Jump to content

pazzolivo

Utenti Esperti
  • Content Count

    3,092
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    130

pazzolivo last won the day on March 12

pazzolivo had the most liked content!

3 Followers

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

16,860 profile views
  1. Flat back Densità 60/70 % bianchi al 70% studia per 3 mesi il forum
  2. Sì benissimo. Però lo comprai per l’utilizzo sul lace quindi era più adatto quel tipo di lama. l’ho usata anche su pellicola con successo. Con la punta fai il primo taglio e poi procedi con attenzione senza premere e sfruttando il taglio fatto. credo vada bene anche la punta più arrotondata, ma dovrai fare il primo taglio con un altro oggetto.
  3. Wedo 078621 Cutter Bisturi con 3 Lame di Ricambio, Argento https://www.amazon.it/dp/B000KT9C28/ref=cm_sw_r_cp_api_i_veSxEbDC9BFV1 intendevo questo
  4. Ecco, questo amore non ha evitato che la pellicola si rompesse dopo 4 mesi (stavolta sì contati)... cercherò di essere più amorevole con la prossima
  5. Pellicola in eccesso troppo lunga o front steso quando la colla non è pronta sono i motivi principali di magagne.... con la platinum (4 passate sulla cute e un paio sulla pellicola) ci fai 10 giorni sott’acqua ed è facilissimo il ritocco del front. Non è come sul lace la colla ad acqua, perché non si bagna da sopra. Io sono tornato da poco da un viaggio di 10 giorni all’equatore. Non ho mai fatto un ritocco e ho fatto snorkling tutti i giorni. a qualcuno che conosco d’estate anche la platinum dura meno, ma mai meno di 5 giorni... essendo veramente delicata sulla cute, te la consiglio almeno fino a giugno.
  6. Beh va considerato che alterno tanti impianti, non so nemmeno quanti. Quindi è difficile dare un dato effettivo della durata. ma non ricordo di aver gettato via impianti, se non per allargamento della pelata e conseguente nuovo calco. la svolta è stata quando ho imparato a riprodurre più o meno il mio colore con i prodotti giusti e ho potuto recuperare gli impianti che avevo dismesso per quel motivo.
  7. Beh... ha sicuramente esagerato con la densità. con quel parietale arretrato poi doveva fare sicuramente un calco più conservativo. Dal punto di vista del puro impatto estetico, sicuramente sta meglio. Quindi immagino sia contento così
  8. Con la pratica imparerai a far sparire tutto da qualsiasi angolazione. la pellicolina del front sparisce perfettamente, meglio del lace, con un grosso però: se installi male la pellicola sei sgamato, se installi male il lace il babbano non capisce cosa sia. esatto. È rischiosa la 0.03 se non aderisce bene e fa “gioco” alzandosi. Una pettinata forte rischia di strappare la base. a me i lace durano anni e anni, pur perdendo molti più capelli della 0.03. Queste non perdono praticamente mai capelli, ma la base oltre i 4 mesi è difficile farla durare senza fare qualche danno. Almeno io non ci sono riuscito.
  9. Non so chi sia, ma ho visto il video. È chiaramente un troiaio di impianto messo ad cazzum dietro a 4 capelli di numero suoi.
  10. piacere reciproco e ricambio l'abbraccio. Tu e Max per me siete stati due colonne. Antonio Conte sta davvero bene rispetto a prima. Il suo cambio di immagine è formidabile. Mi chiedi, oggi 20 febbraio 2020, se voglio i suoi capelli al posto degli impianti? Ti rispondo di no. Sarebbe un clamoroso passo indietro per me, al netto di ogni considerazione circa la vita da portatore. Quando avrò 50 anni richiedimelo. Potrei aver cambiato idea.
  11. Carissimo MDM, secondo me il quesito va posto al contrario: "se domani, miracolosamente, ti crescessero i capelli di Conte, continueresti con gli impianti?" Come domandi tu implica il voler mettersi un impianto nonostante la presenza dei capelli, il che comporta un sacrificio difficilmente immaginabile e che, comunque, Dani afferma di aver fatto (ed anche altri nella storia del forum a dire il vero). Come domando io significa invece già conoscere come si gestisce una protesi e scegliere tra continuare o accontentarsi di pochi capelli naturali.
  12. Ti ringrazio e ti dico che mi piace molto questa tua visione filosofica del bello da ricercare. Non sono sicuro che per me sia esattamente lo stesso. Non sono sicuro di essere tanto più bello con i capelli in testa. Ma certamente sono come voglio essere.
  13. No questo non è esatto. Mi ricordo che ne parlammo una volta in cui si ipotizzava l'esistenza di una cura e, nel caso del link, ci fu quello spiacevole fatto del ragazzo a cui strapparono un impianto durante una rissa e si parlò, in generale, degli aspetti psicologici inerenti alla protesi. A tutti i giovani ragazzi ben messi, ho sempre (da quel che ricordo) assolutamente sconsigliato l'impianto, come ovvio che sia.
×
×
  • Create New...