Jump to content

Albelore

Salusmaster User
  • Content Count

    1,071
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    20

Albelore last won the day on February 9 2020

Albelore had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io le protesi stock all lace le uso spesso e faccio cosi: ho preso una vecchia protesi molto sfoltita e con la forbice ben affilata e lametta ci ho tolto tutti i capelli o meglio, li ho rasati fino a quasi sul lace. Poi prendo la stock e ci appoggio dentro quella ritagliata AL CONTRARIO cioè la parte dove c'erano i capelli rivolta verso l'alto e il lace in basso a contatto con la parte interna della stock. Con un pennarello poi disegno la linea di contorno stando mezzo cm più largo in modo che quando la ritaglio il lace colorato dal pennarello venga ritagliato. E mi escono sempre bene formate
  2. Ciao ragazzi e ciao zazza. Lo so lo so, è un bel pezzo che non posto più ma comunque sempre tutto bene. Faccio un gran uso di stock all lace e come al solito tenendo io il front semicoperto o coperto non mi faccio tanti problemi. Resta sempre questa mia curiosità di provare almeno una volta queste famose v-loop.
  3. Oila ragazzi è una vita che non posto. Io mi ero ordinato il D-Limonene da una ditta italiana e con la mega bocciona da 1 lt ci ho tirato avanti 2 anni e sono in procinto di ordinarla proprio in questi giorni. Mi ci sono trovato sempre molto bene con tutti gli impianti. Non ho mai usato Fenomeno ma penso che un boccettino me lo prenderò perchè con il D-Limonene (o vegetal) ogni tanto dei rimasugli restano fra le maglie del lace. Poi però secondo me il Remover plus funziona meglio del D-Limonene.
  4. Ragazzi. Sono 20 anni che ogni tot salta fuori "l'epidemia" che decimerà il pianeta. Poi MIRACOLO! (non quello che vende Luca) si è trovato il vaccino!!! E via soldi a palate alle industrie farmaceutiche. Per quel che mi riguarda proprio ieri sera sono andato a mangiare cinese.
  5. Io sono nella stessa situazione di Massimo Decimo Meridio. Penso sospetti qualcosa ma non sa che cosa. E comunque va bene cosi per entrambi. Più sopra qualcuno aveva paura quando bacia la ragazza tra le gambe che lei possa mettergli le mani fra i capelli. Beh......e tu fallo stando di fianco con la testa girata verso i suoi piedi. Cosi facendo ne trarrai vantaggio anche tu e non ti spiego il perchè...
  6. Io uso una maschera alla camomilla della Mil Mil che tra l'altro costa pochissimo e la trovi dappertutto. La uso ogni 7-8 giorni ed i capelli "si muovono" come dici tu per qualche giorno. Oltretutto ha anche un filtro UV per prevenirne lo scolorimento. Era una maschera di quelle indicate da Toto1 e la trovo ottima. Da quando la uso non prendo più Essenza che a me appesantiva troppo.
  7. Ricordo da sempre che a te zazza si diradano sempre in zona 3. Ma se mi dici che lo fanno alla stessa velocità delle altre allora voglio provare questa v-loop. Ultima cosa: chiedo di nuovo....con le v-loop ci sono tutti gli stili di capelli? A me interessa l'indietro dritti. Al massimo anche la free style.
  8. Ok ok mi avete convinto. E mi hanno molto convinto le foto di Zazza. Ora mi ordinerò una v-loop. A dire il vero (e Medusa lo sa) sono ormai 3-4 protesi che ordino dallo stock e.....mi ci trovo sempre benissimo!!! Con il allace (a mo di Arn) non è assolutamente mai un problema ritagliarla e farla stare perfettamente aderente in testa per cui sto andando avanti di sock. Ora però voglio provare una v-loop. Medusa, a breve arrivo con l'ordine anche se al momento giro con l'ultima stupenda stock da 2 settimane.
  9. Certo che si Danibellicapelli. Quel mare cosi azzurro....
  10. Io ho notato subito la prima foto....ma non certo i capelli.
  11. Ho seguito questa discussione con un po di interesse. Al di la dei discorsi traspirabilità ecc volevo chiedere a chi ha provato queste v-loop una cosa: quanto dura una protesi v-loop rispetto ad una all lace o una lace con bordo in pellicola? I capelli sono iniettati e non annodati e questo mi da idea di una durata minore. Magari mi sbaglio ma ringraziere ise qualcuno mi delucida sull'argomento DURATA della protesi v-loop. Altra domanda: le v-loop hanno tutti gli stili delle altre? In particolare mi interessa "l'indietro dritti"
  12. meggie81 anche a me che faccio molte sudate con lo sport Petalorosso gia dopo due giorni tende a staccarsi sul back. Ma proprio li ci metto un velo di Pegaso e non si stacca più manco con le cannonate.
  13. Io sono gia due volte che prendo due protesi vecchie scegliendone una buona sul front e spelacchiata dietro sui lati e l'altra spelacchiata sul front/vertex. Le cucio insieme con un ago e filo da pesca fine. Ci faccio almeno un mese e mezzo con una protesi cosi "rattoppata". Però pensavo anche ad un innesto solo sul vertex (se la zona sfoltita è lì) sempre cucendo con filo da pesca. Però potrebbe essere interessante la vostra soluzione di incollaggio con bostik: proverò di certo. Pensate che fino all'altro giorno portavo una protesi che si era sfoltita sul front nei primi 6-7 cm. Beh, ho preso
  14. Ovviamente a lungo andare diventeranno sempre un po rossi ma io con questa schiuma per farti un esempio in questo momento ho riciclato un impianto di due anni fa e non ha assolutamente riflessi rossicci. Ed è del 2017 con 4 mesi di uso continuo più altri due mesi di uso sporadico. Ma niente rossi o gialli. La consigliò qualche anno fa Toto1 che di queste cose se ne intendeva essendo in parte il suo lavoro.
  15. Anch'io sono un cultore di Petalorosso. In estate poi ci passo un velo di colla e tiene come il cemento. Salvo poi avere i vantaggi di facilità a togliere i tape di Petalorosso. Non sarà certamente il tape più sottile ma l'unico ambìto dove posso immaginare uno voglia avere uno spessore fino fino fino è farsi toccare i capelli da una donna. Vizio di alcune donne che a me (come a zazza) dava fastidio pure da iovane quando ero capelluto. Ma mettano le mani altrove no?
×
×
  • Create New...