Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

esco un secondo fuori argomento ma neanche tanto, vista la reazione di Enrique Iglesias.

 

l'altra sera al bar un ragazzo pelato che non conosco mi guarda e ridendo mi dice... ciao!! sono (e dice il nome del baffo nazionale)

anni fa mi sarebbe venuto uno sciopone.

 

Poi sempre ridendo si passa una mano sulla testa pelata e aggiunge... sono fallito ahahhahaa

 

grazie new gen

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

esco un secondo fuori argomento ma neanche tanto, vista la reazione di Enrique Iglesias.

 

l'altra sera al bar un ragazzo pelato che non conosco mi guarda e ridendo mi dice... ciao!! sono (e dice il nome del baffo nazionale)

anni fa mi sarebbe venuto uno sciopone.

 

Poi sempre ridendo si passa una mano sulla testa pelata e aggiunge... sono fallito ahahhahaa

 

grazie new gen

Scusami Wiliam, ma se in un pub uno sconosciuto senza un capello (mai visto prima) mi guarda e ridendo mi dice sono "CR7" e sono fallito..

Io andrei dinanzi a uno specchio a guardare se è tutto ok.... Ma forse è solo una mia insicurezza di fondo

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

si manulore assolutamente!!

tra l'altro poi ho notato che era proprio pesante ed infastidiva la gente con la sua finta simpatia e quel voler ostentare ironia sulla propria calvizie.

Evidentemente ne soffriva.

 

Gli conveniva mettersi una bella protesi e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Wiliam, ma se in un pub uno sconosciuto senza un capello (mai visto prima) mi guarda e ridendo mi dice sono "CR7" e sono fallito..

Io andrei dinanzi a uno specchio a guardare se è tutto ok.... Ma forse è solo una mia insicurezza di fondo

si in effetti anche io mi sarei preso male! sarà che anche io sono insicuro di fondo..cmq preferisco il front scoperto con il classico ciuffo e riga di lato..poi quando si inizia a scollare abbasso il ciuffo o lo tengo più sfumato

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il bel mattew aveva fatto un bel trapianto ben riuscito, ma ora è passato alla protesi.

Del resto il trapianto va bene se l'aga non progredisce.

Nelle ultime apparizioni è troppo folto e soprattutto sfoggia quel "qualcosa di strano" di cui spesso noi parliamo.

L'altro è protesizzato e secondo me con un risultato migliore del Mat.

 

a proposito di estetica e sicurezza ecc... ecc...

 

basta guardare mccouneghy stempiato e invece con i suoi bei capelli.

un abisso. è inutile, i capelli sono il completamento del volto. almeno per molti di noi.

Altri invece stanno meglio senza capelli.

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti

Perde il parrucchino in campo

 

Imbarazzante episodio durante il match di Capitol One Cup, Bournemouth-Liverpool: al 19enne Baily Cargill casca improvvisamente una sorta di extension a coda di cavallo che aveva applicata in testa. L'azione prosegue e il povero difensore non riesce nemmeno a recuperare il suo 'scalpo'

 

http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=0

 

(Gazzetta dello Sport)

 

Anche sul corriere dello sport se ne parla... è incredibile. fa più "rumore" un parrucchino che cade in terra che....

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Nico,l'innesto diretto nella cute di capelli non propri ma artificiali (e di qualsiasi altra cosa)comporterebbe un rigetto devastante!!!nel punto in cui si inserisce il capello nella cute tramite l'innesto si forma una cisti perche il nostro corpo non riconosce quel "corpo"estraneo con potenziali conseguenze infettive!!quindi per come la vedo io,il masini porta una protesi,ma dire che i capelli sono trapiantati lo fa sembrare piu "normale"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che Masini era uno tra i clienti famosi del vecchio fornitore, le sue foto, insoeme ad altri personaggi (Zenga, Ron, etc.) facevano bella mostra sulle pareti della sala d'aspetto.

 

Non so se tuttora lo sia ancora, anche se, a parer mio, lo e'.

 

Tutto sommato il risultato non e' affatto male, i capelli migliorano di molto l'immmagine trasmessa. Ovvio che lui, personaggio di spettacolo, tenda a spiegare il proprio look con tecniche che nulla possano aver a che fare con il ridicolo. Una cosa e' dire "ho messo un parrucchino" altra " mi sono sottoposto ad una integrazione di capelli artificiali".............pane per babbani.

 

Cio' che mi e' piaciuto nella sua intervista, e cosa che ritengo giusta e sacrosanta:

 

"Per un attimo pensai di dare un taglio netto ai capelli restanti, convinto che una testa rasata alla Bruce Willis avrebbe aumentato il mio fascino. Non so perche' ma con me non funziono': fu un disastro, ero un calvo totale!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che Masini era uno tra i clienti famosi del vecchio fornitore, le sue foto, insoeme ad altri personaggi (Zenga, Ron, etc.) facevano bella mostra sulle pareti della sala d'aspetto.

 

Non so se tuttora lo sia ancora, anche se, a parer mio, lo e'.

 

Tutto sommato il risultato non e' affatto male, i capelli migliorano di molto l'immmagine trasmessa. Ovvio che lui, personaggio di spettacolo, tenda a spiegare il proprio look con tecniche che nulla possano aver a che fare con il ridicolo. Una cosa e' dire "ho messo un parrucchino" altra " mi sono sottoposto ad una integrazione di capelli artificiali".............pane per babbani.

 

Cio' che mi e' piaciuto nella sua intervista, e cosa che ritengo giusta e sacrosanta:

 

"Per un attimo pensai di dare un taglio netto ai capelli restanti, convinto che una testa rasata alla Bruce Willis avrebbe aumentato il mio fascino. Non so perche' ma con me non funziono': fu un disastro, ero un calvo totale!"

concordo con masini..stessa cosa che dico io..integrazione di capelli articiali..proprio alle persone intime..agli altri autotrapianti..anche perchè la differenza da integrazione di capelli finti e protesi non esiste alla fine..solo che con sta storia che per protesi si pensa al gatto in testa meglio dire per l'appunto come marco masini.!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma i bimbi non sono maliziosi! a me è capitato ed è andato tutto bene (x fortuna)

a me è successo proprio così. Quando mia figlia era piccola e avevo ancora il copertone (forse un po' indietro di manutenzione) me li ha alzati davanti di un bel tre cm. Per fortuna ho messo subito la mano sopra e ho gridato ahia! come se mi facessero male e lei ha mollato. E per fortuna ancora non parlava :adulazione-01: . Ovviamente non si ricorda di nulla e ancora adesso pensa che io abbia una splendida capigliatura naturale :boy-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...