Jump to content

quintoj

Coordinatore Ordini Congiunti
  • Content Count

    2,105
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    10

quintoj last won the day on June 13

quintoj had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

5,404 profile views
  1. Hai ragione non mi connetto da molto, ma sono sempre qui ad aiutare i miei amici.
  2. Ciao Pallino, purtroppo non riesco a trovare quelle foto e mi rammarico di non poterti aiutare, se vuoi chiedermi qualcosa in particolare fai pure. Ciao
  3. Pazzolivo stai benissimo, il tuo risultato è tra i migliori visti sul forum. I parametri secondo me sono perfetti, non saprei davvero dove potresti migliorare e poi dal vivo il risultato è ancora più stupefacente. Pensa che quando sei entrato in sala alla convention Luca mi ha sussurrato "Ohhhh hai visto quello!! Mamma mia!!!". :clap:
  4. Amico mio, hai colto nel segno. Arn rendeva semplici le cose complicate, era l'esatto opposto della superficialità, viveva con il piacere di accrescere la sua conoscenza e lo faceva incessantemente, con gusto, con passione, col sorriso. Non teneva niente per sé, aveva l'esigenza di trasmettere agli altri e lo faceva con una spontaneità allarmante. Qualcuno neanche se ne accorgeva. Ci ha lasciato un grande vuoto ma riflettendoci, aveva già pensato a come colmarlo. Ci ha indicato la strada ed io la seguirò.
  5. Complimenti Mercuzio, hai fatto un capolavoro!!!
  6. Vi è mai capitato di avere i capelli un po' crespi con presenza di fastidiosi nodi al pettine? Si tratta di un problema abbastanza comune per i capelli decuticolati e si presenza generalmente dopo i tre mesi di utilizzo. Ho sperimentato nelle ultime settimane questo metodo che mi va di condividere con voi: 1) prima del lavaggio dei capelli li intingo abbondantemente con Gocce di Cupido, quindi li massaggio e pettino per tutta la lunghezza, rimuovendo ogni nodo 2) eseguo il lavaggio dei capelli con lo shampoo di Luca che ritengo uno dei migliori; dopo aver insaponato per bene i capelli li pettino con una spazzola a setole larghe e li lascio in posa per qualche minuto (come se fosse un'applicazione di balsamo per intenderci) 3) risciacquo la protesi ed applico il balsamo, anche qui preferisco quello di Luca (Incanto, non Essenza). Pettino i capelli per tutta la lunghezza e - ma solo per gli amanti del flatback come me - prendo con le dita i capelli del front e li tiro leggermente all'indietro 4) attendo qualche minuto e risciacquo. Fine!
  7. L'idrobenda monoadesiva, che trovi in farmacia, la applichi sulla cute. Dall'altro lato non è adesiva e puoi metterci su quello che vuoi, leggiti questa discussione, tempo fa ebbi un'irritazione molto più accentuata della tua.
  8. Ciao Delpo, lascio la parola ai più esperti per un consiglio sui farmaci per via orale da assumere. Fossi in te, visto che la situazione non è tanto grave, metterei l'idrobenda monoadesiva e la lascerei per almeno 7 giorni, se non di più, visto che in estate sei arrivato fino a 12-14 giorni. Purtroppo in questi casi sollecitare la cute con continue manutenzioni è peggio. Facci sapere ciaoo
  9. Grande Luca, finalmente hai abbassato la densità sul front, il risultato è perfetto.
  10. Utilizzo il tape sul front con chiusura degli ultimi 2-3 millimetri con colla. Non ho provato Sensitive, lo farò. Per immersioni complete intendo, nello specifico, bagno sotto le onde per una ventina di minuti con mare abbastanza mosso (per darti un'idea con onde di altezza di 2-3 metri). ciaoo
  11. L'ho usato io nel mese di luglio quando sono stato al mare nei week end, con diverse immersioni complete al giorno. Mi sono trovato benissimo, non ho notato differenze di tenuta rispetto ad esempio a Supertape(Argo, neanche dal punto di vista del luccichio. Manutenzioni ogni 15 giorni. Ottimo in fase di manutenzione con assenza di residui, in questo decisamente meglio di Supertape/Argo.
  12. Ci ha lasciato un amico, una persona unica, immensa che ha dimostrato il suo valore anche negli ultimi giorni di vita, quando non ha mai perso il buon umore, la fine ironia, lo spirito combattivo che avete avuto modo di apprezzare leggendo i suoi interventi su queste pagine. Negli ultimi tempi Stefano non ha perso occasione per invitarci a pregare per lui; io non ero a conoscenza della sua fede, è stata la prima volta che ci ha manifestato questi sentimenti e lo ha fatto sistematicamente fino alle ultime ore di vita. Se avesse scritto sul forum l'avrebbe chiesto a tutti; se vi va, cari amici, pregate anche voi per lui e per la sua serenità. Non ti dimenticherò mai.
  13. Un caro augurio a tutti per il nuovo anno! Maurizio, complimenti come sempre per i tuoi risultati e per lo spirito, che come quello natalizio ma tiene vivo ed unito tutto il forum.
  14. Che terribile notizia, spero che adesso possa trovare la tua serenità cara Florence.
×
×
  • Create New...