Vai al contenuto

DiavoloPerCapello

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    659
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    14

L'ultima giornata che DiavoloPerCapello ha vinto risale al 29 Aprile 2020

DiavoloPerCapello ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1236 visite nel profilo

DiavoloPerCapello's Achievements

  1. Buon natale a tutto il forum e alle sue famiglie!!
  2. Quel **termine censurato** patentato del baffo...in galera dovrebbe stare con tutti i soldi che ha fregato alla gente marciando su un problema psicologico. Solito servizio di mezza informazione delle iene...meno male che la realtà è ben diversa da quella che ti vogliono far credere!! Grazie medusa e a tutti quelli che lavorano intorno alla NHS e ai prodotti di Luca!!
  3. Alza il front spruzzando miracolo e poi pulisci la pelle dal collante con il cotone... passa sul lace del cotone pulito e passalo andando verso l'esterno... con le dita accompagna il cotone misto collante verso l'esterno e toglilo...ripeti due volte l'operazione del cotone che è meglio...pulisci bene la pelle e preparala come fai di solito per installare...abbassa l'impianto e con un pettine a denti stretti segna la pelle nel perimetro, metti il 3mil o GBP sulla pelle e installa
  4. Il cotone trattiene il collante e se lo porta via praticamente tutto...dopo la rimozione di palline di cotone misto collante è abbastanza semplice. Cotone uso proprio quello classico...no ovatta no cottonfioc
  5. Passa piu volte del cotone sul 3mil attaccato al lace...poi con le dita aiutati a portare i residui verso l'esterno del front( ripeti almeno due volte l'operazione)...attento a non andare con i residui cotone/3mil sui capelli...se ti succede spruzza miracolo sui residui attaccati ai capelli e dopo qualche istante con un pettine a denti stretti cerca pettinando i capelli di togliere i residui. Io faccio così....se perdo qualche capello amen...migliora la naturalezza del front!
  6. Non riesco a visualizzare le foto...succede ad altri??
  7. Se ti ama davvero accetterà anche il trucco e parrucca!!
  8. Ciao....io ne ho acquistata una con front in v loop e resto lace per provare....alla mano mi è piaciuta molto per la naturalezza del front...poi per come dice pifevo bisogna vedere come si comporta al pettine. Quando saranno a fine vita le due all lace che porto....quindi in autunno....proverò questo mix per vedere come mi trovo...poi vi farò sapere!!
  9. Sono d'accordo con pifevo...nessuna pietà....però sempre col sorriso e con toni pacati...vedrai che abbasserà i toni!! Succede a tutti una situazione del genere....gente di poco tatto!! Purtroppo il mondo ne è pieno!!
  10. Ottimo risultato pifevo complimenti!!
  11. Auguri in ritardo a tutto il forum!!
  12. Complimenti ai vincitori e a medusa per il mazzo che si sta facendo per noi!! Viva NHS!!!
×
×
  • Crea Nuovo...