Vai al contenuto

Buon Natale !


Messaggi raccomandati

Prima che lo facciano altri, vi vorrei augurare Buon Natale e felice 2015.

 

Ringrazio tutti coloro che contribuiscono con altruismo ad alimentare questa comunità dedicandoci il loro prezioso tempo.

 

Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Zazza.

Anche quest'anno onnipresente, tempestivo ed esaustivo nelle risposte. Gestisce il forum come meglio non si potrebbe.

 

Ringrazio anche i miei collaboratori e coordinatori. Amici che per me sono come fratelli.

Ed un saluto anche alla concorrenza, che non si libererà mai di noi !

 

:babbonatale:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon Natale a voi miei preziosi compagni di viaggio...

Buon Natale a Medusa che raccoglie in sé le migliori doti del pater familias...

Buon Natale a quanti, qui, si prodigano per farlo un po' più leggero, questo viaggio che noi ci siamo complicati, nostro malgrado...

Buon Natale alle belle penne del forum, a Zazza che tutti tiene a bada, e a quanti non lesinano mai sul loro tempo, per aiutare chi si trova in difficoltà...

Buon Natale Arn, ovunque tu sia...anche se so bene che tu, comunque, sei sempre qui...

 

Insomma, per concludere questa prosopopea mielosa ;-),

buon natale a NOI!|

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri a voi "colleghi" di ventura e grazie a coloro che hanno reso possibile tutto ciò...

 

Auguri a Luc@ che con i suoi prodotti ci risolve un sacco di problemi.

Se tu fossi Babbo Natale ti chiederei una colla per chiudere il front che duri 2 settimane così evito il ritocchino.

 

Auguri a Zazza che cerca sempre di essere diplomatico anche di fronte alle teste più dure

 

Auguri a Vits, sicuramente il campione mondiale di testa dura che ci ha lasciati prematuramente :angry:

 

Auguri al meccanico xxxx che quando arriva una protesi fallata ce la aggiusta e diventa più bella di quelle belle.

Se tu fossi Gesù bambino ti chiederei come aumentare la percentuale di bianchi sui lati quando la protesi ne è carente

 

Auguri MAXMAGNUM che ogni tanto ci bacchetta e, da vero erudito, va oltre controproducenti sentimentalismi e dice pane al pane.

Ti auguro di riuscire a far sparire davvero il lace perché è una sensazione meravigliosaaaaaa

 

Auguri a Ginexsi, grande supporto di questo forum, ultimamente un po' assente :divertenti-02:

 

Auguri a ftb08, mio personale grande ispiratore, maestro del front e della naturalezza con taglio corto!! dove seeeeiiiii??

Ti auguro di farci vedere qualcosa di eccezionale, prima di sparire dal forum dicesti che saresti tornato per stupirci....

 

Auguri a Maurizio60, le sue lunghe ma mai noiose digressioni e descrizioni di tecniche e materiali sono utili a tutti noi.

In particolare io ho rubato il trucco delle dita umide adattandolo a "pinzette umide" (le pinzette suggerite da ftb08)

 

Auguri a Dago. Probabilmente quello con la situazione indigena peggiore, che però riesce ad ottenere risultati incredibili.

 

Auguri ai newbie, che leggano le FAQ e imparino che la diffidenza è buona e giusta, ma superati i primi momenti ci si può buttare in una spesa di 200 euro e se va male fregarsene!!! se questo è il rischio per riavere i capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

tantissimi auguriiiii a tutti amiciiii..

per me tra poco sara' il terzo anno qui con voi...che dire....babbo natale esisteeeeeeee!!!!!

 

faccio un auguri speciale a tutti i pelati d'italia di seguire la cometa e di finire qui...

colgo l'occasione per salutare il mio amicone wiliam....ci sono ci sono e seguo il forum quasi tutti i giorni :tastiera-01: a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...