Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Arn, sinceramente ho postato le foto proprio perchè volevo condividere con voi quello sguardo birichino di Laura...

 

Scherzi a parte, non me ne intendo assolutamente di toppik e simili...ho semplicemente ricercato altre foto della stessa campagna pubblicitaria..

Non capendone nulla quindi, andato anche in dolce confusione per la Chiatti, mi taccio., xD

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di vedere una densità molto irregolare, con ampie zone diradate o saccheggiate. Il tutto coperto alla bell'e meglio con un po' di concealer a dare un risultato tipo acquerello.

 

Bisognerebbe vederlo con i capelli più lunghi ma temo che la scelta di portare i capelli corti sia già un ripiego.

 

Tanto per dire male di tutti, anche la Laurina però s'è sfatta alla velocità della luce: ha nemmeno 30 anni e guardate com'è flaccida. Sembra di leggere pure "Da consumarsi entro e non oltre il...".

 

Ma che vita fanno i divi?

 

Come dite?

 

http://www.julienews.it/notizia/cyber-scienza-e-gossip/laura-chiatti-faccio-sesso-10-volte-alla-settimana/105017_cyber-scienza-e-gossip_5_1.html

 

Ah, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo quasi in toto con Arn (su Laurina fatico a vedere anche un'ombra di decadenza, a me pare una meraviglia della natura :) ) Quello che vediamo sopra è un utilizzo, anche buono a mio parere, di dermatch e toppik insieme come faccio io, o prodotti similari. Avendosi trapiantato il front, per qualche tempo insieme alle polverine avrà tutto sommato un buon effetto....destinato purtroppo a "evaporidizzare" col passare del tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Un altro?

 

Per me lo e'.

 

Pierluigi Marzorati, asso della pallacanestro Cantu', classe 1952

 

I piu' anziani se lo ricorderanno.

 

 

notate la seconda immagine in particolare.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, il centro presso cui va si accorgerà che ha bisogno di capelli molto più bianchi????

 

O forse comincio a sospettare che le protesi non le facciano su misura ma ne abbiano un certo numero di modelli e rifilino quello che hanno disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, il centro presso cui va si accorgerà che ha bisogno di capelli molto più bianchi????

 

O forse comincio a sospettare che le protesi non le facciano su misura ma ne abbiano un certo numero di modelli e rifilino quello che hanno disponibile.

 

Io mi domando.

 

per persone che hanno maggiore popolarita' di noi, che volente o nolente sono sotto i riflettori, non esiste il danno di immagine?

 

Lasciamo stare la famiglia poi.

 

Come si puo' andare e prenseziare in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, il centro presso cui va si accorgerà che ha bisogno di capelli molto più bianchi????

 

O forse comincio a sospettare che le protesi non le facciano su misura ma ne abbiano un certo numero di modelli e rifilino quello che hanno disponibile.

 

magari, se non è troppo disturbo, anche fare qualcosa per riempire lo spazio vuoto orrido tra i capelli residui e il copertone. Il quale, purtroppo per loro e per chi lo porta, è un ovale standard (varia solo l'area), ma l'hair line dei cristiani non è affatto ovale... esiste il front, l'attaccatura... esistono soprattutto le tempie...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro?

 

Per me lo e'.

 

Pierluigi Marzorati, asso della pallacanestro Cantu', classe 1952

 

I piu' anziani se lo ricorderanno.

 

 

notate la seconda immagine in particolare.

 

E tu questa me la chiami protesi? E' una schifezza! Sembra un mocio vileda appoggiato sulla testa, non può essere una protesi! E' più che altro un po' di pelo appoggiato alla bene meglio sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parlava di Sean Penn e sono giunto tempo fa anch'io alla conclusione (provvisoria) che sia cheratina del suo sacco, come ha ottenuto l'effetto di avere i capelli ricci e diradati in Carlito's way? A quel punto penso che gli abbiano messo una parrucca di scena per quel ruolo, adendo puoi ottenere solo una calvizie a piazze, come forse il Nw 6 di Bardem in Mare dentro, me la devo rivedere perchè dalle immagini che mi ricordo di Penn, l'effetto era abbastanza credibile.

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parlava di Sean Penn e sono giunto tempo fa anch'io alla conclusione (provvisoria) che sia cheratina del suo sacco, come ha ottenuto l'effetto di avere i capelli ricci e diradati in Carlito's way? A quel punto penso che gli abbiano messo una parrucca di scena per quel ruolo, adendo puoi ottenere solo una calvizie a piazze, come forse il Nw 6 di Bardem in Mare dentro, me la devo rivedere perchè dalle immagini che mi ricordo di Penn, l'effetto era abbastanza credibile.

 

Quello che vedi sul set ha sempre poco valore. Esigenze di copione spessissimo portano al parruccamento anche di chi ha i propri capelli.Tutto OK per il profano ma ecco che noialtri scopriamo l'inghippo, pensando che l'attore sia protesizzato per problemi di alopecia...

 

Così pure il copione costringe veri pelati a mettersi la protesi che mai porterebbero nella vita privata, vedi Dr. House...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vedi sul set ha sempre poco valore. Esigenze di copione spessissimo portano al parruccamento anche di chi ha i propri capelli.Tutto OK per il profano ma ecco che noialtri scopriamo l'inghippo, pensando che l'attore sia protesizzato per problemi di alopecia...

 

Così pure il copione costringe veri pelati a mettersi la protesi che mai porterebbero nella vita privata, vedi Dr. House...

 

Infatti :). Allora abbiamo pensato la stessa cosa, appunto. Magari chi pensa che abbia una protesi cita quel film, senza badare al fatto che lì ha anche i capelli crescpi, allora dovrebbe quotidianamente allisciare i laterali cortissimi con una mini piastra per amalgamarli alla sua ipotetica protesi o viceversa avrebbe dovuto fare la permanente ai suoi pochi capelli se quelli per assurdo quella fosse stata la sua densità all'epoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però cavolo, io Rooney l'ho visto inquadrato più e più volte in Svezia-Inghilterra e mi sembrava che ne avesse molti di più di così.

 

Basta che guardiate le immagini della stagione del Manchester, sembrava che ne avesse un bel pò.

 

Per quanto riguarda il presidente del Pescara, bisognerebbe sapere o recuperare delle foto passate per vedere se ha avuto problemi di capelli; diciamo che nell'ultima foto ha un taglio alla Antonio Conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però cavolo, io Rooney l'ho visto inquadrato più e più volte in Svezia-Inghilterra e mi sembrava che ne avesse molti di più di così.

 

Basta che guardiate le immagini della stagione del Manchester, sembrava che ne avesse un bel pò.

 

Per quanto riguarda il presidente del Pescara, bisognerebbe sapere o recuperare delle foto passate per vedere se ha avuto problemi di capelli; diciamo che nell'ultima foto ha un taglio alla Antonio Conte.

 

Ma i capelli trapiantati con il tempo una parte si perdono.

 

Nella prima foto del presidente del Pescara, mi sembra abbia un bel copertone con densità mostruosa. Mentre nell'ultima foto sembra che abbia molti meno capelli e si vede anche uno stacco di colore dei capelli sopra rispetto ai parietali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...