Yuri84 Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Marco Columbro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 16 Settembre 2012 Marco Columbro credo proprio di no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 21 Settembre 2012 Secondo me è una totale, dai chi è che ha quei parietali lì? parecchia gente anche tra i "calvi", secondo me, se si pettinano in quel modo (guardate bene, i parietali sono decisamente lunghi, anche se non sembra, e riportati in avanti). più che un errore di codice colore per il resto mi sembra pigrizia: l'uso di una protesi vecchia esposta al sole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 26 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2012 quello di boniek e' un bel copertone!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Ma dai Ginexsi! :P :happy-05: Li ha sempre avuti così, sempre.... Io da grande juventino me lo ricordo bene il bello di notte...tutta roba sua! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 (modificato) Non me lo sarei mai aspettato e nemmeno immaginato. Notizia di oggi: Russel Crowe e' quello in mezzo, salvato dalla guardia costiera mentre era in difficolta' con il kayak Modificato 27 Settembre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 OMG, non ci credo... Lui no!!! :dimenticanza-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 io non sono sorpreso più di tanto, quando portavo ancora il copertone e avevo adottato un taglio corto con una specie di frangetta davanti un amico mi disse "stai bene, sembri Russel Crowe ne "il Gladiatore"" ... e da lì ho cominciato a sospettare ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 a me non sembra proprio un parrucchino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garypayton Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Ma quanto è ingrassato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2012 Ma dai Ginexsi! :P :happy-05: Li ha sempre avuti così, sempre.... Io da grande juventino me lo ricordo bene il bello di notte...tutta roba sua! ieri sera sulla rai l'hanno inquadrato quasi di profilo e si vedeva ,a parte i due colori diversi di capelli ,dove finiva la protesi e dove iniziavano i sui!non posso sbagliarmi era evidente troppo evident....a momenti svolazzavano dietro....davanti non si poteva dire nulla anche se front da decenni rigorosamente coperto...pero' molto credibilee' il back che mi ha dato la certezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2012 a me non sembra proprio un parrucchino... non vedi il luccichio di Supertape sul front? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 a me non sembra proprio un parrucchino... obiettivamente se questo front è di una protesi io sono Brigitte Bardot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 30 Settembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2012 claudio simonetti (goblin) che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 (modificato) Mera curiosita'. Questa mattina, con alcuni clienti, entriamo in un bar per farci un caffe'. Grande televisione a parete, trasmette Uno Mattina. L'occhio mi cade sui capelli ed immediatamente, dentro me, penso: "Lace al 100%" Non lo so, forse, in inquadratura ravvicinata, goccioline di sudore, possone essere scambiate per colla. Non lo so. Igor Righetti Modificato 4 Ottobre 2012 da maurizio60 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 claudio simonetti (goblin) che ne dite ? Più che dire... mi vien da chiedere: "E chi è?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garypayton Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 Leuco se sei del 63 e non conosci i Goblin male male...io sono 89 e li conosco eccome... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 (modificato) Leuco se sei del 63 e non conosci i Goblin male male...io sono 89 e li conosco eccome... Hai ragione, cercherò un buco dove nascondermi dalla vergogna. Proprio non ho pensato al complesso musicale "I Goblin" (tra l'altro mi sembra che abbiano anche scritto delle colonne sonore per alcuni film di Dario Argento, regista che non è che ami molto... ma vabbè). :dimenticanza-01: Modificato 4 Ottobre 2012 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garypayton Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 Cmq mi sembra un parrucchino fatto e messo male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 ... e comunque Leuco ha Silver Surfer come avatar, e ho detto tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 4 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Ottobre 2012 ... e comunque Leuco ha Silver Surfer come avatar, e ho detto tutto! Aquilotto: anche tu un lettore appassionato della Marvel? Quando eravamo ragazzini ovviamente. Scusate per questi surf tra gli OT. :bobby: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 5 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2012 Ovviamente sì, e Silver Surfer é sempre stato il più figo di tutti... sempre da solo che si faceva i fatti suoi, in giro col suo surf ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvis Inviato: 8 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 8 Ottobre 2012 Ragazzi ma Cannavaro? Che ne pensate? Trapianto? Protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neversayboh Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 cannavaro si deve essere fatto un trapianto. comunque aveva una base di partenza già buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Ottobre 2012 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2012 è più semplice, cannavaro non ha mai perso i capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati