Jump to content

Albelore

Salusmaster User
  • Posts

    1,071
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Everything posted by Albelore

  1. Io le protesi stock all lace le uso spesso e faccio cosi: ho preso una vecchia protesi molto sfoltita e con la forbice ben affilata e lametta ci ho tolto tutti i capelli o meglio, li ho rasati fino a quasi sul lace. Poi prendo la stock e ci appoggio dentro quella ritagliata AL CONTRARIO cioè la parte dove c'erano i capelli rivolta verso l'alto e il lace in basso a contatto con la parte interna della stock. Con un pennarello poi disegno la linea di contorno stando mezzo cm più largo in modo che quando la ritaglio il lace colorato dal pennarello venga ritagliato. E mi escono sempre bene formate per la mia testa. Oltretutto il lace è anche un po elastico e non si fanno pieghe.
  2. Ciao ragazzi e ciao zazza. Lo so lo so, è un bel pezzo che non posto più ma comunque sempre tutto bene. Faccio un gran uso di stock all lace e come al solito tenendo io il front semicoperto o coperto non mi faccio tanti problemi. Resta sempre questa mia curiosità di provare almeno una volta queste famose v-loop.
  3. Oila ragazzi è una vita che non posto. Io mi ero ordinato il D-Limonene da una ditta italiana e con la mega bocciona da 1 lt ci ho tirato avanti 2 anni e sono in procinto di ordinarla proprio in questi giorni. Mi ci sono trovato sempre molto bene con tutti gli impianti. Non ho mai usato Fenomeno ma penso che un boccettino me lo prenderò perchè con il D-Limonene (o vegetal) ogni tanto dei rimasugli restano fra le maglie del lace. Poi però secondo me il Remover plus funziona meglio del D-Limonene.
  4. Ragazzi. Sono 20 anni che ogni tot salta fuori "l'epidemia" che decimerà il pianeta. Poi MIRACOLO! (non quello che vende Luca) si è trovato il vaccino!!! E via soldi a palate alle industrie farmaceutiche. Per quel che mi riguarda proprio ieri sera sono andato a mangiare cinese.
  5. Io sono nella stessa situazione di Massimo Decimo Meridio. Penso sospetti qualcosa ma non sa che cosa. E comunque va bene cosi per entrambi. Più sopra qualcuno aveva paura quando bacia la ragazza tra le gambe che lei possa mettergli le mani fra i capelli. Beh......e tu fallo stando di fianco con la testa girata verso i suoi piedi. Cosi facendo ne trarrai vantaggio anche tu e non ti spiego il perchè...
  6. Io uso una maschera alla camomilla della Mil Mil che tra l'altro costa pochissimo e la trovi dappertutto. La uso ogni 7-8 giorni ed i capelli "si muovono" come dici tu per qualche giorno. Oltretutto ha anche un filtro UV per prevenirne lo scolorimento. Era una maschera di quelle indicate da Toto1 e la trovo ottima. Da quando la uso non prendo più Essenza che a me appesantiva troppo.
  7. Ricordo da sempre che a te zazza si diradano sempre in zona 3. Ma se mi dici che lo fanno alla stessa velocità delle altre allora voglio provare questa v-loop. Ultima cosa: chiedo di nuovo....con le v-loop ci sono tutti gli stili di capelli? A me interessa l'indietro dritti. Al massimo anche la free style.
  8. Ok ok mi avete convinto. E mi hanno molto convinto le foto di Zazza. Ora mi ordinerò una v-loop. A dire il vero (e Medusa lo sa) sono ormai 3-4 protesi che ordino dallo stock e.....mi ci trovo sempre benissimo!!! Con il allace (a mo di Arn) non è assolutamente mai un problema ritagliarla e farla stare perfettamente aderente in testa per cui sto andando avanti di sock. Ora però voglio provare una v-loop. Medusa, a breve arrivo con l'ordine anche se al momento giro con l'ultima stupenda stock da 2 settimane.
  9. Certo che si Danibellicapelli. Quel mare cosi azzurro....
  10. Io ho notato subito la prima foto....ma non certo i capelli.
  11. Ho seguito questa discussione con un po di interesse. Al di la dei discorsi traspirabilità ecc volevo chiedere a chi ha provato queste v-loop una cosa: quanto dura una protesi v-loop rispetto ad una all lace o una lace con bordo in pellicola? I capelli sono iniettati e non annodati e questo mi da idea di una durata minore. Magari mi sbaglio ma ringraziere ise qualcuno mi delucida sull'argomento DURATA della protesi v-loop. Altra domanda: le v-loop hanno tutti gli stili delle altre? In particolare mi interessa "l'indietro dritti"
  12. meggie81 anche a me che faccio molte sudate con lo sport Petalorosso gia dopo due giorni tende a staccarsi sul back. Ma proprio li ci metto un velo di Pegaso e non si stacca più manco con le cannonate.
  13. Io sono gia due volte che prendo due protesi vecchie scegliendone una buona sul front e spelacchiata dietro sui lati e l'altra spelacchiata sul front/vertex. Le cucio insieme con un ago e filo da pesca fine. Ci faccio almeno un mese e mezzo con una protesi cosi "rattoppata". Però pensavo anche ad un innesto solo sul vertex (se la zona sfoltita è lì) sempre cucendo con filo da pesca. Però potrebbe essere interessante la vostra soluzione di incollaggio con bostik: proverò di certo. Pensate che fino all'altro giorno portavo una protesi che si era sfoltita sul front nei primi 6-7 cm. Beh, ho preso una striscia avanzata che faceva parte del back di una stock e l'ho cucita ritagliandone un po il bordo perchè fosse più simile ad un front. Il risultato è stato molto buono. C'è da dire comunque che io porto il front coperto o semi-scoperto.
  14. Ovviamente a lungo andare diventeranno sempre un po rossi ma io con questa schiuma per farti un esempio in questo momento ho riciclato un impianto di due anni fa e non ha assolutamente riflessi rossicci. Ed è del 2017 con 4 mesi di uso continuo più altri due mesi di uso sporadico. Ma niente rossi o gialli. La consigliò qualche anno fa Toto1 che di queste cose se ne intendeva essendo in parte il suo lavoro.
  15. Anch'io sono un cultore di Petalorosso. In estate poi ci passo un velo di colla e tiene come il cemento. Salvo poi avere i vantaggi di facilità a togliere i tape di Petalorosso. Non sarà certamente il tape più sottile ma l'unico ambìto dove posso immaginare uno voglia avere uno spessore fino fino fino è farsi toccare i capelli da una donna. Vizio di alcune donne che a me (come a zazza) dava fastidio pure da iovane quando ero capelluto. Ma mettano le mani altrove no?
  16. Mmmmmm sto viziaccio di sfoltire le protesi che poi dopo ci pensano da sole a farlo. Piuttosto metterei un po di gel all'inizio ma sfoltire mai.
  17. Io uso L'Oreal Power ricci che è una spuma specifica per dare movimento al capello troppo dritto ma che ha anche un filtro anti-UV per cui protegge i capelli della protesi dall'esposizione solare/scolorimento. La uso da 3-4 anni e ne sono contento. Basta metterla a capelli un po bagnati e poi via di phon. Ne basta una noce.
  18. Preferisco la versione più densa sicuramente anche se anche l'altra è bellissima. Complimenti: sei bellissima.
  19. Dimenticavo di ricordare che io uso il front semi o totalmente coperto per cui il front non deve essere proprio perfetto. Diciamo che il mio front lo faccio un po come la foto nel mio avatar. Non cosi lunghi ma piuttosto lunghetti e volutamente sempre spettinati. Infatti non uso mai niente per lo styling. Shampoo e balsamo e basta. Al mattino se è un po che non li lavo non faccio altro che inumidirli con un po di acqua per sistemarli un attimo e via.
  20. Diciamo che sono un pigro con gli ordini e come in questo caso ho ancora due impianti che posso usare ma se aspetto due mesi arriverebbero a fine vita. Per cui mi è comodo prendere una stock e subito dopo una mia standard. Come dicevo comunque la stock precedente davvero (casualmente credo) è migliore di quella ufficiale presa tre mesi dopo. Ora ho appena ordinato ieri la stock numero 14. Come parametri e curvatura ci siamo e usando "lo stampino" dell'altra volta la ritaglierò. Lo stampino altro non è che una protesi da buttare alla quale con pazienza ho tagliato quasi a zero tutti i capelli. La appoggio sul lato interno della stock e con un bisturi chirurgico usa e getta la ritaglio. La all lace poi si lascia tirare bene e sono sicuro che si adatterà più che bene. Ti dirò: le uniche due pecche a differenza di una "ufficiale" sono: - il fatto che la stock è una free style invece di indietro dritti. Ed ho notato come nella free style i capelli rientrano sotto il lace (che con la indietro dritti non succede mai). - non sono un cultore delle all lace! Io con il ferro il pellicola faccio manutenzioni molto più veloci in fatto di pulizia residui tapes. Uso pochissimo Remover mentre con le all lace uso una quantità di Remover 6-7 volte superiore. Inoltre pulendo le all lace rischio di strappare molti più capelli sul bordo. E il Remover alla fin fine costa e non poco! Appena mi arriva la nr. 14 stock aggiornerò il post.
  21. Medusa mi ha confermato che la 11 era una totale per cui non va bene. Ce n'è un altra invece che dovrebbe fare al caso mio. La prenderò.
  22. Eh si zazza. Chiederò a Medusa se si tratta di una totale. Infatti le misure anche a me sembrano da totale.
  23. Mesi fa qualcuno ricorderà che avevo acquistato una stock e ritagliandola me ne era uscita una protesi molto bella. Questa stock è stata la penultima da me presa e poi l'ho messa via (ancora molto buona) quando mi è arrivata due mesi dopo una protesi ufficiale. In seguito ho continuato ad alternarle. Situazione attuale: la protesi ufficiale (chiamiamola cosi) dopo 3 mesi è ancora utilizzabile ma alquanto sfoltita. La stock che ha più del doppio di storico d'uso è molto meglio messa. A questo punto oltre a prenderne una ufficiale sono tentato di prendere un altra stock che ho già individuato. Protesi ufficiale: lace sottile con ferro in pellicola annodata densità 115 e 105 sul front. Stile: indietro dritti. Protesi stock: all lace densità 115. Stile: free style. La stock a differenza dell'altra ha solo due difetti: uno che i capelli rientrano sotto il lace (nella "indietro dritti" invece manco uno è andato sotto). Due: i capelli tendono ad annodarsi (nell'altra invece no). Pregio: ha perso molti meno capelli nonostante abbia 6 mesi buoni (o anche più) di utilizzo. Quella "ufficiale" dopo 3 mesi è agli sgoccioli, nonostante quest'ultima abbia i nodi scoloriti solo sul front. Ho individuato nella tabella stock la numero 11 che come densità, colore fa al caso mio. Unico difetto: ha dimensioni ragguardevoli: 33x28 cm......ben oltre quel che mi serve (non ricordo ma è circa 22x18 il mio calco). Penso che taglierò un po di più e vista la "malleabilità" dell'all lace se è come l'altra si adatterà perfettamente a me. Insomma: la stock mi ha reso più contento di quella "ad personam". Che ne pensate?
  24. L'ultima foto presa frontalmente sembrerebbe mostrare che di capelli ne hai ancora mentre da quelle prese sul vertex direi che è ora di protesi. Credo che con una protesi non troppo folta non noterà nessuno uno stacco sgamabile. Ti risponderanno quelli che sanno meglio di me ma se posso dire la mia la prima protesi mi verrebbe da dire un 80% di foltezza (assolutamente non oltre il 90% e per facilità d'uso una lace sottile con ferro in pellicola annodata. Però aspettiamo gli altri.
  25. Io il 3mil l'ho usato una sola volta ma l'ho subito accantonato. Tutti quei residui non mi piacciono e preferisco di molto il solito Supertape con Pegaso matt sul bordo. Considerate però che io porto il front coperto o semi-scoperto per cui anche il solo Supertape senza colla mi va benissimo.
×
×
  • Create New...