Vai al contenuto

tuttomareblu

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che tuttomareblu ha vinto risale al 4 Giugno 2023

tuttomareblu ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su tuttomareblu

  • Compleanno 05/05/1976

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Massa Carrara

Visite recenti

670 visite nel profilo

tuttomareblu's Achievements

  1. Pure io vorrei provare un fronte vloop con resto lace con ferro di cavallo... Qlc lo ha già richiesto in factory? Premetto che ho già in essere da mesi con soddisfazione la vloop, ma adesso x l'estate vorrei provare una protesi mista. Grazie.
  2. Buona Pasqua a tutti voi..
  3. Ti ha risposto Pifevo..
  4. Ottimo risultato.. Pure io sono passato a vloop.. Sbattimento pari a zero!!!
  5. Pure io nei giorni scorsi ho avuto problemi, oggi funziona regolarmente.
  6. Chiedo se qualcuno ha fatto dei piccoli forellini per far traspirare la cute su Vloop? Grazie.
  7. Gennaro tienici aggiornati di come ti trovi con Vloop..
  8. Ti fai problemi per 2 settimane? Girato tutto il mondo anche oltre le 2 settimane sempre in compagnia di amici o compagna mai portato niente con me.. Fai manutenzione il giorno prima di partire e vai sereno. Buona vacanza!!!
  9. Si si, si macchia.. Anche l'ultima che ho fatto è rimasta macchiata. Devo dirti però se fai la tinta con la protesi non in testa e metti della crema sulla base e tieni il colore pochi minuti riesci quasi a tenerla intatta.
  10. Se dovessi confrontare i superstiti e/o la barba dovrei partire dal 40% in su, però volevo salire gradualmente... Il mio pensiero è partire con un 10/20%....
  11. Con quale percentuale di bianchi inizieresti? Pure io sono "vecchietto" ma ho sempre usato tinture castano naturale x i miei, ora però mi sono stancato e vorrei iniziare con percentuali di bianchi.
  12. Stesso problema ho io con lace e perimetro in pellicola... Ieri ho fatto un caos e il front è diventato super macchiato. Ho usato il gel che usi tu Pifevo.
  13. Masini tanti anni fa quando era di moda il "Baffo" e io abitavo a Firenze, era frequentatore assiduo del centro dove andavo io. Li lavorava una mia carissima amica, mi raccontava che ogni settimana andava a fare manutenzione.. Adesso sinceramente non so se ha cambiato genere di protesi.
×
×
  • Crea Nuovo...