Jump to content

Erelbr

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,163
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    58

Erelbr last won the day on March 13

Erelbr had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

1,099 profile views
  1. Sì, l'unico difetto, se devo trovarne uno, sta nel fatto che i capelli sono molto molto ordinati e quindi è necessario sfoltire un po'
  2. Mi trovo molto bene, luccica un po' se lo lasci in eccesso, ma è molto comodo!
  3. Non sono nemmeno miniaturizzati i capelli... Secondo me qualche cosmetico e un buon taglio costituiscono la soluzione migliore (e unica!) da ricercare
  4. Stai davvero benissimo e non potrei essere più d'accordo con Joie
  5. Mi chiedo: ha realmente senso prendere una densità così bassa rischiando di vergognarsi ad uscire per il lace e i tape che si vedono e costringendosi a inventare scuse bislacche per la lunghezza dei capelli quando tutto sarebbe meglio di quello che ha in testa adesso? Da me si dice "rutta ppi rutta, rumpila tutta" (siciliano per "fatto trenta, facciamo trentuno). A sto punto si metta in testa una protesi bella, tanto si accorgerebbe del trucco perfino un cieco!
  6. Il metodo che uso io lo chiamerei "metodo del falso front" e mi prendo il merito di averlo spiegato al buon mago, mio buon allievo ahah In pratica consiste nel piazzare dei tape dietro al front effettivo; dopo aver posizionato la protesi aggiustandola dei millimetri necessari la tengo ferma con un cerchietto che posiziono al centro della testa, regolo l'altezza del front aiutandomi con le rughe della fronte o con la distanza delle dita e quando la posizione è esatta schiaccio il cerchietto in modo che tenga la protesi ben ferma, sollevo la parte anteriore e scartuccio il falso front (bada bene di creare un'orecchietta così che lo scartucciamento sia agevole), a questo punto incollo e verifico che l'altezza sia quella voluta, nel caso in cui non lo fosse, stacco e sistemo meglio. Le cartine del front ci sono ancora tutte. Poi procedo con i lati ed il back in maniera simmetrica, ma volendo a questo punto puoi anche incollare il front, perché tanto la protesi non si muove. Parto dal centro (peak) e scartuccio e incollo un pezzetto dopo l'altro in modo simmetrico fino alle tempie. Anch'io mi servo del doppio specchio per verificare che non solo il front ma anche il back sia posizionato dritto e simmetrico e che non ci siano parti della testa scoperti.
  7. Tranquilli, garantisco che Alby scherza prima che qualcuno se lo mangi ahah quanto è urgente la questione homer? Io torno in patria da quelle parti a Pasqua
  8. Con domopak intende la pellicola, quella per gli alimenti. La tecnica consiste nello stendere la pellicola direttamente sullo specchio (aderisce perfettamente e resta su!), Poi strisci la protesi sulla superficie come se lo facessi sullo specchio "nudo" e il risultato non cambia con la sola differenza che non imbratti lo specchio!
  9. Ciao Meggie, il flat back è uno dei diversi stili che puoi scegliere quando ordini la protesi. Per stile si intende la direzione e dei capelli, la quale dipende a sua volta dal nodo con il quale i capelli vengono annodati (o iniettati nel caso della pellicola iniettata) alla base. A seconda dello stile scelto, perciò, certe pettinature risulteranno più agevoli o naturali di altre. È quindi una scelta che necessita un minimo di cognizione. Comunque sul forum trovi decine e decine di discussione in merito, sarebbe meglio non riempire ulteriormente thread Che non trattano altri argomenti, non lo prendere come un rimprovero, è solo un suggerimento :) come vedi ti rispondiamo volentieri!
  10. Ma non ti aveva lasciato il numero dopo la cena a lume di candela?
  11. Si possono fare diverse combinazioni, almeno so di fornitori che lo fanno, ma sicuro anche le factory NHS! Puoi fare front pellicola resto lace, front lace resto pellicola, perimetro pellicola normale centro lace e front vloop insomma un bel po' di possibilità!
  12. Ovviamente il lace non sarà mai come la cute autentica. Io ho preso il leggermente rosa e mi sono trovato benissimo. La pellicola somiglia di più alla pelle vera, sia per il colore che per l'uscita dei capelli. Comunque sia non ho ben capito come abbiano fatto a farti notare (o a notare) questo particolare, ma ce ne vuole di occhio!
  13. Ciao Nuncius, non ho mai capito perché ci sia questa avversione contro le alette. Vero è che possono risultare seccanti perché potrebbero finire sui tuoi e quindi aver bisogno di un goccio di colla per aderire, ma francamente credo sia un ragionevole prezzo da pagare per avere un HL che cambia di convessità e quindi ancora più realistica, perciò per me va bene. Anche il discorso densità dipende molto dal taglio e dallo stile (quindi dai nodi) un 80 Brush Back sarà visivamente di un 80 Flat Back perché cambia il nodo. Ma credo che il terrorismo della 70/80-80 Flat Back, capello sottile a chiunque sia ormai in via di superamento. Con lo stile che hai scelto 80 mi pare fattibile, come dice il Mago, le prime manutenzioni possono essere decespuglianti. Con la lunghezza stai largo io ho ordinato 15 e mi sono arrivati 10, tagliare si può, aggiungere no! Unica cosa che non mi convince è il peak che mi pare troppo tondo, ma potrebbe essere dovuto alla foto e al fatto che il calco non è perfettamente poggiato
×
×
  • Create New...