Vai al contenuto

ricky11

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di ricky11

  1. Purtroppo credo di si, io ho ordinato con super rush a inizio gennaio e non è ancora arrivato.
  2. come si vede da questa foto la densità non è eccelsa
  3. Conte ha effettuato 2 operazioni in Canada da Hasson & Wong nel settembre 2007 alla modica cifra di 15mila euro. Un ragazzo con cui ero in contatto che si era recato a Vancouver per un consulto in quella clinica l’ha confermato, dopo che i consulenti hanno mostrato le foto di Conte in sala operatoria durante l’operazione, e i vari progressi. Porta i capelli lunghi per coprire l’enorme cicatrice che gli aveva procurato un primo intervento da un macellaio italiano. Sarà stato fortunato, dato che come tutti sappiamo un trapianto non è per sempre e porta a moltissime complicanze.
  4. Si Dani, secondo me con la passata di ghostbond potresti risolvere, io durante la preparazione dell’impianto ho dato due passate anche sui 2 tape ( stick it ) che chiudono la parte posteriore della protesi, che sono sempre stati il mio tallone d’achille, sopratutto perché la notte sono quelli che strofino di più sul cuscino e ho risolto il problema.
  5. Ciao patatosa, purtroppo i capelli bagnati subito dopo il bagno, per quanto mi riguarda non sono il massimo dell’estetica. Io per esempio avendo il ciuffo un po’ lungo appena riememergo cerco un po’ di dargli l’effetto scompigliato, coprendo leggermente il front perché il lace si intravede, ma niente di trascendentale, credo che nessuno si fossilizzi a guardare il front di una persona. Il giorno che ho fatto la gita in barca con annessa immersione mi ero portato dietro una spazzola e uno spruzzino contenente essenza per eliminare i nodi che si creavano dopo i vari bagni. Ero in vacanza con altri 5 amici, che ovviamente non sanno niente e nessuno ha mai notato niente di strano, c’è da dire che non mi sono mai permesso di portare una pettinatura alla pazzolivo. Già per me è stato un sogno poter fare il bagno completo senza riempire il mare di toppik, quindi anche se non ero al massimo della resa estetica lasciavo correre. Nel dubbio avevo sempre dietro il cappellino da utilizzare in caso di emergenza. Per quanto riguarda la colla fino al settimo giorno mai avuto problemi, evidentemente 3mil non si era ancora sciolto, successivamente ogni sera davo una rapida controllata dopo la doccia e nel caso di colla sciolta utilizzavo il classico dischetto con miracolo per pulire il tutto, roba di 2 minuti.
  6. Ciao Dani, si sono rimasto sorpreso anche io, solitamente faccio manutenzione ogni 9/10 giorni, difatti mi ero portato un’altra protesi già pronta e tutto l’occorrente per i ritocchini. I primi giorni ero davvero in panico perché non mi aspettavo un umidità così alta, ero perennemente sudato e avevo paura che da un momento all’altro potesse sollevarsi tutto, mi ero già preparato la scusa per rimanere una mattinata in albergo a fare la manutenzione. Ma dopo 3/4 giorni di mare e piscina ho notato che tutto rimaneva perfettamente ancorato e mi sono lasciato andare. Devo dire che le 2 passate di ghostbond platinum sotto il tape hanno fatto la differenza, a luglio avevo fatto 5 giorni al mare utilizzando solo 3mil ed ero arrivato davvero tirato alla fine, con il lato sinistro che stava cedendo. Per quanto riguarda stick it invece mi trovo da dio, sia per la tenuta, che la facilità di pulizia durante la manutenzione dato che non si scioglie.
  7. Buongiorno ragazzi, Sono appena rientrato dai 10 giorni ai Caraibi, che dire. Tutto spettacolare. 30 gradi e umidità al 95% non hanno minimamente intaccato la solidità dell’impianto. Ho fatto almeno 5/6 bagni completi ogni giorno, sudate assurde con capelli completamente bagnati, ho fatto perfino mezz’ora di immersione con le bombole a 7 metri vedendo che tutto era perfettamente incollato. Non mi sarei mai aspettato tanto, mi ero portato dietro una protesi già pronta, tape colla e robe varie, ma ho solo utilizzato al settimo/ottavo giorno Lima e miracolo per premere qualche esagono sul front. Avevo preparato l’impianto all lace con stick it nel perimetro e 3 mil rinforzato con 2 spalmate di ghostbond platinum sul front. Stick it mi ha stupito, zero sollevamenti, nemmeno un centimetro, considerato che ho tantissima ricrescita è un miracolo. Idem platinum sotto 3mil, una tenaglia. Mi sono perfino fatto una doccia ieri sera arrivato a casa ed è ancora tutto perfetto.
  8. Ho visto Zazza dal vivo due volte, i video non rendono l’idea, con una visione del complesso si nota molto meno la differenza con i paretali ed è assolutamente insgamabile.
  9. Quoto per filo e per segno Ilmago, non per criticare, ma penso che tu abbia sbagliato praticamente tutto. I tape vanno messi proprio a filo della retina, non devi lasciare tutto quello spazio tra tape e perimetro. Ti consiglio di ritagliare meglio il perimetro del lace in modo lineare, così riesci con più facilità a tapeizzare. Inoltre un taglio così col front totalmente scoperto come primo approccio è davvero da kamikaze. Se inizi a fare per filo e per segno quello descritto sulle guide del forum fidati che in pochissimo tempo impari, poi ovvio solo col tempo imparerai bene a centrare la protesi, e altre accortezze. Però in fase di preparazione impianto devi metterci molto più impegno.
  10. Ciao, sul forum trovi tutte le informazioni possibili e immaginabili. Prima che te lo scrivono gli altri ti consiglio di mettere le foto della tua situazione attuale, così da poter valutare tutti assieme come procedere.
  11. ricky11

    Protesi Rada?

    Quoto Zazza, appena mi arrivó la protesi mi feci le stesse identiche paranoie. Ma tranquillo che appena installata è tutta unaltra cosa.
  12. Ciao Sayan, io per le prime installazioni ho avuto il problema delle ondine tali quali alle tue. Poi provando in vari modi e sotto consiglio del forum ho provato ad appoggiare solamente la protesi senza far nessun tipo di trazione, utilizzo scalp protector e il mio metodo di installare i tape è così : https://imgur.com/a/yrzXaW0 Ora, non so se sia un semplice caso e quale sia di quelli il motivo per cui non faccio più pieghette, però come puoi vedere i particolari del front non si nota niente di niente : https://imgur.com/a/mAIeGug Ho messo anche una foto con i capelli raccolti per far vedere che non si nota nessuna pieghetta. Per quanto riguarda il taglio che utilizzo invece è questo, con front semi scoperto e capelli di media lunghezza: https://imgur.com/a/tGH4oik Se hai bisogno scrivimi pure che possiamo confrontarci sui vari metodi. Ps : mi scuso per essermi intromesso nella discussione delle foto di pazzolivo
  13. Io utilizzo strong tape per il perimetro, super tape lho provato 2 volte ma non mi ha soddisfatto.
  14. Ciao, sono un ragazzo poco più grande di te che circa 3 mesi fa è passato allo protesi. Che dire, la situazione non è drammatica, però devi intervenire subito considerato che secondo il mio parere non sei NW2, hai tantissimi miniaturizzati e si vede bene il suo percorso che lAGA sta seguendo. Essendo un newbie pure io non ti darò consigli troppo tecnici però : 1) Il ferro di cavallo lo lascerei perdere, ho iniziato fin da subito con all lace e con un poco di manualità non ci sono assolutamente problemi nelle manutenzioni. 2)consiglio capelli indiani come faranno la stragrande maggioranza qui dentro, e si, devi specificare capelli fini. 3) per quanto riguarda la densità la prima protesi che ho utilizzato era una 70 front e 80 resto e non ho avuto problemi, considera però che ora indosso una 80/90 e non ho notato tutta questa differenza con la prima. Starei comunque sulla 70/80 4) ondulazione io ho messo 3,2, quindi poco mossi e mi trovo benissimo, considera però che i miei capelli erano un po mossi anche prima, quindi potrebbe anche 3,5 5) Colore meglio se ti fai consigliare dagli utenti più esperti o dallincaricato dato che ho utilizzato la ciocca. 6) per i prodotti ( ma anche per tutto il resto ) guarda L a guida master dellutente alby, li trovi tutto il necessario per prepararti al meglio, vedo che lhai già letta quindi non dovresti avere problemi. 7/8) colore del lace dipende dalla tua carnagione, io sono stato molto fortunato perché il mio incaricato (Zazza) aveva tutti i campioni di colori ed essendo molto chiaro ho optato per light pink, ed è perfetto. Stile : Anche quello meglio farti consigliare da utenti più esperti, io ho preso brush back e mi sono trovato benissimo, adattandola a tutti gli stili che voglio Per quando riguarda il toppik, è un si, utilizzalo senza problemi che ti da una grossissima mano. Sopratutto nel tuo caso che hai molti miniaturizzati e poca densità. Mi raccomando non scervellarti troppo che andrà tutto bene, se ti impegni e hai un poco di manualità in poco tempo imparerai a fare il tutto. Le prime volte ci mettevo ore a sagomare tape e centrare la protesi, adesso nonostante siano passati pochi mesi in pochissimo tempo faccio tutto ed il risultato è pazzesco. In bocca al lupo
  15. Tolgo la protesi, la appoggio sulla carta igienica imbevuta di remover per 15 minuti mentre raso i superstiti e mi faccio la doccia. Passati quei minuti utilizzo i dischetti imbevuti di remover e il lace diventa come nuovo
  16. Io utilizzo i dischi struccanti e mi trovo benissimo. Spruzzo remover sui dischetti e gli strofino sul lace. Tra laltro utilizzo anche io 3mil e alla fine non rimangono residui
  17. Ciao, sono un ragazzo di 23 anni che è passato circa un mese fa al mondo delle protesi. Considera che la mia situazione di partenza era migliore della tua, sul vertex non avevo problemi e sul frontale non ero messo così male, ma nonostante questo ho voluto intraprendere questa strada, puoi comunque guardare nella mia discussione di presentazione. Nonostante qualche consiglio di non intraprendere la strada protesi per il momento, ho comunque continuato convinto sulla mia strada senza il minimo dubbio. Fidati che nessuno ha notato la differenza, nessuno di nessuno, anche perché nessuno sapeva del mio problema ai capelli dato che ero messo molto bene. Come avrai letto in moltissime discussioni il consiglio di studiare tanto il forum è sempre presente, e te lo ribadisco pure io, ho passato mesi a studiare ogni discussione, e questo ha fatto si che il cambio è stato senza problemi, mi sono subito trovato benissimo con le manutenzioni e la gestione della protesi ( grazie anche ai consigli di Zazza ed altri ragazzi del forum ) Mi sono tolto tantissime soddisfazioni in questo mese, da festival di musica elettronica, alle partite di calcio, piscina con gli amici. Moltissime cose che avevo trascurato causa quintali di lacca e pettinature strategiche, Unaltra cosa che ti consiglio è di essere deciso, deciso in questa scelta, deciso quando le prime volte imprecherai per qualcosa che non va. Vedrai che se studierai tanto il forum, prenderai manualità, e farai le cose fatte bene non ci saranno problemi. In bocca al lupo
  18. ricky11

    Capolinea?

    Ciao è successo anche a me, installazione perfetta e dopo 2 giorni ondine, secondo Zazza e pazzolivo i motivi possono essere 3 1) Installazione troppo in basso nella zona di cute non perfettamente liscia 2) c'è tensione perché si è tirato troppo 3) pezzi di tape troppo lunghi che non assecondando la curvatura del cranio.
  19. Tranquillo che non è un muro di capelli
  20. Comunque se interessa questa è una foto del risultato nel complesso https://imgur.com/a/0A25Pa5
  21. Ciao, come ti ha già spiegato captain le protesi arrivano così, questa che indosso ha densità 70 nel front e 80 nel retro della protesi. Lunica cosa che ho fatto è stato di scolorire i nodi con ossidante e polvere perché erano parecchio visibili
  22. Buongiorno ragazzi, scrivo per raccontarvi la mia prima settimana protesi. Ho installato giovedì scorso con laiuto del mio incaricato regionale Zazza, ero molto titubante riguardo il risultato ma dopo aver rasato e installato la protesi non posso che ritenermi super soddisfatto. La prima installazione è stata fatta con delicate & sensitive sul front e supertape nel perimetro. Abbiamo avuto qualche problema di adesione con la combo delicate & sensitive e scalp protector ma niente di trascendentale, sono andato quindi dal parrucchiere optando per un taglio molto simile al mio precedente ed il risultato mi è piaciuto molto. Lunedì, dopo 4 giorni ho deciso di togliere il tutto e rifare linstallazione, non perché stesse cedendo, ma più per curiosità e perché volevo rifinire meglio la base in lace e scolorire i nodi. Ho rimosso quindi il tutto con remover, mi sono rasato, pulito la base dai residui e fatto la doccia. Successivamente ho scolorito i nodi utilizzando come guida il video dimostrazione del sito della Nhs, rifinito la base in lace e installato i nuovi tape. La parte più laboriosa è stata la preparazione dellimpianto, un po noiosa, ho optato per la combo 3mil e strongtape. Come mostrato dalle varie guide ho tagliato in modo irregolare linterno dei tape con le forbici scallop e sovrapposto di qualche millimetro i tape nella zona perimetrale. Successivamente, passata di scalp protector, cerchietto, centrato la protesi e ho installato. Il risultato è stato ottimo senza nessuna pieghetta e molto saldo. Il front è venuto così : https://imgur.com/a/HA21Dp0 Mi ritengo quindi soddisfattissimo di tutto, la protesi è impercettibile al tatto ed è comodissima, non si sente praticamente niente in testa, nessun tipo ti prurito e nessuna trazione. Mi sono già fatto vedere in pubblico e nessuno ha notato niente di niente. Ringrazio quindi Zazza per laiuto e tutto il forum. Consiglio a tutte le persone indecise di non farsi nessun tipo di problema e di non aspettare a fare il cambio, ci sono tantissime guide e discussioni sul forum che spiegano passo per passo ogni passaggio ed è impossibile sbagliare.
  23. ricky11

    Nuovo Utente

    Buongiorno a tutti ragazzi, Ieri ho installato grazie allaiuto del mio gentilissimo incaricato regionale, ovvero Zazza. Che dire, la protesi è comodissima e non la sento neanche un po in testa, nessun tipo di prurito o fastidio, niente di niente neanche a dormire. Linstallazione lho fatta ieri e oggi ho fatto una doccia completa e non cè stato nessun problema di distacchi o di altro genere. Per quanto riguarda il taglio e il risultato sono praticamente uguale a prima, cosa che volevo per il primo periodo per non avere problemi dato che dovrò prendere manualità e imparare bene a fare il tutto. Lunico problema è la forma della hairline che è venuta un po troppo stempiata e a punta, nessun problema comunque, tanto devo fare il calco nuovo e ridisegnerò il tutto optando per qualcosa di diverso. Mi hanno già visto alcune persone e non hanno notato niente, anche perché cera poco da notare, ho la stessa pettinatura di prima e più o meno la stessa quantità di capelli quindi meglio così. Vi allego le foto : Di come ero prima https://imgur.com/a/VI6sS0p Di come sono adesso : https://imgur.com/a/V92dwWq
  24. ricky11

    Nuovo Utente

    Nono niente sole solo luce artificiale nella foto, per quello ho notato la differenza nelle stesse condizioni
×
×
  • Crea Nuovo...