Jump to content

bradpitt

Salusmaster User
  • Content Count

    942
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

bradpitt last won the day on January 28

bradpitt had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,063 profile views
  1. Dani ciao, non lo uso più da tanto, ma sei sicuro che siano cosi diversi dai gel? secondo me siamo li..
  2. questa foto è esagerata complimenti sinceri. Pazzo mi aveva detto che le pellicole sono competitive, io ancora sono su lace - e patisco tantissimo i suoi difetti, portando leccata di mucca - ma probabilmente un passaggio a lato oscuro lo farò prima o poi.. Vanno cambiati i paramentri rispetto a quelli ordinati con il lace? O potrei ordinare pari pari cambiando solo il materiale da lace a pellicola?
  3. ciao sayan, la usavo io (che ebbi l'idea del post sui prodotti di styling) non penso che rovini i capelli, però non te lo do per certo. Con il tempo mi sono convinto che qualsiasi prodotto lasciato sui nostri capelli "morti" acceleri il processo di arrossamento degli stessi..
  4. Captain84 credo a quello che mi dici, se sei contento è perchè è una soluzione valida, però venendo da un esperienza generale del sito molto fondata sul lace, in cui la pellicola è molto meno diffusa (e discussa nelle sue implicazioni) è normale andare cauti e non lanciare subito dalla finestra il parruccone lace in favore della pellicola vloop. Ci vorrebbe una più ampia base di testimonianze di storici utenti lace circa le tre/quattro questioni fondamentali che ogni buona protesi richiede, in modo tale da parlare di modello applicabile in vasta scala. Io ad esempio considero l'invisibilità in condizioni di pettinatura audace - leccata di mucca all'indietro è la prova regina - come prima discriminante per l'utilizzo di un sistema di integrazione. Il lace messo il primo giorno di vita è invisibile se ben installato, la vloop dovrei vederla di persona. Poi ognuno di noi ha le sue priorità inderogabili in quanto a protesi. Comunque e' sempre bello e utile quando uno di noi, in questo caso te, condivide una nuova strada da poter percorrere, ci arricchiamo grazie al tuo contributo.
  5. Ciao a tutti! Il lace va per la maggiore perchè sul frontale ha sempre permesso di portare la fronte totalmente scoperta, quando è ben installato è invisibile. _ Le pellicole invece da sempre hanno spessore e si vede la base sulla fronte tipo scalino. _ Il secondo problema già accennato qui è il rumore che producono se toccate, tipo sacchetto di plastica. _ la pettinabilità mi è sempre sembrata minore con ricadute sulla naturalezza del colpo d'occhio. _ Infine inserirei il problema traspirazione. Se hanno risolto questi problemi potrebbero mandare in pensione il lace.
  6. Ragazzi ieri ci siamo incrociati con il pazzo in un locale. Ovviamente ci siamo salutati e aveva la sua bella brush sulla capoccia. Stava benissimo con effetto molto naturale. Pazzo non usavi niente per lo stiling vero? Mi sono sembrati asciutti e senza fissativi. Pazzo mi sono reso conto che, dalla contentezza di vederti a un certo punto quando parlavamo dei nostri progetti futuri ti ho preso la testa dalla nuca come si fa in segno di affetto. Potresti aver avuto un coccolone pensando "questo sta andando con la mano in zona off limit!" Comunque sono stato sotto altezza protesi ed era un gesto totalmente spontaneo mi ero dimenticato che sei un portatore sano! Ragazzi ci vorrebbe davvero una convention a rinverdire anche i nostri rapporti, è bello scambiarsi idee e soluzioni di persona, ieri abbiamo parlato di parrucchini in mezzo a una discoteca! F A N T A S T I C O
  7. ho notato la - purtroppo comune tra noi - diversità di densità tra protesi (azzarderei a dire che è una 90) e i parietali che sono molto mangiati sulle tempie. in questi casi forse la soluzione migliore è abbassare la densit° della protesi di 20/30 punti, non andrei sopra il 70 per la sua situazione oppure il caro vecchio doppio taglio con parietali molto molto rasati per eliminare l'effetto "buchi e diradazione" nella zona tempie.. lo styling è ok!
  8. E' un ce$arone style agghiacciante. Comunque continuo a rimanere basito di come persino personaggi giovani, tremendamente smart e aventi esperienza sul mondo del web come questo Pavel Durov, non riescano a fare una ricerca su internet decente in cui arrivino ai siti di protesizzazione seria come il nostro. Provo un pò di pena per dei soggetti ricchi e intelligenti che si fanno gabbare dai ce$are della situazione, e noi poracci siamo avanti con dei parrucconi hi-tech!
  9. adoro sempre la tua lapidaria franchezza ahahah
  10. concordo colore perfetto ma ce$arone sicuro densità monstre non si vede l'attaccatura dei capelli da nessuna angolazione... comunque se prima era un 3 ora siamo su 5,5/6
  11. io ordino 70/90, e non mi sembra di avere problemi di diradamento fino al 4/5 mese dove posso avere perdite soprattutto nel front, che viene stressato più del resto per lo styling. spesso mi viene detto che ho un sacco di capelli. Mai che ne ho pochi o inizio a perderli. Comunque alla fine la soluzione giusta è come ci vediamo bene noi. sarebbe interessante alla prossima convention fare un 'contest' - senza prendersi troppo sul serio - delle migliori integrazioni tra noi. Raffrontando anche le diverse rese degli impianti a seconda dello stile e della densità scelta. Le foto castigano sempre.... tipo premi Arn speciali, ma con riscontro in diretta e dal vivo! Zazza dai che ti piace!
  12. _ Percentuale bianchi perfetta _ Densità altissima per i miei gusti, ma delle tue preferenze in tal senso abbiamo parlato taaaante volte, e c'hai la testa dura, nun se po fare niente. _ Taglio, azzarderei con uno meno classico Spero di rivederti alla prossima convention Max!
  13. Interessante Sayan77, sono alla ricerca di una cera per capelli da tempo - per poter fermare i capelli nella posizione / acconciatura che voglio - senza cristallizarli e renderli sporchi. La lacca blocca l'acconciatura appena spruzzata ma cristallizza e il giorno dopo da già l'effetto sporco. Le cere dovrebbero fermare il capello lasciandolo morbido e ancora pettinabile se uno volesse. Quando avevo 12 anni usavo la cera dax sui miei capelli, dovrei davvero provare una cera e la tua potrebbe essere una candidata. Molto pubblicizzata è la marca Black Label, ma costa decisamente di più della tua..
  14. Bella testimonianza. Confermo quanto detto dal "redivivo" io ho passato un anno a scrivere tutti i giorni e ora sono quasi tre anni che entro si e no due volte al mese. Ma sono sempre capellone come Brad :P Super applauso a chi scrivendo costantemente e portando innovazione ci fa crescere un po tutti. Ogni riferimento a Pazzolivo è puramente casuale
×
×
  • Create New...