Jump to content

pazzolivo

Utenti Esperti
  • Content Count

    3,051
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    127

pazzolivo last won the day on October 10

pazzolivo had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

16,522 profile views
  1. Il front è molto asimmetrico. È voluto? i bianchi si sono un po’ sciupati, soprattutto sulle punte. O è l’effetto del gel/c’era? il bordo della pellicola in alcuni punti si è un po’ sbiancato e si vede. quale colla hai usato? Quando fai il ritoccone, è fondamentale levare ogni residuo di colla e fare lo shampoo sotto la pellicola. Richiede più tempo di un ritocco con il lace. nel complesso, è davvero un ottimo risultato, taglio molto figo, ottime irregolarità, credibile la % di bianchi. Leggermente diverso il riflesso rispetto ai tuoi, ma non si nota molto.
  2. Non sono molto d’accordo su questo. La platinum usata correttamente (e intendo 4 passate su cute più un paio su impianto, rispettando i tempi di asciugatura) consente ultratenuta anche in estate e facendo sport. La durata minima è il ritocco del front settimanale, con tenuta sul perimetro praticamente infinita con strongtape. con acrilica è possibile che il ritocco settimanale sia in tempi più lunghi, tuttavia l’acrilica non consente un ritocco agevole come fa la platinum. il mio consiglio per chi inizia è quindi platinum. Poi se non tiene perché la pelle non è adatta, passare ad acrilica. per quanto riguarda Zazza, ottimo risultato, ma vedo qualcosa di strano nella connessione tra front e tempia destra. Forse troppo bassa con front che cade sul parietale.
  3. Arkantos bara.... perché non spiega che è il mio vicino di casa scherzi a parte, è un risultato pazzesco anche dal vivo.
  4. Pazzesco! Provato subito su un vecchio impianto di marzo 2018. È tornato nuovo! Ha ripreso esattamente la stessa identica setosità dei primi giorni. Ho seguito tutte le istruzioni scritte da Luca: vaschetta di metallo, acqua calda, pinza, niente phon ecc.... Ho immerso l'impianto (su cui avevo precedente fatto lo shampoo -ma niente balsamo- e asciugato) per una ventina di secondi e l'ho tirato fuori senza mai toccarlo con le dita. Non è stato comodissimo lasciare asciugare poi l'impianto senza phon, ma ne è assolutamente valsa la pena. Lo consiglio.
  5. http://forum.salusmaster.com/topic/58664-scelta-dei-parametri-per-primo-lace/?p=528482 Questa discussione e questo link sono le uniche testimonianze visive di pellicola "di nuova generazione" (0,02 o 0,03) che abbiamo su questo forum. Al netto di qualche imperfezione, il risultato è notevole. Si parla di spessori nettamente più sottili del lace qui, quindi, se installata bene, dubito che sia percepibile alla vista.... persino al tatto dovresti farla franca. Dubito anche però che la durata sia pari a quella del lace... Il capello va inserito su una superficie sottile come lo spessore di un capello stesso! Mi pare quindi probabile che la resistenza alla trazione del pettine sia inferiore al lace, per non parlare del deterioramento del materiale. Più di 2-3 mesi, la vedo dura riuscire ad utilizzarla. Ma ovviamente non lo so, non ne ho mai viste io e sto solo facendo supposizioni. Sulla manutenzione, non sono in linea con quanto ho letto. Per me è molto molto più agevole quella sul lace: spruzzi remover da sopra e stacchi. Con la pellicola, come scrive Captain, il tape ti rimane bello spappolato sulla pellicola. Certo, poter chiudere tutto con Platinum (che tiene per un mese con 4 passate), cambierebbe tutto.... Ti consiglio intanto di usare duotac su pellicola. e poi c'è da capire la traspirazione in estate. Lo spessore così minimo mi fa pensare che possa essere discreta... ma non lo so. Aspetto testimonianze.
  6. 1) utilizza sogno e incanto ad ogni manutenzione. La mattina pettinati con narciso in uno spruzzino. Se fai la doccia con solo acqua dai una spruzzata di tocco magico prima di pettinare. 2) io. Ma ci ho messo più di 2 anni per azzeccare, parametri, integrazione, colore tali da consentirmi di non usare più prodotti. I primi tempi lutilizzo abbondante di cera è stato una salvezza. Tutte le mie ultime foto e video sono senza prodotti per lo styling, anche con impianti molto vecchi.
  7. Intendevo quella in vendita su NHS. Perché lo spessore non è scritto
  8. La nuova pellicola Ultrasottile vknot sarebbe la 0,03? La platinum è una tenaglia
  9. Il front è distrutto, non l'ho mai neanche sfiorato in questi giorni. ovviamente quindi luccica, ma l'alta densità copre tutto. Quello che dalla immagine frontale sembra un appiccicaticcio di capelli, in realtà è causato dalla ventilazione a onda in avanti. Ma nessun capello sta rimanendo attaccato alla fronte. Vediamo se arrivo a domenica, magari stasera un ritocchino al front ce lo faccio.
  10. In primis sono contento che tu abbia risolto! Sarebbe stato un peccato mollare, considerando quanto te la stavi vivendo bene fino a quel momento. Poi ottimo risultato con la pellicola, aspettando l'estate. Ci ho pensato molto spesso se provarla, ma facendo molto sport devo capire bene il livello di traspirazione.
  11. Confermo ogni parola scritta da Arkantos, almeno per quanto riguarda quello con le scritte blu, perché l'altro non l'ho provato. Aggiungo solamente che per un front totalmente scoperto con quel tape è importante il lace in eccesso e soprattutto premere con lima e miracolo. https://i.imgur.com/TJmJnTc.jpg https://i.imgur.com/bvWT9sm.jpg https://youtu.be/Fm6EV1m_THk
  12. Ma in realtà quella pettinatura è a prova di incapace... avrei potuto attaccare anche con il domopack e non si sarebbe visto niente, perché il front è ventilato a onda in avanti. Ce l'ho ancora in testa dal primo taglio... 2 settimane piene. tempo che odio tenerla in testa, ma mi stavo piacendo e non avevo voglia di cambiare. È ancora tutto perfetto: https://i.imgur.com/vc6Bjl9.jpg https://i.imgur.com/WKboOz1.jpg https://i.imgur.com/nnp4jI6.jpg
  13. No no, troppo impegnati a guardarci i capelli... :)
×
×
  • Create New...