Jump to content

DiavoloPerCapello

Salusmaster User
  • Content Count

    647
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    14

DiavoloPerCapello last won the day on April 29 2020

DiavoloPerCapello had the most liked content!

Recent Profile Visitors

686 profile views
  1. Complimenti ai vincitori e a medusa per il mazzo che si sta facendo per noi!! Viva NHS!!!
  2. Comunque sono i nostri capelli che ci rimangono con la loro densità a determinare quale tipo di densità occorre per la protesi...se sei diradato e prendi una densità troppo alta noterai lo stacco,invece se prendi una densità che si avvicina a quella dei tuoi capelli potrai integrare al meglio i tuoi con quelli dell'impianto dando sicuramente naturalezza!
  3. Ottimo report fotografico Zazza...io da vedere così preferirei il taglio corto delle prime due foto...più naturale...poi se asciutti sembrano di più chissene frega...gel in testa sempre e via che si va!!
  4. Forse sudore? Io il bianco l'ho sempre riscontrato mentre facevo esperienza agli inizi e di sicuro il sudore faceva la sua parte!!
  5. Il mio era un ordine fatto prima del problema covid...quindi la tua tempistica non è veritiera e non c'entra nulla con la situazione esistente da quando c'è il covid...l'unica cosa certa è che con un super rush un impianto ti arriva in 3 mesi!!
  6. Volevo aggiornare la mia situazione. Ieri mi sono arrivate le 2 all lace che mi mancavano nell'ordine normale fatto a dicembre. Qualche settimana fa mi arrivo' una v loop che era insieme a questo ordine. Quindi tenete botta che gli impianti stanno arrivando!!
  7. In bocca al lupo scarface...facci sapere come procede il tutto in testa e non!!
  8. Ho dovuto dirlo a mia moglie e basta...gli altri miei parenti non ho detto nulla perché tanto ero bendato in testa quindi nessuno poteva immaginare,anche se, sono convinto che sappiano o capiscono il posticcio! Cmq anche io la sento parte di me e senza non riesco proprio a vedermi...anche perché se mi ci vedevo anche solo minimamente non avrei fatto 16 anni di impianti...sarei arrivato a togliere tutto...ci sentiamo bene così è chissene degli altri...gli unici che possono capire sono quelli che il disagio lo vivono come noi...gli altri se non hanno il problema non lo capiscono e se non lo capiscono non pretendo che lo capiscano,ma che lo rispettino. Vivi e lascia vivere giusto?!
  9. Ciao scarface...ti faccio gli auguri per una pronta guarigione!! Io ho avuto l'incubo peggiore del prosterizzato...intervento d'urgenza alla testa!! Ti posso dire che mi si è capovolto tutto...quando me lo hanno detto sul letto di ospedale che mi dovevano aprire a scatoletta da orecchio ad orecchio mi misi a piangere(più per la paura dell'intervento che dire dell'impianto). Conclusione...ho dovuto dire subito che avevo l'impianto...ai tempi non compravo ancora alla NHS,ho dovuto far venire il tipo che mi seguiva e farmi staccare tutto( impianto installato due giorni prima,immagina che male toglierlo!!). Ho dovuto dirlo alla mia compagna(diventata dopo mia moglie) e anche li è stata dura...la paura di perderla oltre anche a fare l'intervento mi aveva messo l'umore sottoterra. Poi cmq si è rivelata una liberazione...mia moglie è diventata la mia migliore alleata e mi dice sempre se c'è qualcosa che non va o è ora di cambiare taglio...fu lei a spingermi verso la NHS...avevo fatto vedere il sito con le foto perché già seguivo e avevo già intenzione di autogestirmi...quindi c'è stato un risvolto più positivo che negativo per certi versi! Comunque l'ho vissuta bene per quanto riguarda l'impianto...ospedale a più di 50km di distanza da dove vivo...conoscenti nessuno...me ne sono altamente sbattuto...per fortuna quando mi sono venuti a trovare tutti avevo la testa super coperta dai bendaggi,quindi nessuno ha visto nulla...nel tuo caso non so chi ti viene a trovare quindi dovrai gestire la cosa,nel caso non venga nessuno che non sa dell'impianto io toglierei tutto,poi la scelta è tua e vedrai come gestirla al meglio se decidi di tenere l'impianto! Un saluto
  10. Ciao a tutti volevo aggiornare la mia situazione...oggi mi è arrivato un impianto in pellicola v loop ordinato a dicembre 2019...ora sono in attesa delle 2 all lace che erano insieme a questo ordine. Un grazie a medusa per come sta gestendo la situazione!! Almeno un impianto di scorta ce l'ho per tirare avanti fino a che non arriveranno le altre!!
  11. Bravo Zazza...ogni tanto cambio di stile...stai bene in tutti e due i modi...quindi per me non avresti sbagliato in nessun caso!! Forse sono solo meglio integrati con il secondo,ma comunque...complimenti
×
×
  • Create New...