Vai al contenuto

Leuco63

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    513
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

L'ultima giornata che Leuco63 ha vinto risale al 15 Luglio 2013

Leuco63 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Leuco63's Achievements

  1. Mi scuso per aver "riaperto" questo 3d di luglio, ma vorrei, se possibile, un'informazione. Qual e' il tipo di capelli bianchi richiesti dall'utente della prima foto? Sintetici, indiani o...? Grazie.
  2. William, ma chi siamo noi per diffondere il "verbo"? I testimoni di Geova? :lol: Premesso che, finche' i miei parietali erano folti, sono sempre andato in giro con copertoni "decorosi" e poi se qualcuno mi avesse importunato con menate simil-redenzione: a) se mi avesse trovato di buon umore, sarebbe stato fortunato. b) avessi avuto una giornata storta, il biglietto da visita con "fbt08" se lo sarebbe ritrovato tipo bancomat, infilato nel cu__lo. Non ho voglia di capire le vere ragioni personali (inconsce) di questi slanci altruistici ma se uno ne sente il bisogno ci sono alternative molto piu' valide: "Amnesty International, Oxfam, Save the Whale, Greenpeace o roba simile". Perdona la franchezza, carissimo William.
  3. Assolutamente inguardabile, vero. Pero', Tino, nelle prime foto postate da Manu, il risultato "inguardabile" risale a qualche anno fa. Evidentemente chi cura l'immagine di "Django" Fox lo ha consigliato di crearsi una fronte piu' spaziosa (e fortunato lui che puo' permettersi anche queste cose).
  4. Sinceramente? Mi sono chiesto perche' il vicedirettore de "il Giornale" faccia il presentatore! Immagino quali domande (assolutamente non faziose) possa fare ad "Alessandro Sallusti"... strana la TV!
  5. Ciao Maxre. Per la "cupola" sul vertex... vuoi dire che il lace non aderisce bene ala cute? Prova a sentire con le dita che il "ferro" non abbia pieghette. Magari puo' derivare da quello. Buona serata anche a te.
  6. Gambizzarlo?! Ma tu scherzi... Al poligono un proiettile per la Sig Sauer me lo fanno pagare 2 euro e 50...
  7. Ciao Piza e benvenuto. Scommetto quello che non ho che, una volta provato questo piccolo rinfoltimento con la protesi che stai per ordinare, scommetto dicevo che poi non ti fermerai piu'. Rifarai un calco piu' grande e via a seguire... finche' non farai come tutti noi: protesi standard e capelli belli e abbondanti. A quel punto, vista la tua nuova immagine, scommetto sempre quello che non ho che tua moglie ne rimarra' persino contenta (e guarda che non c'entrano nulla discorsi sulla superficialita' o meno tra una coppia). Scommettiamo? :-) ahahah! Credo proprio di si. :sorriso-06:
  8. Bravo Maurizio! Perfettamente d'accordo, oltre ad non amare per mia indole le mezze misure. Se uno decide di protesizzarsi, lo deve fare per ottenere una buona capigliatura; a costo di fare come Dago. E se i parietali dovessero ridursi al minimo, come diceva Arn: fare un calco a "scavare" in profondita', eliminando capelli che sono divenuti ormai "inutili", anche se in questo modo si oltrepassano le misure di un calco standard. L'alternativa e' radersi a zero. Non amo una protesi che mi dia un effetto "mezzo pelaticcio". Poi naturalmente ognuno e' libero di fare come vuole. Un caro saluto. ;-) PS: per l'annosa questione calco con front a punta vs rotondo... credo che molto dipenda dalla conformazione cranica. Per la mia e' preferibile un calco con front rotondo.
  9. Grazie per le risposte, Toto. I prodotti da te indicati, non e' che cambino molto da quelli da me menzionati prima, mi sembra. A parte questo: http://www.vitalcare.it/IT/prodotti-cura-capelli/CRISTALLI_LIQUIDI_RIVITALIZZANTE.982330.html Ho letto gli inci e non c'e' olio di semi di lino, anche se c'e' questo: Hydrogenated Coco-glycerides (?) Denghiu', Toto. :-) >>RAGAZZI TUTTI I CAPELLI SONO MORTI >>ANCHE QUELLI NON - PROTESICI. TUTTI. >>i miei quelli del vostro vicino di casa...tutti. Eheheh! Verissimo! Un'ecatombe... E in omaggio agli estimatori del "Corvo": "Sono tutti morti, solo che ancora non lo sanno." (citazione) http://it.wikipedia.org/wiki/Il_corvo_-_The_Crow >>Intanto fatevi una bella tinta che oltre a donare nuovo colore >>dara' per qualche settimana nuova struttura. Aridinghete! Nulle-posso-fa le tinte... Tengo el pelo gris. :lol: Ciao grande!
  10. Per qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato intendo qualcosa che provenga direttamente dal sito NHS. Come puoi leggere qui sotto, non e' specificato da nessuna parte. http://www.newhairsystem.it/consigli_nodi.html http://www.newhairsystem.it/consigli_protesi_lace.html PS: non e' una polemica... Un caro saluto Za'. :-)
  11. Perdonate questo mio ulteriore post. Cia Za'. E quello da me quotato dove sta scritto? Parlo di qualcosa di "ufficialmente" scritto e dichiarato. Un saluto.
  12. Doverosa precisazione al mio post precedente. Tagliandoli, ovviamente, risultano piu' densi. La protesi sarebbe perfetta (istallata con lace in eccesso sul front e solo colla a chiudere, senza tapes arretrati) se solo il riflesso generato dal sole non fosse un riflesso ma veri capelli bianchi e se non li perdesse semplicemente toccandoli (probabile una troppo aggressiva scoloritura dei nodi). PS: tra l'altro non riesco a capire perche' vengano via con i capelli a "V"... cioe' come se fossero lunghezza 30 e piegati per portali a 15 e poi annodati. Ma questa procedura non la attuano con altre lunghezze?
  13. Ciao. Meno dense? Leggende metropolitane... :lol: La densita' e' uno dei parametri piu' ostici da mantenere costante per i cinesi, sembrerebbe. Guarda l'immagine qui in fondo (protesi appoggiata e non installata e non farti fuorviare dai capeli bianchi, in realta' e' solo il riflesso del sole), questo e' un 100 nel mio ultimo ordine e protesi nuova, solo lavata (e la caduta pare inarrestabile).
  14. Leuco63

    Body Scanner

    In effetti tramite la funzione "cerca" del forum si puo' diventare molto eruditi sull'argomento. Che problema hai? Io dove li dovrei mettere secondo te quando sono in viaggio i miei Uzi?
×
×
  • Crea Nuovo...