Jump to content

ddmax

Salusmaster User
  • Content Count

    73
  • Joined

  • Last visited

  1. Grazie a tutti per le risposte. @mcgayver: grazie del consiglio, però non ce la farei mai. Se fossi in grado di fare una cosa del genere, non avrei mai messo il Toppik e me ne sarei fregato in qualsiasi circostanza! Comunque alla fine penso che non mi bagnerò i capelli. Sinceramente se mi arrivano dei getti d'acqua addosso non m'interessa, quello non mi preoccupa, il problema è l'immergere la testa sott'acqua, quindi lo eviterò! Sarò sempre munito di cappellino per ogni evenienza! :D Grazie ancora a tutti!
  2. Ciao a tutti, sono sicuro che si tratta di un argomento discusso e ridiscusso, ma penso possa essere utile avere risposte aggiornate ad oggi! ;) Quest'estate vado al mare, e per la prima volta con il Toppik. Utilizzo il Toppik da poco più di 3 anni e quindi sono abbastanza esperto, tuttavia non so come comportarmi con il mare visto che non l'ho mai affrontato da quando ho problemi di capelli. Premetto che si tratta di una vacanza relax con la ragazza, quindi niente amici. La mia idea era quella di non bagnare la testa, ma penso che in una settimana lei si porrebbe qualche domanda, quindi vorrei togliere ogni sospetto bagnandoli qualche volta. Ho fatto qualche tuffo in piscina in questi anni e guardandomi allo specchio il risultato è un po' innaturale, il Toppik finisce sulla cute e la cosa si vede. Qualche consiglio per affrontare al meglio la cosa? Ho ancora abbastanza capelli rispetto alla media delle foto che ho visto qua, quindi non è una situazione in cui scendi sott'acqua capellone e esco calvo, però comunque si nota che la cosa non è naturale a capello bagnato! ;) Aspetto vostri consigli (anche da chi ha avuto esperienze a riguardo! :))! ;) Grazie mille.
  3. Ragazzi ma guardate che si può aprire la confezione per vedere a che punto è... Almeno, io utilizzo quello da 25g e si può.
  4. Ciao! Ti consiglio di farti visitare da un dermatologo competente nell'ambito tricologico che ti controlli accuratamente (con questo non voglio screditare il lavoro fatto dagli altri medici che ti hanno visitato, semplicemente mi baso su quello che hai scritto... se non sei convinto è giusto che tu chieda altri pareri). Anche io ho passato un po' di medici prima di capire quale fosse realmente il mio problema! Ad ogni modo capisco il tuo disagio psicologico e sono dispiaciuto, però prima di valutare cosa fare, sii sicuro di conoscere il tuo problema! Magari ottieni buone notizie, o magari no, però è importante ottenerle! :) In bocca al lupo!
  5. Fantastico! Mantenere il front è quello che vorrei fare anche io quando metterò la protesi! Posso chiederti quanti cm/mm di front hai mantenuto? Quale densità ha il tuo front (circa)? :) Grazie! :)
  6. Ciao Maurizio! Mi permetto di scriverti nonostante io ancora non indossi una protesi. Il tuo risultato è sicuramente uno tra i migliori che io abbia visto su questo forum, tuttavia vorrei esporti una mia personale opinione. Quando circa un anno fa eri andato in TV, ero rimasto stupito in positivo da come la riga fosse naturale (tanto che mi ero convinto di volere provare un taglio lungo quando avrei indossato la protesi!). Guardando queste foto devo dire che il risultato mi piace meno, mi sembra meno naturale rispetto a quello che ho visto un anno fa. Mi sembra meno "pulita", più disordinata... Non so se mi spiego... Spero che questo mio commento non porti fastidi in quanto ancora non sono portatore! Assolutamente lo dico senza arroganza! :) Tanti saluti!
  7. Cosa ne pensate del presentatore? Io appena l'ho visto ho pensato alla protesi... Parietali inesistenti e densità elevata. Naturalmente posso sbagliarmi. Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=XDvXqmj2J2A
  8. Non saprei risponderti... Però davvero, mi sembra strano che tu veda un cambiamento simile in meno di due settimane!
  9. Ciao! Ti dirò, io utilizzo Toppik da oramai quasi un anno e mezzo e credo che su di me abbia peggiorato un po' le cose. Quando non lo metto e mi lavo i capelli, noto che perdo molti meno capelli mentre li lavo. Naturalmente questa è una mia personale opinione, parlo per ciò che ho constato su di me, non sto dicendo che sia così per tutti. Quello che credo è che in qualche modo quando cade sul cuoio cappelluto il Toppik soffochi il capello facilatandone così la caduta (PENSO, posso anche aver appena scritto una grandissima stupidata). Tuttavia tutto questo non lo ricondurrei alla tua situazione in quanto ne fai utilizzo da nemmeno due settimane. Un peggioramento come quello che descrivi non capisco come possa avvenire nel giro di una decina di giorni. Il consiglio che ti do, che è quello che utilizzo io, è di non tenere il Toppik quando stai a casa. Io personalmente, ad esempio, la domenica la passo a casa e quindi per quella giornata il Toppik non lo tengo, così respira il capello. Ripeto che è una mia personale opinione, non prenderla come oro.
  10. Il risultato mi sembra molto buono in quanto a naturalezza e insgamabilità, però mi sarei fatto fare un trapianto profondo la metà di questo in modo da raggiungere una densità normale. A mio parere è un front troppo diradato!
  11. Il risultato a livello di front mi sembra molto naturale! Complimenti! I capelli che hai deciso di mantenere sul front ti hanno messo tanto in difficoltà durante l'installazione? Attendo volentieri anche io foto a risoluzione più eleveta! :D
  12. Ammesso che non si tratti di una pioggerella, direi di si purtroppo!
  13. La cera non potrebbe essere un buon compromesso? Se applicata bene agisce in modo uniforme e non da l'effetto bagnato del gel.
  14. Io solitamente faccio la doccia ogni due giorni. D'estate però spesso la faccia ogni giorno per via del sudore... ma personalmente è per una questione di cura del corpo. Al tatto un po' di Toppik resta sulla mano, ma con un semplice tocco non eccessivamente. Se metti la mano tra i capelli ne resta abbastanza.
×
×
  • Create New...