MAXMAGNUM Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 non toccate il capitano, capelli suoi, su, siate seri 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) non toccate il capitano, capelli suoi, su, siate seri Sento un fetore di prescrizione caro MAX :happy-05: ,che manco i denti marci di Moratti emanano... Questo e' un colpo al cuore per me,una persona cosi' gradevole da leggere come te... :lol: E' proprio vero che la perfezione non e' di questo mondo:prescritto e porti pure il parrucchino! Modificato 29 Novembre 2012 da DirtyDiamond Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 Beh... però il coro "juventino col parrucchino!" veine molto meglio DD ... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 (modificato) altri portatori di protesi potrebbero essere Paolo Limiti e Facchinetti figlio.. io me lo ricordavo calviziato e ora è pieno di capelli! Poi come dimenticarsi del più nobile tra i nobili, il principino William: angolo risata: ridicolo. :P Modificato 29 Novembre 2012 da Cupo855 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 Ragazzi, è possibile che Allegri faccia uso di Toppik? Mi sono sempre un po' insospettito. http://www.topnews.in/sports/files/Massimiliano-Allegri1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 29 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2012 Sento un fetore di prescrizione caro MAX :happy-05: ,che manco i denti marci di Moratti emanano... Questo e' un colpo al cuore per me,una persona cosi' gradevole da leggere come te... :lol: E' proprio vero che la perfezione non e' di questo mondo:prescritto e porti pure il parrucchino! Sento un fetore di prescrizione caro MAX :happy-05: ,che manco i denti marci di Moratti emanano... Questo e' un colpo al cuore per me,una persona cosi' gradevole da leggere come te... :lol: E' proprio vero che la perfezione non e' di questo mondo:prescritto e porti pure il parrucchino! Dai Dirty! Dopo il tripudio nerazurro allo Juventus Stadium ti sei inacidito così??? ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 conte, morandi, biaggi,zola: tutte protesi. con un trapianto anche dal più bravo nessuno mai raggiungerebbe un risultato simile. hanno tuttta la mia stima Sì specialmente zola, Protesi evidente ^_^ e Morandi che li ha sempre avuti, magari anche Casini :). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 altri portatori di protesi potrebbero essere Paolo Limiti e Facchinetti figlio.. io me lo ricordavo calviziato e ora è pieno di capelli! Poi come dimenticarsi del più nobile tra i nobili, il principino William: angolo risata: ridicolo. :P ma come si fa ad andare in giro cosi...agghiacciante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 (modificato) Ma cos'è sta cosa orribile??? "Le preoccupazioni giudiziarie per i mie due bimbi: la Emma e l'Antonio... mi hanno fatto cadere il castoro!" Modificato 30 Novembre 2012 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 30 Novembre 2012 Segnala Share Inviato: 30 Novembre 2012 "Le preoccupazioni giudiziarie per i mie due bimbi: la Emma e l'Antonio... mi hanno fatto cadere il castoro!" Tengo a precisare che: ogni riferimento fatto a persone o situazioni è puramente inventato a scopo ludico e non ha un riscontro nella realtà. Inoltre la seconda immagine non è reale, ma frutto di elaborazione grafica. Non si sa mai... :divertenti-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulpFiction Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Vorrei per lui che fosse la prima un elaborazione grafica :dimenticanza-01: Mammamia che roba :bleaa-01: Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Vorrei per lui che fosse la prima un elaborazione grafica :dimenticanza-01: Mammamia che roba :bleaa-01: Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD Purtroppo per lui no, infatti io semplicemente ho ritoccato la prima immagine, facendo fuggire il castoro... :bleaa-01: Comunque il risultato della seconda riflette ciò, che a mio giudizio, dovrebbe essere l'immagine "normale" di un uomo di 82 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 1 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2012 Cmq, secondo me, un altro protesizzato famoso è Fassina del PD Su Fassina non saprei giudicare. In ogni caso il risultato mi sembra ottimo e poi un conto è quello che si mette in testa un uomo del 1966 (ha tre anni meno di me) e un altro un uomo del 1930, come nel caso precedente)... E' vero che ogniuno è libero di fare ciò che vuole, ma capisci che una "certa differenza" c'è. Sempre secondo il mio modesto parere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 (modificato) Fassina credo di no, è solo un nw3 o 2.5 leggermente diradato di fronte e con "corona" robusta :). In effetti certe foto dove i ciuffetti cadono davanti in maniera un po' "mazzosa" lo fanno pensare, ma vedendolo recentemente sembrava una normale stempiatura, aveva i capelli più corti e quell'effetto è scomparso. Modificato 3 Dicembre 2012 da Antome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cupo855 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Protesi evidente ^_^ perchè dici che è una protesi evidente? se non si avesse avuto l'informazione che zola fosse superdiradato e il confronto fotografico da fare del primo/dopo... trovo il suo risultato molto accettabile. Poi qua nessuno lo ha citato mi sembra, ma è risaputo che un altro (famosissimo) che fa uso di protesi è Fiorello. Più o meno è una di quelle notizie che nessuno deve dire, ma tutti lo sanno :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 infatti, ricordi fiorello ai tempi del karaoke, coi capelli tutti indietro? è sicuro una protesi ma shhhhhh non dirlo a nessuno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Poi qua nessuno lo ha citato mi sembra, ma è risaputo che un altro (famosissimo) che fa uso di protesi è Fiorello. Più o meno è una di quelle notizie che nessuno deve dire, ma tutti lo sanno :P O_O Non sapevo portasse una protesi! Anzi, ogni volta che lo vedo in TV penso sempre "Che cxxx arrivare a quell'età con così tanti capelli e nemmeno una minima stempiatura!". Mi ha fregato alla grande! :S Ora mi spiego quell'incredibile densità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Ma daiiiii Fiorello e' sempre stato un pieno.....vedi anche il fratello..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 Di Fiorello lo sanno tutti che porta una protesi ... Tutti tranne lui !!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 3 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2012 parliamo di "veri" protesizzati... ecco un deputato della lega nord.. mi pare più che ovvio il parrucchino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antome Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 (modificato) perchè dici che è una protesi evidente? se non si avesse avuto l'informazione che zola fosse superdiradato e il confronto fotografico da fare del primo/dopo... trovo il suo risultato molto accettabile. Pensavo che si fosse capito che ero ironico :), Se vedi la foto sopra quella che hai citato, in cui si vede un po' di piazzetta, puoi intuire cosa intendevo ;). Modificato 4 Dicembre 2012 da Antome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 parliamo di "veri" protesizzati... ecco un deputato della lega nord.. mi pare più che ovvio il parrucchino Ecco, questo è proprio un parrucchino..., ma un parrucchino vero e non una protesi. Questo è uno di quei così che la sera il tipo toglie e mette a dormire sulla testolina di polistirolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 bellissimo anche il colore... 50% rossi, 50% arancioni, densità 180 :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 bellissimo anche il colore... 50% rossi, 50% arancioni, densità 180 :sorriso-06: Già, poi è perfetta anche l'integrazione con i parietali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 4 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2012 Inorridisco.......... Il fazzoletto ne spiega il colore - Camera Deputati - Onorevole - Assurdo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati