Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Ragazzi,ho osservato il mister a sky calcio show su televisore 42 pollici full hd(piu' la Conte cam a lui dedicata),e l' hl e' naturale,non puo' in nessun modo essere un lace.I capelli hanno la radice ed inoltre e' talmente frastagliata che e' impossibile(anche mettendosi d' impegno)riprodurla con un calco cosi' preciso.

 

Ma poi seriamente,ce lo vedete il mister a fare il ritocchino ogni 3 giorni e soprattutto ad essere cosi' preciso e maniacale?

 

E' un abile gioco di riporti e phonature:quando avevo 21 anni ed ero nw 3,anche io coprivo talmente bene(aiutato dal capello mosso)da essere considerato un capellone dai miei coetanei...tant' e' che un mio amico agato (nw6)pesantemente a quella eta',non faceva altro che dirmi quanto fossi fortunato ad avere tutti quei capelli!

 

Se ci fate caso,l' hl l' ha sempre avuta cosi',basta che vi andate a rivedere il goal che fece al B. Dortmund sotto la pioggia in una champions di una quindicina di anni fa.

 

Effettivamente delle volte pare piu' denso(su mid e crown),ma credo si tratti di semplici riporti venuti meglio.

 

Poi,ci dimentichiamo che il crown non lo ha mai toccato nel suo trapianto,alla fine si trattava di rinfoltire il mid ed il ponticello dietro l' hl(che per quanto fragile,come detto l' ha conservata senza nemmeno arretrare).

 

Ovviamente il suo risultato e' un' eccezione e non una regola,ma non credo possano esserci dubbi.La retina un portatore esperto l' avrebbe notata al 100%.

anche io la penso come te dirty...conte fa' parte di quella percentuale minima di trapiantati a cui e' uscito un bel lavoro...

cmq il tuo amico a furia di dirti che eri fortunato te l'ha mandata eee?come me la mando' a me il parrucchiere dove andavo a tagliare i capelli nel

' 97,ricordo ancora che un giorno mi disse...certo che hai propio dei capelli bellissimi,folti spessi..be' sara' una coincidenza ma da quel giorno iniziai a perderli di brutto mah :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io la penso come te dirty...conte fa' parte di quella percentuale minima di trapiantati a cui e' uscito un bel lavoro...

cmq il tuo amico a furia di dirti che eri fortunato te l'ha mandata eee?come me la mando' a me il parrucchiere dove andavo a tagliare i capelli nel

' 97,ricordo ancora che un giorno mi disse...certo che hai propio dei capelli bellissimi,folti spessi..be' sara' una coincidenza ma da quel giorno iniziai a perderli di brutto mah :angry:

 

 

Beh,Ginexi

 

diciamo che coprivo bene,ma la situazione era scritta ed a breve si sarebbe palesata...

 

Piu' che tirarmela,forse la morale e' che chi ha 0 ammazzerebbe anche per avere 2.

 

Certo a me quelle 2 stempiature non e' che mi infastidissero piu' di tanto,tant' e' che firmerei col sangue per tornare ad avere quella situazione x tutta la vita.

 

Comunque questa persona non la vedo da tempo,anche se devo dire la verita' e' stato sempre uno di quei pelati non invidiosi e rompicoglio ni.Ha sempre vissuto la sua vita tranquillamente,si e' sposato ed ha avuto dei bambini e all' aga dopo il sicuro trauma iniziale,non ha mai dato nessun peso.

 

Il problema sono i pelati rancorosi... :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi arn o trovato una immagine di gianni Morandi in bianco e nero in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=PA55kpeypPE al min. 1:34 dove sembra ci sia un non discreto riporto. che ne pensi? per me comunque non porta attualmente una protesi

Modificato da argo1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che su De Luigi vi stiate sbagliando...almeno io non vedo cose "sospette" come sbalzi di colore ecc...inoltre non ricordo di averlo mai visto diradato...se è solo perché ha il ciuffone e la fronte coperta sai quanti ce ne sono all-natural...io ad alcuni miei amici non ho MAI visto la fronte...

Modificato da Makako666
Link al commento
Condividi su altri siti

due persone che non hanno protesi ma mettono sempre cosi invidia per i capelli che hanno che vorresti fosse cosi( che cattiveria e ) p.s. sto scherzando beati loro

http://www.google.it...:64,s:200,i:196

http://www.google.it...:70,s:200,i:214

http://www.google.it...vh=200&hovw=120

http://www.google.it...,r:22,s:0,i:194

Modificato da argo1234
Link al commento
Condividi su altri siti

ora... chiamarlo vip pare eccessivo...

visto ieri sera in diretta... non so se fosse meglio il parrucchino, la giacca nera in tessuto rifrangente, i jeans con 74 strappi, o gli stivali in finto struzzo bianchi...

a voi l'avvocato di c@rl0 :sorriso-06:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/12/18/santanche-allavvocato-di-cicciolina-questi-metodi-li-usi-con-puttane-non-con-me/214520/

Link al commento
Condividi su altri siti

ora... chiamarlo vip pare eccessivo...

visto ieri sera in diretta... non so se fosse meglio il parrucchino, la giacca nera in tessuto rifrangente, i jeans con 74 strappi, o gli stivali in finto struzzo bianchi...

a voi l'avvocato di c@rl0 :sorriso-06:

http://tv.ilfattoquo...-con-me/214520/

 

Per chi non volesse subirsi tutto il pezzo, salti al terzo minuto.

 

Pettinatura nera corvina bella densa e lunga "a copertura", direi che mi tengo il filmato per mostrarlo a chi si ostina a adottarla. Completano l'opera due ciuffi che vanno giù dritti dritti, probabilmente son finiti in mezzo alla colla o stanno infilati sul bordo della protesi in stile baffoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate andrea olivero secondo voi che ha in testa?

non capisco se siano capelli o cosa.

 

capelli di sicuro, forse non i suoi.

Pettinatura con riga appena appena appena appena visibile, non ce l'avevo così nemmeno da bambino. Ciuffetti ovunque sul davanti a coprire. Tempia molto bianca ma pochi bianchi nella protesi. Tempia arretrata.

 

Potrebbe essere, ma non garantirei (com'è che quando l'ho cercato Google mi ha fatto vedere anche, molto sotto, la foto di Conte? Vanno dallo stesso chirurgo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

si escono proprio da sotto, probabilmente per nascondere lo spessore della base

io non ho mai visto dal vivo un copertone, ma penso che questo sistema si chiami (sottocapello)

il risultato cmq, era raccapricciante, nonostante rete4 non tyrasmettesse in hd

ah, ovviamente non si vedeva un filo di cute in tutta la testa, pareva proprio un casco

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea, e la cosa mi conforta, che la "massa" non recepisca il segnale che recepiamo noi...

Mi spiego, stiamo parlando di un indubbio portatore, e di quelli ancorati a sistemi ormai obsoleti ( :P ).

Visto il tenore dialettico della "tenzone", conoscendo il carattere sanguigno e poco trasversale della Santanchè, mi stupisce che non se ne sia uscita con un "ma togliti quel parrucchino tu!".

Che, tutto sommato, non se ne sia accorta? E come lei molti altri, presenti in studio o alla tivù?

Ovvero, non è che a buona parte della gente passi inosservata una marmotta del genere?

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

ora... chiamarlo vip pare eccessivo...

visto ieri sera in diretta... non so se fosse meglio il parrucchino, la giacca nera in tessuto rifrangente, i jeans con 74 strappi, o gli stivali in finto struzzo bianchi...

a voi l'avvocato di c@rl0 :sorriso-06:

http://tv.ilfattoquo...-con-me/214520/

 

Che roba assurda ha in testa questo. Sicuramente un copertone, ma la densità...250????

Link al commento
Condividi su altri siti

si escono proprio da sotto, probabilmente per nascondere lo spessore della base

io non ho mai visto dal vivo un copertone, ma penso che questo sistema si chiami (sottocapello)

il risultato cmq, era raccapricciante, nonostante rete4 non tyrasmettesse in hd

ah, ovviamente non si vedeva un filo di cute in tutta la testa, pareva proprio un casco

 

Avendolo portato ti posso dire che è un copertone, ma con una desnità doppia rispetto a quelli che ho portato io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto manutenzione oggi mi son detto "perché dismetto questa protesi il 27 dicembre? E' ancora densissima, quasi troppo".

Beh.... avrà la densità del suo torace!

 

Secondo me comunque nemmeno Cicciolina se n'è accorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...