Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

 

 

RP0068433.jpg

 

Raga'....vi prego non postate ste cose che proprio non si possono vedere.

 

Da un punto di vista psicologico non so il perche', ma mi mettono cosi' in imbarazzo, ma cosi' in imbarazzo, da non riuscirle a guardare.

 

E' piu' forte di me. MA COME SI PUO' FARE !!!!??? E DAI !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema nn è la protesi; il problema è il taglio.

 

Come detto prima: se, nell'ultima foto, avesse 20/25 anni provate ad andargli a dire qualcosa.

 

Chiaro: se uno ha 50anni la vedo un pò difficile permettersi un taglio del genere; gli manca solo il cerchietto (quello che andava di moda qualche anno fà tra i calciatori) e siamo a posto.

 

Ciò che è ridicolo è avere 50anni o quanti ne ha, e andare in giro come un vent'enne; questo però vale anche per chi i capelli li ha di suo, e si comporta allo stesso modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema nn è la protesi; il problema è il taglio.

 

Come detto prima: se, nell'ultima foto, avesse 20/25 anni provate ad andargli a dire qualcosa.

 

Chiaro: se uno ha 50anni la vedo un pò difficile permettersi un taglio del genere; gli manca solo il cerchietto (quello che andava di moda qualche anno fà tra i calciatori) e siamo a posto.

 

Ciò che è ridicolo è avere 50anni o quanti ne ha, e andare in giro come un vent'enne; questo però vale anche per chi i capelli li ha di suo, e si comporta allo stesso modo.

 

Esatto e poi soprattutto perchè lui neanche a 25 anni ha mai avuto quella massa cementata di capelli. Ci vuole un po' di rispetto per se stessi.

 

Anche Max Biaggi ha un bel copertone in testa, e si vede, ma per lo meno ha scelto una densità ed un taglio più consoni alla sua età.

 

1320982-max_biaggi.jpg

 

sorridente_max_biaggi_844d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

John Pyper Ferguson, attore noto per aver intrepretato ruoli in x-men, pearl harbor, black down, e partecipato a diverse serie tv...

La differenza tra la prima foto e le altre......... forse esigenze di scena visto che l'ultima foto dovrebbe essere più recente rispetto alle altre

 

 

12.jpg?t=1215440944

 

John%2BPyper-Ferguson%2B-%2BLess%2BThan%2BKind.jpg

 

HH-John-Pyper-Ferguson-as-Kane3.jpg

 

John%2BPyper-Ferguson%2Band%2BAnna%2BTorv%2B-%2BFringe%2Bset%2BAugust%2B2011.jpg

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

guardando la tragica foto del signor Notti Magiche mi sorge il solito dilemma: proprio non ce la fanno, nel regno dei copertoni, a fare qualcosa per i parietali (che sia ricostruirli protesicamente o anche solo armonizzare il copertone con i residui della cavia), o semplicemente non vogliono, per superficialità o perchè troppo oneroso per loro? non fosse per l'attaccatura aliena, Totò sarebbe anche passabile in quel modo, ma... ad un certo punto "finiscono" i capelli della protesi, ed invece di iniziare i suoi c'è epidermide!!! Con i suoi laterali che cominciano due centimetri dietro!!! l'umana pietà non è dunque di questo mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete stati troppo duri con "Totò ruba le gomme" (come dire, il copertone nel destino :sorriso-06: )

ho fatto una breve ricerca da cui è emerso un dato inconfutabile. Il re delle notti magiche ha toppato clamorosamente una protesi, decisamente troppo troppo azzardata

RP0068432.jpg

RP0068427.jpg

RP0068426.jpg

 

E' evidente che la situazione gli sia sfuggita di mano, in un tripudio di mèches, densità da ipertricotico e capello lungo.

 

Sono tutte foto, però, che si riferiscono ad UN evento e UNA protesi

 

--- segue---

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto il risultato di Schillaci, a mio modestissimo parere, non è affatto da buttare via:

 

C_3_Media_1144367_immagine_l.jpg

 

toto_schillaci_e_deborah_young_main_image_object.jpg

 

toto-schillaci_edo.jpg

 

schillaci.jpg

 

Direi dunque che, tutto sommato, eccettuato quel clamoroso scivolone tristemente mèchato, l'esperienza di protesizzazione del Totò nazionale possa dirsi complessivamente felice.

Si consideri anche, tra i parametri di valutazione sottesi al giudizio finale, che Schillaci dimostra cmq, a livello fisico, un'età sensibilmente inferiore a quella anagrafica (fors'anche per qualche intervento estetico) e che l'adozione del posticcio è cosa risaputa, giacchè il mondo intero l'ha conosciuto semi-calvo a 25 anni. Pertanto, l'esigenza dell'integrazione risicata a fini anti-sgamo non sussite

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxmagnum sono d'accordo con te.

 

Soprattutto nella prima foto che hai postato (quella con gli occhiali da sole) il risultato è veramente buono, e secondo me la scusa del trapianto potrebbe essere tranquillamente "bevuta".

 

In questa foto non penserei mai a una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il problema nn è la protesi; il problema è il taglio.

 

Come detto prima: se, nell'ultima foto, avesse 20/25 anni provate ad andargli a dire qualcosa.

 

Chiaro: se uno ha 50anni la vedo un pò difficile permettersi un taglio del genere; gli manca solo il cerchietto (quello che andava di moda qualche anno fà tra i calciatori) e siamo a posto.

 

Ciò che è ridicolo è avere 50anni o quanti ne ha, e andare in giro come un vent'enne; questo però vale anche per chi i capelli li ha di suo, e si comporta allo stesso modo.

 

 

Lungi da me il voler fare polemiche ma una risposta sento di doverla dare in quanto, sentito in causa.

 

Due sole cose ma di un certo spessore secondo me:

 

1) ora che posso, non adattero' mai il mio piacere al piacere degli altri, alla loro gratificazione, alla loro comprensione, alla loro naturale naturalezza.

Bensi', solo alla mia. A quella che mi soddisfa riflessa nello specchio, che mi fa sentire a posto, che ho sempre amato, che mi piace.

 

Non umiliero' mai la mia immagine per "pace dei sensi" altrui.

 

2) ne avrei potuti postare a decine di esempi. Uno basta ed avanza. Nato a Owensboro, Kentucky, USA il 19 giugno 1963.

 

Sono sempre stato forte in matematica quindi, 2012 meno 1963 uguale 49 anni, uno sputo a cinquanta.

 

Poi, c'e' la massa, l'omino della strada, la gente comune, quella trasandata, con la pancetta, che non se ne cura e non si cura e tutto cio' che volete.........

 

Ora che posso - ripeto - preferisco essere come lui a cinquanta anni piuttosto che compiacere chissa chi. Questo e' coraggio, menefreghismo, cura della persona, carattere, sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio, Johnny Deep penso sia uno dei più ambiti maschiacci del pianeta (che tra l'altro si è anche da poco separato dalla sua compagna dunque si è rimesso sul mercato, concorrenza spietata quindi)

un personaggio dallo stile personalissimo che apprezzo molto...ma non tutti possono permettersi, a mio gusto però, per esempio, quel suo abbigliamento vintage e nel contempo ricercato.

Poi, se uno si piace per davvero, è davvero sicuro di sè e riesce a non subire le pressioni dei giudizi altrui ...bè, è meraviglioso! Può osare tutto ciò che vuole.. è chiaro...

Comunque, la foto da te postata ha i suoi anni, non è affatto recente... oggi infatti, nonostante si mantenga splendidamente, i suoi anni si vedono tutti nè vuole nasconderli poi

 

Scritto questo però, ci sono anche casi estremi... personaggi che io reputo invece troppo deboli (forse perchè non li ho compresi fino in fondo) che pur d'inseguire solo certi loro personalissimi standard estetici

(i soli ad appagarli) hanno raggiunto risultati, a mio parere, davvero scarsi... mi viene in mente Michael Jackson...

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Toto' non e' l'avere i 50 anni e portare un taglio di capelli come quello......il problema deriva dal fatto di avere due parametri fuori dall'ordinario......densita' con spessore oversize e l'attaccatura dei capelli che' e' innaturale......fossero eliminati con l'aiuto di una NG, potrebbe andare a '' testa alta,,.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Lungi da me il voler fare polemiche ma una risposta sento di doverla dare in quanto, sentito in causa.

 

Due sole cose ma di un certo spessore secondo me:

 

1) ora che posso, non adattero' mai il mio piacere al piacere degli altri, alla loro gratificazione, alla loro comprensione, alla loro naturale naturalezza.

Bensi', solo alla mia. A quella che mi soddisfa riflessa nello specchio, che mi fa sentire a posto, che ho sempre amato, che mi piace.

 

Non umiliero' mai la mia immagine per "pace dei sensi" altrui.

 

2) ne avrei potuti postare a decine di esempi. Uno basta ed avanza. Nato a Owensboro, Kentucky, USA il 19 giugno 1963.

 

Sono sempre stato forte in matematica quindi, 2012 meno 1963 uguale 49 anni, uno sputo a cinquanta.

 

Poi, c'e' la massa, l'omino della strada, la gente comune, quella trasandata, con la pancetta, che non se ne cura e non si cura e tutto cio' che volete.........

 

Ora che posso - ripeto - preferisco essere come lui a cinquanta anni piuttosto che compiacere chissa chi. Questo e' coraggio, menefreghismo, cura della persona, carattere, sicurezza.

 

 

 

Ciao Maurizio,chiedo venia anch' io,perche' ho articolato poco ed espresso male cio' che intendevo dire e mi son prestato a fraintendimenti.

 

Purtroppo e' il problema di scrivere nella fretta.

 

Hai ragione quando dici che non e' giusto umiliarsi ed essere trasandati:significa scarsa autostima e non aver amor proprio.

 

Pero',quando si vedono in giro persone come l' eroe delle notti magiche,entriamo in un' altra dimensione,che esula dalla cura della persona.Oltre all' innaturalissimo e ridicolo copertone,(che nemmeno si sforza di far sembrare un po' piu' naturale di quello che e')parliamo di un signore di mezza eta' che si veste come un ragazzino,con la barbetta incolta a scimmiottare i modelli estetici attuali,allampanato come la pece,le evidenti chirurgie al viso e chi piu' ne ha piu' ne metta.

 

Maurizio,questo stona non solo all' omino della strada inacidito e carico d' odio,ma a quasi tutti.

 

Risolvere un problema estetico di cui uno per tutta la vita se ne fatto un cruccio(e io personalmente,che ho il tuo stesso difetto e estetico,ti sono grato quando posti i tuoi risultati e consigli e lasci trasparire una persona soddisfatta)e' una cosa bellissima.

 

Voler invece non accettare il tempo che sta' passando e far finta di nulla,e' una cosa patetica.

 

Non significa sentirsi insicuro per un difetto fisico evidente,bensi' avere una cognizione distorta di se'.

 

Un uomo a 50 e' ancora nel pieno della vita,se si cura,e' elegante,raffinato ecc. ecc.,piace tantissimo.Certo non puo' pensare(come magari Toto') di avere la fisicita' e le caratteristiche di un ragazzo piu' giovane,proprio perche' e' una cosa che non e' naturale ed e' anche brutta da vedere.Insomma,un 50 enne che va in giro atteggiandosi e conciandosi come uno dei Centocelle,converrete con me (anche se fosse il piu' bello del mondo)farebbe ridere l' umanita'.

 

In palestra,quando riusciamo a trovarci allo stesso orario,spesso mi capita di allenarmi con un signore(52 anni)che ha le caratteristiche di cui parlavo:e credetemi,non sapete quante ragazze ,appena lui se ne va,vengono vicino a me sghignazzando e chiedendomi come fai a stare piu' di 5 minuti con questo coglioxx...

 

Senza averci mai scambiato mezza parola,ma proprio perche' viene percepito come ridicolo e paradossalmente antiestetico,nonostante e' omologato in tutto e per tutto ai modelli estetici attuali.

 

In conclusione:curarsi e' cosa buona e giusta,fa bene al fisico ed allo spirito.Voler forzare la natura,proprio non va bene.

 

Maurizio,spero si sia capito quello che intendevo.Non erano certo delle critiche gratuite ai 50enni:anzi io che ho qualche anno in meno non posso far altro che imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) ora che posso, non adattero' mai il mio piacere al piacere degli altri, alla loro gratificazione, alla loro comprensione, alla loro naturale naturalezza.

Bensi', solo alla mia. A quella che mi soddisfa riflessa nello specchio, che mi fa sentire a posto, che ho sempre amato, che mi piace.

 

Non umiliero' mai la mia immagine per "pace dei sensi" altrui.

 

 

Grandissimo Maurizio, abbraccio in toto (non toto1 :P eh!) le tue parole.

Importante non essere ridicoli, importante sapere di piacere..ma violentarsi con le densità minime per compiacere l'altrui sguardo che, altrimenti, sarebbe stato più che indagatore...ma per piacere!

Niente distrugge più la gente, della tua felicità!

Un caro saluto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Maurizio, abbraccio in toto (non toto1 :P eh!) le tue parole.

Importante non essere ridicoli, importante sapere di piacere..ma violentarsi con le densità minime per compiacere l'altrui sguardo che, altrimenti, sarebbe stato più che indagatore...ma per piacere!

Niente distrugge più la gente, della tua felicità!

Un caro saluto,

MDM

 

MDM, il punto credo che riguardi fondamentalmente quel sottile confine tra il menefreghismo per gli altri (livello altissimo che vorrei riuscir a raggiungere un giorno) ed il fenomeno da baraccone..

Non fraintendetemi, e non è assolutamente il caso di Totò sebbene abbia inseguito degli eccessi che a me -solo per i miei gusti- non piacciono.

Però se si fosse piaciuto davvero (al di sopra di qualsiasi giudizio altrui) non capisco quelle sue facce colorate d'imbarazzo quando a Quelli Che il Calcio qualche comico improvvisato scimmiettava la sua protesi.

Secondo me se avesse saputo come migliorare la sua situazione per uniformare la sua capigliatura (renderla più consona ai suoi indigeni restanti e non alla sua età) non sarebbe andato in giro conciato in quel modo.

Lì da cr7, per esempio, gli impianti erano quelli... sia per un 20 enne come ero io che per un 60 enne, è questo l'errore da cui era impossibilie fuggire quando ci si affidava a loro.

 

Certo, i suoi tentativi di chirurgia e medicina estetica mi fanno pensare ad una sua rincorsa esagerata al ragazzo che non è mai stato..è questa la cosa che mi lascia perplesso.

Su quest ultima considerazione che ripropongo l'esempio di Michael Jackson e di come i suoi gusti estetici avessero -è un fatto oggettivo- deturpato il suo viso.... pur

magari rendendolo felice

 

P.S.Poi, se uno si piace così (scherzo ovviamente)

 

295wwmt.jpg

 

sono contento per lui....ma che non m'imponga di non lasciarmi sfuggire un sorriso quando lo incontro per strada

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate anche il fatto che NOI vediamo Totò come un personaggio bizzarro, individuando SUBITO il suo segreto.

 

Ma voi sapete BENE quanta gente non si renda conto di NULLA e quanti, pur rendendosi conto, pensino al TRAPIANTO!

 

Ribadisco che, pur nel suo pessimo aspetto, sta comunque meglio di com'era al naturale.

 

Dignitoso quanto volete ma... un rottame a meno di 40 anni!

 

Inutile poi che invochiate il ricorso alle newGen: i personaggi famosi non accettano complicazioni o lungaggini, sostituzioni e parametri laboriosi. Non vogliono perder tempo con manutenzioni, colle, pennelli, front...

 

I VIPs sono quasi sempre indolenti e privi di costanza.

 

Ecco perché, magari dopo aver provato le NewGen, tornato tutti al copertone che si indossa in 60 secondi come un cappello.

 

Eccovi il grande Sir Elton al Giubileo di Diamante: inorridite...

 

elton-john-diamond-jubilee.jpg

 

prince-william-kate-prince-harry-diamond-jubilee-concert.jpg

 

NONNA, SCUOTILO POCO CHE GLI CASCAAAAAAA!!!

 

Elton+John+Backstage+after+Diamond+Jubilee+cKm_rGbeBxSl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti,

 

non mi riferivo a Toto' Schillaci e nemmeno all'eccesso di Jackson. Mi riferivo ad una normale persona di cinquanta anni.

 

Il soggetto commentato, indossa impianti che molti di noi conoscono. Manulore, ben dice, affermando che con tali impianti, simile era il risultato del candidato ventenne a quello del candidato sessantenne.

 

Qui, e se siamo qui un motivo c'e' e ci sara', e' un universo completamente diverso. Un universo che permette di costruire (finalmente) attraverso vari importanti parametri, il proprio impianto ad hoc.

 

Ciascuno di noi apprezza ed ama un proprio stile personale, una propria immagine immaginaria alla quale e' sempre stato legato.

 

L'importante per me, e' il dover tener assolutamente conto di questo importante traguardo, dettato dal proprio io piu' profondo. Dall'appagarsi del quale, sbocciano e fioriscono in continuazione, sensazioni ormai dimenticate se non annullate.

 

Non permettere in fase progettuale, l'intrusione di "paletti fissi" che spesso, fissi non sono (madre natura si sbizzarrisce come vuole), non permettere al commento altrui di mortificare gia' in partenza, cio' che invece si desidera e vuole essere.

 

Il prezzo da pagare forse, puo' essere quel bicchiere mezzo vuoto al quale, manca quel poco di acqua per sentirsi pieno, soddisfatto, sicuro.

 

Forse e' proprio quell'adeguarsi che non permette di sentire e vivere l'impianto come si vorrebbe, che non permette di ottenere quel cambiamento tanto sognato e sperato, che permette invece di essere sempre sul chi vive, sull'agitato, sull'insicuro, che permette l'intrusione di momenti di sconforto per non usare una parola piu' grossa.

 

 

 

Non ci tengo a fare la mia figura di ORBO in un paese di CIECHI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse e' proprio quell'adeguarsi che non permette di sentire e vivere l'impianto come si vorrebbe, che non permette di ottenere quel cambiamento tanto sognato e sperato, che permette invece di essere sempre sul chi vive, sull'agitato, sull'insicuro, che permette l'intrusione di momenti di sconforto per non usare una parola piu' grossa.

 

 

 

Non ci tengo a fare la mia figura di ORBO in un paese di CIECHI.

 

Considerato poi il fatto che, per quanto si possa "risicare" ai fini della naturalezza, sappiamo sempre bene che "quando l'uomo con la protesi risicata incontra 'uomo che frequenta Salus, l'uomo con la protesi risicata è un uomo SGAMATO".

 

Senza riferirmi ad eccessi come quello di Totò, evidentemente TROPPO eclatanti, anch'io non capisco come uno possa spendere tempo, soldi e fatica al solo scopo di portare i capelli in un modo in cui non sta bene (ed in un modo in cui magari non si piace o si piace meno) al solo fine di essere "antisgamo"...

 

Ricordo sempre con piacere le parole di un vecchio utente: "Noi abbiamo la fortuna di non avere limiti riguardo ai capelli: copertura, lunghezza, densità, colore. Mettersi lì a farsi le stempiature o i diradamenti solo per sembrare "più veri" (ma logicamente "più brutti") è una follia colossale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti ovali e tutti corti sulla nuca.

 

In questo modo dopo un mese potranno dirti che la calvizie è andata avanti e che ti serve una nuova protesi più grande.

 

Che però ti arriverà anch'essa corta. Perché la calvizie è andata avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ultimi impianti "baffuti" che ordinai, a fronte delle mie reiterate proteste, mi arrivarono corti davanti e troppo lunghi di dietro, cioè hairline troppo arretrata (come sempre) e back troppo lungo di circa 3 cm, sempre seguendo la famosa "bombatura". Insomma importabili visto che l'impianto si staccava continuamente dal back. La colpa era la mia visto che la calvizie era miracolosamente arretrata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq, secondo me Conte indossa un copertone e nn una new gen (ammesso che effettivamente nn sia un trapianto), altrimenti si sarebbe già fatto un taglio corto.

 

Visto Rooney?

 

Perchè Conte dovrebbe portare un taglio simile (io lo definisco a scodella), quando oggi voi mi dite (io fra un pò) è possibile farsi un taglio corto, magari con il ciuffo?

 

Quando si parla di Conte tutti pensano a un parrucchino, quando si parla di Rooney, al contrario, tutti parlano del trapianto.

 

Taglio medio-lungo=parrucchino, taglio corto=trapianto (in realtà anche protesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...