ergo_sum Inviato: 11 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2018 Altro esempio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 11 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2018 (modificato) Si ma Connery lo abbiamo visto pelato.. Questo mi sa di no, chiunque potrebbe essere protesizzato.. Modificato 11 Marzo 2018 da Danibellicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 Fate una ricerca e date un'occhiata all'ottimo risultato di John Travolta nel film "Gotti", livelli impressionanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 Ciao :) in effetti han fatto un lavoro eccezionale... Forse, ma è un opinione personale, si riescono a scolorire meglio e si notano meno i nodi con un colore bianco/grigio ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisch Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 Ieri sera ho avuto il piacere di rivedere Fury (visto al cinema 3 anni fa), e rivedendo Di Caprio mi è sorto il dubbio protesi. Che ne pensate? Perchè osservando alcuni video Youtube di gente con protesi, vedo che la pettinatura più usata è quella con i capelli rasati ai lati e al centro lunghi, proprio come ce li ha Di Caprio nel film.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 ..quella potrebbe anche essere (o non essere) una protesi.. di certo però, quello non è di caprio! 1 Utente ha reagito qui! Client880 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisch Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 Sorry, stavo dormendo mentre scrivevo, comunque il succo non cambia. Di Caprio o Brad Pitt, sento puzza di protesi su quella testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 Stanno imparando anche i Vip, ultimamente ho visto risultati strabilianti. Sia nei film che poi nella vita di tutti i giorni... Almeno in USA si sono aggiornati. L'upgrade di Stallone nelle ultime immagini di Instagram, per esempio, è notevole.Brad Pitt è roba sua... è vero quel taglio è facilissimo, ma non lo è una HL così.... Mentre impossibile è avere quei parietali, che sono la prova più evidente. 1 Utente ha reagito qui! tisch 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tisch Inviato: 30 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2018 La differenza prima-dopo su Stallone è piuttosto evidente. 30 anni fa quando impersonava Rocky aveva una bella stempiatura che camuffava portando i capelli medio-lunghi e buttati tutti in avanti, mentre oggi ha la HL drittissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 31 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2018 Bene, i bianchi continuano ad aumentare. Ora gli resta da migliorare quel front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 3 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2018 se continua con il pneumatico quello è l'unico front possibile, ci sarà affezionato perché gli ricorda il cambio gomme in pista.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2018 almeno ha cambiato set di gomme, in quello che aveva dopo le dimissioni dall'ospedale c'era un buco del diametro di una moneta da due euro per quanto riguarda le protesi nei film, fate attenzione non indossano protesi come facciamo noi, sul set la protesi viene fissata con 2 cm di lace in eccesso, il tutto poi coperto dal trucco di scena a volte in determinate inquadrature li becco heheh col fotogramma in hd o 4k è più facile, a risoluzioni minori ovviamente no, ma ho delle puntate di star trek in cui il parrucchino del capitano kirk si scorgeva in modo evidentissimo. strisciona di fondotinta fino a metà fronte a coprire la retina e poi a sfumare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 4 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2018 almeno ha cambiato set di gomme, in quello che aveva dopo le dimissioni dall'ospedale c'era un buco del diametro di una moneta da due euro per quanto riguarda le protesi nei film, fate attenzione non indossano protesi come facciamo noi, sul set la protesi viene fissata con 2 cm di lace in eccesso, il tutto poi coperto dal trucco di scena a volte in determinate inquadrature li becco heheh col fotogramma in hd o 4k è più facile, a risoluzioni minori ovviamente no, ma ho delle puntate di star trek in cui il parrucchino del capitano kirk si scorgeva in modo evidentissimo. strisciona di fondotinta fino a metà fronte a coprire la retina e poi a sfumare Io mi ci diverto sempre a farci caso; i film della Marvel si apprezzano addirittura di più facendo caso a certi particolari ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky11 Inviato: 16 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2018 (modificato) Cosa ne pensate di David guetta? Sembra che nellultimo anno sia passato a lace Modificato 16 Aprile 2018 da ricky11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 19 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2018 Io mi ci diverto sempre a farci caso; i film della Marvel si apprezzano addirittura di più facendo caso a certi particolari ahAH Ciao ragazzi, è bello riscrivervi dopo un pò di tempo e vedere come ormai siamo arrivati agli pneumatici Pirelli Zero Rosso ahahah mi fate morire! Comunque erelbr, il più clamoroso dei supereroi marvel è capitan america: chris evans porta un lace lontano un miglio. Pazzolivo riuscirebbe ad integraglielo meglio dei pivelli truccatori che hanno fatto un lavoro del menga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2018 Ciao ragazzi, è bello riscrivervi dopo un pò di tempo e vedere come ormai siamo arrivati agli pneumatici Pirelli Zero Rosso ahahah mi fate morire! Comunque erelbr, il più clamoroso dei supereroi marvel è capitan america: chris evans porta un lace lontano un miglio. Pazzolivo riuscirebbe ad integraglielo meglio dei pivelli truccatori che hanno fatto un lavoro del menga... Ciao bradpitt!!! Che bello rileggerti!! Ne parlavo proprio ieri con la mia ragazza! Triangolini zero, attaccatura strana soprattutto in Capitan America the winter soldier, MA dalle foto su google l'hairline è naturalissimo e migliora molto negli altri film.. Avranno usato una protesi solo per quello? E se sì, perché?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2018 Cosa ne pensate di David guetta? Sembra che nellultimo anno sia passato a lace Sembra uno che se ne sbatte abbastanza di azzeccare i parametri, in alcune foto sta bene in altre non mi piace affatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky11 Inviato: 23 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2018 Ma secondo il vostro parere esperto chris evan porta il lace anche quotidianemente ? Perché dalle foto di Google sembra normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 23 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2018 Non credo porti una protesi, ma in Capitan America The Winter Soldier i suoi capelli sono inguardabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 23 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2018 A me ha sempre dato l'impressione di un impianto...però...boh...qualcosa cmq ha fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2018 Indubbiamente in Capitan America gli hanno messo un impianto,cosa che generalmente fanno, ma visto che nel 2014 dei capelli ne aveva ancora tanti (tranne la parte dei triangle points)ed era rasato quasi a zero e li non può avere avuto un impianto perché altrimenti o lo si rimprovera per la schifezza o gli si da il merito di un lavoro eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 26 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2018 Lace per Capitan America anche in Infinity War Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2018 (modificato) Maurizio Martina densità pazzesca e stopposissimi https://www.google.it/search?q=maurizio+martina&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjewZKh0fTaAhWCbhQKHfEiAQkQ_AUICygC&biw=1920&bih=949#imgrc=mmW6IRqy8NLLJM: Modificato 7 Maggio 2018 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 8 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2018 Tutta roba sua, forse un aiutino di Tinto Brass... ma anche io fino ai 40 anni ero nero nero.... Ho degli amici che hanno una densità naturale da paura.... molta invidia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 9 Maggio 2018 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2018 (modificato) mah, non è solo il colore o la densità guarda proprio il capello.. https://www.chedonna.it/2018/05/07/maurizio-martina-eta-moglie-figli-segretario-pd/ ... Modificato 9 Maggio 2018 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati