Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

gianfranco zola

 

prima

 

NEWS_1337267154_Gianfranco_Zola.jpg

 

 

dopo

 

 

Gianfranco-Zola-commends-the-work-done-by-Cesare-Prandelli-164991.jpg

 

 

 

 

e noi che ci facciamo i problemi (magari da ex toppikkati belli coperti) "si accorgeranno che ho fatto qualcosa ai capelli? mi sgameranno che ho il parrucchino ? "

Modificato da modern
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Meglio rasato che con la protesi Conte.

 

 

 

A proposito di Antonio CONTE, questo si che MI FA INVIDIA , per la verità non ho mai capito come abbia fatto a risolvere il problema calvizie in un modo veramente SPLENDIDO, avendo raggiunto un risultato estetico SUPERLATIVO, non so cosa abbia fatto , certamente (...penso) NON si tratta di protesi e se è un trapianto nulla ha a che vedere con quello orrendo che ha fatto Mr. Silviuccio il Cavaliere.

post-30295-0-55361600-1351382325.jpg

post-30295-0-20935300-1351382343.jpg

post-30295-0-56868800-1351382388_thumb.jpg

post-30295-0-63716600-1351382413_thumb.jpg

Modificato da pifevo
Link al commento
Condividi su altri siti

parecchia gente anche tra i "calvi", secondo me, se si pettinano in quel modo (guardate bene, i parietali sono decisamente lunghi, anche se non sembra, e riportati in avanti). più che un errore di codice colore per il resto mi sembra pigrizia: l'uso di una protesi vecchia esposta al sole...

 

Lo penserei anch'io se non fosse che... quando mai si è visto morandi con meno capelli che in questa presunta "protesi".

Qualcuno ha mai visto un Morandi di un norwood superiore ad 1? Io lo definirei addirittura un "norwood zero" naturale.

Per quanto riguarda Igor Righetti, mi sa di polverina. Non mi stupirebbe, visto il fondotinta evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Antonio CONTE, questo si che MI FA INVIDIA , per la verità non ho mai capito come abbia fatto a risolvere il problema calvizie in un modo veramente SPLENDIDO, avendo raggiunto un risultato estetico SUPERLATIVO, non so cosa abbia fatto , certamente (...penso) NON si tratta di protesi e se è un trapianto nulla ha a che vedere con quello orrendo che ha fatto Mr. Silviuccio il Cavaliere.

 

Invece, io sono piu' che fortemente convinto che sia un impianto in lace.

 

Sono pronto a scommetterci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei convinto anche tu che l'attuale diradamento dei capelli di Conte sia solo un abile depistaggio? Io mi riservo ancora la risposta, perchè se da una parte sembra naturale e consistente con la densità del trapianto della foto coi capelli corti, e, se quella non fosse sufficiente, comunque compatibile con un altro successivo intervento, rimane il dubbio sulla densità notevolmente maggiore dei capelli che aveva l'anno scorso? Possibile polverina tappabuchi (che avrebbe smesso di usare con le dicerie sul parrucchino)? Perchè la silhouette è consistente con l'attuale e le polverine aiutano più sullo sfondo che sulla silhouette.

Bisogna tenere conto che poi i capelli trapiantati, sono (almeno per un bel po' di tempo lo sono di sicuro) sani, diciamo, e da lunghi coprono meglio, molto spesso, di una pari o maggiore quantità di capelli stressati o miniaturizzati, in quanto il tempo di crescita è consistente con i laterali.

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che potremmo entrambi solo dire, "staremo a vedere"(senza ossessioni eh ;)). Sì è vero potrebbe essere semplicemente un impianto in scadenza, senza troppe dietrologie e che se ne stia semplicemente fregando, ci avevo solo vagamente pensato.

Quindi pensi che potrebbe aver lasciato appositamente scadere e spelacchiare il lace?

Ma con i lace troppo radi non c'è maggior rischio che si veda la rete?

Certo se effettivamente prima aveva tutto folto, non credo avesse una protesi parziale sulle zone rade del trapianto che poi ha tolto, altrimenti avrebbe dovuto camuffare in qualche modo la transizione delle zone rasate sotto la protesi, per quanto piccole, e invece sono sempre stati lunghi.

L'unica ipotesi alternativa all'impianto che può rimanere in piedi per il periodo folto sono le polverine, ma è un po' labile e se n'era discusso, credo.

Staremo a vedere ...

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto,

 

per me, impianto in lace ormai allo scadere. Credo che tra poco, lo vedremo reinfoltito con un impianto nuovo.

 

 

Se è così ho i brividi dalla gioia .....dal prossimo O.C. , mi tuffo a capofitto su una All Lace :boy-01:

......pare comunque che Antonio Conte in qualche intervista abbia ammesso di aver fatto un trapianto.........mha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Russel Crowe risolto, erano le luci abbaglianti. si era conciato cosi, barba lunga e capelli corti + imbolsimento per una parte, sembrerebbe.

Zola ho scoperto trattarsi probabilmente di trapianto, perchè in altre inquadrature le tempie sono un po' rade, ottimo risultato comunque.

http://images.dailystar-uk.co.uk/dynamic/58/281x351/269025_1.jpg

http://cdn.c.photoshelter.com/img-get/I0000Aee5eIrEkSE/s/700/Watford-Wycombe-110812-TGS007.jpg

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

In merito a Zola:

 

non sono assolutamente un esperto in trapianti. Guardando la foto da te postata, non mi convince quella riga differente che ti ho evidenziato. Il front della foto (cerchiato), e' facilmente ottenibile con un lace e bassa densita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito a Zola:

 

non sono assolutamente un esperto in trapianti. Guardando la foto da te postata, non mi convince quella riga differente che ti ho evidenziato. Il front della foto (cerchiato), e' facilmente ottenibile con un lace e bassa densita'.

 

Prendo in considerazione l'ipotesi :). Non mi è chiaro cosa intendi, però, con riga differente. Vuoi dire quella differenza tra il numero di capelli bianchi e la loro lunghezza tra l'ipotetica protesi e la corona di capelli veri? Potrei passarti che effettivamente nella maggiorparte dei trapianti il numero di capelli bianchi sembra aumentare rispetto all'origine, venendo a mancare la tipica differenza in numero di capelli bianchi tra i lati della testa e la parte superiore, spesso poi questi si concentrano proprio nella zona donatrice, a volerla dire tutta. Però mi sembra solamente spettinato qui, troppo per una protesi e la tipologia di capelli è davvero particolare. Nell'altra foto poi la differenza di densità tipica dei trapianti è evidente, si intuisce quasi il vecchio norwood 5-6 pre trapianto (o protesi). Oltretutto sembrano capelli di tante diverse lunghezze, come(le foto da voi postate) posto che non abbia tante protesi di diverse lunghezze a cui passare, ovviamente, e per i veri fanatici della dissimulazione questo ed altro è possibile.

Quanto alla differenza di lunghezza, quando era folto ha portato spesso tagli scalati. Vero è che da lui non me lo sarei immaginato, ma la stima per lui resta intatta, anche lui deve piacersi ;).

Quello che io penso è, non so, al posto di chi porta una protesi, penso che uno sarebbe disposto a rimanere infoltito abbastanza da poter portare diversi tagli con disinvoltura ma relativamente diradato con cute parzialmente in vista di tanto in tanto, solo se perlomeno si hanno in testa dei capelli vivi e propri a compensare per questo difetto. Ma avere capelli statici e non coprenti è aldilà dello scopo di un impianto, secondo me, per cosa? Per far pensare che si ha un ottimo trapianto invece di un impianto :)? No, densità credibile ok, ma "da ottimo trapianto" non ha molto senso.

Sembra quindi che questi personaggi famosi passino da un eccesso all'altro, quindi, indolenza e menefreghismo estremo da una parte, dall'altra invece massima dissimulazione con sottili tecniche di depistaggio che a confronto i portatori di questo forum sono lineari e cristallini.

Non saprei, se mai fosse una protesi è davvero naturale quanto a varietà di capelli e pettinabilità, persino lo scarmigliamento in avanti, dai. Va detto però che anche molti trapianti non brillano per naturalezza, e non sembrano molto propensi ad farsi pettinare in avanti, cosa che però sembra più che altro dovuta necessità di acconciature strategiche per trapianti lacunosi e insufficienti nel posteriore.

Non so chi altri ha lanciato la "protesi rada" prima di Conte, si potrebbe pensare che il buon Gianfranco possa essersi ispirato a lui, da quanto sono in circolazione le foto del Zola capelluto?

La notizia dell'ipotetico trapianto è stata riferita poter essere di Gennaio 2011, in un altro forum, un topic dal titolo "Gianfranco zola parruccato?" dove un utente riferisce:

<<Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.

Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo in considerazione l'ipotesi :). Non mi è chiaro cosa intendi, però, con riga differente. Vuoi dire quella differenza tra il numero di capelli bianchi e la loro lunghezza tra l'ipotetica protesi e la corona di capelli veri? >

 

No, intendo la differenza di colore tra quelli sopra e quelli parietali, visibile lo stacco proprio dove ho tirato la linea.

 

 

Ma avere capelli statici e non coprenti è aldilà dello scopo di un impianto, secondo me, per cosa? Per far pensare che si ha un ottimo trapianto invece di un impianto :)? No, densità credibile ok, ma "da ottimo trapianto" non ha molto senso.

 

 

Qui, concordo con te. Non ha senso la teoria o meglio, la scusa del trapianto per nascondere un impianto. Forse, e' solo perche' meno ridicolo? Eppure qui, c'e' qualcuno che lo tiene come asso nella manica.

 

 

Sembra quindi che questi personaggi famosi passino da un eccesso all'altro, quindi, indolenza e menefreghismo estremo da una parte, dall'altra invece massima dissimulazione con sottili tecniche di depistaggio che a confronto i portatori di questo forum sono lineari e cristallini.

 

 

 

Non e' indolenza e/o menefreghismo, e' solo la normale usura dell'impianto. Ricordati sempre di aspettare se, a breve, vedremo, Conte piu' rinfoltito, cosi', da una domenica all'altra.

 

 

La notizia dell'ipotetico trapianto è stata riferita poter essere di Gennaio 2011, in un altro forum, un topic dal titolo "Gianfranco zola parruccato?" dove un utente riferisce:

<<Salve a tutti!!...quando mi sono operato da Tesauro(Gennaio 2011)il dottore e una sua assistente si fecero sfuggire che un'allenatore italiano che allenava in inghilterra si sarebbe sottoposto a breve ad un trapianto nella clinica a Milano.

Vi dico solamente che circa tre mesi dopo vidi Zola nello stesso aereo mio con un bel cappellino stile pescatore in testa e capii subito che si era sottoposto ad un HT.>>

 

Se non lo vedo come testimonial, magari tra le quattro mura dell'ambulatorio, come ai tempi di CR, magari non di persona ma con poster, articoli o dichiarazioni che lo confermano, non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, intendo la differenza di colore tra quelli sopra e quelli parietali, visibile lo stacco proprio dove ho tirato la linea.

Appunto quello che intendevo anche se secondo me potrebbero essere solo più lunghi.

Potrei azzardare che non essendo un castano molto scuro, i suoi capelli lunghi possano aver sempre teso a riflettere la luce in modo diverso, rispetto ai suoi corti magari tra le altre cose per l'esposizione al sole. Comunque sotto particolari condizioni di luce. I capelli lunghi di questa foto (d'epoca, beninteso, è chiaro ;) rispetto ai corti parietali, tendono al chiaro-biondino.

zola_2_wenn1409456.jpg

 

Sotto quella linea diciamo che i capelli sono sospettosamente più corti, se avesse voluto fare un taglio ammazza sospetti glie l'avrei sconsigliato, diciamo, meglio una sfumatura graduale. Ma che un taglio segua una linea non è una novita.

 

Non e' indolenza e/o menefreghismo, e' solo la normale usura dell'impianto. Ricordati sempre di aspettare se, a breve, vedremo, Conte piu' rinfoltito, cosi', da una domenica all'altra.

Ha ha, vero :). Ricordi però la storia dei --censurato-- baffuti che perdevano i capelli dalla sommità con lo sfondo bianco tutti "per puro caso"? Allora, se non per lo sfondo più credibile questi sembrano messi ancora peggio, cioè diradamento diffuso concentrato nella riga centrale? Comunque sì, aspettiamo di vederlo di nuovo inspiegabilmente folto..

 

Quanto a zola ecco qui alcune immagini.

 

Stessa cravatta a righe, sempre per Watford http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4422346/Gianfranco-Zola-wants-pizza-the-action.html

 

Silhouette tipica da vertice carente.

 

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/4472972/.html

^

Se è una protesi è tra le più naturali e scarmigliate mai viste, non vedo stacchi di colore, semplicemente come spesso accade è più brizzolato nei parietali. Uno stacco c'è ma può anche essere dato dall'orientamento dei trapiantati. Inoltre prima dell'intervento i parietali erano spesso proiettati in avanti o a lato per esigenze di copertura sempre più ineffettive data la situazione che ora son state quasi soddisfatte o comunque meglio. Vicino al vertice, tuttavia c'è ancora una scarmigliatura laterale in avanti come a voler ricoprire qualcosa.

 

Dulcis in fundo lascio una foto presa da questa serie, sempre Watford sempre la stessa inconfondibile cravatta :). Poi ognuno può trarne le proprie conclusioni .

http://www.zimbio.com/pictures/3SZLH3nTw6l/Watford+v+Brighton+Hove+Albion+npower+Championship/cD4jS36rn5A/Gianfranco+Zola

Gianfranco+Zola+Watford+v+Brighton+Hove+Albion+cD4jS36rn5Ax.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A proposito di Antonio CONTE, questo si che MI FA INVIDIA , per la verità non ho mai capito come abbia fatto a risolvere il problema calvizie in un modo veramente SPLENDIDO, avendo raggiunto un risultato estetico SUPERLATIVO, non so cosa abbia fatto , certamente (...penso) NON si tratta di protesi e se è un trapianto nulla ha a che vedere con quello orrendo che ha fatto Mr. Silviuccio il Cavaliere.

 

trapianto sul front e protesi dietro?

cmq lo stesso Conte ha sempre ammesso di essersi fatto il trapianto costatogli 10.000 dollari

 

a parte come abbia risolto : risultato stupendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

prendetemi per matto, ma oggi, ho fatto una full immersion e mi sono letto tutte e 81 le pagine di questo thread...troppo interessante davvero.

Ho alternato emozioni quali 'stupore', 'orrore', 'ilarità' e 'vulnerabilità' nei confronti di un argomento che a breve 'potrebbe' riguardarmi da molto vicino.

 

La cosa che più mi ha fatto pensare è la voglia di tutti quanti, me compreso, di voler 'pizzicare' qualsiasi personaggio famoso (a volte nemmeno troppo) nello smascherare quello che tutti noi avremmo in realtà il timore di subire nella vita quotidiana.

 

Detto ciò sono rimasto incredulo nel leggere di certi attori portare protesi, mentre altri confesso che sono stati sgamati anche al mio occhio da neofita. Ad esempio, per me, era palese che ne facessero uso: Biaggi, Morandi, Conte (anche se ho letto tutta la diatriba sul caso).

Sono rimasto invece piacevolemente sorpreso nel leggere di esempi come Vaporidis.

Mentre su Fabio De Luigi era giunta pure a me la voce da una mia amica che, a detta sua, aveva avuta la 'soffiata' da persona informata sui fatti.

Aggiungo, a tal proposito, anche Fiorello di cui nessuno parla..ma che 'potrebbe' farne uso.

 

Ad ogni modo ragazzi non andiamo a cercare troppo il pelo nell'uovo, a volte ho letto commenti cattivotti nei confronti di vip che in fondo in fondo si difende dalle calvizie come può, forse come facciamo noi, e non lo fa nemmeno in maniera troppo malvagia: qui cito quell'utente che dice che noi abbiamo la facoltà di postare le foto che ci pare, mentre i vip vengono ripresi in ogni momento della loro vita e non possono scegliere cosa pubblicare e cosa no (il più delle volte).

 

Sono rimasto incuriosito da chi dice che in serie a ci sono una 20ina di giocatori portatori di protesi...mi piacerebbe sapere quali siano a questo punto. Altrimenti si fa la fine di Cecchi Paone, si grida sempre 'al lupo al lupo' ma poi non si dice mai dove sta il lupo. a quel punto sarebbe meglio tenersele per sè certe cose se poi non le si vuole condividere. Tra omosessuali, metrosessuali e protesizzati e no, perdonatemi la battuta, ma alla Juventus pare sia un porto di mare (compreso l'allenatore e forse alcuni suoi dirigenti.....) LoL :P

Link al commento
Condividi su altri siti

St€n0 M@rc€gaglia

 

steno-marcegaglia_Lapresse.jpg

 

marcegaglia.jpg

 

marcegaglia1.jpg

 

Parietali che partono dietro le orecchie, e densità 180 sul front. Se è roba sua, è davvero un caso destinato a fare letteratura in ambito tricologico.

Risolto, invece, il caso di Brun€ll0 Cucin€lli, su cui arn aveva sollevato sospetti.

Ieri sera a porta a porta, pur facendo una figura complessiva da autentico idiota (vespa a un certo punto, in evidente imbarazzo per i grotteschi interventi del re del cachemire, non gli ha dato più la parola), ha rivelato avere capelli indubbiamente propri. si tratta , semplicemente, della classica pettinatura atta a nascondere le stempiature e il diradamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso: non lo penso sinceramente

 

ma volevo sapere da voi un giudizio su Javier Zanetti, non gli ho mai visto un capello scomposto o un cambio di pettinatura in 15 anni che sta all'inter. Dite che sia impossibile abbia una protesi, vero?

 

71037_55095017051_3173241_n.jpg

 

Qualche sospetto l'ho avuto anche io perchè come dici tu, anche a fine partita, la pettinatura è assolutamente statica e poi in 15 anni è sempre stata uguale e i capelli sempre della stessa lunchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...