradizionalmente cute sensibile ed ho avuto periodi di irritazioni incredibili ma poi, trovata la giusta soluzione, tutto é tornato ok. Prova e vedrai che una soluzione la trovi, non arrenderti !
  22. 1 point
    gavin3

    Criniera

    no erano attaccate, anzi il tape era divenuto piu' aderente, e quindi ho dovuto perdere piu' tempo per staccarlo pero' sentivo i capelli poco vaporosi e allora dopo due giorni e due notti l'ho tolte lavate, praticamente manutenzione ogni due giorni. E' normale perché la testa sul cuscino fa respirare meno la cute.
  23. 1 point
    Danibellicapelli

    Lampade Con Protesi?

    Concordo, non esiste nulla di veramente innocuo che ti possa dare il massimo del risultato in poco tempo.. Ogni tanto qualcosa si devono inventare per rilanciare il business, ma secondo me, quando entri bianco ed esci nero, non ti sei fatto del bene a te.. hai fatto del bene a loro.. Tieni presente che l'80% della gente che frequenta gli ospedali non sa come ha fatto ad ammalarsi.
  24. 1 point
    Danibellicapelli

    Scoloritura nodi risultato

    ScoLoLiLe nodi senza pLego
  25. 1 point
    aquilotto

    Domande sulla pellicola

    Grazie mille Arkantos, proverò a fare come dici ... la soluzione con solo acqua mi sembra ancora più interessante ! Per il discorso durata ... io ultimamente con il lace facevo pochissimo, parliamo di poche settimane e poi i capelli assumevano il classico aspetto sfibrato e stopposo ... con V-loop sto sperimentando una durata nettamente superiore, le protesi durano di più e i capelli rimangono belli molto più a lungo. Il passaggio da Lace a V-loop per me é stata una "rivoluzione copernicana" e consiglio a tutti di fare almeno un test !
  26. 0 points
    Ciao a tutti, sono iscritto da tanti anni ma sono sempre stato in silenzio, per cui comincio col dire che porto una protesi da più di 15 anni, dai tempi dell'università. L'ho sempre vissuta come una rivincita dal punto di vista estetico, ma avendo una pelle sensibile, allergica, e problemi di salute predisponenti allo sviluppo di allergie, negli anni mi sono via via sensibilizzato a tutti i prodotti che ho utilizzato. Ho provato quasi tutto il provabile su vari siti, compreso quello di Luca, da cui ho preso i prodotti di grado medicali. Purtroppo ormai tutti i tape, comprese le idrobende, mi creano reazioni molto forti. Fino a poche settimane fa riuscivo ancora a tollerare il blue, mio ultimo baluardo, ma ormai anche quello è andato e mi provoca rossore e gonfiore nel giro di poche ore. Posso usare la connex e poche altre cose poco tenaci che alterno, ma che non mi danno sicurezza per via della scarsa tenuta. Inutile dire che ho provato i vari scalp protector, anche l'impasto aloe + talco (che ho dovuto sostituire con amido di riso per allergia) ma senza successo. Anni fa, stanco di queste allergie, ho provato anche la tricopigmentazione ma alla quarta seduta ho avuto una reazione anche a questa, purtroppo la mia pelle in breve si stanca di tutto, e mi si è creato un rossore durato anni, per cui sono tornato a coprire con la protesi. Ora, complice anche un importante intervento chirurgico alle porte, credo di essere a malincuore arrivato al capolinea, e stavo cercando altre esperienze di persone che hanno dovuto improvvisamente togliere tutto, per capire come hanno affrontato la cosa, soprattutto da un punto di vista sociale, che è quello che mi preoccupa di più. Non vi dico l'incazzatura che ho, all'idea di non piacermi e non piacere, in particolare ad una ragazza meravigliosa che ho conosciuto da poche settimane, e alla beffa dei probabili sfottò sui social e nella vita reale, di chi dai tempi dell'università sospetta e fa ancora allusioni ? Insomma ho provato ad usare la funzione "cerca" per leggere altre esperienze simili, ma non sono riuscito a trovare nulla, per cui chiedo direttamente a voi, se avete qualche consiglio da darmi su come affrontare la cosa, o magari il riferimento a qualche discussione del passato che io non son riuscito a trovare. Grazie a tutti in anticipo e grazie a medusa e zazza per il supporto tecnico.
  • Newsletter

    Want to keep up to date with all our latest news and information?
    Sign Up
×
×
  • Create New...