Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

 

concordo con l'utente che parla di intervento estetico, ha una faccia completamente diversa rispetto agli anni passati!

 

..in effetti, allargando la visione e rendendola d'insieme addirittura oltre il discorso capelli addentrandoci in ben altri stravolgimenti estetici appare chiaro come qualcosa che prima passava, ora non passa più..

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda vera è come sia possibile che ancora nel 2017 i vip girino in quelle condizioni oscene.... Tonon è tra i meno peggio, ma lontanissimo da ciò che con molta semplicità si può ottenere con gli impianti

Questa è la riprova di quanto poco alla gente comune freghi di andare a vedere i dettagli dei capelli altrui. Peraltro considerando che è un personaggio pubblico. Tonon, nella fattispecie, ha ammesso di avere una protesi.

E comunque è tutta gente che non si farebbe MAI nulla da sola. Quindi devono accontentarsi di centri o truccatori spesso inesperti per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda vera è come sia possibile che ancora nel 2017 i vip girino in quelle condizioni oscene.... Tonon è tra i meno peggio, ma lontanissimo da ciò che con molta semplicità si può ottenere con gli impianti

..e chi ti dice che non ci siano davvero MOLTI protesizzati che persino noi non riusciamo a sgamare?

Link al commento
Condividi su altri siti

In qualche delirante sito di gossip letto ieri dopo aver visto questo post! Basta Googlare un po' e salta fuori che ha ammesso sia quello che la liposuzione.

eheeh.. vengono ad attingere qui, si ho visto anch'io adesso ma se hanno scritto che ha ammesso la protesi senza un video/audio non è detto che sia vero.. quelli campano scrivendo una 1 cosa quasi vera ed inventandosene altre 1000..

Link al commento
Condividi su altri siti

..e chi ti dice che non ci siano davvero MOLTI protesizzati che persino noi non riusciamo a sgamare?

Ma non parlo di sgamo, è impossibile che io non mi accorga... parlo proprio di pessimo senso estetico, dovuto però anche probabilmente alla paura dello sgamo... a quel povero Cristo del GFvip hanno lasciato quei 3 peli naturali in hl rovinando completamente il risultato ottenibile. Con quei parietali che si ritrova avrebbe potuto avere un taglio di capelli da catagolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non parlo di sgamo, è impossibile che io non mi accorga... parlo proprio di pessimo senso estetico, dovuto però anche probabilmente alla paura dello sgamo... a quel povero Cristo del GFvip hanno lasciato quei 3 peli naturali in hl rovinando completamente il risultato ottenibile. Con quei parietali che si ritrova avrebbe potuto avere un taglio di capelli da catagolo.

Ti quoto sul resto ma quest'affermazione è una cane che si morde la coda "è impossibile che io non mi accorga" ..Chiaramente, di quanto non ci accorgiamo non possiamo avere riscontro in quanto per l'appunto non ce ne siamo accorti, e con noi ovviamente tutti gli altri.. Tornando al gf nella casa c'è anche Moser che è ipertricotico e potrebbe avere proprio il taglio da manuale di cui parli, non mi stupirei affatto di venire a sapere che porta un impianto ma ora come ora neppure io sarei in grado di dirlo..
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti quoto sul resto ma quest'affermazione è una cane che si morde la coda "è impossibile che io non mi accorga" ..Chiaramente, di quanto non ci accorgiamo non possiamo avere riscontro in quanto per l'appunto non ce ne siamo accorti, e con noi ovviamente tutti gli altri.. Tornando al gf nella casa c'è anche Moser che è ipertricotico e potrebbe avere proprio il taglio da manuale di cui parli, non mi stupirei affatto di venire a sapere che porta un impianto ma ora come ora neppure io sarei in grado di dirlo..

 

 

visto ora ignazio moser, ha i triangoli parietali quasi attaccati alle sopracciglia... ma quale protesi, tutta roba sua

poi il grande francesco li ha ancora belli folti, sarà una caratteristica genetica di famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

visto ora ignazio moser, ha i triangoli parietali quasi attaccati alle sopracciglia... ma quale protesi, tutta roba sua

poi il grande francesco li ha ancora belli folti, sarà una caratteristica genetica di famiglia

..se si fosse presentato qui senza stato di famiglia e con un bel cerchio nero sul volto tutti gli avrebbero detto di alzare l'attaccatura, dando per scontato e senza problemi che fosse protesi.. Riguardo i triangoli in natura ci sta tutto, pure quello con i parietali al posto delle sopracciglia e la stempiatura, sono nati anche bambini con due teste e doppi capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

si assolutamente, ma diciamo che per un sospetto di protesi ci vuole qualcosa in più di un'attaccatura bassa e la densità elevata, mentre i triangoli parietali così folti in 99 casi su 100 indicano proprio l'assenza di aga

 

..se mi abbasso la protesi sul naso tipo berrettino con i miei parietali ottengo lo stesso effetto di Moser, è proprio l'attaccatura bassa che risalta il parietale perché di fatto lo sostituisce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Max non ho detto che sia protesizzato, ho detto che come chiunque altro potrebbe esserlo, e con un'attaccatura tanto bassa parietali e pelurie sono ad un livello dove ci sono quasi sempre e risaltano il doppio.. Se invece di quella che hai postato tu avessi visto quest'altra foto senza conoscere il personaggio avresti detto protesi al 100% e pure brutta..

post-12189-0-71006400-1508523718_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi.

Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi.

Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò

sì ha un bel taglio sta bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi.

Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò

Grande! ASSOLUTAMENTE d'accordo con te. Potrebbe avere una pellicola annodata, perché il suo front è sempre coperto. Ma ho avuto la tua stessa sensazione. Se trovi foto a conferma sono curioso!

 

PS. Vedendo il suo profilo instagram è totalmente evidente l'utilizzo della protesi. Alcune foto di quando aveva qualche anno di meno fanno vedere molti meno capelli, crespi e di quella consistenza che noi aga-isti conosciamo bene...!

Modificato da Buldus2
Link al commento
Condividi su altri siti

su internet è pieno. E su instagram ci sono le foto impolverato... Non credo di sbagliarmi, ma queste sono le mie uniche prove.

La sua fortuna sono i parietali integri e la barba più chiara dei capelli. Dietro integra perfettamente.

Mi pare un ragazzo sveglio e, avendo 25 anni, potrebbe essere uno che ha fatto tutto da solo... quindi, qualora fosse uno del forum e volesse mantenere anonimato, Zà cancella pure tutto e non lo nominiamo più.

Link al commento
Condividi su altri siti

su internet è pieno. E su instagram ci sono le foto impolverato... Non credo di sbagliarmi, ma queste sono le mie uniche prove.

La sua fortuna sono i parietali integri e la barba più chiara dei capelli. Dietro integra perfettamente.

Mi pare un ragazzo sveglio e, avendo 25 anni, potrebbe essere uno che ha fatto tutto da solo... quindi, qualora fosse uno del forum e volesse mantenere anonimato, Zà cancella pure tutto e non lo nominiamo più.

Ma se Zazza cancellasse tutto, capiremmo che è del forum... :-)

Comunque sì, molto probabile sia protesizzato e se ha fatto tutto lui, merita un plauso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se Zazza cancellasse tutto, capiremmo che è del forum... :-)

Comunque sì, molto probabile sia protesizzato e se ha fatto tutto lui, merita un plauso!

 

hai ragione, ma un conto è che lo sappiano quelle poche persone che hanno già letto, un conto è che rimanga in un post pubblico nella discussione dedicata ai pettegolezzi che più facilmente si raggiunge da google e quindi più facilmente rintracciabile dagli "estranei"...

La verità è che mi è venuto un senso di colpa dopo averlo scritto... non è il classico vip e, anche se non c'è niente di cui vergognarsi, sono affari suoi e tali dovrebbero rimanere in effetti.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai ragione, ma un conto è che lo sappiano quelle poche persone che hanno già letto, un conto è che rimanga in un post pubblico nella discussione dedicata ai pettegolezzi che più facilmente si raggiunge da google e quindi più facilmente rintracciabile dagli "estranei"...

La verità è che mi è venuto un senso di colpa dopo averlo scritto... non è il classico vip e, anche se non c'è niente di cui vergognarsi, sono affari suoi e tali dovrebbero rimanere in effetti.... :)

É andrea di Cosenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...