Jump to content

Cupo855

Salusmaster User
  • Content Count

    109
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Cupo855 last won the day on December 25 2012

Cupo855 had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Buonasera, stasera ho voluto fare una prova, ho comprato un mascara di quello per le ciglia e ho provato a distribuirlo con il pennellino sui vellus delle parti diradate... ragazzi un risultato spettacolare! Si fa tutto in 5 minuti, non va a finire sulla cute e dona naturalezza alla capigliatura.. o almeno di ciò che ne rimane. Mi domando il come mai non venga mai sponsorizzata questa soluzione! Inoltre pare resistere a spruzzi di acqua, effetto pioggia, e non macchia più di quanto non faccia il toppik sono piacevolmente sorpreso da questa nuova soluzione! vi consiglio di provare
  2. Per chi non fosse a conoscenza della mia storia, ecco il mio thread iniziale: http://forum.salusmaster.com/topic/50400-basta-rivoglio-i-capelli-e-la-mia-sicurezza-consigliatemi/ Contrariamente a quanto si fa, parto dalla fine, postando le immagini del dopo installazione: FRONT: LATO: BACK: DALL'ALTO: Giudizi? Siate sinceri, ma non esageratamente a cercare il pelo nell'uovo :P Il mio Maestro, Maurizio60, è stato semplicemente FENOMENALE. ..e l'ho messo a dura prova credetemi! come?! Semplice: non avevo capito che dovessi portare con me anche materiale quali pennellino, forcine, pinzette... :bandierabianca-01: nonostante ciò, Maurizio, non si è perso d'animo e si è rimboccato le maniche ingengnandosi con ciò che trovava nello studio dove abbiamo effettuato l'installazione (direttamente dal parrucchiere, quindi giocava fuori casa). Il risultato è sotto ai vostri occhi, giudicate voi dunque :lol: Io, come fatto di persona e pure al telefono, non posso che ringraziare Maurizio per tutto quello che ha fatto per me ... e che molto probabilmente dovrà ancora subire :sorriso-06: Grazie Maurizio, sei stato semplicemente fantastico :sorriso-02: La mia prima giornata con la protesi in testa è sfilata molto bene, primo di tornare a casa ho colto l'occasione di fare shopping e sfoggiare così i miei nuovi capelli :boy-01: ai 4 venti e finalmente mi sono sentito a mio agio come oramai non ricordavo più! La nota dolente è stata al rientro a casa, mi sono messo davanti allo specchio e forse con occhio un po' severo ho incominciato a cercare i peli nell'uovo da solo. Fondamentalmente ho solo una paura: quella di non riuscire a gestire l'impianto. Con Maurizio le cose sembrano così semplici, ma poi quando ci si ritrova fra le propria mura amiche le cose cambiano :dimenticanza-01: ..speriamo bene!!! in summit: sono molto contento, finalmente ho ritrovato la gioia di riguardarmi allo specchio :adulazione-01: , mi auguro di prendere il controlllo della situazione il prima possibile. Se potete, in questo, rassicuratemi. Ne ho bisogno :P Ciao e Grazie di cuore a tante persone del forum, in primis: Maurizio60, Medusa, Luc@ e........Zazza!! :sorriso-02: Grazie!
  3. Zazza zazza.. dovresti sapere che si desta meno sospetto a svolgere certe faccende 'private' in pubblico piuttosto che acquattati in un vicolo laterale frequentato perlopiù da tossicodipendenti, la storia insegna: http://affaritaliani.libero.it/milano/lavavetrigioiellimontenapoleonemilanofurtoMI241008.html :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: eravamo totalmente insgamabili, ne sono certo! :figo-01:
  4. Come Dago, sono di ritorno dal mini-raduno. L'impressione è stata ottima, davvero, oltre ogni più rosea aspettativa. Medusa l'ho trovato una persona squisita, inoltre è davvero disponibilissimo....un vero 'Gentleman'. Zazza, sarà perchè visto in foto la sera prima, appena entrato nel ristorante l'ho subito riconosciuto come una faccia 'amica' ed è davvero una persona simpaticissima e mooolto giovanile. ...sin troppo!! ..ha cercato di sembrare, e forse c'è pure riuscito, il più giovane della tavolata. Imperdonabile :devil-01: E' stato inoltre piacevolissimo conoscere di persona e scambiare 4 parole con tutti i presenti di oggi! Ho ammirato poi i risultati ottenuti eccellenti e credibilissimi da parte di tutti. Un 'Grazie' sincero a Medusa per l'invito di oggi.
  5. caspita ma assomigli vagamente, perlomeno in foto, specialmente nell'ultima da te postata, a Lucio (ex difensore dell'Inter del triplete). Detto ciò... 'noooo' mi hai rovinato una delle sorprese di lunedì riguardo al 'scova chi sia il Zazza' ... pazienza! :boss-01: Per il resto, tornando in topic, la mia opinione penso non possa sfiorarti minimamente in quanto babbano all'ennesima potenza. Unica sorpresa, come d'altronde già da te annunciata, il front non a V (alla topolino) come invece tu sempre consigli a tutti. :figo-01: Come gusto personale la tua pettinatura mi piace molto, sono sincero. Come percentuale di bianchi mi sembra omogenea, anche se ho sempre letto che nei temporali si tende ad averne maggiormente che nel resto.. ma sembra che tu non ne abbia tanti di bianchi nel temporale, a meno che tu non li tinga. D'altronde, ad essere sincero, mi sfugge persino quale sia la tua età esatta. Ci può stare dunque. Mi sembra tutto ok Zazza, per quel che possa contare il mio giudizio da babbano, sembra tutto OK :clap: a presto (a mò di minaccia) :ciao:
  6. Aquilotto se puó rilassarti ulteriormente sappi che saró sicuramente io il più trasandato in testa, questo premio dunque sará mio ;-) Difatti essendo ancora in attesa delle mie prime protesi, verró cosparso di una magica polverina dal risultato finale moooolto dubbio e patetico. Confido nella vostra comprensione
  7. io ho risposto presente all'invito! quindi se Zazza aveva un dubbio, ora l'ha dissipato sicuramente :sorriso-06:
  8. thread molto utile ed interessante. confesso che era un particolare che mi ero posto. grazie toto1 :adulazione-01:
  9. ottima integrazione Leuco, complimenti! il front è insgamabile dalle foto, bello bello. bello anche il colore dei capelli, dalle foto sono belli lucenti!
  10. approfitto del thread per porre una questione, senza doverne aprire uno nuovo.. volevo domandare: per chi ha fatto un ordine normale con l'o.c. di dicembre. per quando dovrebbe essere prevista la consegna delle protesi più o meno? anticipo chi me lo farà notare, e rispondo 'sì', ho letto sul sito nhs che per un ordine normale i tempi sono 'inferiori ai 3 mesi' .. ma ho letto recentemente di gente che, seppur fatto un super rush, ha ricevuto protesi prima del previsto. ad ogni modo mi chiedevo se fosse probabile che nel mese di marzo possa arrivarmi, o dovrò aspettare aprile (il che significherebbe oltre i 3 mesi). Infine quando arriveranno a Medusa, lui spedendocele ci avviserà via email oppure no? giusto per sapere, perdonate le domande, ma è il mio primo ordine ovviamente. grazie
  11. buon risultato! è possibile avere la foto del 'prima'? e soprattutto: l'impatto con la gente che conosci com'è stato? domande?
  12. che strano effetto mi ha fatto vederti in tv ;-) Maurizio, per quel che possa valere la mia opinione, sei insgamabile. sono sincero.. quella riga in mezzo era troppo reale per sospettare anche solo un momento. poi quando ti inquadravano di lato non si e' notato nessuna differenza di scalatura. mi ha fatto sorridere Conti quando alla fine ha detto, in riferimento a cio' che ha detto tua moglie (complimenti) sul tuo narcisismo (ancora un po' e avrebbe 'cantato' sul segreto, eheheh), "maurizio ha occhi perfetti, vestito perfetto.." .. mi aspettavo passasse a "capelli perfetti", ma non l'ha detto: 'peccato'. Maurizio GRANDE!!
  13. che Mengoni non porti una protesi ne sono convinto pure io, impossibile. però mi piace poter pensare che non sia così facilmente distinguibile .. altrimenti sarebbe abbastanza sconfortante. (ovviamente parlo di new gen)
  14. Non mi perdero' di certo l'occasione di vedere Maurizio in tv !! ps pure io preferisco le trasmissioni di Gordon Ramsay a Carlo Conti .. pero' questa volta faro' un'eccezione ben volentieri
×
×
  • Create New...