Jump to content

marvis

Salusmaster User
  • Content Count

    145
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2
  1. Buonasera a tutti, sono pugliese e ho il mio parrucchiere di fiducia che vado a trovare ogni mese circa. Ma dato che vivo in abruzzo vorrei sapere, in caso di emergenze, se qualcuno conosce qualche parrucchiere sulla zona di Termoli-Vasto, grazie. Non so se potete rispondere pubblicamente o in privato.
  2. io metto la brylcreem, unge un pò però sembra tenere a bada discretamente il sole..
  3. Io tiro circa per 3 mesi e poi cambio, sia perché arriva la nuova, sia perchè sono desideroso di fare un nuovo taglio e sia perché tendo a grattarmi verso le tempie e tendo a svuotare l'impianto in queste zone(qualcuno ha il mio stesso problema? :angry: ).. Comuqnue sempre 2/3 impianti nuovi nel cassetto e uno in arrivo...
  4. Ahah magari! Penso che la L'Oreal paghi bene! Però, attento, potrei chiederti la consulenza..... Scherzi a parte fammi sapere come ti trovi..
  5. Invisi'fx Studio Line L'Oreal Paris! E' davvero ottima e non contiene alcool! Ci sono diversi tipi di fissaggio, io usa l'iperforte e i capelli rimangono perfetti da mattina a sera e allo stesso tempo morbidi... Provala!
  6. Ragazzi sapete se ci sono alternative commerciali al Setup Fast? Devo prenderlo al prossimo ordine ma fino ad allora volevo provare un prodotto simile per vedere grosso modo l'effetto che fa.. Grazie marvis
  7. Io ho aggiunto una "S" con il pennarello all'interno del rotolo, sul cartoncino... poco tecnico ma è pratico..
  8. Che tempismo! Ho appena riparato una protesi e il risultato è ottimo... Ho risolto tagliando via un pezzo di lace da una vecchia protesi facendola cucire con ago e filo da mia madre(sarta) che ha usato un filo di nylon sotilissimo...
  9. Ciao Leuco, anch'io avevo pensato che il problema del tape in evidenza fosse dovuto al fatto che alcune volte tiro troppo il lace.. mi hai dato una ulteriore conferma.. dovrò stare più attento! Mentre per il discorso resa estetica e manutenzione non ho particolari problemi, supermatt per me è una colla strepitosa! Cmq alla prossima manutenzione proverò il tape a filo.. Grazie per tutto, anche per la discussione che mi hai linkato, davvero molto interessante! Buonanotte, alla prossima! :sorriso-02:
  10. Ciao Leuco, non ho mai provato Argo blue tape, ma solo supertape con il quale mi trovo molto bene. Ho paura di portare tape a filo proprio perchè sembra che il lace avanzi(o il lace si ritiri, molto più probabile), lasciando piccoli "punti grigi" che sono costretto a rimuovere con fenomeno e cotton fioc. Forse sarà per la temperatura dai 30 gradi in sù e una umidità pazzesca, infatti in primavera, anche con tape quasi a filo, tutto ok..
  11. Anch'io uso lo stesso metodo di Dago: tape 2/3 cm più indietro e colla anche sotto i capelli(con lace quasi a filo perchè si sta sfilacciando). Uso questo sistema perchè il tape(supertape) tende a sbordare, soprattutto in questo periodo, e a creare così una fastidiosa linea grigia dopo 3 giorni circa, che sono costretto ad eliminare con fenomeno. Io uso la supermatt come colla, stesa con cura e asciugata alla perfezione. ps. l'impianto mi dura circa 3 mesi. ps2. questo è il mio secondo impianto.
  12. Ragazzi ho comprato il BIOCLIN PHYDRIUM ES CAPELLI TRATTATI ma non l'ho ancora testato, vi aggiorno a breve..
×
×
  • Create New...