Jump to content

aquilotto

Salusmaster User
  • Posts

    1,065
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

aquilotto last won the day on July 10

aquilotto had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

2,549 profile views

aquilotto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

80

Reputation

  1. grazie, l'ho appena ordinata e sono curioso di testarla !
  2. Esatto Pifevo, io faccio così: Strongtape sul perimetro, Ghost Platinum sul front e 3Mil come tape arretrato front, ogni 10 gg rifaccio il front, ogni 20-25 gg manutenzione.
  3. @Duff, io uso V-loop da 2 anni e ho sempre fatto così : Strong tape sul perimetro, un pezzetto di 3-mil sul front arretrato di 1 cm e colla Platinum su tutto il front. Faccio manutenzione ogni 20 gg, a volte anche di più, ogni 10 gg circa rifaccio il front. Mi trovo benissimo così.
  4. Complimenti, stai proprio bene ! altro pregio della V-loop é che puoi prendere una stock e, una volta adattata alle tue misure, non farà mai ondine e pieghette ...
  5. Io invece offro una testimonianza opposta, sono oramai 2 anni che uso solo V-loop e nella mia esperienza la perdita di capelli é nettamente inferiore rispetto al Lace, tanto che le protesi le dismetto sempre per problemi alla base e mai per eccessiva perdita ... credo che con un po' di esperienza una V-loop alternata e trattata con cura possa durare 3 mesi (con capelli sui 7 cm di lunghezza) ...
  6. Mi dispiace molto leggere della tua esperienza. Purtroppo non é la prima né l'ultima volta che qualcosa del genere succede. Può capitare di affidarsi a persone che riteniamo molto più esperte di noi sperando che risolveranno loro tutti i nostri problemi, in considerazione della loro presunta esperienza e del loro ruolo professionale. Spesso poi ci rendiamo conto di aver commesso un grave errore di valutazione. Quello che mi sento di dirti, e in questo concordo con Pifevo, é che forse, alla fine dei fatti, questa brutta esperienza potrebbe anche rivelarsi la tua fortuna, nel lungo periodo. Se avessi 25 anni e la base di capelli che hai tu magari valuterei la trico-pigmentazione, se non hai problemi a stare rasato come affermi. Non l'ho sperimentata di persona ma mi sembra di capire che al giorno d'oggi si possano ottenere bei risultati ed avere allo stesso tempo una libertà che la protesi non ti permetterebbe comunque di avere.
  7. Chiedo una cosa @Dago e @Arkantos ... probailmente é una domanda stupida ... ma come applicate questa crema? sulla cute prima di incollare la protesi ? o proprio sul front protesi per togliere il luccichio? grazie mille !
  8. Personalmente, avendo provato entrambe le tecniche, preferisco la colla ad acqua, quando ho usato 3Mil ho avuto la sensazione di non aver raggiunto lo stesso risultato della colla, anche se chiaramente parliamo di ottimi risultati in entrambi i casi.
  9. A differenza della pellicola, la V-loop non fa assolutamente rumore di busta, io la uso da circa 18 mesi e non ho mai messo colla al centro (solo Ghost Bond Platinum sul front, davanti a un pezzo di 3MIL per chiudere gli ultimi mm), uso strongtape sul perimetro, bisogna stare u n po' attenti in fase di rimozione tape, ma dopo un po' si impara ad usarla senza problemi. Per me la V-loop é il miglior compromesso a livello di protesi ... PS un paio di volte ho provato 3MIl a filo su V-loop ma secondo me la soluzione estetica migliore rimane la colla ad acqua ...
  10. Peccato, visto che avrebbe degli ottimi parietali per fare un lavoro nettamente migliore ...
×
×
  • Create New...