Vai al contenuto

Exxodd

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Exxodd ha vinto risale al 23 Dicembre 2018

Exxodd ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Località
    LiLa

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

Exxodd's Achievements

  1. secondo me è una buona idea. Con la tecnica FUE è possibile avere un front molto folto con 2500 graft localizzate e non avere nessuna cicatrice sulla donor. Affidandosi a Koray i risultati sono ottimi.. girando per la rete vedrete diversi esempi di capelli molto naturali. I vantaggi consisterebbero in una manutenzione molto piu semplice (per intenderci sarebbe possibile incollare una protesi a pellicola solo con dei tape) e un risultato molto naturale a prova di telescopio. Gli svantaggi sono legati all'incertezza del risultato e alla possibilità di evoluzioni dell'AGA. Potrebbe essere possibile che le graft non attecchiscano tutte o che cadano lasciando bassa densità sul front. Poi bisognerebbe anche discutere della convenienza di sottoporsi ad un'operazione e dover comunque rimanere dipendente da soluzioni posticce anziché effettuare un trapianto più esteso con minore densità e abbandonare la protesi.
  2. in realtà la discussione era da spostare nel cestino..
  3. io credo che l'accanimento su paolo65 sia veramente fuori luogo. Non è per smorzare gli entusiasmi, ma lo scenario alternativo descritto da paolo è verosimile, infatti è la stessa cosa che ho pensato io. Non mi è mai capitato di ascoltare uno scambio di battute del genere: "sto perdendo i capelli" "allora mettiti una parrucca". Credo che sia un commento molto innaturale, direi forzato. Ad una persona che perde i capelli gli si dice che non fa niente, oppure si condivide lo stesso problema, ma non mi è mai capitato di sentir consigliare di mettere una parrucca. Quindi gli scenari sono 2: - Il collega di tracker è bizzarro e ha fatto un commento assurdo tirando in ballo le parrucche per caso senza sapere di aver davanti un protesizzato - Scenario descritto da paolo65
  4. Paul Rodgers, vocalist dei Queen, che si esibiranno 26 settembre a Roma e 28 settembre a Milano. Parietali molto arretrati. Brutta protesi a mio parere.
  5. gennarino, dovresti notare che ho messo uno smile dopo "ingarbugliati viola", il che implica un tono ironico, e comunque ti riporto le parole di gianza: "- capelli aggiunti non notabili anche da vicino ( sembra che avrete i capelli increspati ma nessuno se ne accorge ) ;" come puoi ben leggere c'è scritto capelli INCRESPATI, quindi non ho detto proprio una boiata. La prossima volta leggiti bene le discussioni. di questi troll non se ne può piu <_<
  6. vedi che lui aveva scritto Schakespeare e io l'ho corretto. Poi il furbetto è andato a modificare il messaggio. Non voglio insegnare niente a nessuno, il mio pensiero mi sembra condivisibile e soprattutto nessuno mi ha punto nell'orgoglio. Ho solo messo in evidenza come una persona possa dire di sentirsi ipercolto eppoi sbagliare a scrivere shakespeare con schakespeare roba da licenza media. Mi spiace che proprio tu venga a dirmi "Sei tu che sbagli", mi sarei aspettato una flammata del genere da un neoiscritto.
  7. non ce n'era bisogno, apprezzo molto il gesto ;) tornando al topic invece, sinceramente pensavo ad una soluzione diversa. Credevo che tu avessi più capelli e che quindi i tuoi capelli fossero almeno in rapporto 40% rispetto a quelli finti, mentre invece noto che i capelli finti sono >90%! Allora mi viene subito in mente che per te è un problema andare al mare, nel senso che se ti fai un tuffo li perdi tutti, e da 100% scendi a 10%. Inoltre a tenuta con il sudore come va? Se ti fai una partita di calcio e pioviggina come fai? Credo che l'idea in sè non sia da buttare, perchè ha un vantaggio importante (cioè quello che non esiste una base e quindi non si vede nulla nè retine nè pellicole e si ha una maggiore naturalezza) ma penso che sia più applicabile per chi può offrire un rapporto di capelli 50% naturali 50% finti, anche da un punto di vista estetico onde evitare appunto che qualcuno facendoti una foto noti un ammasso di capelli ingarbugliati viola :D Ma non solo da un punto di vista estetico.. anche per avere un margine di sicurezza.. nel senso che se magari piove o qualcos'altro anzichè scendere a 10% rimani su una densità di sicurezza del 50%... nel tuo caso penso sia decisamente meglio usare un lace, magari all lace con front coperto o semicoperto.
  8. per essere ipercolto mi sbagli shakespeare con shackespeare.. eppoi "piasce tando tando??" comunque secondo me il problema sei tu non le ragazze. E' troppo semplice dire: "le ragazze sono tutte ottuse" e tra l'altro è assolutamente falso. Sei sicuro di essere così perfetto come dici? tornando alla questione principale: L'immagine è utile nel momento iniziale, e una protesi effettivamente può farti avere donne che non avresti mai avuto senza capelli. MA NON E' LA PROTESI che fa sì che queste RIMANGANO con te. E potete dire quello che volete.. ma è così.
  9. vedo delle incongruenze di colore però... non so se è il mio monitor ma la parte costruita la vedo quasi viola! E comunque non c'è molto da salvare in quanto a capelli :D Facci sapere se era un riflesso strano o se seriamente l'aspetto è quello.. cioè uno stacco netto di colore
  10. non è colpa mia se infrangi la netiquette del sito http://forum.salusmaster.com/index.php?act...E=01&HID=17 da cui riporto: Non usare un eccesso di quoting Limitare la citazione del messaggio cui si risponde al minimo indispensabile. Ci sono persone che riportano per intero un lungo messaggio per aggiungere solo una riga che dice "sono d'accordo" o "non sono d'accordo". Questa è pessima netiquette.
  11. beh vedrei alcuni problemi: - 100 euro al mese sono tanti - il metodo necessita di una manutenzione abbastanza complessa... almeno sembra - il metodo funziona solo se si hanno i capelli.. per chi ha un'hairline molto arretrata è perfettamente inutile.. insomma ci vuole una propria "impalcatura" - Che succede se vai al mare? o se dovesse mettersi a piovere e non hai ombrello? - Se la tua ragazza ti tocca i capelli gli restano in mano? per il resto comunque è interessante come proposta.. ma ti chiederei se possibile di postare alcune foto del risultato. ps. Luc@ non quotare ogni volta tutto altrimenti il forum diventa fastidioso da leggere.
  12. anche io voto per "qual è" :P
  13. penso che se una donna ti lascia perchè indossi la protesi allora non meritava neanche di essere presa in considerazione. Quindi se ne può fare decisamente a meno di questo tipo di donne. Per quanto riguarda le seghe mentali, per me una variabile fondamentale è il luogo dove ci si trova. Faccio un esempio: Se ci troviamo a Roma, vediamo 4 milioni di persone nuove al giorno, ogni volta diverse, alcune veramente strane, tant'è che nessuno fa piu caso a niente.. figuriamoci se si mette a vede i capelli delle eprsone quando ti passano vicino travestiti, hippies, cinesi metallari ecc Quindi si puo uscire tranquillamente con la propria protesi, con la massima libertà. Se invece il nostro caro protesizzato si trova in un paesino di montagna vicino a Palermo ad esempio, o in Calabria, allora uscire con la protesi nel suo paesino potrebbe essere asfissiante, potrebbe davvero mancare l'aria tanto degli sguardi intensi e delle domande impertinenti. Tutti ti conoscono e il giorno dopo ti vedono coi capelli. Imbarazzo totale. E non c'è un luogo dove puoi stare tranquillo o dove non c'è gente che non ti conosceva prima! E sfido chiunque a portare le protesi in queste condizioni.
×
×
  • Crea Nuovo...