Jump to content

Danibellicapelli

Utenti Esperti
  • Content Count

    1,796
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    97

Danibellicapelli last won the day on December 4

Danibellicapelli had the most liked content!

1 Follower

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

4,524 profile views
  1. Così invece lo esponi con il vento, senza vento, sotto il sole, e con la grandine.. ed inoltre, avere un bel taglio lungo non significa nascondere un diradamento, ma andarsene in giro con una chioma degna di questo nome.. Io ad esempio non devo nascondere nulla, ma porto i capelli lunghi perché sono belli e mi piacciono, e poi, sono pure più comodi perché confondono sempre meglio eventuali imperfezioni del front.. Cmq se a te piace quella roba, tienitela pure, ma SECONDO ME.. oltre ad essere brutta, è pure scomoda..
  2. Mah.. Sarà che sono un amante del capello lungo, ma a me quella frangetta segata di lato fa venire i brividi, tra l'altro a scoprire il parietale che non un granché.. per me, non ha proprio ragione di esistere.. poi ok, i gusti sono gusti.. e ci stanno pure quelli barbari, o che non sono neanche gusti ma soltanto un seguire le mode.. ma quanto sarebbe più bella, pratica, coprente, fluente, lucente, e.. fxxx, una bella tendina di capelli come la mia? Cmq concordo con Zazza riguardo il fatto che alla fine il parietale rado può passare inosservato anche così.
  3. Secondo step, evita quell'obrobrio di taglio che ti fai ed hai postato qui https://imgur.com/a/LbEpBKa, opta per un taglio più lunghetto, scendi un po' di più ai lati con i capelli dell'impianto ed hai risolto! Dai caspita.. quel taglio sarà pure di moda ma è una cosa inguardabile.. Ti ho postato un video tecnico, al minuto 4:00 c'è il taglio che fanno a te..
  4. Secondo me, invece di star lì a fare tante riseghe, dovresti scendere di più ai lati e farti un bal calco ad ovetto come il mio.. soluzione semplice ed efficace..
  5. Puoi fare qualsiasi cosa, li hai, e come hai giustamente detto sono sempre stati così.. Quello è un punto che non dev'essere per forza iperfolto. Dago ha messo foto di gente che li ha superfolti, ma ci sono tanti ragazzi anche giovanissimi, che pur avendo tutti i loro capelli i triangle points li hanno appena accennati..
  6. Ultimamente ho sentito perfino "patch cutanea" che tra l'altro è un termine medico.. mah.. e poi Dago mi critica se le chiamo tope..
  7. In effetti il colore viene richiesto, ma è un colore visibile in trasparenza.. Quindi lo swiss risulta colorato e trasparente allo stesso tempo, proprio per avvicinarsi il più possibile al colore della pelle.. Diciamo però, che su youtube girano video che ribattezzano lo swiss come HD, e lo passano come novità assoluta.. in effetti possono trarre in inganno, ma secondo me è la solita tecnica commerciale secondo cui.. non hai nulla di nuovo da proporre? OK.. Allora scegli un nome nuovo per la roba vecchia, e vendila..
  8. E quindi? Parlava della pantegana imbalsamata no? Scusa pantegana, ma sono mezzo veneziano.. non chiamate così le nostre tope, mi raccomando..
  9. Dago io sono mezzo toscano dell'Elba eppure non avevo associato.. Presumo che tu sia toscano al 100%..
  10. Infatti senza capelli si vive male.. si sta peggio esteticamente, d'inverno fa freddo alla crapa, e d'estate ci si cucina il cervello.. ma tu la topa cell'hai o no?
  11. Grazie Diavolo.. Comunque volevo anche dire che a parte le solite menate dell'accettarsi come siamo ecc.. ecc.. con le quali era partito, HorusRA potrà anche non avere sempre ragione, ed essere pesante come le piramidi d'Egitto, ma ha la qualità di voler guardare oltre la sabbia che ogni giorno ci buttano negli occhi, e cercare alternative.. quindi mi è simpatico..
  12. E' vero che l'alimentazione è connessa con qualsiasi cosa, ed il cibo è la materia con la quale plasmiamo il nostro corpo, ed è vero che i metalli pesanti influiscono negativamente su tutta una serie funzioni biologiche, compresa l'evoluzione dei nostri corpi sottili. Di conseguenza, la nostra evoluzione spirituale, ossia la capacità di vedere le cose dall'alto e discernere il vero dal falso.. ed ecco spiegato il motivo per cui li ficcano dappertutto.. Non è complottismo, lo disse pure Mussolini che questa sarebbe stata un dittatura dolce, e così è.. per chi non dorme ovviamente.. per chi dorme invece è tutto in mano ai politici, che io chiamo i giullari di corte.. Quindi certo, fate quanto in vostro potere per difendervi da questa M.. e non soltanto per la vostra chioma. Detto questo, visto che l'aga può arrivare anche in modo del tutto naturale, esattamente come ad un certo punto arrivano i capelli bianchi (non parlo di me ovviamente), consiglio a tutti di riprendersi la propria estetica con una bella protesi, che ok, richiede un po' di impegno, ma è senz'altro meglio che rimpiangere ogni giorno la propria immagine, che senza capelli è inutile negarlo, non è più la stessa.. Potete avere il viso più bello del mondo, ma senza capelli, sarà sempre come stare al Louvre a guardare la Gioconda senza una cazzarola di cornice intorno..
  13. In realtà, essendo il signor HorusRA piuttosto pesantuccio, avevo letto solo le prime 2 righe del suo post, ed ho risposto a quelle.. Riguardo i metalli pesanti, ed il fatto che una certa "elite" consideri l'umanità nient'altro che un allevamento di bestiame dal quale trarre profitto (banche/farmaceutica/tabacco/ecc..).. Il discorso sarebbe da approfondire, ma non è questa la sede adatta.. Comunque, i calvi c'erano anche prima dei vaccini, delle massonerie e delle scie chimiche, e devo dire che le teste pelate si sono rivelate le più geniali.. Anzi, strano che Leonardo non abbia brevettato la prima protesi di capelli..
×
×
  • Create New...