Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

Vi ricordate di Gervinho (il giocatore della Roma)? Durante la partita ha perso la fascia......

 

 

20131104_gervinho_pp.jpgo0qcma.jpg

 

gervinho.jpg

 

 

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/2014/notizia/roma-gervinho-perde-la-fascia-il-web-si-scatena_2068909.shtml

 

https://it.eurosport.yahoo.com/blog/sport-in-rete/ecco-come-%C3%A8-gervinho-senza-bandana-161026814.html

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che con il budget di cui dispone non è riuscito a trovare una soluzione migliore? soprattutto più sicura...? A mio modo di vedere con una new gen + la fascia che usa da anni sarebbe perfetto, potrebbe coprire pure eventuali imperfezioni nell'istallazione. Io preferirei dire al mondo che porto una parrucca piuttosto che farmi vedere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando argomento, tempo fa sono riuscito a scovare una "protesi da palcoscenico" su un attore. L'attore in questione è Tom Mison e non ha nessun problema di capelli, ma per il ruolo che interpretava (Ichabod Crane in "Sleepy Hollow", ricordate il film con Depp?) aveva bisogna dei capelli lunghi che non possedeva, quindi via di protesi.

 

LX2kfpQtszql.jpg

 

5000d025aa37b4a37b39fe343921e255.jpg

 

Pareri? a me sembra una all pellicola (ma lo dico da non portatore quindi boh). come risultato non è male ma ho visto di meglio in questo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

L'evoluzione del metodo anticavilzie di Gervinho

 

ger.jpg

 

ma infatti che fosse andato si sapeva, e del resto ogni tanto gira pure senza fascia

ma l'accorgimento che ha adottato è ridicolo, e lo espone a situazioni tragocomiche come quella di ieri

francamente non ne capisco il motivo. un nero con cranio regolare rasandosi perde pochissimo, anche in assenza di hairline

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo caso è la rappresentazione plastica di alcune personalità che pensano che sia meglio avere i capelli, in qualunque stato, piuttosto che rasarsi.

 

Ricordo ancora, forse il taglio più assurdo mai visto in vita mia, all'università. Ero alla macchinetta del caffè quando lo sguardo mi s'impigliò su un ragazzo, aveva tipo 4 strisce da parietale a parietale, compatte con la la lacca per fagli fare massa, e tra una striscia e un'altra non c'era nulla, neanche vellus, solo il bianco della testa per 3-4 cm fino alla striscia successiva e così via. In pratica era nero, bianco, nero, bianco, etc.

 

Non oso pensare cosa gli accadesse quando c'è vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vorrei avere i truccatori di "tale e quale" ogni mattina per almeno 10 minuti :lol:

A quello che imita biagio antonacci, oltre alla pellicola color carne, glabra, per coprire i capelli veri del concorrente, gli hanno messo un lace con dei capelli lunghezza 2 mm con un hairline riuscitissima )))

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

ma scusatemi che senso ha mettersi la protesi come schillaci con mezza testa parietale di fuori..si vede lontano un miglio che non sono i suoi..illuminatemi

poi il livello estetico raggiunto non è proprio il massimo...

Modificato da mpic
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusatemi che senso ha mettersi la protesi come schillaci con mezza testa parietale di fuori..si vede lontano un miglio che non sono i suoi..illuminatemi

poi il livello estetico raggiunto non è proprio il massimo...

 

evidentemente o se la installa da solo sbagliando ma ne dubito o al centro in cui si serve non sono tanto competenti

non è l'unico ''vip'' ad andare in giro con risultati assurdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...