Vai al contenuto

ginexsi

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    919
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    17

Tutti i contenuti di ginexsi

  1. Ciao a tutti,è un sacco di tempo che non scrivo!! Dunque secondo la mia esperienza la Platinum è migliore della Asgard... La Asgard è sullo stesso piano della xl,forse leggermente meglio ma non di molto. Io di sicuro andrò avanti con la Platinum.
  2. Ciaooo,ho visto la foto,vedi quei 4 giri di filo?il problema è li..con le forbicine devi agganciarli e tirandoli verso l'alto li tagli..anche in più punti e se riesci li sfili..quando li tiri verso l'alto ti puoi rendere conto di come si arriccia il lace..secondo me li mettono per mantenere la bombatura ma è più un danno che un guadagno,una volta tolti i fili la protesi ti risulterà piatta..il calco non c'entra niente e neanche l'altezza del frontale..la puoi attaccare pure su un braccio e non deve fare neanche un'onda
  3. Ho la certezza al 150x100 che li davanti c'è qualche filo che va tagliato...potrà sembrarti di no, ma li c'è qualcosa che dal momento in cui tiri anche leggermente(ma anche se non tiri per nulla)tende a far tornare indietro il lace in posizione arricciata e quindi onde..se hai lente l'ingrandimento prova a guarda millimetro per millimetro..ci vede essere uno o più di un filo che passa tra i buchi della retina che va tagliato..può essere che il filo sia anche distante dal front..ciaooo
  4. Grazie mille per le risposte
  5. Ciao a tutti,dopo molti anni mi e' venuto un dubbio:ma voi come li attaccate i tape? Cioe' quale lato attaccate al lace?Perche' io ho sempre attaccato il lato senza scritta al lace(che e' poi quello con il taglio in mezzo,percui e' facile togliere le due cartine),e il lato con la scritta sulla cute. Pero' sono alcune manutenzioni che li sto' attaccando al contrario e per logica mi sembra meglio visto che poi quando installo e' piu' facile scartucciare. secondo voi e' la stessa cosa?O sono fatti una parte per la retina e una parte per il lace?tiene in entrambe i lati nello stesso modo?un lato spappola piu' dell'altro? grazie in anticipo
  6. Zazza,per me il bianco che si vede sotto la tua pellicola è il tape...magari con colla risulta più naturale
  7. Sinceramente Alby,ho sempre cercato di aiutare chiunque avesse bisogno,è dopo essere stato ore al telefono,vedere ancora dubbi ci porrebbe ancora stare,ma addirittura fare il mio nome come se lo avessi convinto io a usare solo colla è un pochino sbagliato. Darei solo un consiglio in generale,rimandate le paranoie a quando avete le protesi in mano lavate e asciugate..che prima non servono a niente!
  8. ALT! FERMI TUTTI.. - io ti ho detto che con il tempo avresti preso dimestichezza con i tape,ma tu mi hai chiesto se si poteva mettere solo la colla.Ti ho detto che tutto si puo' fare,sicuramente c'e' gente che nel mondo usa solo colla su tutto il perimentro...io personalmente uso tape e chiudo il front con colla ma non e' una regola. se uno mi chiede se si possa usare solo colla io dico la verita'...cioe' si!ma non ho mai detto che e' meglio la colla dei tape o che faccia venire meno irritazione dei tape...bisogna solo provare e riprovare! capico le tue paure,ci siamo passati un po' tutti..ma e' sbagliato dire che presa questa strada non si possa piu' tornare indietro! stai tranquillo,te l'ho detto 1000 volte..sei stato gia' fortunato a finire qui..
  9. dovresti provare senza il 3 mil sopra...solo cute colla e lace..giusto per vedere se magari la presa non te l'ha fatta fare il 3 mil
  10. Dipende anche molto da quanto l'hai tirata...
  11. con una buona mano non troverai nessuna differenza tra un 55 o un 90..forse l'unica cosa che potrebbe cambiare(forse) se installi con tape e non con colla.
  12. ma no dai direi che fino adesso sono sempre stato tranquillissimo,anzi sarebbe forse piu' giustificabile un lembo alzato che una muraglia cinese :happy-05: :happy-05:
  13. il front e' chiuso con due passate di ghost bond alternate a due di fusion.. sinceramente avendo provato tutte le percentuali delle densita' fino alla 100 posso dire che quando hai la mano e sai come installare non c'e' nessuna differenza tra il 55 e il 100. per quanto riguarda le magagne ho imparato a pettinarmi con la vecchia scuola del copertone..quindi riuscirei a pettinarmi anche con il front senza colla,poi io non ho la pettinatura a leccata di mucca quindi e' tutto sotto controllo..
  14. Alby ti ringrazio e so che scherzi? ma manca pochissimo ai 40 anni! Cmq ragazzi,secondo me l 'età non centra nulla. Quando sento dire.. ho 20 anni e allora prendo una densità 90/100 oppure se hai più di 40 anni fai la stempiatura o altezza front più alta mi sembra di sentire i ragionamenti dei centri di tanti anni fa..dove seguivano dei concetti (forse) logici,ma che il più delle volte non valorizzavano l'immagine del cliente. Per i miei gusti estetici e secondo la mia logica il front non dovrebbe MAI superate il 60...anzi 60 lo metterei a un ragazzino.. Poi vi assicuro che solo sotto luce sparata si vede la cute se ingellati..per tutto il resto delle situazioni non si vede quasi neanche la cute.. Quella foto è stata fatta con luce sparata altrimenti si vedeva la linea integra del front.. I parametri vanno scelti per valorizzare i lineamenti e le proporzioni del viso..a volte cerchiamo di ricreare quello che avevamo tanti anni fa dimenticando che con questi impianti potremmo avere qualcosa di meglio di quello che avevamo..come l'altezza, il disegno e la densità del front. Quindi se volete un frontale molto naturale e morbido non state li a sfoltire..scegliete il parametro giusto ?
  15. Alby ti ringrazio e so che scherzi? ma manca pochissimo ai 40 anni! Cmq ragazzi,secondo me l 'età non centra nulla. Quando sento dire.. ho 20 anni e allora prendo una densità 90/100 oppure se hai più di 40 anni fai la stempiatura o altezza front più alta mi sembra di sentire i ragionamenti dei centri di tanti anni fa..dove seguivano dei concetti (forse) logici,ma che il più delle volte non valorizzavano l'immagine del cliente. Per i miei gusti estetici e secondo la mia logica il front non dovrebbe MAI superate il 60...anzi 60 lo metterei a un ragazzino.. Poi vi assicuro che solo sotto luce sparata si vede la cute se ingellati..per tutto il resto delle situazioni non si vede quasi neanche la cute.. Quella foto è stata fatta con luce sparata altrimenti si vedeva la linea integra del front.. I parametri vanno scelti per valorizzare i lineamenti e le proporzioni del viso..a volte cerchiamo di ricreare quello che avevamo tanti anni fa dimenticando che con questi impianti potremmo avere qualcosa di meglio di quello che avevamo..come l'altezza, il disegno e la densità del front. Quindi se volete un frontale molto naturale e morbido non state li a sfoltire..scegliete il parametro giusto ?
  16. Ciaoo a tutti,si è vero io e anche un altro utente mio amico ormai ordiniamo sempre front 55 flat Back e resto 85! Ho sempre pensato che il frontale dev'essere la parte più naturale di tutto l'impianto.. A dire il vero a volte sarei tentato di provare un 50.. Cmq io non ho mai capito perché prendere un front 80 e poi dover usare crema depilatoria o sfoltirla in altri modi per rendere un frontale naturale..quando ci sono i parametri così comodi..evitando così di rovinare la protesi e la retina..
  17. si Dani infatti a me deve durare giusto qualche ora..poi il giorno dopo mi faccio la mia manutenzione fatta bene...delle volte devo preparare la seconda protesi con tape di scarto per poi doverla togliere il mattino seguente con tutto cio' che comporta nel doverla pulire..con questo metodo se non ho capito male basterebbe uno shampoo fatto insistentemente per poterla rimuovere..spero solo non abbia residui tra le maglie!
  18. a me alcune volte capita di arrivare al capolinea e dover fare manutenzione a tutti i costi,ma sfortunatamente in corrispondenza del dover andare in palestra.Quindi arrivando dal lavoro non ho ne il tempo ne la voglia di fare una manutenzione precisa come piace a me e poi andarci in palestra subito dopo,percui applicherei questo gel e metterei il secondo impianto al volo e la manutenzione la farei il giorno dopo con calma..provero' ..grazie per la dritta!
  19. ginexsi

    Consigli

    Alla tua età ero identico a te..andai avanti altri 5 anni a riportini prima di passare alla protesi...ma se fossi capitato qui a 21 anni mi sarei protesizzato al volo...cmq anche secondo me miglioramenti non è aveai molti con le cure..ciaooo
  20. Stai bene...cmq anche io abbasserei la densità..se non vuoi azzardare a un total flat back, potresti ordinare il tuo freestyle con frontale di 3 cm in flat back .così avresti un front molto più ordinato.ciao grandeee
  21. I capelli rasati sotto non si devono vedere..io abbasserei per coprirli..cmq dai non male come installazione
  22. mi sembra che l'allume di potassio lo fanno anche in versione spray,sarebbe piu' comodo...dici che e' uguale? se non ricordo male l'allume di potassio lo fanno anche in versione spray,sarebbe piu' comodo...dici che e' uguale?
  23. ciaoo Daniii,qui non balla niente fortunatamente..anche se io ho la sfortuna di avere ricrescita molto veloce e soprattutto spessa..quindi oltre la settimana non riesco ad andare. Le ho provate davvero tutte ma i miei superstiti crescendo alzano tutti i tipi di tape o colle..ma ormai sono abituato che non ci faccio piu' caso..pensa che in base alle occasioni a volte mi faccio pure 2 manutenzioni a a settimana..cmq uso supertape e strongtape sul perimetro e frontale chiuso con 2 passate di ghostbond xl alternate a 2 passate di fusion bond..a volte il frontale mi fa la settimana tranquilla a volte faccio un ritoccone a meta' settimana..non uso la platinum semplicemte perche' mi luccica dopo 2 giorni..anche se mi terrebbe molto di piu'..con le altre due colle mi rimane tutto invisibile anche se piu' delicato ovviamente...
×
×
  • Crea Nuovo...