Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Secondo me è una totale, dai chi è che ha quei parietali lì?

 

parecchia gente anche tra i "calvi", secondo me, se si pettinano in quel modo (guardate bene, i parietali sono decisamente lunghi, anche se non sembra, e riportati in avanti). più che un errore di codice colore per il resto mi sembra pigrizia: l'uso di una protesi vecchia esposta al sole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me lo sarei mai aspettato e nemmeno immaginato.

 

Notizia di oggi:

 

Russel Crowe

 

e' quello in mezzo, salvato dalla guardia costiera mentre era in difficolta' con il kayak

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Ginexsi! :P :happy-05:

Li ha sempre avuti così, sempre....

Io da grande juventino me lo ricordo bene il bello di notte...tutta roba sua!

ieri sera sulla rai l'hanno inquadrato quasi di profilo e si vedeva ,a parte i due colori diversi di capelli ,dove finiva la protesi e dove iniziavano i sui!non posso sbagliarmi era evidente troppo evident....a momenti svolazzavano dietro....davanti non si poteva dire nulla anche se front da decenni rigorosamente coperto...pero' molto credibile

e' il back che mi ha dato la certezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mera curiosita'.

 

Questa mattina, con alcuni clienti, entriamo in un bar per farci un caffe'. Grande televisione a parete, trasmette Uno Mattina.

 

L'occhio mi cade sui capelli ed immediatamente, dentro me, penso:

 

"Lace al 100%"

 

Non lo so, forse, in inquadratura ravvicinata, goccioline di sudore, possone essere scambiate per colla.

 

Non lo so.

 

Igor Righetti

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Leuco se sei del 63 e non conosci i Goblin male male...io sono 89 e li conosco eccome...

Hai ragione, cercherò un buco dove nascondermi dalla vergogna.

Proprio non ho pensato al complesso musicale "I Goblin" (tra l'altro mi sembra che abbiano anche scritto delle colonne sonore per alcuni film di Dario Argento, regista che non è che ami molto... ma vabbè).

:dimenticanza-01:

Modificato da Leuco63
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...