Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

è perfetto ad occhi "ignoranti in materia" l'unico difetto secondo me ora come ora è la fronte troppo troppo alta dovrebbe abbassarla di almeno 1 cm

 

detto questo secondo me ha fatto passi da gigante rispetto al passato e ora mi sembra un risultato presentabile a differenza di qualche tempo fa in cui era veramente riconoscibile.

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti

è perfetto ad occhi "ignoranti in materia" l'unico difetto secondo me ora come ora è la fronte troppo troppo alta dovrebbe abbassarla di almeno 1 cm

 

detto questo secondo me ha fatto passi da gigante rispetto al passato e ora mi sembra un risultato presentabile a differenza di qualche tempo fa in cui era veramente riconoscibile.

ma che senso ha mettersi una protesi se si devono portare i capelli con quella densità e quell'effetto estetico..continuo a non capire...un conto vuol dire non essere sgamabili ..un altro non molto presentabili

Link al commento
Condividi su altri siti

il suo sbaglio,o di chi gli consiglia,e' quello di voler usare quei quattro peli della linea frontale per ricreare l'attaccatura...

ovvio che quei quattro peli oltre a non ricerare niente stanno pure a due spanne di altezza...poi tutto il resto tipo densita' colore ecc. fanno il resto..

Link al commento
Condividi su altri siti

"ma che senso ha mettersi una protesi se si devono portare i capelli con quella densità e quell'effetto estetico..." Quoto alla grande.

 

Il povero Totò l'hanno, tralaltro, già in più occasioni mediatiche, spuxxxxxto in eurovisione: ricordo ancora Carnevale quando gli disse (ai tempi del gommone in testa):"Totò ma ti sono ricresciuti i capelli!!!".

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

la situazione è drammatica e difficilmente reversibile senza lo sgamo totale.

 

Quando ci si copertona si ha ancora il senso ottico di vedere la "cosa strana" e quindi ci si mette il parruccone perchè i parietali, sia per densità che struttura del capello lo permettono.

una volta copertonati però, se i parietali arretrano ed i capelli indigeni divengono sempre più sottili e di colorazione non più "sana", il copertone comincia a farsi vedere più del solito.

A quel punto che fate??? capisco perchè il povero schillaci si sia tirato indietro il parruccone fino a raggiungere l'ultimo ciuffetto di indigeni rimastogli, nel disperato tentativo di dare quella minima parvenza di naturalezza che non ha in neppure 1 centimetro dell'integrazione tra il copertone e la sua testa.

Il risultato l'ha ben riassunto ginexsi.

Ma l'laternativa?? rasarsi e confermare a tutti di aver indossato un bel parrucchino??

e passare da capellone a pelato?? naaa è dura.

 

Considerate anche che la foto che vediamo è scattata in condizioni di luce favorevoli.

Se solo non fosse stato all'ombra sapete che bei riflessi rosso mogano e arancione "generale lee" saltavano fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è quello sollevato da ginexi e dagli altri, l'altezza dell'attaccatura, tutto il resto viene dopo

totò ha cercato di posizionare dietro l'ultimo ciuffetto di residui, il problema è che ce li ha a metà cranio :sorriso-06:

guardate come solo abbassando un poco migliora l'effetto generale

GMgvHFw.jpg

 

ovviamente il patrimonio indigeno ridotto ai minimi termini, con aga retrograda che si è mangiata tutto, anche sopra le orecchie, rende difficile qualsiasi integrazione, ma suvvia, un modo -tra alette pronunciate e acconciatura - per coprire quel buco laterale si trova

osservo inoltre che la mia attaccatura con lace visibile è migliore di quella di schillaci coi tre peli indigeni miniaturizzati

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è quello sollevato da ginexi e dagli altri, l'altezza dell'attaccatura, tutto il resto viene dopo

totò ha cercato di posizionare dietro l'ultimo ciuffetto di residui, il problema è che ci li hai a metà cranio :sorriso-06:

guardate come solo abbassando un poco migliora l'effetto generale

GMgvHFw.jpg

 

ovviamente il patrimonio indigeno ridotto ai minimi termini con aga retrograda che si è mangiata tutto anche sopra le orecchie rende difficile qualsiasi integrazione, ma suvvia, un modo, tra alette pronunciate e acconciatura, per coprire quel buco laterale si trova

osservo inoltre che la mia attaccatura con lace visibile è migliore di quella di schillaci coi tre peli indigeni miniaturizzati

 

avesse una newgen e imparasse a farsi le manutenzioni di certo non avrebbe la necessità di andare a cercare un nascondiglio dietro al ciufetto striminzito

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio, questo?

 

fantastico risultato, non può che essere una protesi di ultima generazione

tra l'altro lui ha un parietale in discrete condizioni e ha fatto una bella ricostruzione

secondo voi la densità front/resto come è calibrata?

finalmente un calciatore che si rinfoltisce come dio comanda

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere anche trapianto in effetti, zazza.

ci vorrebbe il parere di esperti su questo risultato, avanti Dago, DirtyDiamond, MaxMagnum e via discorrendo!

maurizio propende per una protesi newgen, ma voi siete sicuri che si possa raggiungere una definizione "capello per capello" come questa?

agli esperti l'ardua sentenza..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non conosco il giocatore e non so per quanto tempo possa essere stato fermo dandogli il tempo per recuperare per un trapianto,ma i capelli sono lunghi e non penso che pochi mesi (almeno 6)per guarire da un'operazione più ricrescita possano bastare,

 

io penso che utilizzi una new gen in pellicola usa e getta,un'impianto praticamente molto sottile a cui si toglie la velina di protezione e viene ancorata per la totalità,su tutta la base(come se fosse un tape con capelli iniettati) e ad ogni manutenzione si sostituisce con una nuova,

 

nel sito dove le vidi (non chiedetemi quale,non ricordo)assicurano l'ancoraggio per un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero Dago! Sono stato fregato dal mio medesimo trucco, per farli crescere così lunghi ce ne vuole di tempo!

E' stato fermo un mese e mezzo (tranquilli, l'ho visto su un sito, non mi son messo a seguire il calcio), ma può darsi che quella foto sia di parecchi mesi dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ma che senso ha mettersi una protesi se si devono portare i capelli con quella densità e quell'effetto estetico..continuo a non capire...un conto vuol dire non essere sgamabili ..un altro non molto presentabili

 

Può portarli come vuole...Schillaci nei primi anni 90 all'Inter giocava con il riporto...quindi che non ha i capelli lo sa mezzo mondo...pure in Giappone dove ha giocato!

Modificato da willy78
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Può portarli come vuole...Schillaci nei primi anni 90 all'Inter giocava con il riporto...quindi che non ha i capelli lo sa mezzo mondo...pure in Giappone dove ha giocato!

sì ma a quel punto stai senza capelli..non so se mi sono spiegato..non è che migliori la sua situazioni portando la protesi in quelle condizioni...

Anche di Conte si sapeva che era calvo...ma qualunque cosa abbia fatto sta dignitosamente ora

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, mpic, il risultato di Conte è semplicemente fantastico, checchè ne dica il grande Zazza che non ama quella resa estetica :P , ma il risultato finale è che tutti lo prendono per i fondelli lo stesso, per il parrucchino (cosa ancora da confermare, per altro).

 

Quindi, vero che se uno sta bene, il risultato conforta la sua scelta; ma vero anche che, se ti hanno visto pelato, puoi mettere anche l'ottava meraviglia del mondo che sarai sempre quello con il parrucchino.

 

O uno se ne frega, o non ne viene fuori...

 

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma a quel punto stai senza capelli..non so se mi sono spiegato..non è che migliori la sua situazioni portando la protesi in quelle condizioni...

Anche di Conte si sapeva che era calvo...ma qualunque cosa abbia fatto sta dignitosamente ora

 

Guarda, io la protesi la porto per star bene con me stesso...quindi se io mi vedo bene non me ne frega nulla di cosa pensano gli altri...evidentemente per lui è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...