Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Il 29/11/2012 alle 15:29, MAXMAGNUM ha scritto:

non toccate il capitano, capelli suoi, su, siate seri

Sento un fetore di prescrizione caro MAX :happy-05: ,che manco i denti marci di Moratti emanano...

Questo e' un colpo al cuore per me,una persona cosi' gradevole da leggere come te... :lol:

E' proprio vero che la perfezione non e' di questo mondo:prescritto e porti pure il parrucchino!

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

altri portatori di protesi potrebbero essere Paolo Limiti e Facchinetti figlio.. io me lo ricordavo calviziato e ora è pieno di capelli!

Poi come dimenticarsi del più nobile tra i nobili, il principino William:

CosasuccessoaicapellidelPrincipeWilliam.jpg

angolo risata: 25-sett.jpg

ridicolo. :P

Modificato da Cupo855
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2012 alle 15:44, DirtyDiamond ha scritto:

Sento un fetore di prescrizione caro MAX :happy-05: ,che manco i denti marci di Moratti emanano...

Questo e' un colpo al cuore per me,una persona cosi' gradevole da leggere come te... :lol:

E' proprio vero che la perfezione non e' di questo mondo:prescritto e porti pure il parrucchino!

Il 29/11/2012 alle 15:44, DirtyDiamond ha scritto:

Dai Dirty! Dopo il tripudio nerazurro allo Juventus Stadium ti sei inacidito così??? ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2012 alle 11:48, neversayboh ha scritto:

conte, morandi, biaggi,zola: tutte protesi.

con un trapianto anche dal più bravo nessuno mai raggiungerebbe un risultato simile.

hanno tuttta la mia stima

Sì specialmente zola,

Gianfranco+Zola+Watford+v+Brighton+Hove+Albion+cD4jS36rn5Ax.jpg269025_1.jpg

Protesi evidente ^_^

e Morandi che li ha sempre avuti, magari anche Casini :).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/11/2012 alle 16:53, Cupo855 ha scritto:

altri portatori di protesi potrebbero essere Paolo Limiti e Facchinetti figlio.. io me lo ricordavo calviziato e ora è pieno di capelli!

Poi come dimenticarsi del più nobile tra i nobili, il principino William:

angolo risata: 25-sett.jpg

ridicolo. :P

ma come si fa ad andare in giro cosi...agghiacciante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2012 alle 18:56, Leuco63 ha scritto:

marcio1s.jpgmarcio2.jpg

"Le preoccupazioni giudiziarie per i mie due bimbi: la Emma e l'Antonio... mi hanno fatto cadere il castoro!"

Tengo a precisare che: ogni riferimento fatto a persone o situazioni è puramente inventato a scopo ludico e non ha un riscontro nella realtà.

Inoltre la seconda immagine non è reale, ma frutto di elaborazione grafica.

Non si sa mai... :divertenti-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/12/2012 alle 14:08, PulpFiction ha scritto:

Vorrei per lui che fosse la prima un elaborazione grafica :dimenticanza-01:

Mammamia che roba :bleaa-01:

Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD

Purtroppo per lui no, infatti io semplicemente ho ritoccato la prima immagine, facendo fuggire il castoro... :bleaa-01:

Comunque il risultato della seconda riflette ciò, che a mio giudizio, dovrebbe essere l'immagine "normale" di un uomo di 82 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/12/2012 alle 14:08, PulpFiction ha scritto:

Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD

Su Fassina non saprei giudicare.

In ogni caso il risultato mi sembra ottimo e poi un conto è quello che si mette in testa un uomo del 1966 (ha tre anni meno di me) e un altro un uomo del 1930, come nel caso precedente)...

E' vero che ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma capisci che una "certa differenza" c'è.

Sempre secondo il mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fassina credo di no, è solo un nw3 o 2.5 leggermente diradato di fronte e con "corona" robusta :).

In effetti certe foto dove i ciuffetti cadono davanti in maniera un po' "mazzosa" lo fanno pensare, ma vedendolo recentemente sembrava una normale stempiatura, aveva i capelli più corti e quell'effetto è scomparso.

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2012 alle 15:39, Antome ha scritto:

269025_1.jpg

Protesi evidente ^_^

perchè dici che è una protesi evidente? se non si avesse avuto l'informazione che zola fosse superdiradato e il confronto fotografico da fare del primo/dopo... trovo il suo risultato molto accettabile.

Poi qua nessuno lo ha citato mi sembra, ma è risaputo che un altro (famosissimo) che fa uso di protesi è Fiorello. Più o meno è una di quelle notizie che nessuno deve dire, ma tutti lo sanno :P

fiorello-twitter.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/12/2012 alle 17:31, Cupo855 ha scritto:

Poi qua nessuno lo ha citato mi sembra, ma è risaputo che un altro (famosissimo) che fa uso di protesi è Fiorello. Più o meno è una di quelle notizie che nessuno deve dire, ma tutti lo sanno :P

fiorello-twitter.jpg

O_O Non sapevo portasse una protesi! Anzi, ogni volta che lo vedo in TV penso sempre "Che cxxx arrivare a quell'età con così tanti capelli e nemmeno una minima stempiatura!". Mi ha fregato alla grande! :S Ora mi spiego quell'incredibile densità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/12/2012 alle 17:31, Cupo855 ha scritto:

perchè dici che è una protesi evidente? se non si avesse avuto l'informazione che zola fosse superdiradato e il confronto fotografico da fare del primo/dopo... trovo il suo risultato molto accettabile.

Pensavo che si fosse capito che ero ironico :), Se vedi la foto sopra quella che hai citato, in cui si vede un po' di piazzetta, puoi intuire cosa intendevo ;).

Modificato da Antome
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 03/12/2012 alle 22:49, velaskez ha scritto:

parliamo di "veri" protesizzati... ecco un deputato della lega nord.. mi pare più che ovvio il parrucchino

Ecco, questo è proprio un parrucchino..., ma un parrucchino vero e non una protesi. Questo è uno di quei così che la sera il tipo toglie e mette a dormire sulla testolina di polistirolo.

Link al commento
Condividi su altri siti