Jump to content

PulpFiction

Salusmaster User
  • Posts

    59
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

PulpFiction last won the day on May 30 2012

PulpFiction had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    puglia

PulpFiction's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputation

  1. Scusate se m intrometto ma robert, utenti come pazzolivo sono solo e soltanto da ringraziare, ce ne fossero come lui!
  2. Grazie zazza, dal cell non riuscivo a postare le foto:) Sono 80/90 pensi vadano sfoltite? Cmq hai ragione, come misure ci siamo, ma devo riprodurre il disegno del front
  3. Vorrei per lui che fosse la prima un elaborazione grafica :dimenticanza-01: Mammamia che roba :bleaa-01: Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD
  4. Ognuno può avere la sua opinione ma dei capelli corti diradati, una volta fatti crescere non hanno di sicuro quell'aspetto! Nel periodo in cui con i capelli corti avevo una situazione simile alla sua, quando li facevo crescere, senza riporti o toppik sembravo mezzo pelato... Non voglio mettere la mano sul fuoco affermando che sia al 100% una protesi, ma di sicuro ha combinato qualcosa. Aaaarnn!? Ci illumini???? :dottore-01:
  5. Biothymus ds (consigliatami da un altro utente qui sul forum) e l'oreal elvive antiforfora con selenio attivo, su di me funzionano... Prima ero costretto a lavare i capelli quasi tutti i giorni causa forfora e prurito, oggi posso stare tranquillamente diversi giorni senza fastidi.. Prova, spero ti possano essere d'aiuto!
  6. Secondo me può essere per entrambe le cose... Un evoluzione dell'aga visto che, solitamente, si cominciano a perdere prima i capelli sul vertex, e attenzione maggiore verso una zona che prima si considerava secondaria... A me è successa la stessa cosa con il toppik.. Una volta camuffata per bene la parte superiore, che era la mia principale preoccupazione, ho notato che anche i parietali non erano proprio perfetti come pensavo :arrabbiato-02:
  7. Direi quello a destra: troppi capelli sopra e parietali scarsissimi... però mi sembra troppo ovvio per un quesito proposto da quel geniaccio di arn! Quindi dico quello che ha scattato la foto!! :sorriso-03:
  8. A me interessa solo ottenere una buona e credibile integrazione, e francamente credo debba essere l'unica preoccupazione per tutti... Per quanto riguarda il giustificare la qualità dei nuovi capelli con gli altri che ti frega... e cmq x quello puoi trovare un milione di scuse, come balsami nuovi, cure, stirature chimiche etc.. E come risposta probabilmente riceverai: Finalmente hai smantellato quell'accampamento per volatili! :P
  9. Io conto di fare l'ordine questo mese e sono arrivato alla conclusione che la soluzione migliore sia: all lace, portare i capelli corti, fare un "calcone" e quindi radere i propri capelli il più possibile anche dove non ce n'è bisogno... Che dite?
  10. La vita a volte fa schifo, è capace di mandarti al tappeto e strapparti via le speranze... E' come una fottuta guerra, da combattere giorno per giorno.. Spesso perderemo, altre volte andrà meglio, ma abbiamo il dovere di ricaricare le batterie e provarci sempre.. Si cresce nel momento in cui si capisce che le cose non sono o vanno sempre come ci si aspetta.. Che non saremo felici tutti i giorni della nostra esistenza.. Tieni duro modern e abbi pazienza, questa è la vita.. ma stai sicuro che arriveranno tempi migliori.. e noi ci faremo trovare pronti!
  11. Ho capito adesso perchè hai scelto il nick DANNO! :dimenticanza-01: Scherzo!!! Rimettiti bene :ciao:
×
×
  • Create New...