Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

ma scusa zazza quello è un bel copertone.

 

l'avete visto ieri sera??

 

non ha più parietali!

 

ha mantenuto un micro ciuffetto suo in mezzo alla fronte e per il resto è il famoso muro del baffo!!

 

se avesse una n.g. scenderebbe con delle alette a prendere i parietali, che oramai ha 2 centimetri sopra le orecchie.

 

poi quei capelli... troppo grossi, innaturali, sono il tipico prodotto del centro scannamento ragazzi calvi :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è malaccio rispetto ad altri copertoni da film. Il problema non è tanto lo spessore ma il calco fatto male, che si può fare bene anche per i copertoni.

 

E purtroppo non l'ho visto ieri sera, non seguo quel gioco, quando ho letto "Totò" io ingenuamente pensavo Antonio De Curtis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne capisco ancora poco, ma soprattutto, più in generale, ancora me la faccio sotto (ancora vado in giro con topik :mummia-01: )

A me, al netto della qualità dell' impianto, che non posso giudicare con cognizione di causa, sembra che, complessivamente, l'immagine di Totò negli anni sia nettamente migliorata.

 

 

prima : http://img383.imageshack.us/img383/1529/schill1zy5.jpg

 

http://www.zapster.it/pic/rgn/TotoSchillaci-SquadraAntimafia.jpg

 

dopo : http://cache2.asset-cache.net/gc/465219277-toto-schillaci-attends-the-quelli-che-il-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QTPAEOW%2FXzl7qKmGNZfOxAN0eCEOMqrqiJOHjPX%2FR1SD

 

http://f1.thejournal.ie/media/2013/05/toto-schillaci-3032009-630x433.jpg

 

 

Certo, il front è da rivedere, specie nella seconda foto del dopo, ma per il resto... lo Schill@ci del '94 sembra lo zio dello Schill@ci versione 2014.

 

pinero guarda bene l'ultima foto che hai postato

è semplicemente agghiacciante, ci sono 4 peli suoi nel peak centrale, e dietro si staglia la protesi con un muro di capelli improvviso

densità da 15, ma attaccatura alta da 50enne diradato

i ciuffi laterali foltissimi che vanno ad adagiarsi su parietali inesistenti ed arretrati

fidati, questo è davvero un modo orrendo di parrucchinarsi

schillaci in altre situazioni ha mostrato risultati decisamente migliori, ma in quella foto (che si riferisce a un evento giapponese, se n'era già parlato sul forum) ha davvero scazzato ogni singolo parametro. così ti sgamano sicuro nei primi cento metri che percorri fuori di casa, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

NO!!! non riesco a vederlo :arrabbiato-02: :arrabbiato-02:

 

comunque MAX ieri sera Totò era da Chiambretti e faceva impressione. esattamente come l'hai descritto tu.

 

rispondo a zazza... con tutto il rispetto possibile ma hai detto una fregnaccia.

il copertone non può scendere troppo per una serie di motivi:

 

1: non potrebbe mai riprodurre i parietali perchè farebbe un muro inguardabile pure lì, rendendo quindi ancora più innaturale il parruccone

2: vorrebbe dire aumentare il rigido perimetro di bordi scalinati, invece da limitare al minimo

3: la struttura rigida impedisce di scendere oltre il profilo alto del cranio perchè non aderirebbe bene, darebbe un fastidio cane appoggiandosi per dormire e quant'altro si possa immaginare con un casco che finisce 2 cm sopra le orecchie

 

zazza l'orrore psicologico del copertone è che con l'andare del tempo ed il procedere dell'AGA ne aumentano proporzionalmente i limiti ed i difetti rendendo sempre più frustrante la situazione, il vicolo cieco in cui ci si trova.

O strappi via il mostro e ti radi, ma il mondo sa del tuo passato parrucchinesco, oppure ci lotti giorno per giorno. povero Totò. meglio pelato

 

scusate l'off-topic

Link al commento
Condividi su altri siti

agghiacciande come direbbe conte!
ma perchè medusa non manda un inviato, una spia botem, a contattare schillaci segretamente e a dirgli: totò, voglio farti un piacere, ti faccio provare una new gen, e poi mi dici se vuoi continuare ad andare dal baffo..

totò impazzirebbe comprandone migliaia e foraggiando la nostra bella comunità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi dici che il copertone DEVE stare così alto, oltre i capelli superstiti??? Nooo, io ho visto copertonati che avevano l'altezza giusta SUL FRONT (poi parietali e resto era quel che era), al massimo leggermente alta, chiaramente con una pettinatura coprente.

 

Penso che nel caso di Totò-calciatore si tratti semplicemente del solito baffo che non ha nemmeno voglia di alzare il deretano e fargli un calco decente. O se lo è installato troppo indietro per coprire il back dato che, come ben sappiamo, vengono fatti corti dietro.

 

OPPURE.... magari ci ha letti e ha visto che lasciare dei capelli propri sul front rende il tutto naturale.... Totòòòòò, NON COSI' ALTI, nel tuo caso non si può!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi dici che il copertone DEVE stare così alto, oltre i capelli superstiti??? Nooo, io ho visto copertonati che avevano l'altezza giusta SUL FRONT (poi parietali e resto era quel che era), al massimo leggermente alta, chiaramente con una pettinatura coprente.

 

Penso che nel caso di Totò-calciatore si tratti semplicemente del solito baffo che non ha nemmeno voglia di alzare il deretano e fargli un calco decente. O se lo è installato troppo indietro per coprire il back dato che, come ben sappiamo, vengono fatti corti dietro.

 

OPPURE.... magari ci ha letti e ha visto che lasciare dei capelli propri sul front rende il tutto naturale.... Totòòòòò, NON COSI' ALTI, nel tuo caso non si può!

 

scusa zazza ho frainteso.

 

l'alto che intendi tu, ovvero sulla fronte, secondo me è dettato dal tentativo di dare naturalezza ricreando una stempiatura (mal riuscita) riprendendo l'ultimo, arretrato ciuffetto di capelli indigeni.

 

l'alto che intendo io è sui parietali.

c'è uno stacco tra il ciuffo sulle tempie ed i parietali di almeno 3 centimetri!!!

quello non è colmabile con il parruccone baffuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti molto interessanti i vostri interventi.

 

La prima osservazione, da non esperto, che mi viene in mente visionando il filmato postato da Wiliam, è che gli basterebbe farsi il calco a V e abbassare il front di 1/1,5 cm per armonizzare il tutto.

 

A me, l'effetto muro non dispiace affatto, anzi. :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

visto il filmato (non tutto, ma quanto basta)

la situazione di schillaci è complicata perchè davvero ha un'aga retrograda sui parietali pazzesca

tra qualche anno rischia di essere tipo massimo boldi, e in quelle condizioni è difficilissimo protesizzarsi in modo credibile

quasi quasi gli converebbe una piccola fue sui parietali ca ricostruire almeno dei temple points arretrati

perchè ora a ben guardare non si può neppure parlare di arretramento, mancano proprio, disegnando un triangolo alla rovescia, verso le orecchie!!!

anche con una all lace le alette le vedo difficili, dovrebbero essere molto pronunciate, con densità 60 e verso corretto per amalgamarsi coi suoi residui

per ora copre coi ciuffi laterali, ma sotto rimane un buco visibile

l'hair line è troppo alta e il peak centrale indigeno oramai pressochè inesistente

insomma, 95 su 100 li può ingannare (quelli che non fanno caso ai capelli) ma chi appena appena ci bada lo becca al volo!

Link al commento
Condividi su altri siti

se conosco i miei polli (centri specializzati baffuti) anche dietro sotto quei capelli densità 180 avrà delle belle aree di crapa nuda.

 

io non credo sia possibile neppure un autotrapianto FUE, non credo la sua donor sia più molto rifornita..

 

vedendo i risultati eccezionali di Dago consiglierei al caro Totò di adottare lo stesso sistema

 

così è impresentabile. eddai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ce lo vedo poco Schillaci a ricrearsi le tempie con la perfezione di Dago.. altrimenti non andrebbe in giro nemmeno cosi'... 6.gif

ma la cosa che fà spavento è che di lui si sà, proprio perchè è un "personaggio"...grazie alle foto dai tempi "magri" fin'ora..

se io non fossi stato portatore e lui uno qualunque, se mi fosse passato per strada , sicuramente qualcosa avrei notato ma non ci avrei fatto caso...

diciamo che tante cose ingannano molto...ha ragione max a dire "95 su 100 li può ingannare (quelli che non fanno caso ai capelli) ma chi appena appena ci bada lo becca al volo!"

il forum mi ha aiutato a capire molto sull'argomento

però nella vita di tutti i giorni dimenticandomi io stesso d'averla in testa e non pensandoci non mi accorgo nemmeno di altri che mi passano di fianco.. quindi a meno di scempiaggini alla fine tutto è molto relativo..

 

ciò non toglie che appena ci si ferma e si ragiona, tutto viene a galla..

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello quel tipo, Max... ma dove li tirate fuori?

Difficile una totale con quel salto improvviso di lunghezza. Mi puzza da capelli sotto lunghissimi a mo' di clown e sopra una protesi.

 

Ma ovviamente, finché non vedo non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci giurerei ma Ferrero penso abbia capelli suoi,di quelli che fanno schifo tanto sono folti.E' vero che la densita' e' abnorme,ma visto dal vivo a Sky sport 24 ho notato che dalla forma del cranio(benche' coperta,con un po' di esperienza te ne accorgi) non presenta recessioni laterali che un pelato\parruccato avrebbe.Anche il colore:un parruccato in fissa con la densita' di essere completamente canuto non lo accetta in linea di massima.Quindi direi di no.

 

Riguardo a Toto' avete detto tutto,anche se per essere decente non ci sarebbe manco bisogno di essere bravi come Dago con i parietali:dovrebbe solo fare una hl molto piu' armonica,che dia(pur non tecnicamente perfetta)un "percepito" di naturalezza:quindi scendere molto con l'hl,non chiuderla e ne farla troppo a v,ma farla a m:con stempiature piu' che altro profonde invece che aperte.

Max per la cronaca,Toto' ad indigeni e' messo molto meglio di me.Lo svantaggio vero e' la forma della testa(ha la testa ovale mediamente grossa, tipo Saviano)che fa spiccare ancora di piu' le recessioni laterali,mentre io ho una testa molto piccolina che fa sembrare i parietali meno merdosi di quanto in realta' non siano.Per non parlare della densita' e del volume che son veramente assurdi e questi sono gli effetti che producono,ma lo sapete visto che lo vado predicando sempre...In pratica danno una sensazione di persona "strana",anche a chi di parrucchini sa poco o nulla.

 

 

Il problema qua alla fine e' semplicemente un altro:che uno si abitua all' immagine che ha e non credo si renda conto fino in fondo di quanto e' ridicolo...

 

Neanche in questo caso sono d' accordo con il mio amico DavidH,ma lui rispetto alla media di questa sezione del forum e' un capellone :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:,quindi non nota nulla.

 

Raga' altro che 95\100,a questo gli ridono dietro pure le pietre.Se proprio non gli va di sbattersi con manutenzioni e leggere nozioni tecniche,farebbe meglio a rasarsi.Cosi' e' veramente indecoroso:ste buffonate come il suo risultato,davvero mi mettono tristezza:come se mi facessero prendere consapevolezza di che brutta cosa sarebbe essere sgamato col parrucchino e soprattutto di che danni puo' fare un parrucchino mal portato.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti Dirty ti dò ragione, adesso , grazie al forum , vedo comunque con occhio diverso.. e Totò cosi' è assurdo...

però se non mi fossi affacciato a questa realtà , e fossi stato senza problemi , non credo mi sarei soffermato più di tanto..

oddio...se per strada passava uno cosi' ..

 

the-worst-toupees-ever-worn-in-public-wD

 

ovvio che mi sarei girato ...lol

però oggigiorno c'è anche più alternativa sui tagli rispetto al passato.. per strada se ne vedono di tutti i colori, pur con capelli propri....ciuffi di quà, ciuffi di là ..pettinature inumane, ecc.. ma comunque la gente non è che si sofferma sempre su questo aspetto...anzi la maggiorparte non ci si sofferma proprio...

se mi mettessi a guardare i capelli della gente ogni 3x2 , non sarei normale... oltre ad apparire ridicolo ...e credo che poi questo mi si ritorcerebbe anche contro...perchè cosi' facendo attirerei l'attenzione sui miei..come ad instigarla..

questa ignoranza generale su protesi, stempiature, calvizie ecc.., grazie anche ai tempi attuali , comunque giova ai protestizzati che possono vivere tranquillamente la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rivedendo tott' schillaci mi viene da pensare che anche io come molti siamo andati in giro conciati cosi'..(purtroppo)

forse la cosa che ci dinstingueva da toto' era il buon senso..io nonostante il copertone uguale al suo il front era sempre nascosto...e mi pettinavo decisamnete meglio di lui..diciamo che davo un po' di dignita' alla mia testa..

in lui pero' vedo la voglia di esporre il front..cioe' capisco che lui capisce che avendo il front scoperto ne guadagna l'immagine e in piu' (vorrebbe)togliere un po' di sospetti..

nel suo caso per me ci vorrebbe una semi totale..

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che rivedendo tott' schillaci mi viene da pensare che anche io come molti siamo andati in giro conciati cosi'..(purtroppo)

forse la cosa che ci dinstingueva da toto' era il buon senso..io nonostante il copertone uguale al suo il front era sempre nascosto...e mi pettinavo decisamnete meglio di lui..diciamo che davo un po' di dignita' alla mia testa..

in lui pero' vedo la voglia di esporre il front..cioe' capisco che lui capisce che avendo il front scoperto ne guadagna l'immagine e in piu' (vorrebbe)togliere un po' di sospetti..

nel suo caso per me ci vorrebbe una semi totale..

Sono d'accordo con te su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Ginexsi e DirtyD.

 

se Totò cerca di esporre il front significa che un pò si rende conto che c'è qualcosa di sbagliato nella sua immagine.

Ma abituato a vedersi non si rende conto che davvero ridono anche i sassi!! nessuno gli dice niente ma solo per compassione!

e qui si torna al lavaggio del cervello che ti fanno ai centri.

 

il povero Totò è sicuramente nella situazione critica in cui versavamo noi copertonati nella quale la convinzione è che...

-o così, quantomeni strani, con molti che ci fissano la fronte come ipnotizzati, ma più probabilmente ridicoli...

-oppure rasati, levare tutto per riprendere la propria dignità, che però il copertone ti toglie anche lì, la maledizione del parrucchino ti perseguita perchè allora tutti capiranno che prima avevi un parrucca. non si passa da 180 a 0 di densità.

 

l'unica soluzione in quei casi è la tricopigmentazione. oppure come me avere la fortuna di scoprire e credere nella NHS.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: a proposito di chi non capisce molto di copertoni e relativi effetto "strano", se qualcuno ieri sera ha visto la replica di colorado, l'effetto è molto simile a quello di Pino la Lavatrice e fubbelli...

pensa che un giorno un conoscente guardando colorado vede il comico di pino la lavatrice fare un altro personaggio e dunque senza purrucca...

sto' conoscente mi dice:<aaaaa pino la lavatrice e' pelato??da quando?non aveva i capelli lunghi?>

io ho solo risposto<mio dio non lo vedevi che era un parrucchino?>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...