Vai al contenuto

neversayboh

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

neversayboh's Achievements

  1. Salve Dottore e buona domenica, vengo subito al punto e le spiego il motivo della mia preoccupazione: è quasi due anni che mi curo con finasteride e minoxidil e da un paio di mesi che pratico ginnastica facciale. con le cure farmacologiche ho avuto risultati in termini di mantenimento e lieve ricrescita. Ultimamente noto che, strofinandomi in testa una lozione alle erbe o lo stesso minoxidil, vengono via un numero considerevole di miniaturizzati (almeno una trentina ad ogni applicazione di prodotto), capellini non più lunghi di mezzo centimetro (mentre io i capelli li porto a 4-5 cm). Volevo chiederle se un effluvio di miniaturizzati dopo 2 anni di cure è da considerarsi un fatto normale o se è il caso di disturbare il dermatologo con cui sono in cura per dirgli che le cure farmacologiche stanno regredendo. Grazie mille, attendo una Sua risposta.
  2. neversayboh

    Ginnastica Facciale

    La sto facendo seriamente da 20 giorni (e sono sotto cura anche con finasterdide) e su di me ho riscontrato che prima avevo un cuoio capelluto troppo attaccato al cranio, ora è più morbido e allenato. Ho notato una riduzione della caduta dei capelli rispetto alla sola finasteride, non capisco bene ma sembra azionare un processo di robustezza del capello.
  3. io non griderei al miracolo nel tuo caso. miracolo sarebbe se migliorassi molto io da una situazione di norwood 5 e crown maledetto tot. scoperto dietro.
  4. abbinata a finasteride (1 settimana di cura) e capsule KMAX anti DHT (1 al giorno). risultati riscescita capelli fini sul vertex. per ispessire questi capellini fini e lunghi 2 cm cosa mi consigliate di fare? proseguire la cura o integrare con un prodotto specifico per l'ispessimento? grazie
  5. vabbè senti vediamo se rispondi alle cure che stai facendo... anch'io ho appena iniziato cure con minoxidil e propecia anche se non ho molte aspettative da queste, lo faccio in vista di un autotrapianto nel 2015. in bocca al lupo spero tu possa ritrovare la tua serenità. p.s. è impossibile senza foto della tua testa verificare la tua situazione tricologica
  6. e tu con un pelato ci usciresti?
  7. con quella uscirei oggi stesso. però è rasata
  8. secondo me se sei una bella ragazza con un bel viso e anche rasata avrai i tuoi numerosi estimatori
  9. è la cura definitiva della tua calvizie, ma mica tutti abbiamo i tuoi valori nel sangue.
  10. ah, non è vero. tanti sono protesizzati da 10-15 anni... però non è una risoluzione definitiva della calvizie, è solo un nasconderlo (anche bene se vogliamo). ma sotto l'aga aumenta, se non ti curi -e in quel caso non ti puoi curare. il punto è se vuoi avere una capigliatura invidiabile o curare e migliorare i superstiti.
  11. dottor Uman? mai sentito dove opera? c'è il sito?
  12. per il trapianto, voglio una cosa fatta bene. se mi dovessero sfigurare - ho visto qualche report- potrei non rialzarmi più per i farmaci invece non so cosa aspettarmi. sono una certa spesa anche loro propecia + un buon minoxidil foam + integratori anti DHT spererei di migliorare un filino ma dubito.
  13. i problemi irreversibili sono che ovviamente non ho potuto curarmi, usare il minoxidil eccetera e quindi è successo che il caldo, il sebo, le colle hanno atrofizzato ulteriormente i capelli intorno, peggiorando la situazione. me la sono tolta sia per il caldo sia per il peso psicologico che avevo. cmq con la protesi avevo svoltato, mio piacevo io e interessavo a ragazze molto molto belle.
×
×
  • Crea Nuovo...