Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Non ho visto foto di Olivero se non quelle recentissime reperite da Google.

Ho appena visto anche la foto di wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Olivero che mi ha fatto cambiare idea.

Direi 20%, è integrato troppo bene e ha una percentuale di bianchi coerente.

A meno che non sia cliente di Medusa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto foto di Olivero se non quelle recentissime reperite da Google.

Ho appena visto anche la foto di wikipedia http://it.wikipedia..../Andrea_Olivero che mi ha fatto cambiare idea.

Direi 20%, è integrato troppo bene e ha una percentuale di bianchi coerente.

A meno che non sia cliente di Medusa....

 

Ci sono foto che però, lasciano molti più dubbi rispetto a quella che hai indicato tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resto dell'idea, e la cosa mi conforta, che la "massa" non recepisca il segnale che recepiamo noi...

Mi spiego, stiamo parlando di un indubbio portatore, e di quelli ancorati a sistemi ormai obsoleti ( :P ).

Visto il tenore dialettico della "tenzone", conoscendo il carattere sanguigno e poco trasversale della Santanchè, mi stupisce che non se ne sia uscita con un "ma togliti quel parrucchino tu!".

Che, tutto sommato, non se ne sia accorta? E come lei molti altri, presenti in studio o alla tivù?

Ovvero, non è che a buona parte della gente passi inosservata una marmotta del genere?

MDM

 

l'ho pensato anch'io, la santanchè non se n'è accorta, altrimenti l'avrebbe sputt****o di certo

vi è, però, che il nostro, conciato così, sarà certamente sgamato almeno 5-6 volte al giorno, e non da portatori

quei ciuffi che uscivano piatti visibilmente dal sotto della protesi erano qualcosa di troppo evidente, dai

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pensato anch'io, la santanchè non se n'è accorta, altrimenti l'avrebbe sputt****o di certo

vi è, però, che il nostro, conciato così, sarà certamente sgamato almeno 5-6 volte al giorno, e non da portatori

quei ciuffi che uscivano piatti visibilmente dal sotto della protesi erano qualcosa di troppo evidente, dai

 

Dai, è inguardabile...ma l'hai vsta la foto che ho postato a pagina 85?? Quando portavo il copertone, devo dire che le operatrici che mi tagliavano i capelli erano molto brave perchè mi sfoltivano le protesi rendendole molto naturali. Il tipo in questione invece ha una massa informe in testa con una densità disumana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Willy, Max,

attenzione, io sono assolutamente d'accordo con voi, inguardabile!

Il mio assunto era un altro, e cioè che, probabilmente, ai più anche quella nefandezza era passata "quasi" inosservata", e questo la dice lunga sull'occhio di chi ci guarda... :sorriso-02:

MDM

 

Questo è molto probabile. Io ad esempio ho inziato a guardare in "testa" alla gente solo quando ho iniziato ad avere problemi di capelli e anche quelli che, una volta consideravo portatori sani di capelli....mi sono accorto che invece in testa avevano un sacco di idee meravigliose... :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quando mi metto la protesi nuova per andare a farmela tagliare sono IDENTICO!

 

Mah, indeterminabile. I capelli sembrano molto belli: lucidi, lisci, colore giusto, densità bassa. Potrebbero essere i suoi (magari tinti) come potrebbe essere una newgen.

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: non è vip, bensì un nip di mia conoscenza (non mi sembrava il caso aprire un thread). da quando ho conosciuto il mondo della newgen lo guardo con sospetto.. mi potete dare una vostra opinione? al 99% non ce l'avrà di sicuro, trattasi sicuramente di una mia para mentale che mi sono messo in testa, ma quell' 1% (alla Mourinho, per intenderci) è presente come un chiodo fisso ogni volta che lo vedo. Purtroppo ho una solo foto che potrebbe essere presa 'lontanamente' in esame e chiedo scusa già da ora per la qualità pessima della stessa.

 

334ow7n.jpg

 

secondo me, sempre che l'abbia, si tratterebbe di una protesi piccola (dicesi parziale?) che gli andrebbe a coprire la parte superiore della testa (diciamo all'altezza della fontanella) a coprire in avanti tutto il front. da notare la staccatura che sembra esserci tra zona frontale con quella parietale ed occipitale. inoltre mi dà l'idea di qualità di capello differente, non per altro per la sua natura mossa rispetto al resto che sembrano più lisci (va beh magari si dà solo la cera). Non saprei... voi cosa dite? Da tenere presente che suo padre è Tom, invecchiato, del gioco di società 'indovina chi'

chi_tom.jpg

 

chiuso OT. grazie dei pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: non è vip, bensì un nip di mia conoscenza (non mi sembrava il caso aprire un thread). da quando ho conosciuto il mondo della newgen lo guardo con sospetto.. mi potete dare una vostra opinione? al 99% non ce l'avrà di sicuro, trattasi sicuramente di una mia para mentale che mi sono messo in testa,

chiuso OT. grazie dei pareri

Cupo personalmente ritengo questo tuo post non molto bello, da persona che si sta proteisizzando non mi pare il caso di mettersi a fare i Tom Ponzi di amici e conoscenti perche' se no non se ne esce vivi. Ora per un attimo mettiti nei panni della persona che hai postato, e dimmi come ti sentiresti se quapcuno tra qualche mese mettesse le tue di foto su un post simile? Un conto e' commentare un vip , forse per abitudine tra riviste da quattro soldi e trasmissioni di gossip, un conto fare la persecuzione di privati cittadini. Ricorda non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te
Link al commento
Condividi su altri siti

Cupo personalmente ritengo questo tuo post non molto bello, da persona che si sta proteisizzando non mi pare il caso di mettersi a fare i Tom Ponzi di amici e conoscenti perche' se no non se ne esce vivi. Ora per un attimo mettiti nei panni della persona che hai postato, e dimmi come ti sentiresti se quapcuno tra qualche mese mettesse le tue di foto su un post simile? Un conto e' commentare un vip , forse per abitudine tra riviste da quattro soldi e trasmissioni di gossip, un conto fare la persecuzione di privati cittadini. Ricorda non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te

 

comprendo il tuo punto di vista, ma non me la sento di crocifiggermi per un post del genere. ho postato la foto con molta discrezione, se postassero la foto dei miei capelli (ovviamente non stempiati), penso nemmeno io potrei riconoscermi...perdipiù in un thread a pagina 86 dedicato ai vip.

Inoltre, aggiungo, avevo postato non tanto in ottica di farne le pulci bensì per cercare di capire se potesse rilevarsi un 'nemico' nella lotta all'antisgamo in un mio prossimo futuro. Fermo restando che dissi, io per primo, che al 99% è normale e sono io ad avere pare mentali. non mi sembra di averlo esposto dunque a pubblico ludibrio.

Detto ciò accetto il moralismo e, se potessi, modificherei il post trasformandolo in uno sul direttore sportivo Pietro Leonardi.

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che non è il caso di discutere oltre sull'amico di Cupo, sia perché non essendo vip questa discussione non è appropriata, ma soprattutto perché non si capisce nulla dalla foto (e stavolta non verrà redarguito Cupo per la foto scadente, giacché fare foto agli altri è molto più difficile!): ho un amico con capelli suoi che ha la stessa massa, anzi, potrebbe essere lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Come dicevamo in altra discussione... sempre la stessa pettinatura da anni... niente bianchi (e se si tinge allora come mai non tinge i parietali)...

e direi anche più capelli di quando era giovane

 

 

 

Robert-Redford-9453490-1-402.jpg

220px-Robert_Redford_Barefoot_in_the_park.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

protesi sicuro

ha perso i capelli una notte di 20 anni fa dopo aver registrato una puntata di drive in ma non ce ne siamo accorti perchè al mattino successivo era già protesizzato

essu, ma uno straccio di prova a supporto? forse che il padre è calvo? e allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco, è un po come i denti finti, se tutti cominciassero a metterle, che sia pure di ultima generazione, non supereremmo tante diffcoltà? gli attori non si fanno problemi non vedo perche dovremmo farceli noi solo perche loro sono famosi gli è concesso tutto?

 

Secondo me dovremmo cominciare a capire che se una cosa porta vantaggi è un bene per tutti. sia esteticamente che psicologicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...