Jump to content

ergo_sum

Salusmaster User
  • Content Count

    406
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ergo_sum last won the day on August 2 2016

ergo_sum had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me sei apposto ma attento a usare shampoo , cere, lacche e gel aggressivi. Anche io a 22 anni stavo messo benino.
  2. CIAO MDM , grazie per avermi incoraggiato riguardo alla soluzione lace che non ho trascurato malgrado siano trascorsi anni . Ringrazio tutti coloro che mi hanno proposto soluzioni che sicuramente già vagliavo nel corso della mia esperienza. Ad oggi sono ancora di cosmesi e il risultato è quasi pessimo per via dell'avanzamento calvizia sulla linea front-temporale , vedi arretramento linea e perdita generale. Vi Aggiorno con qualche scatto POst cosmesi front lateral. Condivido che Ormai per via di scarsa densità il risultato non è + gratificante. (non esiterò ad aggiornare con scatti natural).
  3. GenniA sembra che tu conosca tutte le soluzioni possibili e ti sia fatto un idea ben chiara sui pro e contro delle soluzioni attualmente negoziabili rispondendo alle tue domande. Suppongo , visti i risultati pro e dopo di hasson e wong, che il trapianto fue possa donare risultati gradevoli sul front e tempie in stadio lieve e se la calvizia progredisse si potrebbe fare qualche altro ritocchino impoverendo maggiormente l'area della nuca. Non vorrei che poi sia proprio la donor area a creare inestetismi a causa della bassa densità. Ci rendono l'idea che l'area donatrice dovrebbe essere densa per fare trapianti sia FUE che FUT. Nella tecnica FUT ci sarebbe poi la cicatrice da occultare e se si ha bassa densità proprio nella nuca non si potrà fare nulla.
  4. Anche se il FUE offrirebbe risultati brillanti per chi ha una lieve calvizia fronto temporale e nel mid. HAssong & wong
  5. Sembra ? Trapianto con quella densità sarebbe inverosimile anche se è dimostrato che sia passato da URTIS . Porto uno slogan per promuovere la FUE nonostante ci sia solo il prima. A questo link trovi invece cosa scrive il gossip . https://www.gossip.it/news/rocco-pietrantonio-trapianto-capelli-giacomo-urtis-news.html Se URTIS riesce in questi risultati ammesso che siano soggettivi con tutte le discrezionalità e requisiti sarebbe inopportuno rivolgersi a chirurghi esteri. Anche se a me sa di propaganda.
  6. Capisco . Anche io ho notato una differenza nella consistenza delle fibre anche in quello comprato su Salus . Prima sembravano più spesse e leggere , legavano bene ai capelli. Ora sembrano più granulose e pesanti tali da posarsi rapidamente sulla cute. Calo di qualità del prodotto ? Avanzamento della calvizia/diradamento/assottigliamento ? Risparmio durante le fasi di produzione?
  7. Petrantonio Ex di Lory del Santo . Che ha fatto alla sua chioma? Da alopecizzato a full hair Avrà integrato un sistema con densità simulando una crescita graduale ? Prima: Dopo
×
×
  • Create New...