Jump to content

DiavoloPerCapello

Salusmaster User
  • Posts

    658
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

DiavoloPerCapello last won the day on April 29 2020

DiavoloPerCapello had the most liked content!

Recent Profile Visitors

1,076 profile views

DiavoloPerCapello's Achievements

  1. Quel **termine censurato** patentato del baffo...in galera dovrebbe stare con tutti i soldi che ha fregato alla gente marciando su un problema psicologico. Solito servizio di mezza informazione delle iene...meno male che la realtà è ben diversa da quella che ti vogliono far credere!! Grazie medusa e a tutti quelli che lavorano intorno alla NHS e ai prodotti di Luca!!
  2. Alza il front spruzzando miracolo e poi pulisci la pelle dal collante con il cotone... passa sul lace del cotone pulito e passalo andando verso l'esterno... con le dita accompagna il cotone misto collante verso l'esterno e toglilo...ripeti due volte l'operazione del cotone che è meglio...pulisci bene la pelle e preparala come fai di solito per installare...abbassa l'impianto e con un pettine a denti stretti segna la pelle nel perimetro, metti il 3mil o GBP sulla pelle e installa
  3. Il cotone trattiene il collante e se lo porta via praticamente tutto...dopo la rimozione di palline di cotone misto collante è abbastanza semplice. Cotone uso proprio quello classico...no ovatta no cottonfioc
  4. Passa piu volte del cotone sul 3mil attaccato al lace...poi con le dita aiutati a portare i residui verso l'esterno del front( ripeti almeno due volte l'operazione)...attento a non andare con i residui cotone/3mil sui capelli...se ti succede spruzza miracolo sui residui attaccati ai capelli e dopo qualche istante con un pettine a denti stretti cerca pettinando i capelli di togliere i residui. Io faccio così....se perdo qualche capello amen...migliora la naturalezza del front!
  5. Ciao....io ne ho acquistata una con front in v loop e resto lace per provare....alla mano mi è piaciuta molto per la naturalezza del front...poi per come dice pifevo bisogna vedere come si comporta al pettine. Quando saranno a fine vita le due all lace che porto....quindi in autunno....proverò questo mix per vedere come mi trovo...poi vi farò sapere!!
  6. Sono d'accordo con pifevo...nessuna pietà....però sempre col sorriso e con toni pacati...vedrai che abbasserà i toni!! Succede a tutti una situazione del genere....gente di poco tatto!! Purtroppo il mondo ne è pieno!!
  7. Complimenti ai vincitori e a medusa per il mazzo che si sta facendo per noi!! Viva NHS!!!
  8. Comunque sono i nostri capelli che ci rimangono con la loro densità a determinare quale tipo di densità occorre per la protesi...se sei diradato e prendi una densità troppo alta noterai lo stacco,invece se prendi una densità che si avvicina a quella dei tuoi capelli potrai integrare al meglio i tuoi con quelli dell'impianto dando sicuramente naturalezza!
×
×
  • Create New...